Complimenti a Darko ed a quel gran Signore del thai

.
Allora, visto che è stato ripescato uno dei thread a me più cari, ne approfitto per fare un pò di conversazione.
Innanzitutto vi posto , tanto per non dimenticare, gli ultimi risultati di Superpippa Julien , all' indomani della vittoria con Starace che mi portò ad esplodere di rabbia

:
Marseille €510K Dent T. (1.42) Benneteau J. (3.16) 09/02/05 6-2 6-2 Indoor
Milan €323K Benneteau J. (2.43) Monfils G. (1.65) 31/01/05 3-6 3-6 Indoor
Australian Open AUD19M Benneteau J. (3.25) Nadal R. (1.42) 18/01/05 0-6 4-6 2-6 Hard
Auckland $426K Acasuso J. (4.25) Benneteau J.
(1.29) 
10/01/05 6-1 3-6 6-4 Hard
Adelaide $419K Benneteau J. (2.60) Dent T. (1.60) 06/01/05 6-4 1-6 2-6 Hard
Poi, giusto per fare quattro chiacchiere...........la settimana scorsa Sania Mirza mi ha portato in dote tanti, ma tanti, ma tanti soldini .........ne ho dati indietro un quarto con Almagro, altro mio vecchio pallino, contro Acasuso..........ma il fatto di aver condotto in porto un' impresa del genere ( ho fatto una specie di antepost artigianale di Sania partendo da una cifra abbastanza elevata, moltiplicando partita per partita, tranne il terzo turno, chiudendo una settimana da sogno ).........dicevo............. il fatto di aver pronosticato un futuro radioso a questa ragazzina indiana in tempi non sospetti, di averla attesa al varco e di averne ricevuto una così subitanea ricompensa, mi ha fatto spegnere improvvisamente i "bollori" tennistici, al punto che stamani quando tentavo di aprire questa sezione mi venivano i conati di vomito.............non scherzo..........c' è sicuramente qualcosa di patologico in questo, come quando si insegue una "preda" per anni e quando la si raggiunge non si riesce a desiderarne più la cattura..................non saprei.............ho dovuto mettermi a giocare calcio e basket, perchè col tennis è come se avessi "risolto"....................
Poi non mi è andato giù che nessuno di quelli più vicini a me e che ben sapevano di quanto attendessi lo sbocciare dell' indianina, non mi abbia tributato un "Trionfo" degno dell' Imperatore Augusto
In attesa di una nuova "cotta", vogliate gradire i cari saluti di un Ameba smarrito.