Comparazione bonus scommesse
BETFAIR NON MI VUOLE PAGARE UNA VINCITA REGOLARISSIMA!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BETFAIR NON MI VUOLE PAGARE UNA VINCITA REGOLARISSIMA!!!!
Messaggioda smicky » 10/02/2005 - 20:29
Salve a tutti.
Oggi, 10/2 come mio solito, quando posso, apro il sito di BF e faccio qualche puntatina al mio giochino preferito.
Trattasi delle scommesse finanziarie sul FTSE - indice borsistico inglese di riferimento - che consistono nel dire se allo scadere dell'ora successiva questo si troverà sopra o sotto il valore indicato.
Premetto che è un mercato che mi piace molto perchè ci sono cambiamenti di quota violenti ed improvvisi ed anche con pochi euro si possono avere buone vincite. Più volte ho vinto anche con lay @ 1,01.
E' pure pericoloso perchè si rischia di lasciarci le penne....
Oggi alle ore 9:00 inglesi il FTSE segnava 4988,60 e la scommessa in corso era: 4988,60 e superiore o 4988,60 ed inferiore.
Io ho giocato pochi euro a quote astronomiche di 4988,60 ed inferiore convinto di "buttare" la giocata.
In genere le metto là e poi controllo a fine mercato.
Ed invece alle ore 10:00 inglesi il FTSE va a quotare 4983 o giù di lì e quindi vinco la scommessa.
Infatti il mercato successivo (10:00-11:00 inglesi) era inferiore o superiore a 4983,30.
E' tuttavia accaduto che le scommesse (erano due in back inferiore 4988,60 e due in lay del superiore a 4988,60) mi sono state date incredibilmente perdenti.
Ho immediatamente protestato con una serie di e-mail, nemmeno troppo volgari, anzi.
Peraltro, da buon accanito, ho fatto qualche altra puntatina e nel mercato dalle 11:00 alle 12:00 (ora inglese) ho rivinto a quote assurde.
Anche queste scommesse mi sono state date perdenti.
Ho quindi scritto altre mail, per tutte le giocate in questione e mi è stato richiesto dal Costumer Care di BF di mandargli la schermata delle mie scommesse.
Gli ho manadto via fax la stampate delle schermate interessate con le giocate vincenti, poi gli ho mandato in allegato alle e-mail lo "screen-shot" (mi hanno spiegato loro come fare) del mio estratto conto.
Ho vinto è tutto regolare e comprovato.
Dopo silenzi di ore alle 18.24 mi mandano una lapidaria mail di scuse: il mertcato è stato malformato (che significa???) e mi ridanno i miei 30-40 euor di giocata in luogo dei circa 24.000 di vincita.
Il mercato è stato malformato?????
Dov'è la malformazione del mercato: sopra 4988,60 o sotto 4988,60
io ho giocato sotto 4988,60 e ho vinto.
Il mercato è sempre selezionato così da BF, sopra o sotto una detreminata quota del FTSE.
Io non ho parole.
Si è giocato in live per un'ora e loro dopo dodici ore se ne escono che era malformato?? Solo per me????
E si, perchè la cosa incredibile è che il mercato non è stato annullato, solo il mio mercato era malformato.
BF fa un mercato solo per me, che carini.
La verità è che le mie scommesse sono state piazzate nella maniera più limpida possibile. Niente trucchi o imbrogli.
Solo qualcuno più fesso di me che mi ha matchato a quote assurde.
Non capisco però perchè loro non mi pagano.
I soldi non sono nemmeno i loro.?
Lo so che BF se ne fotte dei miei 40 euro e so pure che i 24.000 che mi dovrebbe dare gli fanno un baffo, oltre a non esssere i loro.
Ma allora che significa questo??? Che qualsiasi vincita può essere cancellata senza motivo.
Dov'è l'errore e chi lo ha fatto?
Spero in un intervento del WEB a cui sono pronto a dare in privato ogni dato necessario.
In mancanza, adirò sicuramente l'IBASS o come cacchio si chiama.
Nel caso poi di successo dell'eventuale intervento del WEB offro una cena a tutti i forumisti, nessuno escluso.
Oggi, 10/2 come mio solito, quando posso, apro il sito di BF e faccio qualche puntatina al mio giochino preferito.
Trattasi delle scommesse finanziarie sul FTSE - indice borsistico inglese di riferimento - che consistono nel dire se allo scadere dell'ora successiva questo si troverà sopra o sotto il valore indicato.
Premetto che è un mercato che mi piace molto perchè ci sono cambiamenti di quota violenti ed improvvisi ed anche con pochi euro si possono avere buone vincite. Più volte ho vinto anche con lay @ 1,01.
E' pure pericoloso perchè si rischia di lasciarci le penne....
Oggi alle ore 9:00 inglesi il FTSE segnava 4988,60 e la scommessa in corso era: 4988,60 e superiore o 4988,60 ed inferiore.
Io ho giocato pochi euro a quote astronomiche di 4988,60 ed inferiore convinto di "buttare" la giocata.
In genere le metto là e poi controllo a fine mercato.
Ed invece alle ore 10:00 inglesi il FTSE va a quotare 4983 o giù di lì e quindi vinco la scommessa.
Infatti il mercato successivo (10:00-11:00 inglesi) era inferiore o superiore a 4983,30.
E' tuttavia accaduto che le scommesse (erano due in back inferiore 4988,60 e due in lay del superiore a 4988,60) mi sono state date incredibilmente perdenti.
Ho immediatamente protestato con una serie di e-mail, nemmeno troppo volgari, anzi.
Peraltro, da buon accanito, ho fatto qualche altra puntatina e nel mercato dalle 11:00 alle 12:00 (ora inglese) ho rivinto a quote assurde.
Anche queste scommesse mi sono state date perdenti.
Ho quindi scritto altre mail, per tutte le giocate in questione e mi è stato richiesto dal Costumer Care di BF di mandargli la schermata delle mie scommesse.
Gli ho manadto via fax la stampate delle schermate interessate con le giocate vincenti, poi gli ho mandato in allegato alle e-mail lo "screen-shot" (mi hanno spiegato loro come fare) del mio estratto conto.
Ho vinto è tutto regolare e comprovato.
Dopo silenzi di ore alle 18.24 mi mandano una lapidaria mail di scuse: il mertcato è stato malformato (che significa???) e mi ridanno i miei 30-40 euor di giocata in luogo dei circa 24.000 di vincita.
Il mercato è stato malformato?????
Dov'è la malformazione del mercato: sopra 4988,60 o sotto 4988,60
io ho giocato sotto 4988,60 e ho vinto.
Il mercato è sempre selezionato così da BF, sopra o sotto una detreminata quota del FTSE.
Io non ho parole.
Si è giocato in live per un'ora e loro dopo dodici ore se ne escono che era malformato?? Solo per me????
E si, perchè la cosa incredibile è che il mercato non è stato annullato, solo il mio mercato era malformato.
BF fa un mercato solo per me, che carini.
La verità è che le mie scommesse sono state piazzate nella maniera più limpida possibile. Niente trucchi o imbrogli.
Solo qualcuno più fesso di me che mi ha matchato a quote assurde.
Non capisco però perchè loro non mi pagano.
I soldi non sono nemmeno i loro.?
Lo so che BF se ne fotte dei miei 40 euro e so pure che i 24.000 che mi dovrebbe dare gli fanno un baffo, oltre a non esssere i loro.
Ma allora che significa questo??? Che qualsiasi vincita può essere cancellata senza motivo.
Dov'è l'errore e chi lo ha fatto?
Spero in un intervento del WEB a cui sono pronto a dare in privato ogni dato necessario.
In mancanza, adirò sicuramente l'IBASS o come cacchio si chiama.
Nel caso poi di successo dell'eventuale intervento del WEB offro una cena a tutti i forumisti, nessuno escluso.
Ultima modifica di smicky il 11/02/2005 - 00:05, modificato 1 volta in totale.
Silence, please!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/02/2005 - 20:39
Però .. 24K con 40 eurozzi ..
Io faccio sempre quello che è nelle mie possibilità , quindi contatterò BF.
In ogni caso, i miei interventi non garantiscono nulla, ed il mio parere non è certo vincolante ...
In ogni caso, proviamo a sentire.
a presto
Web
In ogni caso, i miei interventi non garantiscono nulla, ed il mio parere non è certo vincolante ...
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: BETFAIR NON MI VUOLE PAGARE UNA VINCITA REGOLARISSIMA!!!
Messaggioda olmo » 10/02/2005 - 20:40
smicky ha scritto: e mi ridanno i miei 30-40 euor di giocata in luogo dei circa 24.000 di vincita.
Stica... avresti vinto 24000€ con 40€?????
Ciao e ancora complimenti
Messaggioda smicky » 10/02/2005 - 20:44
Il Web ha scritto:Però .. 24K con 40 eurozzi ..
a presto
Web
Se può servire
Scommesse Finanziarie: EUR50.95 | Tennis: EUR94.04 Totale P&P: EUR144.99
Scommesse Finanziarie > 10 Febbraio : 9:00 - 10:00 Visualizza 1 - 2 di 2 Selezioni
Selezione Quote Importo scommesso (EUR) Tipo offerta Piazzate Profitto/Perdita (EUR)
4988.60 e Inferiore * 600,00 20,00 'Punta' -20,00
Superiore a 4988.60 * 1,50 37,00 'Banca' -18,43
*Quote Medie: On Off Subtotale Puntate: -20,00
Subtotale Banco: -18,43
Subtotale Mercato: -38,43
Commissione : 0,00
Totale Mercato netto: -38,43
Scommesse Finanziarie: EUR50.95 | Tennis: EUR94.04 Totale P&P: EUR144.99
Scommesse Finanziarie > 10 Febbraio : 11 - Mezzogiorno Visualizza 1 - 1 di 1 Selezioni
Selezione Quote Importo scommesso (EUR) Tipo offerta Piazzate Profitto/Perdita (EUR)
Superiore a 4988.60 * 829,38 10,55 'Punta' -10,55
*Quote Medie: On Off Subtotale Puntate: -10,55
Subtotale Banco: 0,00
Subtotale Mercato: -10,55
Commissione : 0,00
Totale Mercato netto: -10,55
Non c'è discussione sul fatto che le mie giocate siano vincenti è solo che non mi pagano senza spiegarmi il perchè.
Il mercato è malformato......
Olmo c'è simpatia.....
Silence, please!
Messaggioda smicky » 10/02/2005 - 23:44
pier0 ha scritto:Per curiosita'...come calcoli i 24000 ?
Fermon restando che non ho scritto per dare spiegazioni sulle mie giocate......
prima trance
4988.60 e Inferiore * 600,00 20,00 'Punta' -20,00
Superiore a 4988.60 * 1,50 37,00 'Banca' -18,43
20 euro a 600 fanno 12.000,00
il lay lo lascio lì sono meno di 100,00
seconda trance
Superiore a 4988.60 * 829,38 10,55 'Punta' -10,55
*Quote Medie: On Off Subtotale Puntate: -10,55
10.55x829 sono circa 8.800.
Hai ragione sono quasi 21.000
Mi sbagliavo
Silence, please!
Messaggioda smicky » 11/02/2005 - 00:15
pier0 ha scritto:Fermon restando che non ho scritto per dare spiegazioni sulle mie giocate......
Allora perche' ti sei rivolto al forum?
Forse pensavi che assaltassimo gli uffici di Betfair? Io posso, pero' solo domenica pomeriggio...fucile o coltello ?
Ciao PierO
scusami se prima ti ho risposto in maniera scontrosa ma spero che potrai capire un minimo di incazzatura....
In realtà mi sono rivolto al Forum in primo luogo per cercare di avere una mano, se èpossibile, dal Web o da chi è in grado di darmela e comunque per pubblicizzare un episodio che a me (ma sono parte interessata) pare sintomono evidente quantomeno di approssimazione se non di malafede da parte del primo book del pianeta.
La cosa assurda è che loro sono un odds exchange quindi dovrebbero solo scambiare i soldi tra i clienti e teneresi le commissioni. Le quote a 600 e 800 mica le hanno fatte loro. Loro hanno solo messo un mercato sotto o sopra un tale livello e poi i clienti sono andati lì a scommettere.
Un tizio mi banca a 600 e loro mi danno perdente una scommesssa vinta, un altro a 800 e 900 e loro lo fanno lo stesso. GLI FACCIO NOTARE L'ERRORE, DIMOSTRANDOLO CON LA VIDEATA DELLE GIOCATE, DEL MIO PROFILO SCOMMESSE E DEL MIO ESTRATTO CONTO (COME DA LORO RICHIESTO) E LORO MI DICONO SI HAI RAGIONE HAI VINTO MA IL MERCATO ERA MALFORMATO
Scusa lo sfogo......
Silence, please!
Messaggioda pier0 » 11/02/2005 - 00:27
Vediamo cosa dice il Web...
Ora io non ho idea del volume di gioco sugli indici in quanto non li seguo su Betfair...l'unica cosa che mi viene in mente e' che fossero stati loro a prenderti la giocata. Betfair ha ammesso in passato di fornire liquidita' ai mercati meno frequentati...
Cert e' che con gli screenshot puoi portare avanti la tua buona fede...vediamo...
Ora io non ho idea del volume di gioco sugli indici in quanto non li seguo su Betfair...l'unica cosa che mi viene in mente e' che fossero stati loro a prenderti la giocata. Betfair ha ammesso in passato di fornire liquidita' ai mercati meno frequentati...
Cert e' che con gli screenshot puoi portare avanti la tua buona fede...vediamo...
Messaggioda smicky » 11/02/2005 - 00:41
pier0 ha scritto:Vediamo cosa dice il Web...
PierO,
solo per darti un'idea in ogni mercato infraday si muovono dai cento ai duecentomila euro, quindi di liquidità c'è ne sta a bizzeffe.
E questo per 9 volte al giorno. Poi ci sono i mercati daily.
Sulle scommesse finanziarie si muovono cifre astronomiche....
Quello che mi preme sottolineare è che malgrado loro dicano che il mercato era malformato (e io non riesco proprio a capire cosa possa voler significare) lo stesso non è stato annullato.
Le scommesse mi sono state date prima perdenti e poi rimborsate ma per il resto del mondo chi aveva sotto 4988,60 alle 10:00 e sopra 4988,60 alle 12:00 ha vinto e gli altri hanno perso perchè il mercato è andato sotto 4988,60 alle 10:00 e sopra 4988,60 alle 12:00.
Quanto al discorso della buona fede qui non siamo con un book normale.
Non c'era scritto sopra o sotto una cifra con delle quote messe da loro, ma come sempre, c'era scritto inferiore o superiore ad una cifra e le quote le mettono i clienti.
La buona o la mala fede esula completamente così come l'errore evidente.
se pensi che va sotto metti una quota bassa per sotto se no fai il contrario, la quota la fa il mercato...
Queste cose ovviamente già le sai ma loro scrivono da un lato Federer e dall'altro Luzzi e se tu mi banchi Federer a 600 sono problemi tuoi
Grazie per il tuo interessamento e scusami ancora per prima
Silence, please!
Messaggioda smicky » 11/02/2005 - 16:28
Oggi ho scitto un'altra e-mail di richiesta spiegazioni, di protesta e di richiesta di pagamento.
Dopo diverse ore mi hanno risposto che annulleranno tutte le scommesse sui mercati - non solo le mie - e tanto in applicazione del regolamento.
Infatti il regolamento consente annullamento di interi mercati ma non senza motivo, bensì solo in presenza di determinate circostanze: ad oggi non è valutabile se sussistano o meno perchè non sono state spiegate.
Un passo avanti, comunque, mi pare di averlo fatto visto che ora parlano di annullare l'intero mercato delle 9:00 e delle 11:00; non so come faranno visto che dovrebbero annullare centinaia di migliaia di euro di scommesse a distanza di giorni dalle stesse.
Poi dovranno spiegare non solo a me ma pure al resto di quelli che hanno giocato in quei mercati quali problemi hanno avuto
Sarà difficile perchè la scommessa è sopra o sotto quella cifra e tu punti sopra o sotto: dove può stare il problema proprio non lo capisco.
Infatti fino ad ora non hanno annullato un bel nulla.....
Per parte da un lato mia continuo a combattere col Costumer Care dall'altro ho scaricato il form dell'IBASS perchè intendo richiedere la decisione del collegio arbitrale.
Tuttavia sul form è precisato che prima di adirlo devo poter rispondere si alle seguenti domande:
1) Hai tentato di risolvere la cosa bonariamente col Costumer Care?
2) Hai provato a risolvere la cosa con l'Area o il CApo Ufficio?
3) Sei rimasto insoddisfatto?
La prima la ho ampiamente (oltre 10 mail di botta e risposta).
La seconda la acquisirò, credo nei prossimi giorni unitamente alla terza che è già sussistente.
La documentazione che comprova la veridicità di quello che dico la ho sia su supporto magnetico che stampata e ora ho anche la loro e-mail che dice espressamente che annulleranno tutte le scommesse sui mercati interessati: poichè sono certo che non lo faranno, credo di poter segnare un punto decisivo a mio favore nell'instauranda disputa al collegio arbitrale, atteso che loro stessi ammettono che non possono stornare solo due o tre giocate da un mercato ma che devono annullarlo tutto.
Vi farò sapere.
Spero sempre e comunque nel WEB ed in pierO.
Ciao
Dopo diverse ore mi hanno risposto che annulleranno tutte le scommesse sui mercati - non solo le mie - e tanto in applicazione del regolamento.
Infatti il regolamento consente annullamento di interi mercati ma non senza motivo, bensì solo in presenza di determinate circostanze: ad oggi non è valutabile se sussistano o meno perchè non sono state spiegate.
Un passo avanti, comunque, mi pare di averlo fatto visto che ora parlano di annullare l'intero mercato delle 9:00 e delle 11:00; non so come faranno visto che dovrebbero annullare centinaia di migliaia di euro di scommesse a distanza di giorni dalle stesse.
Poi dovranno spiegare non solo a me ma pure al resto di quelli che hanno giocato in quei mercati quali problemi hanno avuto
Sarà difficile perchè la scommessa è sopra o sotto quella cifra e tu punti sopra o sotto: dove può stare il problema proprio non lo capisco.
Infatti fino ad ora non hanno annullato un bel nulla.....
Per parte da un lato mia continuo a combattere col Costumer Care dall'altro ho scaricato il form dell'IBASS perchè intendo richiedere la decisione del collegio arbitrale.
Tuttavia sul form è precisato che prima di adirlo devo poter rispondere si alle seguenti domande:
1) Hai tentato di risolvere la cosa bonariamente col Costumer Care?
2) Hai provato a risolvere la cosa con l'Area o il CApo Ufficio?
3) Sei rimasto insoddisfatto?
La prima la ho ampiamente (oltre 10 mail di botta e risposta).
La seconda la acquisirò, credo nei prossimi giorni unitamente alla terza che è già sussistente.
La documentazione che comprova la veridicità di quello che dico la ho sia su supporto magnetico che stampata e ora ho anche la loro e-mail che dice espressamente che annulleranno tutte le scommesse sui mercati interessati: poichè sono certo che non lo faranno, credo di poter segnare un punto decisivo a mio favore nell'instauranda disputa al collegio arbitrale, atteso che loro stessi ammettono che non possono stornare solo due o tre giocate da un mercato ma che devono annullarlo tutto.
Vi farò sapere.
Spero sempre e comunque nel WEB ed in pierO.
Ciao
Silence, please!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania