Messaggioda kondor5 » 13/02/2005 - 15:34
Oggi ci sono pure io:
Latina gioca in casa contro Macerata non al top della condizione...a Latina mancherà Molteni, mentre a Macerata mancherà sicuramente Bernardi e forse anche Mastrangelo e Miljkovic...come quota prendo il 2.90 di globet...puntata bassa
Montichiari in casa contro Perugia...perugia un po' altalenante ultimamente, montichiari che viene da un buon periodo...a perugia inoltre in forse Lebl e Trimarchi...puntata media, quota 2.10 globet
Padova anche lei in casa contro trento...Sartoretti probabilmente ancora assente, giocherà l'opposto di riserva, Chocholak...non è male ma è influenzato...match molto aperto secondo me...puntata medio-bassa sull'1.80 di jokerbets
Infine il big match...Treviso - Piacenza...piacenza, con l'opposto ancora acciaccato, ha appena perso in coppa...in campionato sembra devastante ma treviso credo non vorrà lasciarsi sfuggire l'occasione x rimettersi in corsa...puntata media, 1.75 jokerbets
Cuminetti(Taranto) - Schuil(Modena) 1,85 1,75
I due giocatori si scontrano a taranto...schuil in grande forma ultimamente...cuminetti invece sempre più o meno su livelli mediocri...se la partita sarà un po' tirata, shuil potrevve venire fuori bene...media puntata
Giba(Cuneo) - Gallotta(Gioia del Colle) 1,60 2,05
Wijsmans(Cuneo) - R.Pascual(Gioia del Colle) 1,50 2,25
le due squadre si affrontano a cuneo...Cuneo con stipendi congelati, cercherà una vittoria 3 a 0 scaccia crisi...magari una puntata medio-bassa sui due (in combinata) ci può stare tranquillamente...
Simeonov(Padova) - A. Rodrigues(Piacenza) 1,60 2,00
Rodrigues con qualche acciacco...cmq non è l'unica mano pesante di piacenza (non favorita a treviso), simeonov invece lo conosciamo tutti...se padova tirerà un po' a lungo contro trento, non dovrebbe avere problemi a vincere contro rodrigues...puntata medio-alta
Dennis(Macerata) - Molteni(Latina) 1,60 2,05
Un solo motivo: molteni probabile assente cmq non sta bene...al massimo verrà data void...puntata medio alta...
Miljkovic(Macerata) - Fei(Treviso) 1,80 1,80
L'opposto di macerata è in forse pure lui...tentativo con puntata media su fei...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...