smicky ha scritto:siamo tanti speriamo che il carretto regga
crak

Messaggioda Olarticoechea » 19/02/2005 - 15:14
smicky ha scritto:siamo tanti speriamo che il carretto regga
Messaggioda francoisk » 19/02/2005 - 15:18
Diomede ha scritto:Mi sa che abbiamo preso tutti il carro sbagliato...![]()
Il carro giusto era quello croato... arrivato dritto dritto in finale!!!
E chissà se domani farà spazientire re Roger...
Messaggioda fishguts » 19/02/2005 - 15:21
Sienkiewicz ha scritto:Allora due cose da dire: ridicolo TJ, bravissimo Ljubo.
Ho perso pure io, ma devo dire che il croato l'incontro l'ha vinto con pieno merito. Ha sfruttato le grandi lacune di Tj. Specialmente sul dritto gli ha giocato palle basse e senza peso cosa che lo svedese non ha accettato. Ha cercato di forzare, ma lui è un giocatore di ribattuta e non appena forzava sbagliava di tanti metri.
Poi gli ha fatto giocare pochissimi rovesci (colpo migliore di TJ). Insomma vedendo l'incontro tutto si può dire meno che Ljubo abbia rubato qualcosa. Vittoria meritatissima. Johansson giocatore unidimensionale. Può giocare bene (questo il mio pensiero) con giocatori che optano per un pressing da fondocampo (tipo Agassi, Roddick), ma con giocatori che rallentano il ritmo è assolutamente in grandissima difficoltà . Non me l'aspettavo, ma è così. Ljubo comunque non è assolutamente stanco, magari potrà dire che domani non si reggerà in piedi o altro, ma per me è caldo come una gatta in calore.

Messaggioda malandrino » 19/02/2005 - 15:26
Messaggioda Chomik » 19/02/2005 - 15:31
Diomede ha scritto:Mello attendo tuoi preziosi commenti ed info...
Come vedi Pennetta e Serena per un bell'ambetto?
Messaggioda Chomik » 19/02/2005 - 20:23
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |