Comparazione bonus scommesse
Champions League passaggio del turno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Champions League passaggio del turno
Messaggioda hurricanes » 14/02/2005 - 14:30
Molti book fano scommetere sul passaggio del turno sulle squadre di champions. Riporto le partite e le quote prese da unibet
Arsenal - Bayern Monaco 1.80 2.00
Juventus - Real Madrid 1.85 1.95
Leverkusen - Liverpool 2.00 1.80
Monaco - PSV Eindhoven 1.75 2.10
AC Milan - Manchester United 1.75 2.10
Chelsea - Barcellona 1.90 1.90
Inter - FC Porto 1.40 3.00
Lione - Werder Brema 1.75 2.10
Secondo voi quali passeranno? Proviamo a fare un sondaggio?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 14/02/2005 - 14:45
Secondo me i favoriti sono:
PSV sul MONACO: i primi mi sembrano tecnicamente superiori, in buono stato di forma e con una difesa solida, non sempre comune nelle difese olandesi;
INTER sul PORTO: lusitani in crisi, Inter (considerando pur sempre che si parla di una squadra capace di tutto) dovrebbe farcela con una certa facilità ;
WERDER BREMA sul LIONE: i tedeschi son sempre squadre toste...
Per il resto può succedere di tutto... ma direi MILAN, REAL MADRID (in ripresa), LEVERKUSEN e ARSENAL.
Chelsea- Barcellona ? Una gran bella sfida, dico i catalani per maggiore tradizione a questi livelli, il Chelsea si consolerà con la Premiership....[/b]
PSV sul MONACO: i primi mi sembrano tecnicamente superiori, in buono stato di forma e con una difesa solida, non sempre comune nelle difese olandesi;
INTER sul PORTO: lusitani in crisi, Inter (considerando pur sempre che si parla di una squadra capace di tutto) dovrebbe farcela con una certa facilità ;
WERDER BREMA sul LIONE: i tedeschi son sempre squadre toste...
Per il resto può succedere di tutto... ma direi MILAN, REAL MADRID (in ripresa), LEVERKUSEN e ARSENAL.
Chelsea- Barcellona ? Una gran bella sfida, dico i catalani per maggiore tradizione a questi livelli, il Chelsea si consolerà con la Premiership....[/b]
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 14/02/2005 - 16:16
Il Real visto a Pamplona è impresentabile, la Juve può uscire dal Bernabeu imbattuta.
Presi i bianconeri a 1,91 su BF. Se il mio pronostico si conferma, penserò se tenerla interamente o rivenderla in parte.
Presi i bianconeri a 1,91 su BF. Se il mio pronostico si conferma, penserò se tenerla interamente o rivenderla in parte.
Re: Champions League passaggio del turno
Messaggioda fonz » 15/02/2005 - 10:54
hurricanes ha scritto:Molti book fano scommetere sul passaggio del turno sulle squadre di champions. Riporto le partite e le quote prese da unibet
Ciao Luca
queste son scommesse che andavan fatte 2 mesi fa, non adesso. le quote belle, ed erano stupende, nn ci sono piu. cercate nei thread indietro in questa pagina e capirete cio che vi siete persi...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda marcos1 » 15/02/2005 - 11:54
fonz ha scritto:hurricanes ha scritto:Molti book fano scommetere sul passaggio del turno sulle squadre di champions. Riporto le partite e le quote prese da unibet
Ciao Luca
queste son scommesse che andavan fatte 2 mesi fa, non adesso. le quote belle, ed erano stupende, nn ci sono piu. cercate nei thread indietro in questa pagina e capirete cio che vi siete persi...
che le quote belle come dici tu non ci siano ora è vero...non vedo però che problema debba esserci se qualcuno vuole "ragionare" sulle scommesse che è possibile fare ora e scegliere se giocare cosa o meno..
saluti
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda fonz » 15/02/2005 - 15:25
no certo, si è liberi di giocare adesso, chi dice nulla, si è liberi anche di giocare adesso in quintupli a quote snai, non c'è nessun limite...
pero se si vuole cercare di giocare "bene" è molto difficile farlo ora, tutto qui.
ciao
pero se si vuole cercare di giocare "bene" è molto difficile farlo ora, tutto qui.
ciao
John Lennon
John Lennon
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 15/02/2005 - 15:27
fonz ha scritto:no certo, si è liberi di giocare adesso, chi dice nulla, si è liberi anche di giocare adesso in quintupli a quote snai, non c'è nessun limite...
ciao
Infatti non si parla di quote,ma di sondaggio.Chi si sbilancia per primo?
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/02/2005 - 17:27
In tal caso, provo a divertirmi col giochino pronostici
:
Arsenal - Bayern Monaco 2
Juventus - Real Madrid 2
Leverkusen - Liverpool 1
Monaco - PSV Eindhoven 1
AC Milan - Manchester United 1
Chelsea - Barcellona 1
Inter - FC Porto no comment
Lione - Werder Brema 1
Arsenal - Bayern Monaco 2
Juventus - Real Madrid 2
Leverkusen - Liverpool 1
Monaco - PSV Eindhoven 1
AC Milan - Manchester United 1
Chelsea - Barcellona 1
Inter - FC Porto no comment
Lione - Werder Brema 1
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 15/02/2005 - 18:26
qualcuno ha scitto:
bè sicuramente due mesi fa avrei dato per scontata la vittoria del milan sul mutd, cosa che ora non mi passa neanche per la testa....
vedo ora infatti strafavorito il manchester (ricordo a quelli che non lo sanno che sono un milanista sfegatato) per le motivazioni andatevi a vedere il 3d GRAZIE ANCELOTTI
stessa cosa vale per juve-real, poco tempo avrei scommesso sulla juve ma ora.... vado decisamente sul real con tutti gli appunti che mi possiate fare; l'organizzazione di gioco non è ancora granchè, ha faticato contro l'osasuna etc. penso che cmq ci siano buoni segnali dovuti sia a sacchi che a zizou per il quale questa sfida rappresenta veramente la vendetta con la V maiuscola. a questo va poi aggiunto un nedved che aspettiamo di sapere in che condizioni potrà essere
penso che l'inter passeggierà sul porto, e vi dico che in due anni avrò giocato l'inter vincente due o tre volte, quest'anno in palermo-inter 0-2 e la goleada contro il valencia
mi associo a CapitanSimon per barca-chelsea, cioè vittoria dei catalani e Abramovich a rosicare
per affetto (e per la quota) punterei il bayern vincente sui gunners che hanno sempre deluso in champions
monaco-psv è molto difficile; credo che tecnicamente il monaco valga tre volte il psv quindi dico 1
cmq sono interessanti anche le quote per il passaggio del turno in uefa:
su tutte cito il saragozza che è dato oltre 1,80 contro il fenerbache che sta facendo benissimo in turchia. so che i spagnoli stanno passando un periodaccio ma li vedo sempre favoriti contro i turchi
queste son scommesse che andavan fatte 2 mesi fa, non adesso
bè sicuramente due mesi fa avrei dato per scontata la vittoria del milan sul mutd, cosa che ora non mi passa neanche per la testa....
vedo ora infatti strafavorito il manchester (ricordo a quelli che non lo sanno che sono un milanista sfegatato) per le motivazioni andatevi a vedere il 3d GRAZIE ANCELOTTI
stessa cosa vale per juve-real, poco tempo avrei scommesso sulla juve ma ora.... vado decisamente sul real con tutti gli appunti che mi possiate fare; l'organizzazione di gioco non è ancora granchè, ha faticato contro l'osasuna etc. penso che cmq ci siano buoni segnali dovuti sia a sacchi che a zizou per il quale questa sfida rappresenta veramente la vendetta con la V maiuscola. a questo va poi aggiunto un nedved che aspettiamo di sapere in che condizioni potrà essere
penso che l'inter passeggierà sul porto, e vi dico che in due anni avrò giocato l'inter vincente due o tre volte, quest'anno in palermo-inter 0-2 e la goleada contro il valencia
mi associo a CapitanSimon per barca-chelsea, cioè vittoria dei catalani e Abramovich a rosicare
per affetto (e per la quota) punterei il bayern vincente sui gunners che hanno sempre deluso in champions
monaco-psv è molto difficile; credo che tecnicamente il monaco valga tre volte il psv quindi dico 1
cmq sono interessanti anche le quote per il passaggio del turno in uefa:
su tutte cito il saragozza che è dato oltre 1,80 contro il fenerbache che sta facendo benissimo in turchia. so che i spagnoli stanno passando un periodaccio ma li vedo sempre favoriti contro i turchi
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/02/2005 - 14:25
motorhead ha scritto:qualcuno ha scitto:queste son scommesse che andavan fatte 2 mesi fa, non adesso
stessa cosa vale per juve-real, poco tempo avrei scommesso sulla juve ma ora.... vado decisamente sul real ............
Cito solo parte della tua risposta solo per dire che mi hai tolto le parole di bocca e sono d'accordissimo con te. Infatti scommettere 2 mesi sualla vittoria di alcune squadre in crisi che poi hanno recuperato non era solo una scommessa ma una scommessa sulla scommessa.
Ora mi ritiro in camera di consiglio per deliberare e poi posto le mie idee.
Ciao Luca
Messaggioda ales1970 » 17/02/2005 - 16:40
In maiuscolo chi, secondo me, passa il turno:
ARSENAL su Bayern Monaco: inglesi molto quadrati, contro tedeschi che sotto pressione potrebbero soffrire in difesa la velocità delle punte inglesi.
REAL MADRID su Juve: condizioni fisiche e psicologiche al momento credo facciano pendere la bilancia per le merengues; concordo in pieno su vendette di ex-italiani.
LEVERKUSEN su Liverpool: inglesi con diversi infortuni ed un pò cotti fisicamente.
PSV su Monaco: potrebbero essere la sorpresa, difesa solida, contro francesi con difesa ballerina.
MANCHESTER su Milan: oggi red devils in buona forma; penso che Rooney e Ruud possano far venire il mal di testa a Nesta e Maldini (stile Ronaldinho a Barca-Milan) sia in casa che in trasferta.
CHELSEA su Barcellona: match più equilibrato; confido in Mourinho contro una squadr sicuramente più blasonata, ma con qualche spaccatura nello spogliatoio.
INTER su Porto: a spasso ... no comment
LIONE su Werder: abbastanza deciso; altra possibile sorpresa francese della champs dopo il Monaco l'anno scorso ?
Ciao.
Alessio
ARSENAL su Bayern Monaco: inglesi molto quadrati, contro tedeschi che sotto pressione potrebbero soffrire in difesa la velocità delle punte inglesi.
REAL MADRID su Juve: condizioni fisiche e psicologiche al momento credo facciano pendere la bilancia per le merengues; concordo in pieno su vendette di ex-italiani.
LEVERKUSEN su Liverpool: inglesi con diversi infortuni ed un pò cotti fisicamente.
PSV su Monaco: potrebbero essere la sorpresa, difesa solida, contro francesi con difesa ballerina.
MANCHESTER su Milan: oggi red devils in buona forma; penso che Rooney e Ruud possano far venire il mal di testa a Nesta e Maldini (stile Ronaldinho a Barca-Milan) sia in casa che in trasferta.
CHELSEA su Barcellona: match più equilibrato; confido in Mourinho contro una squadr sicuramente più blasonata, ma con qualche spaccatura nello spogliatoio.
INTER su Porto: a spasso ... no comment
LIONE su Werder: abbastanza deciso; altra possibile sorpresa francese della champs dopo il Monaco l'anno scorso ?
Ciao.
Alessio
Messaggioda PaPPs87 » 17/02/2005 - 22:29
fonz ha scritto:queste son scommesse che andavan fatte 2 mesi fa, non adesso. le quote belle, ed erano stupende, nn ci sono piu. cercate nei thread indietro in questa pagina e capirete cio che vi siete persi...
lo sai meglio di me che non tutti si rendono conto di qual è il miglior metodo per giocare. forse fare esempi pratici, al momento dell'uscita delle quote (e per questo mi dispiace non leggere più anti, allontanato davvero per non so quale motivo..) e non dopo può essere l'unica via rimasta per far capire quanto conta la quota..
in alternativa, se si segnala solo la quota, è bene rimarcarlo.. magari qualcuno può prenderla come segnalazione di pronostico, e la gioca a quota più bassa solo perchè ha una buona reputazione di chi segnala...
io fossi in te non mi applicherei piu di tanto ogni volta. alla fine i tuoi guadagni li farai, a provare ad aiutare qualcuno altro l'hai fatto.. se l'altro non ti vuole seguire, peggio (o meglio, se ti segue in qualche segnalazione sbagliata, perchè potrebbe capitare ogni tanto) per lui
un saluto
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda anci4ever » 18/02/2005 - 01:42
Fratellì, sul discorso non ho nulla da dire, solo una precisazione:
Non mi risulta che Anti sia stato allontanato (e non so nemmeno se è quello che intendevi), credo abbia fatto una scelta per motivi suoi.
Non mi pare che sia stato cacciato o bannato.
Colgo l'occasione per salutarlo, nel caso leggesse ancora, oppure leggesse qualcuno che possa riferirgli i miei saluti.
PaPPs87 ha scritto:(e per questo mi dispiace non leggere più anti, allontanato davvero per non so quale motivo..)
Non mi risulta che Anti sia stato allontanato (e non so nemmeno se è quello che intendevi), credo abbia fatto una scelta per motivi suoi.
Non mi pare che sia stato cacciato o bannato.
Colgo l'occasione per salutarlo, nel caso leggesse ancora, oppure leggesse qualcuno che possa riferirgli i miei saluti.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda fonz » 18/02/2005 - 02:18
2 cose:
le quote "belle" permettevano di prendere una posizione vantaggiosa che pero poteva essere cambiata (pro milan o pro manchester) quando si voleva...,sta in questo la loro forza.
papps, il thread con le quote passaggio turno c'è,era stato aperto ai tempi...io poi gioco quasi solo tennis e nba, calcio sono un parassita,mi limito solo a far notare che a giocare ora nn c'è nessun vantaggio...
poi vabbe,se volete i prono io li do, ma centran ben poco con la giocate...
mi piacciono chelsea, real e inter, ecco, ma a che pro ?
ciao , torno di la...
le quote "belle" permettevano di prendere una posizione vantaggiosa che pero poteva essere cambiata (pro milan o pro manchester) quando si voleva...,sta in questo la loro forza.
papps, il thread con le quote passaggio turno c'è,era stato aperto ai tempi...io poi gioco quasi solo tennis e nba, calcio sono un parassita,mi limito solo a far notare che a giocare ora nn c'è nessun vantaggio...
poi vabbe,se volete i prono io li do, ma centran ben poco con la giocate...
mi piacciono chelsea, real e inter, ecco, ma a che pro ?
ciao , torno di la...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF