hellas ha scritto:http://client.alibitivi.com/Live.php?idClient=10
Grazie, intanto su menstennis ormai si parla di intrighi di mafia dietro volandri e il governo argentino..
Messaggioda Ghepard » 08/02/2005 - 22:54
tacito ha scritto:Volandri è sempre mezzo marcio,uno con quel servizio può perdere sempre,in qualsiasi momento,con qualsiasi peone. Sempre,ma se serve un po' meglio se la gioca con molti. L'unico al mondo con Montanes e pochi altri che se mette il naso su hard gli scoppiano a ridere on the face
Messaggioda barman » 08/02/2005 - 22:58
anci4ever ha scritto:barman ha scritto:Direi che domani può solo che migliorare!!!! Iniziamo a guardare i vari programmi di domani....
Non serve guardare i programmi, bisogna fare uno squillo al boss della mafia di Buenos Aires e sentire chi ha appoggiato lui...
Messaggioda mandit » 08/02/2005 - 22:58

Messaggioda tacito » 08/02/2005 - 23:02
non lo pensavo,infatti non l'ho dato,anche se ho rimpianti,perchè lo conosco.Ghepard ha scritto:tacito ha scritto:Volandri è sempre mezzo marcio,uno con quel servizio può perdere sempre,in qualsiasi momento,con qualsiasi peone. Sempre,ma se serve un po' meglio se la gioca con molti. L'unico al mondo con Montanes e pochi altri che se mette il naso su hard gli scoppiano a ridere on the face
TACITO, vero il discorso del servizio, però non dirmi che pensavi potesse perdere questa partita, che poi ci può anche stare una partita di perderla, ma ai nostri succede troppo spesso.
se ricordi comunque anche gente come MANTILLA e COSTA, quando erano giocatori, sul duro non andavano troppo lontano...
Messaggioda fishguts » 08/02/2005 - 23:04
Messaggioda Ghepard » 08/02/2005 - 23:07
mandit ha scritto:Così, tanto per dire. Ho visto un po' di sdentate in giro.
Furti che non erano furti. Biscotti sbriciolati nel latte. Infortunati presunti. Infortunati veri.
A me sembra sempre la stessa storia, ho smesso da un pezzo di stupirmi, l'ho detto, il mio problema semmai è farmi riprendere dalla libidine del gioco, però mi chiedo e vi chiedo, scusate il tono da vecchio trombone: non vi viene mai il minimo dubbio quando sparate i vostri rapina di qua, rapina di là , questa non si può perdere, mi spoglio su quello e su quell'altro... E dire che insomma, qualche volta la testa contro il muro l'avete (l'abbiamo) sbattuta ormai.
Ma il mio deve essere un interrogativo assolutamente fuori luogo. Aspettiamo pure le prossima rapine, i prossimi "biscotti". Finché c'è fieno in cascina.
Anzi, chiedo scusa per il tono da vecchio trombone.

Messaggioda tacito » 08/02/2005 - 23:10
Guarda Mandit,con me sfondi una porta aperta. ho giocato Massaa 1.83,nessuna rapina,pensavo vincesse e ha perso. Niente di nuovo sotto il sole. al tennis non si rapina nessuno,a meno che non si segua un certo sisteminomandit ha scritto:Così, tanto per dire. Ho visto un po' di sdentate in giro.
Furti che non erano furti. Biscotti sbriciolati nel latte. Infortunati presunti. Infortunati veri.
A me sembra sempre la stessa storia, ho smesso da un pezzo di stupirmi, l'ho detto, il mio problema semmai è farmi riprendere dalla libidine del gioco, però mi chiedo e vi chiedo, scusate il tono da vecchio trombone: non vi viene mai il minimo dubbio quando sparate i vostri rapina di qua, rapina di là , questa non si può perdere, mi spoglio su quello e su quell'altro... E dire che insomma, qualche volta la testa contro il muro l'avete (l'abbiamo) sbattuta ormai.
Ma il mio deve essere un interrogativo assolutamente fuori luogo. Aspettiamo pure le prossima rapine, i prossimi "biscotti". Finché c'è fieno in cascina.
Messaggioda fishguts » 08/02/2005 - 23:11
mandit ha scritto:Così, tanto per dire. Ho visto un po' di sdentate in giro.

Messaggioda volandri » 08/02/2005 - 23:11
sbandieratore-solitario ha scritto:CON IL LAVORO !
Direi che Bolelli fa ben sperare, sembra far vedere cose buone come segnali di un exploit entro 1, 2 o al massimo 3 anni.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |