kenparke ha scritto:smicky ha scritto:Dopo silenzi di ore alle 18.24 mi mandano una lapidaria mail di scuse: il mertcato è stato malformato (che significa???) e mi ridanno i miei 30-40 euor di giocata in luogo dei circa 24.000 di vincita.
Il mercato è stato malformato?????
Non si finisce mai di imparare... pensavo che la mia situazione con CIAOBET fosse il colmo, ma la tua mi pare ancora peggio.
Solo una domanda, riguardo al mercato "malformato": ti hanno risposto in Italiano? Il termine non significa nulla, e sembrerebbe una cattiva traduzione... forse avere una spiegazione in inglese potrebbe dire qualcosa di piu'.
Una spiegazione possibile e forse l'unica decente riguarda una errata "digitazione" di uno dei valori coinvoleti nella scommessa: in questo caso ci sarebbe da discutere, ma avrebbero dovuto quantomeno spiegartelo...
Ciao Ken
mi hanno risposto in italiano dal customer care di Betfair (
info@bettfair.com e
italia@betfair.com) che parla italiano perfettamente.
Sinceramente mi riesce difficile pensare ad una errata traduzione di "malformato" dall'inglese anche perchè dubito che ci sia stata una preventiva traduzione visto che il testo in inglese non c'era e che comunque tutte le mail, anche passate, sono sempre state in italiano.
In ogni caso, più volte da me sollecitati al riguardo, non hanno in nessun modo voluto precisare cosa intendessero dire con quel termine, e io sospetto che in fondo non lo sappiano nemmeno loro....
Posso solo pensare ad un errore del sistema che ha permesso ad un clienete che non aveva i fondi necessari a bancare le mie giocate di farlo lo stesso e che ora, non potendo prendere i soldi dal cliente che ha perso perchè non li ha sul conto, cercano un modo per non rimetterceli loro.
Questa è veramente l'unica possibilità che credo possa esistere e ovviamente importa una responsabilità loro cui non possono sottrarsi in nessun modo (se così fosse).
Comunque oggi hanno detto che annulleranno tutti i mercati coinvolti nelle scommesse in questione e la cosa mi pare assurda poichè si tratterebbe di annullare giocate per centinaia di migliaia di euro (in media circa 150.000 - 200.000 euro a mercato).
Voglio vedere in che lingua e con quali vocaboli spiegano l'errore agli asiatici che ogni giorno si giocano (in totale) qualche milione di euro @ 1,07 o 1,11 e che a distanza di due-tre giorni si vedrebbero stornate immotivatamente vincite per decine di migliaia di euro....
Non ho invece ben capito cosa intendi con: "una errata "digitazione" di uno dei valori coinvolti nella scommessa": i valori sono due, ti faccio il tipico prospetto Bf, ma se hai voglia puoi andare a a vedere pure ora su scommesse finanziarie - Dow Jones - infragiornaliere:
back lay
sopra 4988,60
sotto 4988,60
Io mi sono fatto le mie belle giocate e sono risultate vincenti
Verde sul sotto e rosso sul sopra
Il mercato alle 10:00 segna 4983,30.
Che errore ci può essere?
Tutti quelli che alle 9:00 hanno giocato sotto sono stati pagati perchè altrimenti ci sarebbero state valanghe di reclami e il mercato sarebbe stato subito annullato.
Tutti tranne me.
La via scommessa era inferiore a 4988,60 mi è stata matchata a quote assurde da qualche sprovveduto e loro non me la pagano.
Ti giuro che proprio, anche sforzandomi, tolta la possibilità di cui sopra, non riesco a capire dove può essere l'errore.
Ora vogliono annullare tutti i due mercati coinvolti nelle scommesse: io ripeto che questo mi pare impossibile ma se accadesse, benissimo, ci saranno decine e decine di clienti smicky pronti a dargli battaglia.
Se invece, come credo non accadrà , voglio vedere cosa potranno inventarsi.....
Per chiudere riflettevo proprio poco fa sul fatto che io non apro i vari ciaobet (

) e soci proprio perchè voglio stare tranquillo, magari pure perderci con la quota, ma dopo che ho giocato nessuno si deve inventare niente.
Perdo e pago vinco e voglio essere pagato.
Odio i trucchetti tipo BAW e proprio per questo mi rode ancora di più che il book per eccellenza, per di più un odds exchange, si debba comportare in questo modo.
Le quote non le hanno messe loro e quindi non ci perdono niente a pagarmi.
Mi rendo perfettamente conto pure che 20.000 euro per loro sono poca cosa forse sono i miei 2 euro se non 20 centesimi e questo mi lascia ancora più perplesso.
Proprio non capisco.
Ciao
P.S.: Web ti ho mandato un PM, se hai voglia e tempo, fammi sapere.
Grazie.