Comparazione bonus scommesse
ATP 5 FEBBRAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 05/02/2005 - 17:27
Sul fatto che la sconfitta di Ancic fosse imprevedibile non ci piove, ma si trattava di match di altro livello, e poi che Stakowski possa vincere contro uno come Ancic di sta di più, Soderling è comunque in questo momento più forte di Ancic, i valori nel tennis sono relativi, è difficile andare per valori assoluti o addirittura futuri (come Monfils). Comunque il buon Stakowski non è malvagio, finalista agli US Open junior l'anno scorso.
E comunque Ancic non è nuovo a sconfitte su livelli di match simili, mentre Soderling è immacolato. Ciao
E comunque Ancic non è nuovo a sconfitte su livelli di match simili, mentre Soderling è immacolato. Ciao
Messaggioda jonch » 05/02/2005 - 18:41
rispondo a ghepard
ho parlato di culo,infatti aver preso a 7/1 stahkowski puglia valida lo assimilo a fortuna,aver caricato pesantemente radek con schuettler pure.
e, a parte che i fav li gioco anche,i 2 episodi hanno deciso in positivo.
mi passerai il fatto che mai ho millantato vincite mirabolanti,anzi so quanto sia duro,x tutti,sto bel giochino.ho gioc volandri,penso rimanere su di lui
un saluto.
bracciali e galimberti han vinto
ho parlato di culo,infatti aver preso a 7/1 stahkowski puglia valida lo assimilo a fortuna,aver caricato pesantemente radek con schuettler pure.
mi passerai il fatto che mai ho millantato vincite mirabolanti,anzi so quanto sia duro,x tutti,sto bel giochino.ho gioc volandri,penso rimanere su di lui
un saluto.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/02/2005 - 20:25
certo che faccio il bravo,e ti dico una cosa,in segretoBobas ha scritto:Tacito, fai il bravo, è giusto bancare ogni giorno una decina/ventina di fava, i quotisti in giro non capiscono una mazza, avere più book nuoce gravemente alla salute.
Poi se parli di bancare 10 fav al giorno,beh,hai sbagliato persona. Io ne ho bancato davvero 1 ieri,e lo ho pagato. A Milano son 2 giorni che faccio operazioni di puro divertimento per seguire i match. stepanek con schuttler l'ho giocato.
vedi,tu potresti anche aver un mondo di ragioni,ma ti dico quale è la sostanziale differenza tra me e te.
Io ho giocato a 1.65 la Williams con la Sharapova,e sapevo che giocavo una scoreggia,una solenne puzzonata,ho giocato Canas a mezzo con davydenko e sapevo che era la loffia del secolo. Son quote che fan morire dal ridere. Tu hai giocato Heuberger,HEUBERGER,a 1.58,Ljubicic a 1.58,pensando di fare una furbata. Ma la realtà è molto diversa.
Uno gioca perchè ha piacere,questo deve saperlo e dirsi "gioco Ljubicic a 1.6" perchè mi piace e ne ho voglia",allora tutto giusto e bello,si prende e si paga. Ma non ha nessun vantaggio,mai,e questo deve saperlo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/02/2005 - 20:46
Passo in Cile,in fondo ora a 1.75 la quota di Gonzo mi pare corretta,a 1.7 lo banco,oltre no. Volandri non mi fa impazzire,si sa,come gli altri giocatori italiani,però sulla terra se la gioca con tutti. Siamo ai limiti,la partita di ieri di Manone deve essere stata durissima,anche mentalmente.
Messaggioda Bobas » 05/02/2005 - 20:46
Dai Tacito, non voglio polemizzare con te, su Ljubicic hai avuto ragione, ma se ogni qual volta che tu hai scritto lay Tizio o lay Caio, e Tizio e Caio hanno vinto, ed io avessi voluto replicare, non avremmo finito più.
Quindi lasciamo stare, non serve a niente ed a nessuno e soprattutto non frega niente a nessuno.
Poi l'opinione che tu hai sui quotisti, è "rispettabile" ma è la tua.
Buona serata.
Quindi lasciamo stare, non serve a niente ed a nessuno e soprattutto non frega niente a nessuno.
Buona serata.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/02/2005 - 20:51
Ma infatti non era una polemica,per carità ,lo so che ne pago di fava,certo,spesso tanti,spesso pochi. Invece la discussione su questo tema era tutto fuorchè inutile,anzi......son state espresse delle valutazioni. Io quando sbaglio me ne accorgo subito e non ho problemi ad ammetterlo.....BrienzaaaaaaaBobas ha scritto:Dai Tacito, non voglio polemizzare con te, su Ljubicic hai avuto ragione, ma se ogni qual volta che tu hai scritto lay Tizio o lay Caio, e Tizio e Caio hanno vinto, ed io avessi voluto replicare, non avremmo finito più.
Buona serata.
Messaggioda Ghepard » 05/02/2005 - 21:18
jonch ha scritto:rispondo a ghepard
un saluto.
grazie della risposta, mai pensato che tu possa millantare vincite
volevo solo la conferma del fatto che giochi i favoriti, magari anche più spesso di una volta.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 05/02/2005 - 21:19
tacito ha scritto:Passo in Cile,in fondo ora a 1.75 la quota di Gonzo mi pare corretta,a 1.7 lo banco,oltre no. Volandri non mi fa impazzire,si sa,come gli altri giocatori italiani,però sulla terra se la gioca con tutti. Siamo ai limiti,la partita di ieri di Manone deve essere stata durissima,anche mentalmente.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/02/2005 - 23:01
Giocare un bel demente come malisse è sempre a rischio,io questo match ho fatto 1.75 2.35 per il belga,mi sembra caldo,paisano forse stanco,quota non ruba nulla ma per mia valuta<zione c'è margine piccolino e provo.
Messaggioda Pampero » 05/02/2005 - 23:21
[quote="tacito"][quote="Bobas"],un solo quotista competente che davvero crede che Ljubicic valga meno 1.6 con stepanek,beh,beh,tu vedi il mondo attraverso i sogni. Questi fanno le quote sapendo che la gente giocherà Ljubo,perchè se tu prendi un quotista e gli parli privatamente,piuttosto che giocare ljubicic a 1.55 si fa mangiare l'uccello da un piragna e il culo da babbuino inferocito.
Prima si è giocatori , dopo si diventa quotisti e ti posso assicurare Tax che quanto diventi tale vai con il mercato , in Albania ed in Russia non si sbaglia passo e chiuedo , poi ti puoi chiamare Ljubo a 1.5 , ti puoi chiamare Ferno a 1.7 ti puoi chiamare ecc.ecc. , ma di calcoli mentali ne vanno fatti pochi pratici purtroppo molti .
]
Prima si è giocatori , dopo si diventa quotisti e ti posso assicurare Tax che quanto diventi tale vai con il mercato , in Albania ed in Russia non si sbaglia passo e chiuedo , poi ti puoi chiamare Ljubo a 1.5 , ti puoi chiamare Ferno a 1.7 ti puoi chiamare ecc.ecc. , ma di calcoli mentali ne vanno fatti pochi pratici purtroppo molti .
]
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda jonch » 05/02/2005 - 23:23
[quote="Pampero"
][/quote]
eh?
][/quote]
eh?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania