Comparazione bonus scommesse
Champions League 22-23 Febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda giacomo » 22/02/2005 - 16:58
Premetto che la juve non riscuote le mie simpatie ,ma a mio parere é molto + solida del REAL.
Questi ultimi hanno un reparto avnzato composto da Raul che è lontano parente del grandissimo attaccante di qualche anno fa,per certi versi mi ricorda molto Del Piero, e Ronaldo appesantito da festini prenunziali e poco allenato,tra l altro in polemica con la società per le multe ricevute a causa dei continui ritardi agli allenamenti.
Inoltre penso che il centrocampo dei madrileni, molto tecnico ma leggerino(escludendo Graevesen,che però si deve ancora ambientare) possa soffrire la maggior"fisicità "juventina, considerando anche il cattivo stato del terreno di gioco e le condizioni climatiche non ottimali.
Per quanto riguarda la difese beh qui non c'è proprio paragone.
Chiaro che poi i vari campioni in campo possono decidere la partita con una giocata,ma considerando tutto la quota del REAL di poco sopra la pari mi sembra bassina.
Concludendo LAY REAL 2.10 BF
CIAO
Questi ultimi hanno un reparto avnzato composto da Raul che è lontano parente del grandissimo attaccante di qualche anno fa,per certi versi mi ricorda molto Del Piero, e Ronaldo appesantito da festini prenunziali e poco allenato,tra l altro in polemica con la società per le multe ricevute a causa dei continui ritardi agli allenamenti.
Inoltre penso che il centrocampo dei madrileni, molto tecnico ma leggerino(escludendo Graevesen,che però si deve ancora ambientare) possa soffrire la maggior"fisicità "juventina, considerando anche il cattivo stato del terreno di gioco e le condizioni climatiche non ottimali.
Per quanto riguarda la difese beh qui non c'è proprio paragone.
Chiaro che poi i vari campioni in campo possono decidere la partita con una giocata,ma considerando tutto la quota del REAL di poco sopra la pari mi sembra bassina.
Concludendo LAY REAL 2.10 BF
CIAO
Messaggioda OBLOMOV » 22/02/2005 - 16:58
Finalmente la champions league !!!!!
allora..... miei personalissimi pareri.
BAYERN - ARSENAL : leggera preferenza per i gunners ma passo.
LIVERPOOL - LEVERKUSEN : X2 1.62 Unibet gli inglesi stanno conducendo un campionato tribolato, hanno molte assenze e soprattutto quella del loro uomo faro Gerrard. Li ho visti spasso faticare in casa al completo e contro squadre molto più deboli del Leverkusen.
PSV - MONACO 1X ma passo.
REAL - JUVENTUS :1 con copertura 1 - 1 ris. esatto. credo che per il Real questa partita possa essere una svolta. Gli spagnoli con Luxemburgo stanno giocando nuovamente come una squadra e la sconfitta contro il Bilbao non fa testo anzi dimostra ancora di più come tutti i players siano ormai da giorni proiettati su questa partita. La Juve arranca già da un pò e non si è fatta certo rimontare apposta 8 punti dal Milan in campionato.
le due squadre giocheranno abbastanza chiuse e consiglio l'1-1 solo perchè c'è Nedved e perchè la difesa spagnola non è proprio impenetrabile.
BARCELLONA - CHELSEA : 1 e under. Nessuna delle due squadre sembra al massimo della forma. Il Chelsea però, tra le due, sembra quella messa peggio. Senza Drogba, Robben e Bridge e messo presumibilmente alla corda dai solisti del Barca, Mourinho per me perde. Anche in inghilterra la squadra sta stentando da un pò. Se dovesse pareggiare per me è con pochi gol per quello con l'under si dovrebbe star tranquilli.
PORTO - INTER : X2 ma passo.
MANCHESTER - MILAN 1 @ 2.05 Unibet. Il destino sembra indicare questo risultato. Ho visto giocare spesso il Milan ultimamente e mi ha fatto una bruttissima impressione. L'unico in grado di dare profondità e pericolosità all'attacco era Shevchenko. Senza di lui punteranno sulla difesa che effettivamente è un ottimo reparto. Ma basterà contro un Manchester in forma proteggere Dida e fare qualche contropiede per 90 minuti ? io non credo. Dai e dai almeno uno glielo infilano.
WERDER - LIONE 1X @ 1.28 Unibet. I tedeschi in casa sono tosti ed il Lione benchè sia in testa al campionato quando affronta squadre forti fa fatica soprattutto in trasferta. Vincere a Brema non riesco proprio a vederlo.
In bocca al lupo a tutti, bacini & rock'n'roll

allora..... miei personalissimi pareri.
BAYERN - ARSENAL : leggera preferenza per i gunners ma passo.
LIVERPOOL - LEVERKUSEN : X2 1.62 Unibet gli inglesi stanno conducendo un campionato tribolato, hanno molte assenze e soprattutto quella del loro uomo faro Gerrard. Li ho visti spasso faticare in casa al completo e contro squadre molto più deboli del Leverkusen.
PSV - MONACO 1X ma passo.
REAL - JUVENTUS :1 con copertura 1 - 1 ris. esatto. credo che per il Real questa partita possa essere una svolta. Gli spagnoli con Luxemburgo stanno giocando nuovamente come una squadra e la sconfitta contro il Bilbao non fa testo anzi dimostra ancora di più come tutti i players siano ormai da giorni proiettati su questa partita. La Juve arranca già da un pò e non si è fatta certo rimontare apposta 8 punti dal Milan in campionato.
le due squadre giocheranno abbastanza chiuse e consiglio l'1-1 solo perchè c'è Nedved e perchè la difesa spagnola non è proprio impenetrabile.
BARCELLONA - CHELSEA : 1 e under. Nessuna delle due squadre sembra al massimo della forma. Il Chelsea però, tra le due, sembra quella messa peggio. Senza Drogba, Robben e Bridge e messo presumibilmente alla corda dai solisti del Barca, Mourinho per me perde. Anche in inghilterra la squadra sta stentando da un pò. Se dovesse pareggiare per me è con pochi gol per quello con l'under si dovrebbe star tranquilli.
PORTO - INTER : X2 ma passo.
MANCHESTER - MILAN 1 @ 2.05 Unibet. Il destino sembra indicare questo risultato. Ho visto giocare spesso il Milan ultimamente e mi ha fatto una bruttissima impressione. L'unico in grado di dare profondità e pericolosità all'attacco era Shevchenko. Senza di lui punteranno sulla difesa che effettivamente è un ottimo reparto. Ma basterà contro un Manchester in forma proteggere Dida e fare qualche contropiede per 90 minuti ? io non credo. Dai e dai almeno uno glielo infilano.
WERDER - LIONE 1X @ 1.28 Unibet. I tedeschi in casa sono tosti ed il Lione benchè sia in testa al campionato quando affronta squadre forti fa fatica soprattutto in trasferta. Vincere a Brema non riesco proprio a vederlo.
In bocca al lupo a tutti, bacini & rock'n'roll
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda the-ant » 22/02/2005 - 17:32
saluti a tutti
turno di Champions bellissimo da guardare e difficilissimo da pronosticare, e lo si nota anche leggendo questo 3d; posto le mie impressioni sulle partite di stasera, premettendo che più che andare sull'1x2 credo giocherò cose un po' diverse:
REAL-JUVE Direi Real, ma ricordo che queste son le partite che Capello ama di più, Roma docet, perciò piuttosto che l'1 proverei:
First to score: Real
Under
LIVERPOOL-LEVERKUSEN Qui darei una piccola preferenza ai tedeschi, ma hanno un paio di assenze importanti e così gioco:
Goal
Over
PSV-MONACO L'unica partita nella quale gioco l'1 fisso, poi altre che mi piacciono sono:
First to score : PSV
Ht/Ft : PSV
BAYERN-ARSENAL Anche qui preferenza per i tedeschi, ma state tranquilli che Wenger venderà cara la pelle, perciò provo:
First to score : BAYERN
Goal
vado a cercare in giro le quote migliori....
Ad Maiora
turno di Champions bellissimo da guardare e difficilissimo da pronosticare, e lo si nota anche leggendo questo 3d; posto le mie impressioni sulle partite di stasera, premettendo che più che andare sull'1x2 credo giocherò cose un po' diverse:
REAL-JUVE Direi Real, ma ricordo che queste son le partite che Capello ama di più, Roma docet, perciò piuttosto che l'1 proverei:
Under
LIVERPOOL-LEVERKUSEN Qui darei una piccola preferenza ai tedeschi, ma hanno un paio di assenze importanti e così gioco:
Goal
Over
PSV-MONACO L'unica partita nella quale gioco l'1 fisso, poi altre che mi piacciono sono:
BAYERN-ARSENAL Anche qui preferenza per i tedeschi, ma state tranquilli che Wenger venderà cara la pelle, perciò provo:
Goal
Ad Maiora
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda bettino » 22/02/2005 - 17:37
Secondo me Real Madrid 1X @ 2.10/3.30
Bianconeri da tempo in debito d'ossigeno. In 4 giornate di campionato si sono fatti recuperare 8 punti da un Milan che quest'anno non mi pare trascendentale. Un Nedved non penso basti far fronte ad un Real che, credo, si sbilancerà più per la Champions che per la Liga.
Liverpool 2 @ 3.55
Aspirine che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Padroni di casa rimaneggiati.
Bayern HX @ 2.01
Gioco sul primo tempo prevedendo un 1-1 con botta e risposta nei primi 20'. Nel secondo tempo attenzione al Khan paperoso che m'ispira ben poco negli incontri importanti. Ospiti che sono meglio fuori e con Henry che potrebbe sorprendere nella ripresa.
Werder X @ 3.00 Secondo me francesi superiori tecnicamente al Werder che non vedo fra le squadre che supereranno il turno. Forse integrale con a fianco il 2....
Bianconeri da tempo in debito d'ossigeno. In 4 giornate di campionato si sono fatti recuperare 8 punti da un Milan che quest'anno non mi pare trascendentale. Un Nedved non penso basti far fronte ad un Real che, credo, si sbilancerà più per la Champions che per la Liga.
Liverpool 2 @ 3.55
Aspirine che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Padroni di casa rimaneggiati.
Bayern HX @ 2.01
Gioco sul primo tempo prevedendo un 1-1 con botta e risposta nei primi 20'. Nel secondo tempo attenzione al Khan paperoso che m'ispira ben poco negli incontri importanti. Ospiti che sono meglio fuori e con Henry che potrebbe sorprendere nella ripresa.
Werder X @ 3.00 Secondo me francesi superiori tecnicamente al Werder che non vedo fra le squadre che supereranno il turno. Forse integrale con a fianco il 2....
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 22/02/2005 - 18:33
sono daccordo con chi ha suggerito GOAL per la partita del Real.
Un avvocato bavarese mi ha detto che il Bayern non perde.
Un avvocato bavarese mi ha detto che il Bayern non perde.
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda gigibet » 22/02/2005 - 20:18
...per me stasera saranno tutte partite tiratissime...prendo il pareggio del real quota 3 stepscommesse il pareggio del liverpool quota 3,1 stepscommesse e l'unica che mi paice davvero è l'1 dei crucchi del bayern quota 2,25 stepscommesse contro un arsenal che quest'anno è abbastanza altalenante..anche se sarà tirata anche questa(magari finisce 1-0).
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 22/02/2005 - 22:10
la scimmia ha scritto:non capisco tutta questa fregola per i crucchi del Bayern...a me sembrano invece una squadra orribile e legnosa. Con gli attaccanti inglesi finiranno per cacare formaldeide e HN03 in quantità industriali...
Arsenal per me fa una passeggiata...
3-0 al 18' della ripresa e se stavano 5-0 non rubavano nulla ! Il passaggio del turno del Bayern sopra la pari resto dell ' idea che poteva essere tra i 10 più grossi regali offerti dal mondo del betting nel 2005
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 22/02/2005 - 22:34
Scusate,ma non trovo il t.esultanza libera:
Bayern:cassaaaaaaaa.
Sank:grazie,io mi ero mosso illo tempore.
To the next.
Bayern:cassaaaaaaaa.
Sank:grazie,io mi ero mosso illo tempore.
To the next.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda brugolino » 23/02/2005 - 00:01
the-ant ha scritto:saluti a tutti![]()
Under
Goal
Over
Goal
Ad Maiora
I miei piu' sentiti complimenti!!!!!
Messaggioda MAguSS » 23/02/2005 - 01:56
Che robba... ancora una volta ho capito che leggere il giornale prima di giocare non solo è totalmente inutile, ma anzi DELETERIO. Tanto per citare due esempi recentissimi: Liverpool-Leverkusen, l'articolo che ti dice che gli Inglesi giocheranno senza "l'uomo faro" e in piu' ha l'attacco in emergenza tanto che ci sara' solo un attaccante titolare ecc.ecc. Risultato 3-0.
Domenica: Albinoleffe decimato, senza sei giocatori. Mi mancava solo l'1X.
Risultato: 0-1
Bah...
Domenica: Albinoleffe decimato, senza sei giocatori. Mi mancava solo l'1X.
Risultato: 0-1
Bah...
Messaggioda nenerojer » 23/02/2005 - 05:20
invece come hai potuto vedere hanno regalato 214 il RealPIPPOZZI ha scritto:nenerojer ha scritto:REAL MADRID per i massimi spero di riuscire a giocarlo a 2
Non fai molta fatica a trovare il Real superiore alla pari e lvale la quota non regalano niente.........![]()
Bf 2.14
Messaggioda nenerojer » 23/02/2005 - 05:24
azzo ma siete stati in tanti a cercare di .... boh adesso che l' hai vista hai capito perchè ho giocato solo il Real? Personalmente non vorrei mai dire (dopo) che ci ho preso ma visti tutti questi.... inviti non potevo esimermieuro ha scritto:nenerojer ha scritto:REAL MADRID per i massimi spero di riuscire a giocarlo a 2
Nene, ci sono così tante belle quote in giro... tu invece sei fissato su 'sto Real..ma l'hai visto con il Bilbao in casa..0-2 e goal regolarissimo sullo 0-0 con palla dentro 2 metri![]()
Per me: PSV su Monaco e manchester su Milan senza Sheva e con non troverà sempre un goal dopo il 90' o una gamba di un avversario che la butta dentro..
Ciao
ps spero non c'è ne siano altri
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania