Messaggioda GNAGHI » 13/02/2005 - 13:48
Come al solito Grifone molto disponibile nell'analizzare le parite del suo Genoa.
Tedesco recupera,meglio così.
Certo le assenze di Tosto,Zanini,Stellini,Lamacchi e Lamouchi hanno un loro peso,ma come ho sempre pensato io non contano tanto le assenze quanto la formazione che poi va in campo e quella genoana mi sembra comunque equilibrata e competitiva,in grado sulla carta di fare una buona partita.
Certo non è il miglior Genoa,ma nessuno aveva dei dubbi a riguardo.
Avrei preferito entrambe le squadre al completo,anche il Perugia:perchè in una partita come questa a Marassi con il Genoa in formazione tipo per il Perugia per me(opinione personale) ci sarebbe stato ben poco da fare.
Oltretutto non tutti i giocatori che giocheranno per Cosmi oggi saranno in forma,come anticipato dallo stesso Grifone(Latezic,Tedesco in dubbio fino all'ultimo). Cosmi passerà dal 4-4-2 dove puntava molto sulle ali a un probabile 4-3-3.
Per me oggi il Genoa ha comunque tutte le carte in regola per fare una buona partita,anche perchè vorrà chiudere la piccola serie negativa(3 pari cons e una sconfitta 4-0) e tagliare fuori una concorrente probabilmente definitivamente.
Avevo solo una speranza,che non recuperasse Baiocco:c'è ,peccato senza di lui sarebbe satto un latro Perugia.
Un Perugia che anche oggi si rivelerà una bruttissima gatta da pelare perchè cercherà anch'esso di uscire dalla crisi(3 sconfitte in 4 match) per riprendere la corsa ai primissimi posti.
Tra poche ore,comunque,sapremo tutto.