tzunami ha scritto:ragazzi gioco a basket da anni da quando ne ho 8 (ora ne ho 24) e di partite ne ho viste tante, d'accordo che pesaro giocherà alla morte, ma siena entrerà in campo a giocare una partita, non certo per perderla, a 5 mi pare un'ottima giocata Siena anche per chi poi può operare in LIVE, ricordo solamente che con il MACCABI Siena era andata a +16 con stefanov incontenibile, ha vinto anche facile con Milano, quindi sulle potenzialità nn si discute.
a bologna converrà buttar fuori prima il Real se ne ha la possibilità anche perchè se tiene la testa del girone avrà strada +facile dopo (almeno sulla carta) all'andata ha vinto di 7 ora credo farà meglio
le altre partite nn le vedo e quindi nn le gioco, anche se vedo bene il Maccabi, le altre quote in giro sono un po' spostate sui favoriti
0.67U SIENA @5
1U BOLOGNA @2.85 (bancato a 1.54 real)
Complimenti per il nick , davvero disgustoso , magari a qualche milione di persone non farebbe piacere leggere e mettendolo si offendono generazioni e generazioni , mi sorprende chi te l'abbia attivato questo nick , come direbbe Ziliani DISGUSTOSO
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on