volevo ringraziare mister Ancelotti e il suo amichetto Crespo per averci fatto perdere uno scudetto che a mio avviso avremmo potuto vincere con grande facilità viste le avversarie.
sono talmente incazzato che non riesco neanche a trovare le parole.....
per iniziare partirei dalla saggissima
partite di stam in maldini a sinistra: milan-livorno 2-2 partita certamente sfigata vista l'espulsione ed il rigore contro dopo 5min che vede giocare sicuramente bene stam (questo non lo nego, io non contesto stam ma la posizione della difesa), shaktar-milan 0-1 una delle partite più penose giocate dal milan risolta da una botta di seedorf all'87' poi lungo infortunio e rientro in coppa italia per poi giocare in campionato contro l'udinese in cui abbiamo subito per più di metà gara gli attacchi dei friulani in netto calo di forma (vedi oggi con la reggina) per giungere poi a questo fantastico livorno-milan: gioco sulle fasce inesistente svarioni degni dei bei
questo mi porta al secondo punto cioè lo stato di forma di Kakà semplicemente imbarazzante (divino oggi il suo tiro da centrocampo andato in curva
(e non a dieci o venti min dalla fine come al solito) rui costa, spera nell'ennesima botta di culo tipo shaktar già citata, parma, janculoski, chievo (in cui il suo amichetto Crespo fece un gol su passaggio di un difensore del chievo, che anche mio nonno avrebbe segnato) e via dicendo....
(piccola parentesi; serginho ormai gioca solo in coppa italia.... andiamoci a rileggere la formazione con cui vincemmo la champions
per chiudere in bellezza poichè sono troppo nervoso per dilungarmi con Crespo e le sue gare in ordine sparso perchè come detto prima mi girano troppo per ordinarle: inter-milan 0-0 2 punte che si pestano i piedi (maledetto berlusconi e quella minchia di vittoria contro l'inter da 2-0 a 2-3 ma li c'era Tomasson!!!!!!!!) e l'argentino imbarazzante, juve-milan 0-0 milan gioca benissimo e crespo che a parte un tiro e un presunto rigore non tocca palla, milan-roma 1-1 in cui sheva si fa male e tanti saluti, palermo-milan 0-0 senza parole..... uno squallore senza fine, samp-milan 0-1 soffriamo parecchio e ci salva sheva, come al solito crespo penoso mi fermo qui per decenza.
Ma crespo ha fatto anche grandi partite:
avrei molte altre cose da dire ma mi fermo, scusate se mi sono sfogato un po ma perdere uno scudetto, si perchè io lo ritengo perso (salvo miracoli tipo Crespo scivola nella doccia e si rompe tutto o ancelotti becca una pallonata in testa di adriano e torna normale) in questa maniera mi sembra assurdo. ripeto leggendo la rosa della juventus
e poi il modo in cui ha riorganizzato la juve regolando del piero! grande fabio tona da noiiiiiiiiiiii