Comparazione bonus scommesse
Le finali maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Le finali maschili
Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 04:29
Ok,scrivo le mie: Novak Malisse 1.55 2.81,ma credo che vinca il nonnobello.
gonzalez gaudio 2.25 1.8
Soderling Stepanek,mah,terrei lo swedish,ma sotto 1.8 ingiocabile. Match inedito,sulla diagonale destra meglio Soderling,a sinistra son lì, a rete il bello,boh? Siccome prevedo denudamenti contro il brutto,io vi ricordo anche oggi che Bel Sorriso ha lottato testa a testa con Safin,così per rinfrescarvi il memoriale prima che si incartapecorisca.. okkio perchè + servon forte e + lui si fa le pippette di piascer,il Bello vien dal doppio,dove volan assi.
gonzalez gaudio 2.25 1.8
Soderling Stepanek,mah,terrei lo swedish,ma sotto 1.8 ingiocabile. Match inedito,sulla diagonale destra meglio Soderling,a sinistra son lì, a rete il bello,boh? Siccome prevedo denudamenti contro il brutto,io vi ricordo anche oggi che Bel Sorriso ha lottato testa a testa con Safin,così per rinfrescarvi il memoriale prima che si incartapecorisca.. okkio perchè + servon forte e + lui si fa le pippette di piascer,il Bello vien dal doppio,dove volan assi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: Le finali maschili
Messaggioda Rambolone » 06/02/2005 - 06:12
appena sveglio buone news,cassa notevole con malisse.analisi giusta come al solito tacitone, ma a wimbledon visto dal vivo da me il nonno non ha visto la palla col codino belga......tacito ha scritto:Ok,scrivo le mie: Novak Malisse 1.55 2.81,ma credo che vinca il nonnobello.
gonzalez gaudio 2.25 1.8
Messaggioda andre_sa » 06/02/2005 - 10:40
Novak, Jiri 4-1 Malisse, Xavier
2004 Wimbledon, Grass, R128
England Grass R128 Malisse 3 6 4 6 4 6
2004 Auckland, Hard, R32
New Zealand Hard R32 Novak 7 6 6 7 6 3
2002 Toronto TMS, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Novak 6 3 6 3
1998 Mexico City, Clay, F
Mexico Clay F Novak 6 3 6 3
1998 Indianapolis, Hard, R64
IN, U.S.A. Hard R64 Novak 6 3 7 5
2004 Wimbledon, Grass, R128
England Grass R128 Malisse 3 6 4 6 4 6
2004 Auckland, Hard, R32
New Zealand Hard R32 Novak 7 6 6 7 6 3
2002 Toronto TMS, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Novak 6 3 6 3
1998 Mexico City, Clay, F
Mexico Clay F Novak 6 3 6 3
1998 Indianapolis, Hard, R64
IN, U.S.A. Hard R64 Novak 6 3 7 5
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 06/02/2005 - 11:21
mah ieri ho visto le due semi di milano...le mie impressioni....prima semi ljubo inguardabile non ha messo a segno neanche un ace nel primo set già questo dice tutto se ne è parlato bene di ljubo questa settimana gaudenzi diceva che era in gran forma...non avevo visto ljubo giocare questa settimana ma mi aspettavo di vedere quello di madrid ... invece un ljubo spento poco reattivo in risposta ...brutta partita veramente ...il tuco ha ringraziato ed è arrivato in finale...ieri ljubo perdeva da tanti..radek ha servito bene e visto la poca reattività del croato era praticamente sempre a rete a chiudere il punto...una passeggiata...ripeto partita bruttissima e per una semi è un vero peccato...certo non colpa del tuco sia chiaro...probabilmente era stanco ljubo aveva finito di giocare il doppio tardi il giorno prima sei sets ..oppure una giornata storta e basta..in serata sodo-mirnyi per fortuna è stato un bel match un ottimo mirnyi che tra l'altro non avevo visto giocare durante il torneo bancato sempre per giunta...a rete veramente bravo..sodo ha risposto altrettanto bene alla bestia ....bei passanti da parte dello svedese....match combattuto sino alla fine con l'ultimo game che ha dimostrato quanto sia forte anche mentalmente lo svedese... per quanto riguarda la finale diciamo che il tuco è bello riposato ...sodo non solo ha lottato con la bestia ma ha giocato in serata ...ha chiamato il fisio pure ...forse problemi all'anca...e a questo punto del torneo non è facile recuperare energie....potrebbe risentirne oggi ...intorno 1.70 lo gioco però non ci si può spogliare a mio avviso...ed è un vero peccato...il tuco può impensierirlo con palle corte e altri giochetti però ci credo poco...se regge fisicamente e non paga il il match con mirnyi . novak giustamente favorito con malisse però troppo basso anche se difficilmente la perderà ...più complesso il match tra gaudio e gonzo...forse forse si può provare il cileno...vediamo un pò
preso r. soderling ( 1.67 cb 3u) non ho trovato di meglio mi accontento
preso r. soderling ( 1.67 cb 3u) non ho trovato di meglio mi accontento
Ultima modifica di malandrino il 06/02/2005 - 12:17, modificato 2 volte in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda hellas » 06/02/2005 - 11:33
impressioni:
Novak è arrivato in finale battendo cadaveri o giù di lì, un test vero non l'ha avuto, non si può vedere quella quota lì di Malisse (anche se pure lui non ha avuto turni hot).
ieri alla fine del secondo Soderling ha chiamato il fisio per n problema credo inguinale, non credo sia importante, ma meglio tenerne conto, il match è molto più stretto di quello che dicono le quote imho.
Gaudio-Gonzalez ... la quota è grassa per Gastone, impossibile stare fermi, Gonzo è in finale solo perchè gioca in casa per me ... la festa è finita
ciao
Ale
Novak è arrivato in finale battendo cadaveri o giù di lì, un test vero non l'ha avuto, non si può vedere quella quota lì di Malisse (anche se pure lui non ha avuto turni hot).
ieri alla fine del secondo Soderling ha chiamato il fisio per n problema credo inguinale, non credo sia importante, ma meglio tenerne conto, il match è molto più stretto di quello che dicono le quote imho.
Gaudio-Gonzalez ... la quota è grassa per Gastone, impossibile stare fermi, Gonzo è in finale solo perchè gioca in casa per me ... la festa è finita
ciao
Ale
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 11:48
Eh eh,son buffi sti ragazzi. ieri han fatto a mezzo Ljubicic,allora oggi han pensato che Soderling valga 60.Vedo 66 bf,tecnicamente è la sua quota,ma sicuri che Soderling di testa a Lupo de Lupis gli mangia in capo.
Io non lo gioco lo swedish,per i motivi che sapete,ma minchia,non c'è logica nelle 2 quote di ieri e oggi.Io se avessi giocato ieri Lubo rigiocherei oggi Sodo,ma con prudenza. Non voglio responsabilità cari miei,ripeto,non gli rubate nulla.
Io non lo gioco lo swedish,per i motivi che sapete,ma minchia,non c'è logica nelle 2 quote di ieri e oggi.Io se avessi giocato ieri Lubo rigiocherei oggi Sodo,ma con prudenza. Non voglio responsabilità cari miei,ripeto,non gli rubate nulla.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 06/02/2005 - 12:11
soderling intorno a 1.65 per me potabile. stepanek ha avuto gioco facile contro un ljubo troppo legnoso in difesa e incredibilmente sterile al servizio, soderling imho può fare di meglio. occhio in particolare alla diagonale di dritto, che ieri era eccezionalmente favorevole x stepanek, oggi no. ma anche lungolinea, risposta, servizio e passante possono essere carte vincenti x lo swedish.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda jonch » 06/02/2005 - 12:29
un po meglio si soderling quote al limite,sappiamo tutto.da 70 in su puo andare,sotto no.ljubicic fra l' altro l'ho poi visto durante il doppio,se possibile ancora + pallido del solito,stracch davvero.
ho letto il bar ma non ho capito bene come ha vinto malisse,brk uno sopra l'altro a quanto pare,precedenti negativi x oggi leggo.
su bf han dato 72 novak,complimenti a chi l'ha preso,x la quota,a 60 non interessa certo.
boh farò niente credo.
gaudio gonzalez alle 2 di notte,c' è tempo.
semi OT
bf ha perdonato labadze,c'è il suo match in palinsesto..ho visto che è schedulato alle 9.30 del mattino local time..par di vederlo..
ho letto il bar ma non ho capito bene come ha vinto malisse,brk uno sopra l'altro a quanto pare,precedenti negativi x oggi leggo.
su bf han dato 72 novak,complimenti a chi l'ha preso,x la quota,a 60 non interessa certo.
boh farò niente credo.
gaudio gonzalez alle 2 di notte,c' è tempo.
semi OT
bf ha perdonato labadze,c'è il suo match in palinsesto..ho visto che è schedulato alle 9.30 del mattino local time..par di vederlo..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 06/02/2005 - 13:03
Indubbiamente io mi faccio forse condizionare dai numeri, forse sono eccessivo, ma non capisco una cosa, come si fa a giocare Soderling alle quote viste, impossibile, troppo basse.
Ieri nel doppio cileno ho preso un pacco colossale, ma come fanno Etlis e Rodriguez a perdere da Ferrer e Ventura, coppia inedita che per giunta aveva faticato tutta la settimana a portare a casa i match di doppio, poi Ferrer aveva appena finito di giocare in singolare, non vorrei pensar male ma sento puzza di bruciato su questo match, pazienza che dire.
Le finali sono tutte abbastanza aperte, anche se penso che Novak difficilmente perderà , troppo negativo Malisse in finale, quota statistica di Novak 1,60 .
Più interessanti per me le altre due finali, a Milano il mio database dà favorito Stepanek, quota statistica 1,69 , Soderling evidentemente deve aver così impressionato che tutti lo vogliono e di conseguenza chi lo ha bancato a mio parere ha fatto l’affare del secolo, se vincerà Stepanek naturalmente.
Comunque la partita sulla carta è aperta, ed in ogni caso nel torneo di Milano per tradizione tutto è possibile, che Sanguinetti batta Federer, che Verkerk batta Kafelnikov e che Dupuis batta Ancic generando la seconda vittoria di un giocatore così scarso in un torneo ATP negli ultimi 3 anni, l’anno scorso avevo giocato tranquillo Ancic. Quindi negli ultimi 3 anni la finale è stata vinta da un giocatore considerato sorpresa dal mio database, e non solo.
Quest’anno la sorpresa sarebbe Soderling, che invece nelle quote è il favorito, a questo si aggiunga che in partite di pari livello Stepanek vanta un record di 5 vitt ed una sola sconfitta, Soderling in questo livello solo una partita ed una sconfitta di misura a Parigi contro Mirnyi, peraltro battuto ieri ma in condizioni di classifica diverse, per demerito di Mirnyi che è sceso legg.
Vincerà prima o poi un giocatore indicato come fav dal mio database nel torneo di Milano?
Alle quote viste tutta la vita Stepanek, se vince Soderling bravo lui.
In Cile analoga situazione, quota statistica di Gonzalez 1,79 per me il favorito è lui, già avrei dovuto caricarlo ieri ma mi sono astenuto, Gaudio a questi livelli ha perso spesso e volentieri in passato, oggi gioca fuori casa e dovrà passare sul cadavere di Gonzalez se vorrà vincere, ma poi la forma recente è a favore di Gonzo o di Gaudio? Sinceramente io avrei invertito le quote.
Allora inizio su Stepanek, e poi riverso tutto su Gonzalez.
Ciao
Ieri nel doppio cileno ho preso un pacco colossale, ma come fanno Etlis e Rodriguez a perdere da Ferrer e Ventura, coppia inedita che per giunta aveva faticato tutta la settimana a portare a casa i match di doppio, poi Ferrer aveva appena finito di giocare in singolare, non vorrei pensar male ma sento puzza di bruciato su questo match, pazienza che dire.
Le finali sono tutte abbastanza aperte, anche se penso che Novak difficilmente perderà , troppo negativo Malisse in finale, quota statistica di Novak 1,60 .
Più interessanti per me le altre due finali, a Milano il mio database dà favorito Stepanek, quota statistica 1,69 , Soderling evidentemente deve aver così impressionato che tutti lo vogliono e di conseguenza chi lo ha bancato a mio parere ha fatto l’affare del secolo, se vincerà Stepanek naturalmente.
Comunque la partita sulla carta è aperta, ed in ogni caso nel torneo di Milano per tradizione tutto è possibile, che Sanguinetti batta Federer, che Verkerk batta Kafelnikov e che Dupuis batta Ancic generando la seconda vittoria di un giocatore così scarso in un torneo ATP negli ultimi 3 anni, l’anno scorso avevo giocato tranquillo Ancic. Quindi negli ultimi 3 anni la finale è stata vinta da un giocatore considerato sorpresa dal mio database, e non solo.
Quest’anno la sorpresa sarebbe Soderling, che invece nelle quote è il favorito, a questo si aggiunga che in partite di pari livello Stepanek vanta un record di 5 vitt ed una sola sconfitta, Soderling in questo livello solo una partita ed una sconfitta di misura a Parigi contro Mirnyi, peraltro battuto ieri ma in condizioni di classifica diverse, per demerito di Mirnyi che è sceso legg.
Vincerà prima o poi un giocatore indicato come fav dal mio database nel torneo di Milano?
Alle quote viste tutta la vita Stepanek, se vince Soderling bravo lui.
In Cile analoga situazione, quota statistica di Gonzalez 1,79 per me il favorito è lui, già avrei dovuto caricarlo ieri ma mi sono astenuto, Gaudio a questi livelli ha perso spesso e volentieri in passato, oggi gioca fuori casa e dovrà passare sul cadavere di Gonzalez se vorrà vincere, ma poi la forma recente è a favore di Gonzo o di Gaudio? Sinceramente io avrei invertito le quote.
Allora inizio su Stepanek, e poi riverso tutto su Gonzalez.
Ciao
Messaggioda Ghepard » 06/02/2005 - 13:10
finale di MILANO:
1a cosa che mi sento di dire su MILANO è che LJUBICIC è un perdente, di buon valore, ma finora (nei momenti cruciali dei tornei) un perdente.
STEPANEK difficilissimo da inquadrare, mette in difficoltà i più forti oppure perde da seconde linee.
SODERLING indoor si è rivelato in costante miglioramento, pensare di trovarlo oggi sopra 1.80 mi sembra fantascienza, io mi tengo il suo antepost, a 3.50, senza copertura e già questa è una stronzata...
comunque in prospettiva LIVE con diretta su SI, diversamente io proverei RADEK
comunque adesso lo svedese sopra 1.70...BETFAIR
1a cosa che mi sento di dire su MILANO è che LJUBICIC è un perdente, di buon valore, ma finora (nei momenti cruciali dei tornei) un perdente.
STEPANEK difficilissimo da inquadrare, mette in difficoltà i più forti oppure perde da seconde linee.
SODERLING indoor si è rivelato in costante miglioramento, pensare di trovarlo oggi sopra 1.80 mi sembra fantascienza, io mi tengo il suo antepost, a 3.50, senza copertura e già questa è una stronzata...
comunque in prospettiva LIVE con diretta su SI, diversamente io proverei RADEK
comunque adesso lo svedese sopra 1.70...BETFAIR
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 06/02/2005 - 13:27
Ragazzi, se non vi spogliate oggi sulla finale di Milano allora...
nudi sì, ma con il Bello! preso bello grasso su unibet a 2.35.
Lo svedese ha l'allergia per le finali, mi pare, e poi più sale la potenza e meglio è per il nostro Radek. L'intelligenza vince sempre sulla bruta potenza...
nudi sì, ma con il Bello! preso bello grasso su unibet a 2.35.
Lo svedese ha l'allergia per le finali, mi pare, e poi più sale la potenza e meglio è per il nostro Radek. L'intelligenza vince sempre sulla bruta potenza...
Messaggioda jonch » 06/02/2005 - 13:36
condor azz hai dato 1.80 soderling....
dai.
dai.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania