Comparazione bonus scommesse
Le finali maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/02/2005 - 13:40
Ciao ragazzi, ho una notizia da darvi.
Ieri sera ho seguito il live dell'incontro di Ferrer - Gaudio.
Bene alla fine del secondo set lo spagnolo ha avuto problemi (il commentatore diceva che ormai era alla frutta), dopodichè è riuscito incredibilmente (testuali parole) a chiudere il set.
All'inizio del terzo ha chiamato il fisioterapista.
Il commentatore dalla seconda metà del secondo set ha detto che aveva problemi a servire. Nell'ultimo set non ha tenuto un servizio e si è fatto sempre brekkare a 15 o a 0.
Insomma quello che voglio dirvi e che se Ferrer non avesse accusato quei problemi avrebbe (mio pensiero) vinto quasi certamente visto che sul servizio di Gaudio riusciva (praticamente) sempre ad arrivare ai vantaggio.
Pertanto Gonzalez potrebbe impensierire notevolissimolmente el gato. ciao
Ieri sera ho seguito il live dell'incontro di Ferrer - Gaudio.
Bene alla fine del secondo set lo spagnolo ha avuto problemi (il commentatore diceva che ormai era alla frutta), dopodichè è riuscito incredibilmente (testuali parole) a chiudere il set.
All'inizio del terzo ha chiamato il fisioterapista.
Il commentatore dalla seconda metà del secondo set ha detto che aveva problemi a servire. Nell'ultimo set non ha tenuto un servizio e si è fatto sempre brekkare a 15 o a 0.
Insomma quello che voglio dirvi e che se Ferrer non avesse accusato quei problemi avrebbe (mio pensiero) vinto quasi certamente visto che sul servizio di Gaudio riusciva (praticamente) sempre ad arrivare ai vantaggio.
Pertanto Gonzalez potrebbe impensierire notevolissimolmente el gato. ciao
Messaggioda sardar » 06/02/2005 - 16:31
A bocce ferme non posso dirmi pentito di aver giocato la quota più alta, un punto ha fatto la diff.
Il fatto è che i numeri mi convincono sempre di più che sia meglio giocare con il vantaggio statistico, almeno nelle partite aperte come risultato, ma non sempre si becca, ma più tardi deve ancora giocare Gonzalez, quindi ampi margini di recupero.
Certo è che quanto riferito da Sink mi fa ulteriormente riflettere sulla finale del doppio, mi sa che Etlis e suo compare si sono venduti la partita.
Ciao
Il fatto è che i numeri mi convincono sempre di più che sia meglio giocare con il vantaggio statistico, almeno nelle partite aperte come risultato, ma non sempre si becca, ma più tardi deve ancora giocare Gonzalez, quindi ampi margini di recupero.
Certo è che quanto riferito da Sink mi fa ulteriormente riflettere sulla finale del doppio, mi sa che Etlis e suo compare si sono venduti la partita.
Ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/02/2005 - 17:40
Fuori dalla mia concezione quel risultato di doppio. Avessi avuto fondi ieri lo avrei preso con convinzione anche io. Purtroppo delle volte succede anche questo.
Per stasera ho ancora nella mente le parole di Malisse ad inizio anno: "mi sono allenato duramente durante il periodo invernale e quest'anno giocherò da vero professionista. Come mai avevo fatto" [ecc..].
Detto questo il nonno così favorito non ce lo vedo proprio. Esce totalmente dalla mia capacità d'intendere le cose.
Il paisà non si batte certo da solo, se è cazzuto (come penso lo sia stato) ti ributta di la di tutto. Xavier dopo due turni un poco stentati ha una bella occasione. Abbasso il nonno, vado con il giovane testa di...pazzo
(2.7 BF)
Per stasera ho ancora nella mente le parole di Malisse ad inizio anno: "mi sono allenato duramente durante il periodo invernale e quest'anno giocherò da vero professionista. Come mai avevo fatto" [ecc..].
Detto questo il nonno così favorito non ce lo vedo proprio. Esce totalmente dalla mia capacità d'intendere le cose.
Il paisà non si batte certo da solo, se è cazzuto (come penso lo sia stato) ti ributta di la di tutto. Xavier dopo due turni un poco stentati ha una bella occasione. Abbasso il nonno, vado con il giovane testa di...pazzo
Messaggioda Ghepard » 06/02/2005 - 18:48
finale DELRAY BEACH:
NOVAK-MALISSE__________2-0__________2.52 BETFAIR
si ipotizzava un JIRI in vacanza ed invece è arrivato tranquillo in finale, diversamente dal belga, che ha anche sofferto, considerando che ha sempre vinto NOVAK su questo terreno, azzardo il set-betting
NOVAK-MALISSE__________2-0__________2.52 BETFAIR
si ipotizzava un JIRI in vacanza ed invece è arrivato tranquillo in finale, diversamente dal belga, che ha anche sofferto, considerando che ha sempre vinto NOVAK su questo terreno, azzardo il set-betting
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pioco » 06/02/2005 - 19:03
sardar ha scritto:A bocce ferme non posso dirmi pentito di aver giocato la quota più alta, un punto ha fatto la diff.
Ciao
Non ho detto che la giocata era sbagliata, solo che le quote non erano invertite.
Stasera il cileno casalingo è pericoloso, Gaudio condizione dubbia....le quote volgono al pari.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/02/2005 - 20:50
Dopo il grande match di Xavier appoggio quanto detto in precedenza e prendo senza dubbi Fernando Gonzalez: mano de petra e testa de...pazzo
Vediamo un pò se il cileno riuscirà a fare doppietta visto che già vinse lo scorso anno.
Sarò un nostalgico, ma io ho ancora in mente il pazzo match che giocò in Semifinale a Parigi contro Ferrero (che vinse il torneo). L'unico a impensierire il mosquito per tutto il torneo.
Il gioco pazzo (molto discontinuo) di Gonzalez, unito alla torcida cilena spero riescano a fare la differenza.
A domani.
Ps: preso a 2.06 BF
Vediamo un pò se il cileno riuscirà a fare doppietta visto che già vinse lo scorso anno.
Sarò un nostalgico, ma io ho ancora in mente il pazzo match che giocò in Semifinale a Parigi contro Ferrero (che vinse il torneo). L'unico a impensierire il mosquito per tutto il torneo.
Il gioco pazzo (molto discontinuo) di Gonzalez, unito alla torcida cilena spero riescano a fare la differenza.
A domani.
Ps: preso a 2.06 BF
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: Le finali maschili
Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 20:52
ho cazziato,avevi ragione,ma mi ha stortato tutta quella sequenza di brekk. La regola si conferma,il tennis cambia ogni giorno.Aveva ampiamente ragione chi ha dato fiducia a Malisse.Rambolone ha scritto:appena sveglio buone news,cassa notevole con malisse.analisi giusta come al solito tacitone, ma a wimbledon visto dal vivo da me il nonno non ha visto la palla col codino belga......tacito ha scritto:Ok,scrivo le mie: Novak Malisse 1.55 2.81,ma credo che vinca il nonnobello.
gonzalez gaudio 2.25 1.8
Soderling Stepanek,mah,terrei lo swedish,ma sotto 1.8 ingiocabile. Match inedito,sulla diagonale destra meglio Soderling,a sinistra son lì, a rete il bello,boh? Siccome prevedo denudamenti contro il brutto,io vi ricordo anche oggi che Bel Sorriso ha lottato testa a testa con Safin,così per rinfrescarvi il memoriale prima che si incartapecorisca.. okkio perchè + servon forte e + lui si fa le pippette di piascer,il Bello vien dal doppio,dove volan assi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 06/02/2005 - 23:20
...solo per i complimenti al "pupillo" che vince il suo primo atp in carriera...non credo sarà l'ultimo...
dopo settimana da incubo per me, vado a studiare per la prossima sperando di risucire a raddrizzare, del resto a memoria non ricordo una settimana cosi' "pro fava" negli ultimi anni....
dopo settimana da incubo per me, vado a studiare per la prossima sperando di risucire a raddrizzare, del resto a memoria non ricordo una settimana cosi' "pro fava" negli ultimi anni....
Messaggioda tzunami » 07/02/2005 - 00:18
Seguendo i dati del Database di infobetting , vediamo che nn è poi così distante da tutti gli indoors del 2004!
________________FAV_____________SFAV________________
________24%_______7,4U_MILAN INDOORS_-7,8U_____-25%
_______81%_______25_______31________6_______19%
quota_____________________________________________quota
(1,0 1,2) 50%_______1___________________1_______50% (6,0
[1,2 1,3) 80%_______4___________________1_______20% [4,3 6,0)
[1,3 1,5) 100%______7___________________0________0% [3,0 4,3)
[1,5 2,0) 76%_______13__________________4_______24% [2,0 3,0)
---
cmq questa settimana a bancare gli sfava (rendo unitaria la vincita) a Vina del mar si guadagnavano + di 20u mentre a milano neanche 8!
________________FAV_____________SFAV________________
________24%_______7,4U_MILAN INDOORS_-7,8U_____-25%
_______81%_______25_______31________6_______19%
quota_____________________________________________quota
(1,0 1,2) 50%_______1___________________1_______50% (6,0
[1,2 1,3) 80%_______4___________________1_______20% [4,3 6,0)
[1,3 1,5) 100%______7___________________0________0% [3,0 4,3)
[1,5 2,0) 76%_______13__________________4_______24% [2,0 3,0)
---
cmq questa settimana a bancare gli sfava (rendo unitaria la vincita) a Vina del mar si guadagnavano + di 20u mentre a milano neanche 8!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/02/2005 - 11:40
Ciao Tzunami,giusto cercare riscontri statistici,ma la 4 fascia, già ne parlammo,non può esistere 1.5...2,poi io mi baso solo su quote al 100.
Esempio:io ieri hi chiaramente sbagliato la valutazione del match di malisse Novak,ho scritto all 100 1.55 2.8,sbagliando. Ma se mi togli dal 100 allora vedi che la quota del Nonno Malisse ci mette un attimo a cambiare,tipo 1.55 2.5,rendendo Malisse poco appetibile,oppure 1.6 2.4,che renderebbe Malisse ingiocabile e appetibile il Nonno. Cioè,ed è u esempio minimo fatto su errore di valutazione mio di ieri,sposti una virgola e ti cambia il flusso su un match,figurati se posso assimilare un match a 1.5 a uno a 1.8,dove spessissimo il fav è di cartone.
Tieni poi conto che incassare 8 u bancando sfav è rischioso,specie indoor,sposti 2 tie e da + 8 finisci a -16.
Poi uno nè banca tutti gli sfav nè tutti i fav,a meno che non abbia problemi seri con la propria testa. cercherà delle scelte,rendendo soggettiva la propria opzione.
Questo per evitare che sulla base delle stats qualcuno si metta a bombardare fav a nastro,pensando che arriva il + matematico.
Il lavoro giusto è solo uno,cercare i match dove le quote son sbagliate,unico modo per vincere o salvarsi,o in alternativa fare un lavoro di costruzione che ti permetta di giocare sotto cento o il meglio possibile,con possibili sure. Per la seconda modalità innegabile la possibilità di + book,altrimenti non costruisci una fava.Per la prima devi scrivere bene,se sbagli a scrivere remi controcorrente.
Esempio:io ieri hi chiaramente sbagliato la valutazione del match di malisse Novak,ho scritto all 100 1.55 2.8,sbagliando. Ma se mi togli dal 100 allora vedi che la quota del Nonno Malisse ci mette un attimo a cambiare,tipo 1.55 2.5,rendendo Malisse poco appetibile,oppure 1.6 2.4,che renderebbe Malisse ingiocabile e appetibile il Nonno. Cioè,ed è u esempio minimo fatto su errore di valutazione mio di ieri,sposti una virgola e ti cambia il flusso su un match,figurati se posso assimilare un match a 1.5 a uno a 1.8,dove spessissimo il fav è di cartone.
Tieni poi conto che incassare 8 u bancando sfav è rischioso,specie indoor,sposti 2 tie e da + 8 finisci a -16.
Poi uno nè banca tutti gli sfav nè tutti i fav,a meno che non abbia problemi seri con la propria testa. cercherà delle scelte,rendendo soggettiva la propria opzione.
Questo per evitare che sulla base delle stats qualcuno si metta a bombardare fav a nastro,pensando che arriva il + matematico.
Il lavoro giusto è solo uno,cercare i match dove le quote son sbagliate,unico modo per vincere o salvarsi,o in alternativa fare un lavoro di costruzione che ti permetta di giocare sotto cento o il meglio possibile,con possibili sure. Per la seconda modalità innegabile la possibilità di + book,altrimenti non costruisci una fava.Per la prima devi scrivere bene,se sbagli a scrivere remi controcorrente.
Messaggioda tzunami » 07/02/2005 - 20:36
premetto che forse stai giudicando i miei dati senza conoscere il mio database, il tuo discorso
nn convince i risultati:
1) il database di infobetting, nn so se sei mai andato a vederlo, ti cataloga tutti i match anche a seconda dei tornei, quindi quello che io faccio è inserire questi dati, bada bene che il tabellone è sempre al 100! lo sanno tutti che con il tennis si scommette al 100!
2) la visualizzazione delle fascie è solo indicativa ciò che conta (non posso riportare tutti i dati del mio database) è le U dei fav /sfav o le U in certe fasce... ripeto bancando sfav a nastro da Doha ad oggi si guadagnano 42U, se tu hai fatto meglio buon per te, sei più bravo di uno scommettitore che nn ha fatto nient'altro che bancare sfava... le 42U poi in realtà sono di più perché difficilmente uno banca alla quota max (riportata da infobetting e da me
registrata) dello sfava.
3) le U sono effettive (non tengono conto delle fascie), si basano sulle quote reali dei singoli match!
4) scrivi "Il lavoro giusto è solo uno" ma questa è solo una tua opinione...
5) ergo, complimenti a ronnie che a gennaio ha vinto più di 100U!
buon betting a tutti
nn convince i risultati:
1) il database di infobetting, nn so se sei mai andato a vederlo, ti cataloga tutti i match anche a seconda dei tornei, quindi quello che io faccio è inserire questi dati, bada bene che il tabellone è sempre al 100! lo sanno tutti che con il tennis si scommette al 100!
2) la visualizzazione delle fascie è solo indicativa ciò che conta (non posso riportare tutti i dati del mio database) è le U dei fav /sfav o le U in certe fasce... ripeto bancando sfav a nastro da Doha ad oggi si guadagnano 42U, se tu hai fatto meglio buon per te, sei più bravo di uno scommettitore che nn ha fatto nient'altro che bancare sfava... le 42U poi in realtà sono di più perché difficilmente uno banca alla quota max (riportata da infobetting e da me
registrata) dello sfava.
3) le U sono effettive (non tengono conto delle fascie), si basano sulle quote reali dei singoli match!
4) scrivi "Il lavoro giusto è solo uno" ma questa è solo una tua opinione...
5) ergo, complimenti a ronnie che a gennaio ha vinto più di 100U!
buon betting a tutti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/02/2005 - 20:53
ascolta tzunami,io ho solo detto che mettere in una fascia match da 1.5 a 2 non esiste. il database non l'ho visto. non ho fatto meglio di + 42 u che si ottenevano giocando tutti i favoriti.
Tu stai dicendo una cosa falsa e pericolosa,FALSA,ed è che giocando a nastro i fav si guadagna. nascondi quelle statistiche,che fan + danni del tuo nome. Pericolosa perchè qualcuno potrebbe crederci.
le quote di Ronnie sono come il campo 2 di Milano: NON OMOLOGABILI .
Se fosse così facile sarebbero tutti a farsi baciare l'uccello in spiaggia a Copacabana bevendo daiquiri e margaritas.
Io son qui,bevo vodka,fa freddo e sputo sangue
Tu stai dicendo una cosa falsa e pericolosa,FALSA,ed è che giocando a nastro i fav si guadagna. nascondi quelle statistiche,che fan + danni del tuo nome. Pericolosa perchè qualcuno potrebbe crederci.
le quote di Ronnie sono come il campo 2 di Milano: NON OMOLOGABILI .
Se fosse così facile sarebbero tutti a farsi baciare l'uccello in spiaggia a Copacabana bevendo daiquiri e margaritas.
Io son qui,bevo vodka,fa freddo e sputo sangue
Messaggioda jonch » 07/02/2005 - 20:59
"Questo per evitare che sulla base delle stats qualcuno si metta a bombardare fav a nastro,pensando che arriva il + matematico.
Il lavoro giusto è solo uno,cercare i match dove le quote son sbagliate,unico modo per vincere o salvarsi,o in alternativa fare un lavoro di costruzione che ti permetta di giocare sotto cento o il meglio possibile,con possibili sure. Per la seconda modalità innegabile la possibilità di + book,altrimenti non costruisci una fava.Per la prima devi scrivere bene,se sbagli a scrivere remi controcorrente." (tacito_bukowski)
è cosi x forza,la statistica è ottima cosa ma nelle scommesse non si puo applicare.
se si gioca davydenko nudo e crudo al 40 si perde alla fine,se a 50 e poi "costruendo"la quota + alta si puo vincere,tutto qua.
gia che ci siamo vedo che pinnacle il book num 1 forza la quota di costa,su bf pare regolare ma dai books monaco è sceso. vero che costa come schuettler e altri è spesso schifato dal betting ma magari,invento,dopo AO si è preso breve pausa con moglie e gemelle e puo essere + pronto nelle prox settimane.ripeto invento,non so ovviam niente.
pinna stesso ha sbagliato la chiusura di mantilla /hernandez,ma inutile furbeggiare,si accorgono poi.
stepanek su bf richiesto,pensavo il contario,error,anche se i books x ora son fermi.
Il lavoro giusto è solo uno,cercare i match dove le quote son sbagliate,unico modo per vincere o salvarsi,o in alternativa fare un lavoro di costruzione che ti permetta di giocare sotto cento o il meglio possibile,con possibili sure. Per la seconda modalità innegabile la possibilità di + book,altrimenti non costruisci una fava.Per la prima devi scrivere bene,se sbagli a scrivere remi controcorrente." (tacito_bukowski)
è cosi x forza,la statistica è ottima cosa ma nelle scommesse non si puo applicare.
se si gioca davydenko nudo e crudo al 40 si perde alla fine,se a 50 e poi "costruendo"la quota + alta si puo vincere,tutto qua.
gia che ci siamo vedo che pinnacle il book num 1 forza la quota di costa,su bf pare regolare ma dai books monaco è sceso. vero che costa come schuettler e altri è spesso schifato dal betting ma magari,invento,dopo AO si è preso breve pausa con moglie e gemelle e puo essere + pronto nelle prox settimane.ripeto invento,non so ovviam niente.
pinna stesso ha sbagliato la chiusura di mantilla /hernandez,ma inutile furbeggiare,si accorgono poi.
stepanek su bf richiesto,pensavo il contario,error,anche se i books x ora son fermi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania