Mah,io per non saper nè leggere nè scrivere,siccome se Schalken è tornato da corsa,cosa che scopriremo con questo match,con quello mezzo pelato che tira il diritto con un maglio,tutto storto,se la gioca di sicuro,beh al 45 un okkietto a Lubo lo do. Io penso che la condizione non al meglio dell'olandese dia qualche margine a Ljubicic,margine che sfumerebbe nell caso fosse tornato uno Schalken normale. Siccome gli son già andati contro al 40 con il principe Nicola,vediamo anche sta rapina
Comparazione bonus scommesse
ATP 11 FEBBRAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/02/2005 - 12:54
Parto da stasera in usa,Spadea non ha un solo motivo per essere sotto 2 con Saulnier. sarà tignoso finchè vuole,ma per me indoor fa schifo. se Cirillo sta come sembra,ieri si è un po' complicato con Zib,il fav è lui sul rapido indoor.
Mah,io per non saper nè leggere nè scrivere,siccome se Schalken è tornato da corsa,cosa che scopriremo con questo match,con quello mezzo pelato che tira il diritto con un maglio,tutto storto,se la gioca di sicuro,beh al 45 un okkietto a Lubo lo do. Io penso che la condizione non al meglio dell'olandese dia qualche margine a Ljubicic,margine che sfumerebbe nell caso fosse tornato uno Schalken normale. Siccome gli son già andati contro al 40 con il principe Nicola,vediamo anche sta rapina
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 11/02/2005 - 12:55
Oggi vedo davvero poco da inventare.
provo solo:
beck su jj 3,86 bf 1,5U. mah poco da dire se non che lo slovacco sembra abbastanza hot, jj a me non ha mai entusiasmato è costretto spesso a giocare tie per vincere i suoi match. mi sembra che 1,35 si possa dare senza regalare assolutamente nulla, anzi secondo me si è in vantaggio.
il resto passero' su tutto con molta probabilità .
edito e aggiungo:
san jose:
enqvist su roddick 5,15 Unibet 1U.
non avevo visto che andy roddick aveva perso un set con il koreano. ha ragione darko quando dice che l'americano è in una fase involutiva.
lo svedese risponde e se ha poco da perdere potrebbe essere anche tignoso. a queste quote lo prendo senza alcun tipo di rimpianto.
provo solo:
beck su jj 3,86 bf 1,5U. mah poco da dire se non che lo slovacco sembra abbastanza hot, jj a me non ha mai entusiasmato è costretto spesso a giocare tie per vincere i suoi match. mi sembra che 1,35 si possa dare senza regalare assolutamente nulla, anzi secondo me si è in vantaggio.
il resto passero' su tutto con molta probabilità .
edito e aggiungo:
san jose:
enqvist su roddick 5,15 Unibet 1U.
non avevo visto che andy roddick aveva perso un set con il koreano. ha ragione darko quando dice che l'americano è in una fase involutiva.
lo svedese risponde e se ha poco da perdere potrebbe essere anche tignoso. a queste quote lo prendo senza alcun tipo di rimpianto.
Messaggioda sardar » 11/02/2005 - 13:23
Ieri guardando un pò il match di Dent mi chiedevo per quale motivo non lo avessi giocato, nel corso del primo set sono andato sul vincente del torneo e l'ho preso a 12,5, certo sarà molto diff, ma se oggi riesce a vncere senza soffrire poi pres contro JJ la partita se la potrebbe giocare su pochi punti, anche se recent ha perso, in una event finale poi tutto può succ. Contro Lopez comunque può vincere.
Delle altre partite Ljubo ed Ancic sembrano abbastanza riparati anche se Schalken sulla carta potrebbe anche dire la sua ma bisognerà vedere i suoi reali margini di progresso.
JJ trova un Beck inspirato, credo che vinca ma per le ragioni di cui sopra spero tanto che perda.
A Buenos Aires Mantilla potrebbe essere cotto, i risultati dicono che Martin sta giocando alla grande in questo torneo, può battere il gladiatore.
Acasuso in forma trova Almagro che a mio parere è destinato ad andare in alto, deve solo aggiustare il cervello, almeno rispetto a quando lo avevo visto giocare sul campo 2 anni fà , l'argentino comunque quando è in vena sula terra può lottare con tutti, partita aperta.
Moya non credo che si faccia impollare da Puerta.
Gaudio secondo me rischia molto da Nadal, classico match nel quale il ragazzino emergente di turno deresponsabilizzato dal pronostico può fare la sorpresa.
In America Haas e Spadea rischiano molto contro Mirny e Saulnier, in particolare il francese mi sebra che abbia le carte in regola per dare un disp al paisà .
Roddick ed Agassi non dovrebbero faticare più di tanto anche se il primo secondo me sta giocando male, indicativo il se perso da H.T.Lee.
Ciao
Vi risparmio le note statistiche
Delle altre partite Ljubo ed Ancic sembrano abbastanza riparati anche se Schalken sulla carta potrebbe anche dire la sua ma bisognerà vedere i suoi reali margini di progresso.
JJ trova un Beck inspirato, credo che vinca ma per le ragioni di cui sopra spero tanto che perda.
A Buenos Aires Mantilla potrebbe essere cotto, i risultati dicono che Martin sta giocando alla grande in questo torneo, può battere il gladiatore.
Acasuso in forma trova Almagro che a mio parere è destinato ad andare in alto, deve solo aggiustare il cervello, almeno rispetto a quando lo avevo visto giocare sul campo 2 anni fà , l'argentino comunque quando è in vena sula terra può lottare con tutti, partita aperta.
Moya non credo che si faccia impollare da Puerta.
Gaudio secondo me rischia molto da Nadal, classico match nel quale il ragazzino emergente di turno deresponsabilizzato dal pronostico può fare la sorpresa.
In America Haas e Spadea rischiano molto contro Mirny e Saulnier, in particolare il francese mi sebra che abbia le carte in regola per dare un disp al paisà .
Roddick ed Agassi non dovrebbero faticare più di tanto anche se il primo secondo me sta giocando male, indicativo il se perso da H.T.Lee.
Ciao
Vi risparmio le note statistiche
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 11/02/2005 - 13:28
Prendo anche io SAULNIER @ 2.25 Expekt, sono daccordo con voi, indoor se la gioca alla grande con il paisà
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda jonch » 11/02/2005 - 14:07
ronnie sul vincere giocando le triple al 110 diciamo si puo essere ( eufemismo) dubbiosi,ma tant'è,importa poco.
soprattutto xò spandere le proprie vittorie + 100 u etc non solo è di dubbio gusto ma porta pure male ..altri l'han fatto e sono o spariti o ridotti a parodia del giocatore,macchietta d'avanspettacolo.
cmq de gustibus,il portofoglio è il proprio.
saulnier pare discreta scelta,se la gioca di sicuro.
nadal si ma durissima con gaudio visto che anche in svezia anno scorso pareva avessse chances ma prese stesa,vero che veniva da sosta e invece ora è tonico.era 2.50 ,ok,sotto non mi pare grande affare cmq.
acasuso dovrebbe vincere, non facilmente di sicuro
mantilla non è + quello del 4.0 a martin,la grinta a quanto pare xò non la si perde,cmq preferenza forse martin che ha 2 bei scalpi sta settimana
enqvist con roddick se l'è sempre giocata + o - ,il boy le recenti bocciature subìte da hewitt le sente nelle ossa..il match ci dovrebbe essere,almeno un set a portata del picchiatore svedese che va a sprazzi ma la palla ce l'ha pesantina.
ero via e l'ho persa ma era 6.00 e anche +,ora scesa molto( pure il tipster lo gioca,e non so se sia bella notizia).hp è sempre meglio ma over 20.5 puo essere possibile
e tutto sommato anche melzer la stesa non la prende,l'anno scorso l'ha anche battuto.
lopez dent non saprei,se ora delle 20.30 salta fuori un offerta speciale..
soprattutto xò spandere le proprie vittorie + 100 u etc non solo è di dubbio gusto ma porta pure male ..altri l'han fatto e sono o spariti o ridotti a parodia del giocatore,macchietta d'avanspettacolo.
saulnier pare discreta scelta,se la gioca di sicuro.
nadal si ma durissima con gaudio visto che anche in svezia anno scorso pareva avessse chances ma prese stesa,vero che veniva da sosta e invece ora è tonico.era 2.50 ,ok,sotto non mi pare grande affare cmq.
acasuso dovrebbe vincere, non facilmente di sicuro
mantilla non è + quello del 4.0 a martin,la grinta a quanto pare xò non la si perde,cmq preferenza forse martin che ha 2 bei scalpi sta settimana
enqvist con roddick se l'è sempre giocata + o - ,il boy le recenti bocciature subìte da hewitt le sente nelle ossa..il match ci dovrebbe essere,almeno un set a portata del picchiatore svedese che va a sprazzi ma la palla ce l'ha pesantina.
ero via e l'ho persa ma era 6.00 e anche +,ora scesa molto( pure il tipster lo gioca,e non so se sia bella notizia).hp è sempre meglio ma over 20.5 puo essere possibile
e tutto sommato anche melzer la stesa non la prende,l'anno scorso l'ha anche battuto.
lopez dent non saprei,se ora delle 20.30 salta fuori un offerta speciale..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/02/2005 - 14:09
Oggi i match che ci sono non mi convincono tantissimo. Prendo Johansson+Acasuso alla pari da Expekt.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 11/02/2005 - 14:47
[quote="jonch"]ronnie sul vincere giocando le triple al 110 diciamo si puo essere ( eufemismo) dubbiosi,ma tant'è,importa poco.
quote]
Ciao Jonch, ti assicuro è sempre un piacere leggerti!
Sulle triple al 110 xme non si discute... ciò che dici è verbo
Altrettanto vero che avere 7 book grana alla mano con gran varietà di palinsesto e frequenti ritardi nelle marce (spesso i locali sono così... ne so qualcosa
) + avere qualcosa sul net AIUTA! credo sia molto meglio di stare secoli a farsi le seghe davanti al solo Betfair (con commissioni - bank transfer etc... ) x cercare il lay di turno
Sul tabellino in calce, o sulla trasparenza che dir si voglia, credo che se fatto onestamente, sarà anche di cattivo gusto ma aiuterebbe a capire chi seguire e chi dribblare
... sul portare male ci credo poco...
quote]
Ciao Jonch, ti assicuro è sempre un piacere leggerti!
Sulle triple al 110 xme non si discute... ciò che dici è verbo
Altrettanto vero che avere 7 book grana alla mano con gran varietà di palinsesto e frequenti ritardi nelle marce (spesso i locali sono così... ne so qualcosa
Sul tabellino in calce, o sulla trasparenza che dir si voglia, credo che se fatto onestamente, sarà anche di cattivo gusto ma aiuterebbe a capire chi seguire e chi dribblare
... sul portare male ci credo poco...
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda jonch » 11/02/2005 - 15:27
ciao vinny
il portare male in effetti non centra niente..ma non volevo essere + pesante.
è vero che puoi trovare l'occasione ovunque(leggi book),ma non l'eldorado solo da un certo tipo di book.
a parte che l'eldorado non esiste,nel betting..
i tabellini no x carità ,anche xchè "seguire"che significherebbe? ognuno ha il suo modo e opportunita di gioco,impossibile replicare quelle di un altro.e di replicabili fra l'altro ce ne sono pochi davvero.
buon gioco fratello dell' est.
il portare male in effetti non centra niente..ma non volevo essere + pesante.
è vero che puoi trovare l'occasione ovunque(leggi book),ma non l'eldorado solo da un certo tipo di book.
a parte che l'eldorado non esiste,nel betting..
i tabellini no x carità ,anche xchè "seguire"che significherebbe? ognuno ha il suo modo e opportunita di gioco,impossibile replicare quelle di un altro.e di replicabili fra l'altro ce ne sono pochi davvero.
buon gioco fratello dell' est.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/02/2005 - 15:39
buonasera. jonch se ronnie sta andando bene posta quotidianamente le sue giocate va apprezzato mi sembri esagerato o singola o morte ...e poi ronnie mi sembra tutt'altro che sprovveduto... per oggi presi j. melzer (5.800 pinna 1u) t. enqvist (5.50 bet365 1u) sia melzer sia enqvist hanno già battuto i loro rispettivi avversari da provare senza rimpianti...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 11/02/2005 - 16:54
...francamente c'é una cosa che mi lascia perplesso.
Come mai ci sono book (vedi porkari vari) che ti "spingono" verso le multiple, e altri (mica scemi come Pinna) che ti "spingono" verso le singole? Voglio dire, se la singola è sempre un vantaggio (se massima ecc...) per il giocatore, come mai Pinna incita i suoi clienti a giocarla a scapito delle multiple?
Come mai ci sono book (vedi porkari vari) che ti "spingono" verso le multiple, e altri (mica scemi come Pinna) che ti "spingono" verso le singole? Voglio dire, se la singola è sempre un vantaggio (se massima ecc...) per il giocatore, come mai Pinna incita i suoi clienti a giocarla a scapito delle multiple?
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 11/02/2005 - 16:59
Mi sembra che su singole o multiple si possano scrivere libri. Parole qui dentro se ne sono già spese molte. Chi vuole vada a spulciarsi i thread vecchi... Evitiamo di aprire discussioni obsolete e...fatemelo dire francamente...molto noiose. Ognuno giochi come meglio creda. Ciao
Messaggioda RUUD » 11/02/2005 - 17:06
GAUDIOsuNADAL@1.65 expekt molto + rodato, lo spagnolo ha incontrato calleri e potito entrambi fuori forma;precedenti 2a0 gaudio 4U
ACASUSOsuALMAGRO@1.55 expekt ragazzino mi sembra ancora molto tenero, ieri sul 5-2 e servizio gli era venuto il braccino si e' salvato solo con il servizio 5U
A.MARTINsuMANTILLA@2.02 pinnacle prima di appoggiare felix deve battere un giocatore solido certo non e' il caso di beto;ma credo che battere canas sia molto + difficile che superare uno sconosciuto M.lopez 3U
quadruplo da pinnacle da 5U
RODDICK@1.19xJ.JOHANSSON@1.32(20-5indoor)xMOYA@1.16xHAAS@1.4
TOT@2.54
ACASUSOsuALMAGRO@1.55 expekt ragazzino mi sembra ancora molto tenero, ieri sul 5-2 e servizio gli era venuto il braccino si e' salvato solo con il servizio 5U
A.MARTINsuMANTILLA@2.02 pinnacle prima di appoggiare felix deve battere un giocatore solido certo non e' il caso di beto;ma credo che battere canas sia molto + difficile che superare uno sconosciuto M.lopez 3U
quadruplo da pinnacle da 5U
RODDICK@1.19xJ.JOHANSSON@1.32(20-5indoor)xMOYA@1.16xHAAS@1.4
TOT@2.54
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 11/02/2005 - 17:07
Ronnie fanno e faranno sempre cosi, non farci caso. Imparai a vincere in silenzio e a ridere sulle loro singole (parlo dei vecchi tempi eh!), vai avanti cosi che tu ne capisci di favoriti
E io continuerò a "pescare" tra gli sfavoriti, l'importante è che alla fine dell'anno ci sia un + per me (+25 al momento) e un + anche per te.
Per me sei un profeta che in questo periodo serve molto al forum (tendente a giocare sfavoriti a manetta), continua cosi ma vedi di pescar bene anche te, il concetto base "con le triple a 1.40 non si vince" è per quasi tutti, me incluso, una legge da seguire, niente da dirti se non...bravo!
Ieri 4 idee sopra la pari 3 centri, vedi bar, viva i sistemi!
Aggiungo per la precisione:
singole: non vai da nessuna parte (speculare è un'altra cosa), se investi in maniera consistente puoi vincere bene come ridurti sul lastrico!
multiple secche: oltre 3 eventi è peggio, allora meglio le singole!
sistemi: se ci prendi demolisci i singolisti, se no perdi qualcosa in meno.
E io continuerò a "pescare" tra gli sfavoriti, l'importante è che alla fine dell'anno ci sia un + per me (+25 al momento) e un + anche per te.
Per me sei un profeta che in questo periodo serve molto al forum (tendente a giocare sfavoriti a manetta), continua cosi ma vedi di pescar bene anche te, il concetto base "con le triple a 1.40 non si vince" è per quasi tutti, me incluso, una legge da seguire, niente da dirti se non...bravo!
Ieri 4 idee sopra la pari 3 centri, vedi bar, viva i sistemi!
Aggiungo per la precisione:
singole: non vai da nessuna parte (speculare è un'altra cosa), se investi in maniera consistente puoi vincere bene come ridurti sul lastrico!
multiple secche: oltre 3 eventi è peggio, allora meglio le singole!
sistemi: se ci prendi demolisci i singolisti, se no perdi qualcosa in meno.
El granadino que apuestas como un malandrino
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/02/2005 - 17:47
la scimmia ha scritto:...francamente c'é una cosa che mi lascia perplesso.
ciao scimmia
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania