Comparazione bonus scommesse
BASKET:TOP 16 EUROLEAGUE 26/27 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET:TOP 16 EUROLEAGUE 26/27 MARZO
Messaggioda ALEXEEV » 24/03/2003 - 19:52
Molta carne al fuoco,per il momento quote nisba,intanto...........come si diceva una volta.........APRIAMO LA BARACCHETTA
:eggface:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/03/2003 - 20:14
Ho appena aperto un tread o come ca.... si chiama per te..... e che mi ritrovo la tua apertura sull' eurolega
TU MI MANDI AL MANICOMIO
ma va bene cosi ' viva il BASKET

-
giuppy
- Cianuro

e
Messaggioda giuppy » 25/03/2003 - 12:20
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da un po di tempo con ottimi risultati
volevo dare anche io il mio piccolo contributo segnalandovi delle quote dai PORCARI a mio parere grassissime
TAU - BENETTON 2(+6) 2.70
il Tau non puo far paura alla Benetton che ha mollato a Roma dopo aver disputato una partita tiratissima contro Maccabi ma chiuderebbe giochi qualificazione
CIBONA - EFES 2(+6) 2.90
Efes un po piu rischioso ma la quota che ha contro un modesto Cibona vale la pena
volevo dare anche io il mio piccolo contributo segnalandovi delle quote dai PORCARI a mio parere grassissime
TAU - BENETTON 2(+6) 2.70
il Tau non puo far paura alla Benetton che ha mollato a Roma dopo aver disputato una partita tiratissima contro Maccabi ma chiuderebbe giochi qualificazione
CIBONA - EFES 2(+6) 2.90
Efes un po piu rischioso ma la quota che ha contro un modesto Cibona vale la pena
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 15:34
Ho iniziato col prendere SIENA con -2.5 ad Istambul,partita vitale per i toscani,Ulker che e'fuori ameno di miracoli.....Siena all'andata e'riuscita a contenere Booker a 5 punti,deve fare altrettanto mercoledi.
Ulker battuta ad Atene la settimana scorsa malgrado i 37 della coppia Blair-Booker e malgrado un 60% dal campo.ma si sa,le partite tra greci e turchi...son sempre molto accese.
Ataman li conosce bene,soprattuto conosce il gioco del tutto particolare dell'Ulker che ruota intorno a Booker alternando i varo Erdenay,Erdogan ed Acik in un quintetto prettamente con due piccoli ..da qui super sfida sotto canestro tra Blair e Turckan.......vinta all'andata dal turco che prese ben 12 rimbalzi.
Siena attende molto questa sfida....decisiva,lo dimostra anche l'elevato minutaggio concesso da Ataman ai vari Marcaccini,Bowdler e Mordente domenica scorsa contro Varese,nell'oscena partita vinta tirando col 40% dal campo
Insomma turchi che soffrono molto le squadre che mediamente prendono molti rimbalzi,basta ricordarsi quello che accadde contro Bologna un paio di settimane fa
Ulker battuta ad Atene la settimana scorsa malgrado i 37 della coppia Blair-Booker e malgrado un 60% dal campo.ma si sa,le partite tra greci e turchi...son sempre molto accese.
Ataman li conosce bene,soprattuto conosce il gioco del tutto particolare dell'Ulker che ruota intorno a Booker alternando i varo Erdenay,Erdogan ed Acik in un quintetto prettamente con due piccoli ..da qui super sfida sotto canestro tra Blair e Turckan.......vinta all'andata dal turco che prese ben 12 rimbalzi.
Siena attende molto questa sfida....decisiva,lo dimostra anche l'elevato minutaggio concesso da Ataman ai vari Marcaccini,Bowdler e Mordente domenica scorsa contro Varese,nell'oscena partita vinta tirando col 40% dal campo
Insomma turchi che soffrono molto le squadre che mediamente prendono molti rimbalzi,basta ricordarsi quello che accadde contro Bologna un paio di settimane fa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Può essere un problema in più per la Benetton questo?
Messaggioda Premier » 25/03/2003 - 16:50
Basket, Euroleague: Tau Vitoria, contro Benetton in campo Griffith
Data: 25 mar 2003 15:54
(9colonne) VITORIA - Il Tau Vitoria impegnato domani sul parquet di casa contro la Benetton nella Top16 di Euroleague potrebbe recuperare Rashard Griffith. Il centro della squadra basca, che nell'ultima gara di campionato non ha giocato dovrebbe essere in campo mercoledì sera.
Può essere un problema per la Benetton? o può essere adirittura determinante?
Io non credo! cmq attendo lumi!
Alexeev solo Siena mi consigli di giocare?
Data: 25 mar 2003 15:54
(9colonne) VITORIA - Il Tau Vitoria impegnato domani sul parquet di casa contro la Benetton nella Top16 di Euroleague potrebbe recuperare Rashard Griffith. Il centro della squadra basca, che nell'ultima gara di campionato non ha giocato dovrebbe essere in campo mercoledì sera.
Può essere un problema per la Benetton? o può essere adirittura determinante?
Io non credo! cmq attendo lumi!
Alexeev solo Siena mi consigli di giocare?
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 17:05
Sulla partita della BENETTON,credo che alla fine prendero'Messina e soci......TAU pessimo sabato in campionato col Manresa per 30 minuti..addirittura Vidal Plana ,Calderon e Wolkowski in starting 5,come contro i resti della Virtus Bologna la settimana scorsa.
Rashad Griffith?Mah ho l'impressione che aprtira'di sicura dalla panca,con Palladino,in che condizioni puo'essere??
messina vuole RITMO ALTO,quello che non ha potuto avere sabato contro ROMA,con mezza squadra cotta dopo la battaglia col MACCABi,giocare a quel livello dopo 1 solo giorno di riposo....beh.....e poco ci mancava che TREVISO rovinasse la festa.....con un recupero da -17
pazzesco e GARBA e NICOLA nulli dal perimetro.
Piu'che a GRIFFITH,starei attento a ELMER BENNETT e ai due argentini SCOLA E NOCIONI.........oltre ache al pubblico di Victoria........
Comunque vado con la BENETTON,secondo me possono vincere,non so se il TAU possa imbastire un match "fisico" con Marconato,Garba,Pittis e compagnia bella.
Rashad Griffith?Mah ho l'impressione che aprtira'di sicura dalla panca,con Palladino,in che condizioni puo'essere??
messina vuole RITMO ALTO,quello che non ha potuto avere sabato contro ROMA,con mezza squadra cotta dopo la battaglia col MACCABi,giocare a quel livello dopo 1 solo giorno di riposo....beh.....e poco ci mancava che TREVISO rovinasse la festa.....con un recupero da -17
Piu'che a GRIFFITH,starei attento a ELMER BENNETT e ai due argentini SCOLA E NOCIONI.........oltre ache al pubblico di Victoria........
Comunque vado con la BENETTON,secondo me possono vincere,non so se il TAU possa imbastire un match "fisico" con Marconato,Garba,Pittis e compagnia bella.
Caspita che reattivo!
Messaggioda Premier » 25/03/2003 - 17:20
Grazie Alexeev, sei stato velocissimo, anche io preferivo Benetton!
Mi sono fatto il triplo con hand CSKA, BENETTON e MACCABI dai porcari, in eurolega premetto che non vinco da 2 turni per colpa del hand più corposo che non esce mai! ma insisto!
Per le altre partite temevo Siena perchè in trasferta in europa succede di tutto, ma in effetti guardando la classifica di girone e soprattutto leggendo Alexeev!!!!
Poi per lo stesso discorso ma anche e particolarmente per la differenza di forza vedo Barcellona!
Le altre partite sono ancor meno facili, l'Efes non lo gioco perchè proprio con Cibina è la squadra che più mi ha dato noie in eurolega... mi piace la Skipper che in europa pesta! e che in casa anche se ha perso da MPS pero riesca a fare il garone contro il Panathinaicos e Olympikos - Lubiana credo da X ma ho fiducia (o meglio soffiata di un mio amico) per Lubiana e cmq hand 2 dai porcari va benone!
Attendiamo ancora una volta il nulla osta di Alxeev per investire l'ennesima abitazione....
Mi sono fatto il triplo con hand CSKA, BENETTON e MACCABI dai porcari, in eurolega premetto che non vinco da 2 turni per colpa del hand più corposo che non esce mai! ma insisto!
Per le altre partite temevo Siena perchè in trasferta in europa succede di tutto, ma in effetti guardando la classifica di girone e soprattutto leggendo Alexeev!!!!
Poi per lo stesso discorso ma anche e particolarmente per la differenza di forza vedo Barcellona!
Le altre partite sono ancor meno facili, l'Efes non lo gioco perchè proprio con Cibina è la squadra che più mi ha dato noie in eurolega... mi piace la Skipper che in europa pesta! e che in casa anche se ha perso da MPS pero riesca a fare il garone contro il Panathinaicos e Olympikos - Lubiana credo da X ma ho fiducia (o meglio soffiata di un mio amico) per Lubiana e cmq hand 2 dai porcari va benone!
Attendiamo ancora una volta il nulla osta di Alxeev per investire l'ennesima abitazione....
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 18:16
Premier,francamente le altre partite non le gioco,ridicole le quote di CSKA,MACCABI......per quanto riguarda la SKIPPER,io aspetterei di vedere come finisce domani ULKER-MPS,c'e'tempo,ed a seconda del risultato di Istambul ci si puo'regolare per giovedi.
Messaggioda greg » 25/03/2003 - 19:02
Ciao a tutti,ma in particolare al "grandissimo" Alexeev.
Ho letto i tuoi prono che seguirò sicuramente.
Secondo un mio modestissimo parere si può giocare anche il Maccabi contro una disastrosa V.Bologna(la scorsa volta i porcari tolsero addirittura la quota),che però giocherà in campo neutro.Poi mi piace anche Barcellona che gioca contro l'Asvel che è a 0 punti ed ormai è fatta fuori.Se non vincerà , Barcellona rischia davvero grosso.
Ciao
Ho letto i tuoi prono che seguirò sicuramente.
Secondo un mio modestissimo parere si può giocare anche il Maccabi contro una disastrosa V.Bologna(la scorsa volta i porcari tolsero addirittura la quota),che però giocherà in campo neutro.Poi mi piace anche Barcellona che gioca contro l'Asvel che è a 0 punti ed ormai è fatta fuori.Se non vincerà , Barcellona rischia davvero grosso.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 19:31
Bentornato al grandissimo greg
Ma dove eri finito
Ah gia'........sul lastrico a causa di SIENA 2002
Occhio al Barcellona..........l'ASVEL ha letteralmente buttato dalla finestra la partita contro Lubjana la settimana scorsa........
Se giochi dai porcari,ci sono 4.5 punti di handicap

Occhio al Barcellona..........l'ASVEL ha letteralmente buttato dalla finestra la partita contro Lubjana la settimana scorsa........
Se giochi dai porcari,ci sono 4.5 punti di handicap
Messaggioda Cholo » 25/03/2003 - 19:35
Ciao a tutti...volevo ringraziare alexeev per quello che hai detto su di me nell'altro topic GRAZIE
contraccambio il pensiero!!
Eurolega nn so cmq secondo me Treviso nn perde due partite in 5 gg,Barca se perde rischia(io cè l'ho a 1.40) e poi alexeev mi fido te di siena che ne dici del triplo??!!!
ciao a tutti
Eurolega nn so cmq secondo me Treviso nn perde due partite in 5 gg,Barca se perde rischia(io cè l'ho a 1.40) e poi alexeev mi fido te di siena che ne dici del triplo??!!!
ciao a tutti
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2003 - 19:41
Ciao Cholo,io a SIENA credo parecchio,soprattutto avendo visto giocare l'ULKER contro la Skipper,per Ataman e'un'occasione unica,spero non se la lascino sfuggire,inoltre l'ULKER secondo me soffre molto le squadre che appoggiano sui lunghi,speriamo bene.
Barcellona,beh,sinceramente squadra che non capisco........stanno andando avanti di riffa o di raffa......hanno la final 4 in casa,non mi entusiasmano francamente,forse nel triplo ci butterei dentro il CSKA,se proprio dovessi giocarlo.
Barcellona,beh,sinceramente squadra che non capisco........stanno andando avanti di riffa o di raffa......hanno la final 4 in casa,non mi entusiasmano francamente,forse nel triplo ci butterei dentro il CSKA,se proprio dovessi giocarlo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania