Comparazione bonus scommesse
PER ALEXEEV
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
king of basket
- Cicuta

PER ALEXEEV
Messaggioda king of basket » 24/03/2003 - 20:10
Non capisco il motivo per cui tu debba lasciare il forum, parli di lame e striscioni...... ma che significa? In ogni caso come ti ho gia' detto ieri sera in privato, questo e' il .....tuo forum che gestisci con grande perizia e professionalita' e se ti fai da parte per un motivo IMPORTANTE allora io sono con te, ma almeno fammi\ facci capire qualcosa 
Messaggioda ALEXEEV » 24/03/2003 - 20:31
Spiego brevemente quelli che sono stati i motivi del mio risentimento e visto che non sono ne'Wanda Osiris ne'tantomeno una star di Playboy,cercher'di farlo nella maniera piu'esauriente possibile,senza rubare ulteriore spazio alle scommesse.
Me la sono presa venredi nel bar dello sport del forum del calcio,semplicemente perche'nel leggere di alcune persone che parlavano di violenza negli stadi ,poi puntualmente verificatesi sabato sera a San Siro,con ardire baldanzoso,mi si e'accaponata la pelle e mi e'montato il sangue alla testa.
Paradossalmente tali toni accesi non erano mai stati letti dal sottoscritto in questo forum,neanche dai personaggi come l'amico Zorro o Cholo o Peppo,i quali ,pur essendo tifosi accaniti,shanno comunque una grande dote che e'quella di essere dotati di cervello funzionante e soprattutto di saper bene delimitare il campo dello scherzo da quello della realta'.
Poiche'mi ritengo una persona che prova grande snso di schifo e ripugnanza verso tutto cio'che e'violenza,mi sono semplicemente sentito in dovere di intervenire per smorzare una questione che personalmente mi stava infastidendo.
Il soggetto con cui sono entrato in discussione ,semplicemente non ha la mia stima ne'la amia ammirazione per i suoi atteggiamenti ..punto e stop......mi ha creato semplicemte fastidio il fatto che i soli antibook ,mandit ed anci si siano sentiti in dovere di intervenire per far cadere una discussione che stava degenerando.
Ripeto,a me la gente che va allo stadio coi coltelli,e poi guarda caso ci vanno in gruppo....i codardi,fa schifo,non posso farci nulla..a leggere poi le cronache del dopo Milan-Juve......beh,ognuno si mett la mano sulla coscienza.
Chido scusa del tempo rubato e soprattutto della confusione generata,soprattutto ringrazio veramente di cuore le persone che mi dimostrano stima ed affetto,mi auguro di potermi ancora divertire tanto con loro nel nostro fntastico forum.
P.S.WEB,d'ora in poi non m'impiccero'piu'del pallone ma solo della palla a spicchi
Me la sono presa venredi nel bar dello sport del forum del calcio,semplicemente perche'nel leggere di alcune persone che parlavano di violenza negli stadi ,poi puntualmente verificatesi sabato sera a San Siro,con ardire baldanzoso,mi si e'accaponata la pelle e mi e'montato il sangue alla testa.
Paradossalmente tali toni accesi non erano mai stati letti dal sottoscritto in questo forum,neanche dai personaggi come l'amico Zorro o Cholo o Peppo,i quali ,pur essendo tifosi accaniti,shanno comunque una grande dote che e'quella di essere dotati di cervello funzionante e soprattutto di saper bene delimitare il campo dello scherzo da quello della realta'.
Poiche'mi ritengo una persona che prova grande snso di schifo e ripugnanza verso tutto cio'che e'violenza,mi sono semplicemente sentito in dovere di intervenire per smorzare una questione che personalmente mi stava infastidendo.
Il soggetto con cui sono entrato in discussione ,semplicemente non ha la mia stima ne'la amia ammirazione per i suoi atteggiamenti ..punto e stop......mi ha creato semplicemte fastidio il fatto che i soli antibook ,mandit ed anci si siano sentiti in dovere di intervenire per far cadere una discussione che stava degenerando.
Ripeto,a me la gente che va allo stadio coi coltelli,e poi guarda caso ci vanno in gruppo....i codardi,fa schifo,non posso farci nulla..a leggere poi le cronache del dopo Milan-Juve......beh,ognuno si mett la mano sulla coscienza.
Chido scusa del tempo rubato e soprattutto della confusione generata,soprattutto ringrazio veramente di cuore le persone che mi dimostrano stima ed affetto,mi auguro di potermi ancora divertire tanto con loro nel nostro fntastico forum.
P.S.WEB,d'ora in poi non m'impiccero'piu'del pallone ma solo della palla a spicchi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 24/03/2003 - 23:17
Ciao ALEXEEV
non ho mai dialogato con te ma volevo lo stesso provare a convincerti a restare,il tuo contributo è importantissimo per il forum,cosa più importante cmq e che hai perfettamente ragione sulla violenza
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
non ho mai dialogato con te ma volevo lo stesso provare a convincerti a restare,il tuo contributo è importantissimo per il forum,cosa più importante cmq e che hai perfettamente ragione sulla violenza
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2003 - 20:26
Alex,
rispetterò ovviamente tutte le decisioni che prenderai. A me fa molto piacere che tu sia dei nostri. In un Forum qualche momento difficile ci può sempre essere.
Quanto alle palle, lungi da me l'idea di darti coonsigli su quali maneggiare
)
saluti, e grazie di tutto :smoke:
Web
rispetterò ovviamente tutte le decisioni che prenderai. A me fa molto piacere che tu sia dei nostri. In un Forum qualche momento difficile ci può sempre essere.
Quanto alle palle, lungi da me l'idea di darti coonsigli su quali maneggiare
saluti, e grazie di tutto :smoke:
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 20:30
Grazie WEB dell'apprezzamento,comunque per quanto mi riguarda il discorso e'chiuso,ossia dovrai sopportarmi ancora per TANTOOOOOOOO TEMPO
:smoke:
C'e'gia'il tread di domani aperto,quindi...al LAVORO
P.S.Mi sono accorto in questi giorni che qua dentro c'e'vermente gente fantastica......KING,ALBY,PIPPOZZI,ANCI,VAN BASTEN,CHOLO,MMERIDIO,e faccio veramente torto marcio a quelli di cui mi dimentico.......chiedendo perdono....questa e'la cosa piu'importante
C'e'gia'il tread di domani aperto,quindi...al LAVORO
P.S.Mi sono accorto in questi giorni che qua dentro c'e'vermente gente fantastica......KING,ALBY,PIPPOZZI,ANCI,VAN BASTEN,CHOLO,MMERIDIO,e faccio veramente torto marcio a quelli di cui mi dimentico.......chiedendo perdono....questa e'la cosa piu'importante
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alberto » 25/03/2003 - 22:17
ALEXEEV ha scritto:Grazie WEB dell'apprezzamento,comunque per quanto mi riguarda il discorso e'chiuso,ossia dovrai sopportarmi ancora per TANTOOOOOOOO TEMPO:smoke:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'e'gia'il tread di domani aperto,quindi...al LAVORO![]()
Ti spiacerebbe mettere il mio nome per PRIMO(ruolo che mi spetta),ed in maiuscolo.Per tutti gli altri anche in minuscolo và bene
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 22:30
Tranquis grande freejoint
ALBY oltre ad essere il mio unico mentore uffficiale e'uomo di enorme saggezza(lontano da limoncelli o mozzarelline in carrozza)....a proposito ALBY,se possibilmente domani verso l'ora di pranzo di fai trovare alla cornetta NON con il boccone trangugiato..is better
e di'a Gianni di non scassare l mazzariella........
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 22:42
ANCI,domani mettiamo in funzione dalle 18.15 il BAR DEL BASKET,mi sento in minoranza.......tutti hanno un bar,tennis,calcio,domani mettiamo quello della palla a spicchi.......con campo principale l'ABDI IPECKI di Itambul ed in serata l'inferno basco di Victoria
in pratica TE' al limone al pom.e sangria in serata 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania