Comparazione bonus scommesse
League 1 & 2 22/24.2.05
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
League 1 & 2 22/24.2.05
Messaggioda Il Web » 21/02/2005 - 18:06
Avevo scritto un bel post .. su league 1 e 2 ..
tutto perso ... errore di tasti ..
mi limito a dire che ho giocato lo Yeovil a 1.885
ciao
Web
tutto perso ... errore di tasti ..
mi limito a dire che ho giocato lo Yeovil a 1.885
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/02/2005 - 00:44
Grazie Gattus ... per me è da giocare, solo che io di BAW non me ne faccio moltissimo. Se guardi le quote a vincere la League 2 .. esempio Betoddoreven ma anche BF in fondo .. vedrai che le quote sono 1/2 - 9/2 .. con solo 2 pts di vantaggio (e una partita) è parecchio come differenza, un segnale di come si percepisce il valore delle squadre
Inoltre lo Yeovil è in buona forma, viene da una vittoria meritata .. mentre gli avversari l'ultima volta hanno vinto casualmente contro il L.O. che non è certo una delle migliori. So che il mercato qui probabilmente non si schiererà .. ma a me piace sto Yeovil. Segnalo, a chi può giocare cifre umane da BAW, che al suo 1.90 si può abbinare il 2.14 per X-2 proposto da Point ... un bel brodino per gli sgobbeurs accaniti. Se poi guardate quanti OVER ha fatto lo Yeovil nelle ultime 15 partite ...magari trovate anche un'altra scommessa. Io cmq non ho fatto nulla .. spero che vincano e stop.
Altra cosa ..
Hartlepool - Brentford ** giocata pochi giorni fa, finita 0-1 ma con Hartlepool ridotto in 10 dopo 8 minuti. Brentford ha cmq sprecato un rigore. Match aperto, detto fra noi, a me, alle quote attuali, piace ancora il Brentford, reduce da 'epica' rimonta contro il Southampton di Premier League, fuori casa. Hartlepool in casa forte, ma non credo possa valare meno di 2.00 anche se il mercato lo premia per ora.
Betoddorvem forza 2.10, adesso calato a 1.91. In Asia aprono (-1/2) 2.00 1.90 .. adesso c'era 1.88 2.015 (point 1.99 il Brent).
Insomma .. hanno giocato qualcosa di questo Hartlepool .. io invece la penso come Betoddoreven ..ma ho operato meglio ..nel senso che loro hanno dato 2.10, io l'inverso di 2.015 (quota da me presa per il + 1/2 Brentford) ..meno della pari insomma, quota che hanno almeno 6-7 bookmaker (canbet coral IAS Stanley etc etc).
Ho certamente operato bene al momento .. ma questi, lo dico sempre, sono dei Diavoli, settimana scorsa li ho respinti, ma questa volta potrei essere io a borlare dentro il pentolone ..... punzecchiato da un demone con gli occhi a mandorla. Queste le news http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 279585.stm
Mi pare che stiano peggio 'loro'. ma chi fa il patto col diavolo mica legge la BBC, come minimo ha una sfera di cristallo.
saluti
BoiledWeb
Inoltre lo Yeovil è in buona forma, viene da una vittoria meritata .. mentre gli avversari l'ultima volta hanno vinto casualmente contro il L.O. che non è certo una delle migliori. So che il mercato qui probabilmente non si schiererà .. ma a me piace sto Yeovil. Segnalo, a chi può giocare cifre umane da BAW, che al suo 1.90 si può abbinare il 2.14 per X-2 proposto da Point ... un bel brodino per gli sgobbeurs accaniti. Se poi guardate quanti OVER ha fatto lo Yeovil nelle ultime 15 partite ...magari trovate anche un'altra scommessa. Io cmq non ho fatto nulla .. spero che vincano e stop.
Altra cosa ..
Hartlepool - Brentford ** giocata pochi giorni fa, finita 0-1 ma con Hartlepool ridotto in 10 dopo 8 minuti. Brentford ha cmq sprecato un rigore. Match aperto, detto fra noi, a me, alle quote attuali, piace ancora il Brentford, reduce da 'epica' rimonta contro il Southampton di Premier League, fuori casa. Hartlepool in casa forte, ma non credo possa valare meno di 2.00 anche se il mercato lo premia per ora.
Betoddorvem forza 2.10, adesso calato a 1.91. In Asia aprono (-1/2) 2.00 1.90 .. adesso c'era 1.88 2.015 (point 1.99 il Brent).
Insomma .. hanno giocato qualcosa di questo Hartlepool .. io invece la penso come Betoddoreven ..ma ho operato meglio ..nel senso che loro hanno dato 2.10, io l'inverso di 2.015 (quota da me presa per il + 1/2 Brentford) ..meno della pari insomma, quota che hanno almeno 6-7 bookmaker (canbet coral IAS Stanley etc etc).
Ho certamente operato bene al momento .. ma questi, lo dico sempre, sono dei Diavoli, settimana scorsa li ho respinti, ma questa volta potrei essere io a borlare dentro il pentolone ..... punzecchiato da un demone con gli occhi a mandorla. Queste le news http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 279585.stm
Mi pare che stiano peggio 'loro'. ma chi fa il patto col diavolo mica legge la BBC, come minimo ha una sfera di cristallo.
saluti
BoiledWeb
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 22/02/2005 - 13:02
Web come si fa a non seguirti!!!!
Prendo lo Yeovil a 1,90 BW
Brendford X2 a 2,01 Point
sulla prima stamane si era spinta anche a 76 sugli asiatici,ora vale 88,fatta perchè cos'è una Strong Idea!!!
Brendford stamane giocavano Hatherpool cambiato anche di spread rispetto all'apertura,ora si gioca intorno a 91,ma anche qui seguiamo il web.
Prendo lo Yeovil a 1,90 BW
Brendford X2 a 2,01 Point
sulla prima stamane si era spinta anche a 76 sugli asiatici,ora vale 88,fatta perchè cos'è una Strong Idea!!!
Brendford stamane giocavano Hatherpool cambiato anche di spread rispetto all'apertura,ora si gioca intorno a 91,ma anche qui seguiamo il web.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/02/2005 - 17:10
Grazie della fiducia massimo_369
se trovo qualcuno con una mazza da baseball sotto casa stasera .. so chi è
in effetti, alla punta piace l'Hartlepool ..o meglio piaciucchia .. c'è sempre 1.95 ... ma giocano più quello. Cmq .. su queste squadre che calano, sarebbe anche il caso di spendere due parole. Non è che arrivano tutte, questa può senza dubbio vincere ..ma ci sono diversi fattori, che se osservati bene, potrebbero dare un quadro più chiaro. Prima di tutto si tratta di una squadra che in casa ha una bella sfilza .. e poi ..ormai anche mia zia G. guarda le quote asiatiche e gioca in europa tenendo loro come riferimento .. ragion per cui era ovvio che con 1.90 2.00 di là ..e 2.00 Hartlepool di qua .. gli Asian Boyz facessero calare la quote da Stanley, Canbet, IAS etc etc. Tutto giusto magari ... vincerà 3-0 e tutti contenti tranne me e massimo_369 ( :clava: ). Scrivo queste cose prima in quanto vorrei fosse chiaro che che mi interessa il ragionamento e non il risultato (oddio .. :mrblue: ).
In sostanza, credo sia una partita normalissima, nella quale non bisogna aver paura di cose strane ..o di chissà quali mostri. Si può perdere, ma dubito fortemente che sia parta in svantaggio come quota. Ecco il pronostico trovato su un sito di tifosi dei 'Pools' http://www.sportnetwork.net/main/s84/st67593.htm -- 1-1, e una nota sui problemi di formazione della loro squadra. Sbaglierò, ma, ripeto, non è un match in cui una squadra possa avere addirittura più del 50% di portare a casa la vittoria.
dopo queste gufate, sappiamo come finirà .. ho una bottiglia di Lagavulin già pronta per dimenticare.
saluti
Web
se trovo qualcuno con una mazza da baseball sotto casa stasera .. so chi è
in effetti, alla punta piace l'Hartlepool ..o meglio piaciucchia .. c'è sempre 1.95 ... ma giocano più quello. Cmq .. su queste squadre che calano, sarebbe anche il caso di spendere due parole. Non è che arrivano tutte, questa può senza dubbio vincere ..ma ci sono diversi fattori, che se osservati bene, potrebbero dare un quadro più chiaro. Prima di tutto si tratta di una squadra che in casa ha una bella sfilza .. e poi ..ormai anche mia zia G. guarda le quote asiatiche e gioca in europa tenendo loro come riferimento .. ragion per cui era ovvio che con 1.90 2.00 di là ..e 2.00 Hartlepool di qua .. gli Asian Boyz facessero calare la quote da Stanley, Canbet, IAS etc etc. Tutto giusto magari ... vincerà 3-0 e tutti contenti tranne me e massimo_369 ( :clava: ). Scrivo queste cose prima in quanto vorrei fosse chiaro che che mi interessa il ragionamento e non il risultato (oddio .. :mrblue: ).
In sostanza, credo sia una partita normalissima, nella quale non bisogna aver paura di cose strane ..o di chissà quali mostri. Si può perdere, ma dubito fortemente che sia parta in svantaggio come quota. Ecco il pronostico trovato su un sito di tifosi dei 'Pools' http://www.sportnetwork.net/main/s84/st67593.htm -- 1-1, e una nota sui problemi di formazione della loro squadra. Sbaglierò, ma, ripeto, non è un match in cui una squadra possa avere addirittura più del 50% di portare a casa la vittoria.
dopo queste gufate, sappiamo come finirà .. ho una bottiglia di Lagavulin già pronta per dimenticare.
saluti
Web
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania