Comparazione bonus scommesse
BETFAIR MI HA PAGATO LA VINCITA REGOLARISSIMA!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda geghege' » 17/02/2005 - 14:02
Ho seguito la vicenda dal tuo primo post e devo dirti sinceramente che sono molto contento per te per come e' finita. Vista la cifra e visto l'atteggiamento disonesto di alcuni book, temevo che anche bf avesse perso in affidabilita' ed invece fortunatamente non e' cosi'. Concordo con plusbet....ci hai regalato un sogno! Anche se le fortunate tasche non sono quelle mie....va bene lo stesso, con te ha vinto tutta la comunita' !! Ciao smicky, ciao a tutti . P.S. Raga mi raccomando , non dite che ho scritto tutto cio', solo per guadagnarmi un posto alla tavola dei potenti...

“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda panoramix » 17/02/2005 - 15:05
smicky ha scritto:Panoramix![]()
a capotavola.
Plusbet![]()
vicino al web
![]()
L'Ingegnere vicino a pierOcosì gli spiega le sue, quantomeno singolari teorie, che ammesso (e non concessso) siano valide per la borsa, di certo con le financials non ci azzeccano niente.....
Scimmmiette e freccette come se piovesse![]()
ah si questa sarebbe una gran serata!!!!chissa' cosa verrebbe fuori dopo la trentasettesima bottiglia!!!!!!!!!!!chissa' che teorie deformate nello spazio e nel tempo!!!!chissa' i cervelli a che velocita' di curvatura potrebbero viaggiare!!!!!
tornando a noi vedo la discussione si fa piu' animata e interessante,ben vengano anche persone come l'ingegnere che hanno opinioni diverse,io mi metto alla finestra e ascolto con piacere,
nel frattempo, giusto per essere utile in qualcosa, ad ordinare il vino ci penso io.......
Messaggioda ingegnere » 17/02/2005 - 15:31
pier0,
non voglio fare il presuntuoso, ma penso di capirne abbastanza di finanza. se leggi il mio post ho detto che una delle teorie e' quella che il mercato non e' efficiente e quindi alcuni titoli sono sottovalutati altri sopravvalutati. Quelli che credono in questa teoria studiano i cosiddetti fondamentali (cash flow dell'azienda, crescita potenziale, debito vs. equity) e cercano di trovare azioni sottovalutate da comprare o sopravvalutate da vendere. Detto che e' dimostrato che le scimmie fanno meglio (per il semplice motivo che non pagano commissioni perche' non rivendono e ricomprano continuamente come invece i portfolio manager fanno), quando e' uscito il libro "Random walk down Wall Street" che spiegava queste cose che raccontavo al forum, i fondi di investimento hanno cominciato a significativamente ridurre le commissioni di gestione che facevano pagare (quindi riconoscendo che il loro studio dei fondamentali non aggiungeva tanto valore). Questa e' storia. Forse non mi credi ma non so cosa farci con questo.
Provo a farti un esempio semplice allora sperando di convincerti. Ammettendo che i "fondamentali" danno il prezzo di un'azione, come ti spieghi che durante una giornata il prezzo di un titolo passa da $10.00 a $10.12 (esempio) senza che quel giorno ci siano notizie su quel titolo? Trattasi di random walk (camminata irregolare), il che ti suggerisce che nel breve periodo (quello di Betfair) indovinare se il titolo sale o scende e' equivalente a lanciare la monetina. Se ti propongo questo gioco: facciamo testa o croce e se esce testa perdi la puntata ma se esce croce di to 2,5 volte la puntata, tu che fai? Io ci giocherei
Il gioco offerto da Betfair non esiste nel mercato reale, in quanto basterebbe un investitore mediamente istruito per fare in modo che le quote siano sempre 2 e 2 per up e down, tramite l'arbitrage
Cmq, colgo le critiche dei partecipanti al forum, ma se le vostre obiezioni fossero piu' specifiche (anziche' dire, l'ingegnere sta delirando), potrei rispondervi in maniera piu' concisa
Un saluto all'Italia da NY
non voglio fare il presuntuoso, ma penso di capirne abbastanza di finanza. se leggi il mio post ho detto che una delle teorie e' quella che il mercato non e' efficiente e quindi alcuni titoli sono sottovalutati altri sopravvalutati. Quelli che credono in questa teoria studiano i cosiddetti fondamentali (cash flow dell'azienda, crescita potenziale, debito vs. equity) e cercano di trovare azioni sottovalutate da comprare o sopravvalutate da vendere. Detto che e' dimostrato che le scimmie fanno meglio (per il semplice motivo che non pagano commissioni perche' non rivendono e ricomprano continuamente come invece i portfolio manager fanno), quando e' uscito il libro "Random walk down Wall Street" che spiegava queste cose che raccontavo al forum, i fondi di investimento hanno cominciato a significativamente ridurre le commissioni di gestione che facevano pagare (quindi riconoscendo che il loro studio dei fondamentali non aggiungeva tanto valore). Questa e' storia. Forse non mi credi ma non so cosa farci con questo.
Provo a farti un esempio semplice allora sperando di convincerti. Ammettendo che i "fondamentali" danno il prezzo di un'azione, come ti spieghi che durante una giornata il prezzo di un titolo passa da $10.00 a $10.12 (esempio) senza che quel giorno ci siano notizie su quel titolo? Trattasi di random walk (camminata irregolare), il che ti suggerisce che nel breve periodo (quello di Betfair) indovinare se il titolo sale o scende e' equivalente a lanciare la monetina. Se ti propongo questo gioco: facciamo testa o croce e se esce testa perdi la puntata ma se esce croce di to 2,5 volte la puntata, tu che fai? Io ci giocherei
Il gioco offerto da Betfair non esiste nel mercato reale, in quanto basterebbe un investitore mediamente istruito per fare in modo che le quote siano sempre 2 e 2 per up e down, tramite l'arbitrage
Cmq, colgo le critiche dei partecipanti al forum, ma se le vostre obiezioni fossero piu' specifiche (anziche' dire, l'ingegnere sta delirando), potrei rispondervi in maniera piu' concisa
Un saluto all'Italia da NY
L'importante? Vincere
Messaggioda pier0 » 17/02/2005 - 18:32
Premesso che non voglio riprendere il discorso delle scimmie in quanto si commenta da solo...detto questo io credo che le azioni piuttosto che i titoli di stato, le valute o le commodities possono scendere o salire di prezzo anche per notizie riflesse alle quali io, ma sicuramente anche tu, non sono in grado di dare un valore mentre chi opera sui mercati ha le conoscenze e gli strumenti necessari per farlo.
Il discorso di Betfair non esiste nel mercato reale nelle chiusure intermedie, mentre nelle giornaliere o nel medio-lungo periodo e' perfettamente paragonabile a situazioni reali...in questo caso mi sembra inesatto sostenere che all'apertura il mercato ha le stesse probabilita' di salire cosi' come di scendere...anche in questo caso intervengono una serie di fattori che immagino i tuoi professori di finanza ti spiegheranno nei prossimi due mesi di corso...
Messaggioda ingegnere » 17/02/2005 - 19:17
lo so che non posso pretendere che tutti capiscono il mio discorso, ma con un po' di impegno magari il risultato e' migliore.
se ci sono notizie che fanno pensare che il titolo debba salire nella prossima ora, un investirore che ha queste notizie (e che fa questo per lavoro), cosa fa? compra adesso, aspetta 1 ora e poi rivende mettendo in tasca la differenza. Su questo possiamo concordare? OK. L'investitore in questione compra il quantitativo maggiore di azioni per aumentare il suo profitto e cosi' altri investitori fanno lo stesso, ORA non fra 1 ora. Fin qui mi segui? I prezzi dei titoli non sono estratti dal tombolotto ma sono il risultato di 2 forze: domanda e offerta. Le azioni degli investitori non fanno che aumentare la domanda, mentre l'offerta rimane uguale. Se hai studiato Microeconomia anche sull'opuscolo del sole24ore saprai che il risultato di cio' e' che il prezzo sale ORA e quindi non c'e' profitto da fare comprando ora e rivendendo fra 1 ora. Quindi impara che i titoli riflettono tutte le informazioni disponibili e non (tramite l'insider trading). Se poi pensi che tu hai informazioni che neanche i manager delle aziende delle quali vuoi comprare titoli hanno, buona fortuna a te e chi ti segue
Nota finale: offendere non e' il mio stile, e non replico alle offese di Pier0. Magari un po' di umilta' farebbe capire a Pier0 che non e' ovvio che lui (non avendo fatto nessun corso di finanza avanzato, ne' avendo letto ricerche base - si quella della scimmia a Wall Street la conoscono tutti) ne debba sapere piu' di chi studia queste cose a tempo pieno.
se ci sono notizie che fanno pensare che il titolo debba salire nella prossima ora, un investirore che ha queste notizie (e che fa questo per lavoro), cosa fa? compra adesso, aspetta 1 ora e poi rivende mettendo in tasca la differenza. Su questo possiamo concordare? OK. L'investitore in questione compra il quantitativo maggiore di azioni per aumentare il suo profitto e cosi' altri investitori fanno lo stesso, ORA non fra 1 ora. Fin qui mi segui? I prezzi dei titoli non sono estratti dal tombolotto ma sono il risultato di 2 forze: domanda e offerta. Le azioni degli investitori non fanno che aumentare la domanda, mentre l'offerta rimane uguale. Se hai studiato Microeconomia anche sull'opuscolo del sole24ore saprai che il risultato di cio' e' che il prezzo sale ORA e quindi non c'e' profitto da fare comprando ora e rivendendo fra 1 ora. Quindi impara che i titoli riflettono tutte le informazioni disponibili e non (tramite l'insider trading). Se poi pensi che tu hai informazioni che neanche i manager delle aziende delle quali vuoi comprare titoli hanno, buona fortuna a te e chi ti segue
Nota finale: offendere non e' il mio stile, e non replico alle offese di Pier0. Magari un po' di umilta' farebbe capire a Pier0 che non e' ovvio che lui (non avendo fatto nessun corso di finanza avanzato, ne' avendo letto ricerche base - si quella della scimmia a Wall Street la conoscono tutti) ne debba sapere piu' di chi studia queste cose a tempo pieno.
L'importante? Vincere
Messaggioda pier0 » 17/02/2005 - 19:35
A me non sembra di averti offeso...anzi dovendo dire, sei tu che fai il fenomeno e vuoi farmi passare per ignorante...
Chi mi segue? Chi mi segue a far cosa?
Nota finale: non ricordo di aver mai mangiato la pasta e fagioli con te, quindi dubito che tu possa sapere quello che faccio (o posso aver fatto) io.
Chi mi segue? Chi mi segue a far cosa?
Nota finale: non ricordo di aver mai mangiato la pasta e fagioli con te, quindi dubito che tu possa sapere quello che faccio (o posso aver fatto) io.
Messaggioda panoramix » 17/02/2005 - 19:56
ciao ragazzi la discussione "tecnico-tattica" e' interessante(se guardiamo il numero di visite inizia a essere buono) se ci si riesce torniamo a quella....
nel frattempo io continuo ad ordinare(la cameriera naturalmente e' quella dell'avatar di bobas
:mrblue: ....)
nel frattempo io continuo ad ordinare(la cameriera naturalmente e' quella dell'avatar di bobas
Messaggioda NewYork » 18/02/2005 - 14:35
panoramix ha scritto:ciao ragazzi la discussione "tecnico-tattica" e' interessante(se guardiamo il numero di visite inizia a essere buono) se ci si riesce torniamo a quella....
nel frattempo io continuo ad ordinare(la cameriera naturalmente e' quella dell'avatar di bobas:mrblue: ....)
Ricordo con piacere le cameriere della Vecchia Roma dove abbiamo fatto il raduno a ottobre....Noxxy e il suo amico furono quelli che fecero più colpo sulle ragazzine
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda anci4ever » 18/02/2005 - 15:20
NewYork ha scritto:Noxxy e il suo amico furono quelli che fecero più colpo sulle ragazzine
Solo perchè non c'ero io...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda NewYork » 18/02/2005 - 19:50
anci4ever ha scritto:NewYork ha scritto:Noxxy e il suo amico furono quelli che fecero più colpo sulle ragazzine
Bah, vedremo a Roma
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Re: BETFAIR MI HA PAGATO LA VINCITA REGOLARISSIMA!!!!
Messaggioda kenparke » 21/02/2005 - 21:47
smicky ha scritto:Non avevo dubitato della serietà di BF ma mi stavo incazz....![]()
Finalmente... complimenti a te, d'altronde era davvero troppo grossa...!!!
Purtroppo le mie speranze di rivedere i soldi con CIAOBET sono invece ormai ridotte al lumicino.
Alla peggio posso cercare di consolarmi con una certa qual cena di cui ho sentito parlare...
--
Ken Parker
Ken Parker
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 21/02/2005 - 22:20
NewYork ha scritto:anci4ever ha scritto:NewYork ha scritto:Noxxy e il suo amico furono quelli che fecero più colpo sulle ragazzine
Bah, vedremo a Roma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando è previsto il raduno a Roma? e soprattutto siamo sikuri che ci saranno anke li le porcelline ops...le ragazzine???
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Re: BETFAIR MI HA PAGATO LA VINCITA REGOLARISSIMA!!!!
Messaggioda smicky » 23/02/2005 - 00:01
kenparke ha scritto:smicky ha scritto:Non avevo dubitato della serietà di BF ma mi stavo incazz....![]()
Finalmente... complimenti a te, d'altronde era davvero troppo grossa...!!!
Purtroppo le mie speranze di rivedere i soldi con CIAOBET sono invece ormai ridotte al lumicino.
Alla peggio posso cercare di consolarmi con una certa qual cena di cui ho sentito parlare...in quale zona dell'Italia sarebbe?
Ciao Ken
mi dispiace che non ti abbiano ancora pagato e , dalle tue parole, intuisco che non lo faranno
Per la cena sono sempre dispostissimo e per la località non credo sia un problema, sono aperto anche ad una trasferta in un punto d'incontro più o meno gradito a tutti
Silence, please!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania