Allora : testa a testa razionali.
GRANDI - SIMONCELLI 1 @1.75 Unibet
mi sembra che il canadese sia superiore. quest'anno ha già vinto in Alta Badia e a Flachau e negli altri quattro giganti è arrivato 7o - 13o - 11o e 12o ad Adelboden. Fin'ora non ha corso quindi, a meno di sconosciute influenze dell'ultima ora, dovrebbe essere fresco e riposato. Davide predilige pendii molto ripidi e ghiacciati ma soprattutto ha sempre dato l'impressione di soffrire il peso di correre in casa e dovrebbe stargli dietro.
Fin'ora in sei giganti il parziale è 4 a 2 per Grandi.
MILLER - RAICH 2 @ 2.30 Unibet
Qui si va un pò a logica ed un pò a sensazioni. Benny sembra in gran forma ed in gigante secondo me è lì lì con il cowboy. Superboy ha già vinto SUPERG e Discesa..... c***o volete che dopo aver gozzovigliato fino alle 4 di notte a guardare il superbowl e quant'altro..... sarà un pelo stanco anche lui.
Poi la quota è assolutamente invitante.... per me domani Raich non vale più di 1.75 contro Miller. Parziale 4 a 2 Miller.
PALANDER - H. MAIER 1 @ 1.65 Unibet
Il Maier che ho visto sin qui a Bormio non è un granchè. C'è da dire che l'unica specialità dove è andato abbastanza bene quest'anno è proprio il gigante ( 2o a Beaver Creek e 3o in Val d'isere e Alta Badia ). Palander non è nella sua miglior annata ma sembra in crescita ( 3o ad Adelboden ) e dovrebbe essere meno stanco dell'austrico che ha già fatto discesa e superG. Parziale 3 pari.
Per quanto riguarda l'antepost vincente ho seguito il cuore ed ho giocato Max Blardone..... Mi ha regalato già una gioia ad Adelboden @ 10 e ci riprovo @ 7.... chissà che non si ripeta.... ci manca una medaglia d'oro.
Bacini & rock'n'roll