tacito ha scritto:Bon,io non metto in nessun dubbio le capacità di ronnie,ma c***o,io sputo merda tutto il giorno,qua sembra il paese del bengodi,e ne son contento per te. Però ziobello,l'8 2 05 giochi in tripla almagreo massa chela,questo leggo leggo,e sei a + 16,97,bene.ronnie ha scritto:Buona notte ,cari amici italiani...ci vediamo domani
Poi il 9 saulnier +4,5 unito a blake + 3.5,boh non ricordo ma mi sa che sto doppio non te lo pagano,poi un un doppio che non so come finisce con un altro base Monfils.
Il 10 prendi il triplone,ancic acasuso nadal (al 35) che solo un dissennato senza casa potrebbe far legare a quelle quote
Il conto è fermo a + 16,79,nulla di strano,lo dovrai aggiornare in + o -,, in + mi sei simpatico,ma siccome son convinto che qualcuno potrebbe pensare che a giocare quei doppi e tripli si vince,beh,mica mi puoi far capire dove ho sbagliato?
Chiaro che se son come dici,io sono il 1 ad essere felice. Ma ho un po' d'invidia,minchia sputo sangue,bestemmio e per guadagnare 2 lire devo star sveglio la notteIo vedo quote che son fuori dal mondo,poi mi puoi dire che i vostri bokk son generosi,ma dio cantante,Canas al 40 con Corretja da legare in tripla roba da uno che vuol essere rapinato. Ciao ronnie,fammi luce,e poi sarebbe bello parlare di book comuni,tanto bello,perchè al 40 c'è gente che di Canas con Coretjia,in singola,mica tripla,giocherebbe molto molto forte
Eh,per fortuna sono ancora qua,caro tacito,non ci sono problemi....forse non hai visto la ultima giocata del giorno-7/10 SAULNIER+NADAL(2,16),con questo sara tutto a posto..
Poi,se vuoi,possiamo fare un affarone...
Io faro dei bets per te dai nostri books(con queste quote generose per quanto riguarda i favoriti,e tu farai qualche bet per me,con queste rapine del secolo,perche anche a me piaciono ste quote immense).
Io ho solo Gamebookers account,pero bastera per fare qualche trasferimento di $$$.
Sarebbe un piacere immenso creare una collaborazione con il mitico tacito,il re delle rapine