Comparazione bonus scommesse
MIAMI - monday 24
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda Dax » 24/03/2003 - 11:57
Oggi possibilissimi molti controquota. Ne scelgo 2 in particolare: Lapentti su Ferreira e Massu su Costa.
Lapentti conduce 2-0 negli h-h (uno su terra e uno su cemento). La stagione di Lapentti è stata così così finora mentre Ferreira ha già fatto il botto in Australia (semi a Sidney e Grand Slam anche se qui non è che abbia avuto chissà quale tabellone). Poi si è inevitabilmente rilassato.
Lapentti ha superato due turni lottando moltissimo contro Beck e Novak, Ferreira, tutto sommato, non si è neanche rodato perchè ha avuto un facile 6-4 6-1 contro Mantilla. Contro Lapentti ci sarà da palleggiare di più da fondo, ma il gioco di Ferreira, come è sempre è legato troppo al funzionamento del dritto. Lapentti può variare un po' di più. Quote non male, 2,3 Centrebet.
Il discorso di Massu lo fa soprattutto la quota. Il cileno ha una stagione non buona finora (4 sconfitte su 4 primi turni) ma qui ha già battuto 2 ottimi clienti come Carlsen e Gaudio. Costa ha solo battuto O. Rochus in rivincita, per giunta. Massu è più imprevedibile di Costa sul cemento e ha dalla sua un dritto più penetrante. Comunque la quota comanda, c'è poco da fare.
Occhio anche alle quote scriteriate di B&W: 4,5 il 1° set di Nieminen su Agassi e 3,7 un tie-break....
Lapentti conduce 2-0 negli h-h (uno su terra e uno su cemento). La stagione di Lapentti è stata così così finora mentre Ferreira ha già fatto il botto in Australia (semi a Sidney e Grand Slam anche se qui non è che abbia avuto chissà quale tabellone). Poi si è inevitabilmente rilassato.
Lapentti ha superato due turni lottando moltissimo contro Beck e Novak, Ferreira, tutto sommato, non si è neanche rodato perchè ha avuto un facile 6-4 6-1 contro Mantilla. Contro Lapentti ci sarà da palleggiare di più da fondo, ma il gioco di Ferreira, come è sempre è legato troppo al funzionamento del dritto. Lapentti può variare un po' di più. Quote non male, 2,3 Centrebet.
Il discorso di Massu lo fa soprattutto la quota. Il cileno ha una stagione non buona finora (4 sconfitte su 4 primi turni) ma qui ha già battuto 2 ottimi clienti come Carlsen e Gaudio. Costa ha solo battuto O. Rochus in rivincita, per giunta. Massu è più imprevedibile di Costa sul cemento e ha dalla sua un dritto più penetrante. Comunque la quota comanda, c'è poco da fare.
Occhio anche alle quote scriteriate di B&W: 4,5 il 1° set di Nieminen su Agassi e 3,7 un tie-break....
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda mandit » 24/03/2003 - 12:07
Allora:
Grazie Max per la segnalazione
Agassi: ribadisco il no comment (pur ammettendo che il tuo avatar è di un'altra categoria)
Gladiatore: ti vedo scatenato. La giocata non fa una piega. Sto meditando di seguirti
Fab: ci si prova, vista la quota
Ciao a tutti
Ah, dimenticavo: anche io non entro in Gb
Grazie Max per la segnalazione
Agassi: ribadisco il no comment (pur ammettendo che il tuo avatar è di un'altra categoria)
Gladiatore: ti vedo scatenato. La giocata non fa una piega. Sto meditando di seguirti
Fab: ci si prova, vista la quota
Ciao a tutti
Ah, dimenticavo: anche io non entro in Gb
Messaggioda NewYork » 24/03/2003 - 12:13
PaPPs87 ha scritto:Vista la giornata sto pensando di orientarmi per la prima volta nella mia breve carriera di scommettitore sul tennis. Giocando, ahimè, da snai, mi è zompata in mente sta cinquina:
Federer+El Ayanoui+Enqvist+Massu+Squillari Q 26.64![]()
![]()
3 euro, giusto per provare, avevo pensato di metterceli, ma mi serve l'approvazione definitiva degli esperti del forum...![]()
Non sono un esperto del forum, ma l'approvazione per una multipla non te la darò mai
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda MMeridio » 24/03/2003 - 12:25
mandit ha scritto:Gladiatore: ti vedo scatenato. La giocata non fa una piega. Sto meditando di seguirti
Ciao a tutti
Sai benissimo caro Mandit, da dove viene la mia SVERZURA
Questa notte ho sognato un incontro molto INTIMO con NICOLE (nn sono l'unico, credo
I sogni..." aiutano a vivere MEGLIO"
ps. non ti ho segnalato Enqvist da Ladb. xchè ho letto che MAX mi aveva preceduto.
Però sul THAILA, 2 paroline protesti dirle
Messaggioda PaPPs87 » 24/03/2003 - 12:25
lo capisco frate', ma alla mia età posso giocare singole solo a partire da quote sul 4.50 ..... cio' vuol dire perdere nel lungo periodo..
In attesa della maggiore età si ripiega sulle multiple, per il calcio va bene, per il tennis, oggi, sarebbe uno sfizio... ma ancora non vedo giudizi finali

In attesa della maggiore età si ripiega sulle multiple, per il calcio va bene, per il tennis, oggi, sarebbe uno sfizio... ma ancora non vedo giudizi finali
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda NewYork » 24/03/2003 - 12:32
Papps, so quanti anni hai e che sei "obbligato" a giocare multiple dai PORCARI...ma così butti i soldi....per quella multipla 24 mi sembra bassina come quota anche perchè hai messo tennisti con caratteristiche e giornate, aleatorie, diciamo
Non trovi proprio un tuo amico maggiorenne che ti apre un conto online???
Manette per me: reato di istigazione di minorenne al gioco d'azzardo!!
Non trovi proprio un tuo amico maggiorenne che ti apre un conto online???
Manette per me: reato di istigazione di minorenne al gioco d'azzardo!!
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda PaPPs87 » 24/03/2003 - 12:38
hahahaha grande new york
ringraziando il Padreterno ho trovato un'agenzia, per il calcio, che ha quote molto piu alte, e nella quale mi tengono come "Wanted" per le botte procurategli.. ma tanto lo stesso mi fanno giocare.. buon per me :smoke: :smoke:
Se fossi stato ancora alla snai adesso mi ritroverei con un 200inaio di euro in meno, e con diversi vestiti mancanti
Per quanto riguarda i conti online amici che me lo aprirebbero penso di non averne, mio padre è molto scetticista (si, quelli poi ti fottono i soldi, dice...
) e quindi si attende la maggiore età ...
Comunque se mi dici che la quota è troppo bassa non credo che giochero', magari ripiego su qualcosa, sempre di sfizio, sul calcio...
Staremo a vedere..
ringraziando il Padreterno ho trovato un'agenzia, per il calcio, che ha quote molto piu alte, e nella quale mi tengono come "Wanted" per le botte procurategli.. ma tanto lo stesso mi fanno giocare.. buon per me :smoke: :smoke:
Se fossi stato ancora alla snai adesso mi ritroverei con un 200inaio di euro in meno, e con diversi vestiti mancanti
Per quanto riguarda i conti online amici che me lo aprirebbero penso di non averne, mio padre è molto scetticista (si, quelli poi ti fottono i soldi, dice...
Comunque se mi dici che la quota è troppo bassa non credo che giochero', magari ripiego su qualcosa, sempre di sfizio, sul calcio...
Staremo a vedere..
Messaggioda PaPPs87 » 24/03/2003 - 12:42
concludo la discussione da bar dicendo che la scuola, ammesso che ci vada, la frequento di pomeriggio, causa lavori in quella che dovrebbe essere la mia scuola abitudinaria.....
Anzi, è ora di prepararmi... a più tardi
Anzi, è ora di prepararmi... a più tardi
Messaggioda luigi21 » 24/03/2003 - 12:51
Coria - Sanguinetti
Vero che la settimana scorsa Coria ha dimostrato di essere in grande forma e ha battuto Sanguinetti, ma vero anche che Sanguinetti sembra in ottima forma in questo torneo e l'argentino non è invincibile, anzi.
pronostico
Sanguinetti da 3.30 1U
El Aynaoui - Nabandian
El Aynaoui sembra tornato finalmente a buoni livelli in questo torneo ed era ora, contro Nalbandian può farcela, l'argentino a volte si batte da solo e il maraocco è più solido sul veloce.
pronostico
El Aynaoui da 1.75 3U
Philippoussis - Enqvist
2 a 2 negli scontri diretti
2002 Wimbledon, Grass, R64
England Grass R64 Philippoussis 7 5 6 3 6 4
2000 Indian Wells, Hard, S
CA, U.S.A. Hard S Enqvist 3 6 7 6 6 7
1999 Australian Open, Hard, R16
Australia Hard R16 Enqvist 2 6 4 6 7 6 6 4 2 6
1998 Memphis, Hard, Q
TN, U.S.A. Hard Q Philippoussis 3 6 6 2 7 6
Philippoussis ed Enqvist sono in un buon periodo, Philippoussis però mi sembra abbastanza concentrato in questo torneo dove non ha perso un set fin ora.I precedenti sul veloce son sempre stati lottati, oggi per me leggermente favorito è Philippoussis che se continua a servire bene può mettere in grande difficoltà lo svedese.
pronostico
Philippoussis da 1.80 2U
Ferreira W. - Lapentti N.
2 a 0 Lapentti negli scontri diretti
2000 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Lapentti 7 5 3 6 5 7 3 6
2000 Scottsdale, Hard, R16
AZ, U.S.A. Hard R16 Lapentti 6 7 6 2 5 7
Ferreira in grande forma in questo torneo e Lapentti non è in un gran periodo, il sudafricano può farcela in questo match anche perchè sul veloce ha una marcia in più
pronostico
Ferreira da 1.60 5U
Mauresmo - Rubin
1 a 1 negli scontri diretti
1998 's-Hertogenbosch Grass (O) 32 Chanda RUBIN 1-6 4-6
2001 U.S. Open Hard (O) 32 Amelie MAURESMO 7-5 7-5
Mauresmo non al top della forma, ad Indian Well si è ritirata e la Rubin è una che può metterla in grande difficoltà .
pronostico
Rubin da 2.15 1U
Dokic J. - Molik A.
1 a 0 Molik negli scontri diretti
2001 Birmingham Grass (O) 32 Alicia MOLIK 6-4 3-6 3-6
Molik che sta giocando un gran bel torneo ma la Dokic sembra essersi ripresa in questo torno sta giocando benissimo e può farcela anche contro l'australiana oggi.
pronostico
Dokic da 1.60 4U
Vero che la settimana scorsa Coria ha dimostrato di essere in grande forma e ha battuto Sanguinetti, ma vero anche che Sanguinetti sembra in ottima forma in questo torneo e l'argentino non è invincibile, anzi.
pronostico
Sanguinetti da 3.30 1U
El Aynaoui - Nabandian
El Aynaoui sembra tornato finalmente a buoni livelli in questo torneo ed era ora, contro Nalbandian può farcela, l'argentino a volte si batte da solo e il maraocco è più solido sul veloce.
pronostico
El Aynaoui da 1.75 3U
Philippoussis - Enqvist
2 a 2 negli scontri diretti
2002 Wimbledon, Grass, R64
England Grass R64 Philippoussis 7 5 6 3 6 4
2000 Indian Wells, Hard, S
CA, U.S.A. Hard S Enqvist 3 6 7 6 6 7
1999 Australian Open, Hard, R16
Australia Hard R16 Enqvist 2 6 4 6 7 6 6 4 2 6
1998 Memphis, Hard, Q
TN, U.S.A. Hard Q Philippoussis 3 6 6 2 7 6
Philippoussis ed Enqvist sono in un buon periodo, Philippoussis però mi sembra abbastanza concentrato in questo torneo dove non ha perso un set fin ora.I precedenti sul veloce son sempre stati lottati, oggi per me leggermente favorito è Philippoussis che se continua a servire bene può mettere in grande difficoltà lo svedese.
pronostico
Philippoussis da 1.80 2U
Ferreira W. - Lapentti N.
2 a 0 Lapentti negli scontri diretti
2000 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Lapentti 7 5 3 6 5 7 3 6
2000 Scottsdale, Hard, R16
AZ, U.S.A. Hard R16 Lapentti 6 7 6 2 5 7
Ferreira in grande forma in questo torneo e Lapentti non è in un gran periodo, il sudafricano può farcela in questo match anche perchè sul veloce ha una marcia in più
pronostico
Ferreira da 1.60 5U
Mauresmo - Rubin
1 a 1 negli scontri diretti
1998 's-Hertogenbosch Grass (O) 32 Chanda RUBIN 1-6 4-6
2001 U.S. Open Hard (O) 32 Amelie MAURESMO 7-5 7-5
Mauresmo non al top della forma, ad Indian Well si è ritirata e la Rubin è una che può metterla in grande difficoltà .
pronostico
Rubin da 2.15 1U
Dokic J. - Molik A.
1 a 0 Molik negli scontri diretti
2001 Birmingham Grass (O) 32 Alicia MOLIK 6-4 3-6 3-6
Molik che sta giocando un gran bel torneo ma la Dokic sembra essersi ripresa in questo torno sta giocando benissimo e può farcela anche contro l'australiana oggi.
pronostico
Dokic da 1.60 4U
Ultima modifica di luigi21 il 24/03/2003 - 14:40, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda Max » 24/03/2003 - 13:05
Per ora preso Chela @4,0 da lad, mi sembra esagerata. Sugli altri sono ancora indeciso; El Ayna @1,75 non si ruba niente, ma penso di fare un tentativo su Sangui @3,25 (nordic, unibet) e Squillari @2,7 (interwetten) anche se andare contro Schalken non mi porta fortuna.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania