Comparazione bonus scommesse
ATP 5 FEBBRAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

ATP 5 FEBBRAIO
Messaggioda Olarticoechea » 05/02/2005 - 10:39
oggi mi piace abbastanza stepanek. ieri ha sofferto contro uno schuettler tutto sommato discreto che ha sempre comandato lo scambio da fondo e fatto sfoggio di un'ottima mobilità verticale su rotazioni e volèe. ljubicic ha altre caratteristiche che imho possono dare meno fastidio al tuco, la cui risposta appoggiata d'altra parte dovrebbe portare più frutti. vedo che siamo già intorno a 2.64 netto su bf, ma potrebbe salire ancora. mirnyi-soderling come detto strettissima.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
dummkopf79
- Marciatore

Messaggioda dummkopf79 » 05/02/2005 - 11:15
Non lo so.... a me ieri Stepanek non ha convinto per niente, sembrava quasi arrendevole, appena metteva una palla profonda non attaccava a rete...poi quando gli scambi s'allungavano o c'era il winner o l'errore gratuito, sempre di Schuettler. Se non l'avesse aiutato il servizio ieri, non so come sarebbe finita. Ljubo non l'ho visto giocare a Milano, ma non credo abbia difficoltà a battere uno Stepanek così. Vista la quota ho deciso di non giocarlo, staremo a vedere, in bocca al lupo prima di tutto 
Messaggioda fishguts » 05/02/2005 - 11:17
A me per oggi piacciono in modo spropositato entrambi gli sfavoriti in cile..
Ferrer a 2,63 BET365 ..Sta giocando benissimo e si è sbarazzato facilmente di Calleri...Gaudio invece ha faticato un pò di più nei turni precedenti...Ferrer quest'anno potrebbe veramente fare il salto di qualità sulla terra e vincere qualcosa,dopo un buon finale di stagione sul duro
Volandri a 2,38 BET365 Questa non la capisco proprio..Pippo è in forma mentre Gonzales sembra faticare contro avversari più scarsi di lui..Ok, gioca in casa, ma sulla terra Volandri se la gioca eccome...
A milano penso che invece i due Favoriti vinceranno...Soderling oltre l'1,80 lo prendo volentieri...Ljubo a 1,55 forse...è bassissima , vero, ma lo stepanek visto con shuettler faceva un pò schifo...
A delray beach vedo su Stan james uno spadea a 2....da prendere secondo me...molto più solido e continuo l'americano.
ciao!
Ferrer a 2,63 BET365 ..Sta giocando benissimo e si è sbarazzato facilmente di Calleri...Gaudio invece ha faticato un pò di più nei turni precedenti...Ferrer quest'anno potrebbe veramente fare il salto di qualità sulla terra e vincere qualcosa,dopo un buon finale di stagione sul duro
Volandri a 2,38 BET365 Questa non la capisco proprio..Pippo è in forma mentre Gonzales sembra faticare contro avversari più scarsi di lui..Ok, gioca in casa, ma sulla terra Volandri se la gioca eccome...
A milano penso che invece i due Favoriti vinceranno...Soderling oltre l'1,80 lo prendo volentieri...Ljubo a 1,55 forse...è bassissima , vero, ma lo stepanek visto con shuettler faceva un pò schifo...
A delray beach vedo su Stan james uno spadea a 2....da prendere secondo me...molto più solido e continuo l'americano.
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/02/2005 - 12:30
Bene,ho visto i risultati stamane. Volandri lo pago,e va bene,era ampiamente prevedibile,giusto così,anche la quota al di là delle battute era normale,malgrado sia convinto che sotto 40 non valga quasi mai.Invece sapevo che la quota di Gonzalez era delirante,poi se volete spiegarmi che era giusto giocarlo a mezzo,bene,vi dico 2 cosette in tuta confidenza,al di là delle facili battute sui lay e back,mille book o uno,ciccio o ruacchio. Nessuno può avere nessun guadagno a giocare a mezzo delle cose che valgono minimo 70,le puoi prendere un giorno,due,ma a fine anno scrivi meno sicuro,anche se di book ne hai 1000. Poi potete pensare che io sia un matto,che viva sotto i ponti. Io gioco poco,ora,ma l'unica cosa di cui son sicuro è che giocare Gonzalez a mezzo,Ljubicic oggi a 57,Soderling a 1.85 è sbagliato,sicuramente sbagliato. Poi se uno ama giocare giusto lo giochi,per carità . Ma questo è un altro discorso,ma molto diverso. E' diverso quello che è il divertimento e quello che è sensato.
Parlavo l'altra sera con un amico,bravo,molto. Beh,diceva,tu puoi inventare queelo che vuoi,ma se scrivi giusto,la quota s'intende,al 100,può cadere il mondo,ma hai scritto giusto e alla fine dell'anno hai giocato giusto. Che sia calcio o tennis,scrivi giusto,è l'unica cosa che conta. Poi se hai possibilità lavori le quote,modifichi,allibri. Ma se scrivi sbagliato non hai nessuna chances,mai,anche se hai preso Gonzalez a mezo una settimana di fila.
Bene,era una chiaccherata prima di partire da MIlano.
Passo volentieri Lubo Stepanek,io dico che il match vale 1.7 2.4,si banca Lubo intorno 1.6,per me è ingiocabile ma la quota non mi dà margine.
Sotto 1.6 lo puoi prendere ma giocare Lubo con uno che comunque ha fatto dei match pari con Safin,boh,mi sembra ottimistico. Passo.
Mirny Soderling 2 2,sopra 2.15 giusto prendere chiunque.
Ieri ho visto il match,chiaro l'errore di valutazione sul match. Tra Pavel e Mirny ci son 40 km di velocità della palla di servizio di diferenza,questo ha scombussolato Behrrend,errore mio forse valutare così male anche il match di Muller. Chiedo venia,ieri è stato un massacro,rispondere era impossibile.
Stasera in nessun modo Gonzalez e Gaudio valgono sotto 1.8.
dico che sopra 2.25 gioco i due sfavoriti,match a scelta.
Parlavo l'altra sera con un amico,bravo,molto. Beh,diceva,tu puoi inventare queelo che vuoi,ma se scrivi giusto,la quota s'intende,al 100,può cadere il mondo,ma hai scritto giusto e alla fine dell'anno hai giocato giusto. Che sia calcio o tennis,scrivi giusto,è l'unica cosa che conta. Poi se hai possibilità lavori le quote,modifichi,allibri. Ma se scrivi sbagliato non hai nessuna chances,mai,anche se hai preso Gonzalez a mezo una settimana di fila.
Passo volentieri Lubo Stepanek,io dico che il match vale 1.7 2.4,si banca Lubo intorno 1.6,per me è ingiocabile ma la quota non mi dà margine.
Sotto 1.6 lo puoi prendere ma giocare Lubo con uno che comunque ha fatto dei match pari con Safin,boh,mi sembra ottimistico. Passo.
Ieri ho visto il match,chiaro l'errore di valutazione sul match. Tra Pavel e Mirny ci son 40 km di velocità della palla di servizio di diferenza,questo ha scombussolato Behrrend,errore mio forse valutare così male anche il match di Muller. Chiedo venia,ieri è stato un massacro,rispondere era impossibile.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 05/02/2005 - 12:41
un po rinco ho assistito inerme su bf a :
1.55 gaudio richiesto e subito accontentato,ora nettam + alto chi l'ha giocato a 1.55 sara felice come una pasqua,il contraltare ha fatto bene,ferrer è in effetti in forma e se la gioca di sicuro,anche se sta 0.2 nei precedenti.
2.30 volandri,idem.la notizia di ora è che lo gioca a 2.38 il tipster,lanciato verso il baratro delle sue U:gonzalez è venuto fuori x un pelo se ho capito bene,certo gioca in casa ma x fortuna di volandri sulla terra rimane il segno ,sennò il furto era dietro l angolo.
il ns sul rosso è forte vero,si puo anche seguirlo se piace,quota giusta anche qua
ljubicic era 1.60 da un paio di books,ora 1.57 roba normale è la sua quota che rubi, niente.
vabbe
mirnyi soderling a novembre erano 1.90 / 2.10 ,soderling sotto nel terzo ,recupero, MP nel TB decisivo,perso di misura.
passato qualche mese lui forse un po migliorato,quote invertite,che dire solo che son giuste,salvo crolli tutto puo decidersi in poche palle.ma lo sappiamo tutti.
cmq ai punti pref svedese
http://www.sapopentennis.com/tennis/dra ... msdraw.pdf
aggiungo tabellone san jose x dare un senso a questo post,anche se un senso non ce l'ha
forza mandit.
il tuo modo di giocare è simile al mio,in sta settimana di molti fav è andata invece( abbastanza di culo) benino lo stesso,faccio x l'occasione strappo alla regola di non commentare mai il risultato.
se il sistema è valido nel prox futuro riprenderai il maltolto,con un kim in + che vince invece di perdere.
o forse,+ probabile,è la vecchiaia.
e li non ci sono U fav sfav quote che tengano,il decadimento è inarrestabile..
1.55 gaudio richiesto e subito accontentato,ora nettam + alto chi l'ha giocato a 1.55 sara felice come una pasqua,il contraltare ha fatto bene,ferrer è in effetti in forma e se la gioca di sicuro,anche se sta 0.2 nei precedenti.
2.30 volandri,idem.la notizia di ora è che lo gioca a 2.38 il tipster,lanciato verso il baratro delle sue U:gonzalez è venuto fuori x un pelo se ho capito bene,certo gioca in casa ma x fortuna di volandri sulla terra rimane il segno ,sennò il furto era dietro l angolo.
il ns sul rosso è forte vero,si puo anche seguirlo se piace,quota giusta anche qua
ljubicic era 1.60 da un paio di books,ora 1.57 roba normale è la sua quota che rubi, niente.
vabbe
mirnyi soderling a novembre erano 1.90 / 2.10 ,soderling sotto nel terzo ,recupero, MP nel TB decisivo,perso di misura.
passato qualche mese lui forse un po migliorato,quote invertite,che dire solo che son giuste,salvo crolli tutto puo decidersi in poche palle.ma lo sappiamo tutti.
cmq ai punti pref svedese
http://www.sapopentennis.com/tennis/dra ... msdraw.pdf
aggiungo tabellone san jose x dare un senso a questo post,anche se un senso non ce l'ha
forza mandit.
il tuo modo di giocare è simile al mio,in sta settimana di molti fav è andata invece( abbastanza di culo) benino lo stesso,faccio x l'occasione strappo alla regola di non commentare mai il risultato.
se il sistema è valido nel prox futuro riprenderai il maltolto,con un kim in + che vince invece di perdere.
o forse,+ probabile,è la vecchiaia.
e li non ci sono U fav sfav quote che tengano,il decadimento è inarrestabile..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 05/02/2005 - 13:02
Ho visto che Soderling si è ritirato per infortunio agli Australia Open, sapete dirmi perchè e se ne ha portato qualche conseguenza?
Prima si parlava di dirette su SI qualcuno ha qualche buona notizia? O sapete Eurosport trasmette qualcosa?
Ciao Luca
Prima si parlava di dirette su SI qualcuno ha qualche buona notizia? O sapete Eurosport trasmette qualcosa?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda sardar » 05/02/2005 - 13:23
Ieri ho parzialmente recuperato su Schuettler, ma alla fine ho comunque perso, non so chi abbia giocato peggio, certo il tedesco è stato molto penoso.
Stepanek senza infamia ma anche senza lode, si è limitato ad attendere il suicidio tennistico di Schuettler.
Le due semi sono equilibrate, viste le partite Ljubo dovrebbe vincere in carrozza, ma Stepa di queste partite ne ha già vinte un paio, in semi ad inizio anno ha perso facile contro Minar, la quota statistica di Ljubicic sarebbe 1,67, per cui è un pò bassina.
La cosa strana è che Ljubo da 3 anni ad oggi, se i miei dati non sono errati, su 11 semifinali giocate ne ha vinte solo 2 a Doha.
Il croato sembra facile, ma alla fine mi sa che gioco Stepanek, così perdo ancora e non ci penso più.
Nelle altre semifinali non ho guardato bene i dati, ma da un primo esame l'unica partita netta mi sembra quella di Novak, le altre sono più o meno aperte, anche se Volandri per vincere dovrà stragiocare perchè contro il Gonzo è duretta, per giunta in Cile, ma magari lo fa soffrire.
Ciao a tutti
Stepanek senza infamia ma anche senza lode, si è limitato ad attendere il suicidio tennistico di Schuettler.
Le due semi sono equilibrate, viste le partite Ljubo dovrebbe vincere in carrozza, ma Stepa di queste partite ne ha già vinte un paio, in semi ad inizio anno ha perso facile contro Minar, la quota statistica di Ljubicic sarebbe 1,67, per cui è un pò bassina.
La cosa strana è che Ljubo da 3 anni ad oggi, se i miei dati non sono errati, su 11 semifinali giocate ne ha vinte solo 2 a Doha.
Il croato sembra facile, ma alla fine mi sa che gioco Stepanek, così perdo ancora e non ci penso più.
Nelle altre semifinali non ho guardato bene i dati, ma da un primo esame l'unica partita netta mi sembra quella di Novak, le altre sono più o meno aperte, anche se Volandri per vincere dovrà stragiocare perchè contro il Gonzo è duretta, per giunta in Cile, ma magari lo fa soffrire.
Ciao a tutti
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 05/02/2005 - 13:29
tacito ha scritto:Bene,ho visto i risultati stamane. Volandri lo pago,e va bene,era ampiamente prevedibile,giusto così,anche la quota al di là delle battute era normale,malgrado sia convinto che sotto 40 non valga quasi mai.Invece sapevo che la quota di Gonzalez era delirante,poi se volete spiegarmi che era giusto giocarlo a mezzo,bene,vi dico 2 cosette in tuta confidenza,al di là delle facili battute sui lay e back,mille book o uno,ciccio o ruacchio. Nessuno può avere nessun guadagno a giocare a mezzo delle cose che valgono minimo 70,le puoi prendere un giorno,due,ma a fine anno scrivi meno sicuro,anche se di book ne hai 1000. Poi potete pensare che io sia un matto,che viva sotto i ponti. Io gioco poco,ora,ma l'unica cosa di cui son sicuro è che giocare Gonzalez a mezzo,Ljubicic oggi a 57,Soderling a 1.85 è sbagliato,sicuramente sbagliato. Poi se uno ama giocare giusto lo giochi,per carità . Ma questo è un altro discorso,ma molto diverso. E' diverso quello che è il divertimento e quello che è sensato.
Messaggioda guga3 » 05/02/2005 - 13:31
Non giocherò niente;ma non capisco i 2 favoriti a Milano:
Mirny se continua a servire così vince,dipende tutto da lui,per me sono quote invertite;Ljubo è favorito ma minimo a 175.
I 2 favoriti in Cile hanno quote logiche,non possono certo dare sfavorito Gonzalez in casa;Gaudio lo scorso anno a Stoccarda aveva quota (a memoria) ben più bassa di questa odierna:quella di oggi oltre ad essere logica per me si avvicina abbastanza alla realtà .
Forse proverò Moodie con Hp (io ho 4,5),ma Novak mi frega sempre.
Mirny se continua a servire così vince,dipende tutto da lui,per me sono quote invertite;Ljubo è favorito ma minimo a 175.
I 2 favoriti in Cile hanno quote logiche,non possono certo dare sfavorito Gonzalez in casa;Gaudio lo scorso anno a Stoccarda aveva quota (a memoria) ben più bassa di questa odierna:quella di oggi oltre ad essere logica per me si avvicina abbastanza alla realtà .
Forse proverò Moodie con Hp (io ho 4,5),ma Novak mi frega sempre.
Messaggioda Bobas » 05/02/2005 - 13:37
Tacito, fai il bravo, è giusto bancare ogni giorno una decina/ventina di fava, i quotisti in giro non capiscono una mazza, avere più book nuoce gravemente alla salute.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/02/2005 - 13:44
Oggi mi piace solo Ferrer @ 2.60 Pinna, partita molto vicina per me troppo sfavorito, anche Volo ha delle buone possibilità ma mi frena il fatto che si giochi in Cile e si sa da quelle parti il pubblico ha il suo peso.
A Milano Ljubo per me vince e anche bene, ma la quota è troppo bassa, ne ho preso un pò @ 1.53 Expekt solo per seguire il match; l'altra semi è indecifrabile si deciderà su una palla, passo volentieri.
A Milano Ljubo per me vince e anche bene, ma la quota è troppo bassa, ne ho preso un pò @ 1.53 Expekt solo per seguire il match; l'altra semi è indecifrabile si deciderà su una palla, passo volentieri.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
superagente
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda superagente » 05/02/2005 - 13:49
hurricanes ha scritto:Ho visto che Soderling si è ritirato per infortunio agli Australia Open, sapete dirmi perchè e se ne ha portato qualche conseguenza?
Ciao Luca
Ha avuto problemi alla spalla, non riusciva a servire. Ma per quello che ho potuto vedere dal vivo al palalido, posso dire che è tutto a posto o almeno sembra!!
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania