Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Piu che altro vedo 0.00 perchè WH non ha ancora accreditato la vincita ed ho sonno...però mi sembra un match serio. Enqvist non è Lars...
Tacito io appena sento Ancic mi prude la schiena, certo ha giocato bene al primo turno e l'ho anche visto in straming...ma vedi sopra...non è passeggiata.
Voglio solo cavalcate trionfali
Ultima modifica di volandri il 10/02/2005 - 01:43, modificato 1 volta in totale.
buonasera ( o forse buongiorno) a tutti in particolare a ronnie e tacito. ho fatto delle giocate su Monaco e sul pesce...il primo lo seguo, il secondo attendo con fiduca la sveglia domani
io invece auguro la buona notte a tutti...a domani
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.