In Spagna giocheranno a Saragozza:
giovedì 17 febbraio 2005
18.00 Etosa Alicante - Unicaja Malaga
20.15 Barcellona - Pamesa Valencia
venerdì 18 febbraio 2005
18.00 Tau Cerà¡mica - Gran Canaria
20.15 Real Madrid - Adecco Estudiantes
Per domani, visto il campo neutro, preferenza x il Malaga contro l'Alicante che viaggia molto bene in campionato, su 21 partite totali nelle prime 10 hanno fatto 10 vitt su 10, nelle ultime 11 hanno fatto 6v e 5p.. hanno giocato a Malaga circa un mese fa e hanno perso 73-64... questo recente precedente e il lieve calo in campionato insieme alla forma di Malaga ( in campionato viene da 7 vittorie consecutive ) mi fa propendere x la squadra di Scariolo. Malaga 1,7 Expekt.. 1,72 Hill ma con l'ot si perde
Valencia sul Barcellona, le quote belle ormai sono passate, c'era 2,7 baw in apertura, ora è diventato 2,1.. da Hill Valencia @ 2,25 (diretta TVE quindi la può vedere anche chi ha solo il decoder sky)
Tau-Canaria, x me partita stile Benetton-Varese, vittoria credo agevole x Scola & Co, hanno giocato 2 sett fa in campionato ed è finita 77-55 x il Tau che viene considerato da tutti come la squadra favorita x la vittoria della coppa. Tau con hp -7,5 Hill @ 1,83
Real-Adecco Estudiantes passo (diretta TVE)
In Francia giocheranno a Clermont:
giovedì 17 febbraio 2005
18.00 Le Mans SC Moderne - Gravelines Grand Fort BCM
20.30 Paris Basket Racing - Stade Clermontois
venerdì 18 febbraio 2005
18.00 Lyon Villeurbanne - Chalon sur Saà´ne
20.30 Strasbourg IG - SLUC Nancy Basket Association
Mi piace solamente il Gravelines contro la capolista Le Mans che però avrà assenti Price e Ruzic, due elementi del quintetto titolare, l'allenatore ha detto più o meno che mancando questi 2 giocatori avranno rotazioni molto ridotte concludendo con: "faremo ciò che potremo contro il Gravelines".. il Gravelines è un'ottima squadra che dall'arrivo di Sciarra a metà campionato è molto migliorata.. sicuramente non è favorita pero anche @ 3,2 mi pare esagerato.. Mr Bookmaker, book francese, ha 2,5 x la vittoria del Gravelines, insomma x me da baw Gravelins @ 3,2