Dopo il primo prono centrato alla grande, trovo il coraggio per segnalare un'altra partita. Si tratta del match tra Adrian Garcia e Felix Mantilla.
Se il cileno, in casa sua, (Adrian Garcia) perde contro Mantilla.... questa sera mangio dalla ciotola del cane

.
Deprimenti gli ultimi risultati di Felix. L'ultimo è l'uscita al torneo challenger precedente per opera dell'austriaco Olivier Marach che, tra l'altro, l'altro ieri è stato battuto dal nostro Federico Luzzi nel secondo turno di qualificazioni del torneo cileno per 6/2 6/7 6/2.
In casa con il pubblico che lo sospingerà e la diretta televisiva cilena alle ore locali 16 (se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere le 20.00 italiane) penso proprio riesca a regolare Mantilla in due set.
Inoltre Garcia è un buonissimo giocatore da terra battuta.
Si dovrebbe prospettare un aggiornamento quanto meno di game a game visto che la fanno vedere in TV in CIle. Dovremmo solo andare un pò a cercare. Lo preso a 1.98 su Betfair. Penso che in giro possa esserci di meglio, ma purtroppo non ho tempo per cercare. A dopo, Sienk.