Comparazione bonus scommesse
SERIA A 2 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SERIA A 2 FEBBRAIO
Messaggioda barman » 31/01/2005 - 10:41
02/02/05
Inter-Atalanta
Lazio-Brescia
Siena-Cagliari
Udinese-Chievo V
Livorno-Reggina
Juventus-Sampdoria
Lecce-Roma
Messina-Milan
Fiorentina-Palermo
03/02/05
Bologna-Parma
In attesa delle quote...
Inter-Atalanta
Lazio-Brescia
Siena-Cagliari
Udinese-Chievo V
Livorno-Reggina
Juventus-Sampdoria
Lecce-Roma
Messina-Milan
Fiorentina-Palermo
03/02/05
Bologna-Parma
In attesa delle quote...
Messaggioda GNAGHI » 31/01/2005 - 12:21
Mi piace tanto solo una partita:Milan 2 da 1,70(max per ora unibet 1,75).
Il Milan fino a due giornate fa era a -2 dalla Juve e lo scudetto era un obiettivo al pari della champion's.
Ora il Milan si trova a -8 ma per me è impensabile che molli a 17(!) giornate dalla fine,con lo scontro diretto che ci sarà a S.Siro:sanno che la Juve potrebbe avere un calo e allora meglio non avere rimpianti.
Penso che daranno il massimo nelle prossime 3-4 partite per cercare di accorciare il gap,poi se tra un mese saranno ancora così lontani dai bianconeri,forse solo allora,con la champion's di mezzo,molleranno.
Vediamo i numeri:il Milan è stata di gran lunga la squadra più vincente fuoricasa vincendo 6 delle prime 7 partite fuoricasa(unico 0-0 a Brescia,mancava Sheva).
Adesso il Milan fuoricasa viene da 2 pari e una sconfitta a Livorno.
Il Milan si trova meglio fuoricasa(stessi punti ma ha fatto una partita in più in casa) perchè le altre squadre gli concedono maggiori spazi di quanti ne ha,invece a S.Siro.
A Messina mancherà Scheva(e il Milan ha spesso dimostrato che senza l'ucraino fa una grande fatica a fare gol e a creare palle-gol) ma si sta parlando di una squadra che punta a vincere la champion's in una partita da vincere a ogni costo contro il Messina:anche se manca un uomo fondamentale,è un solo giocatore che manca.
D'altra parte non si sottolinea una cosa:ieri il Bologna ha fatto una partita perfetta in difesa e la cosa non è nata ieri:la squadra di Mazzone dopo aver preso sistematicamente almeno un gol nelle prime 12 partite(16 gol,più di 1 a partita) ne ha presi solo 2 nelle ultime 6 partite(a Brescia,su rigore insesitente e in casa conil Chievo con un tiro da 40 metri di Zanchetta(tiro della vita)) e 4 gol nelle ultime 9.
Questo perchè sono tornati alcuni giocatori infortunati e alcuni sono molto cresciuti come rendimento(Gamberini su tutti,poi Nastase,Torrisi e Juarez).
Capitolo Messina:difesa ben diversa che ha preso fino a ora 32 gol in 21 partite(1,52 a partita),ieri ne ha presi 3 in un tempo e in casa ne ha presi 10 in 10partite(1 a partita) ma senza aver mai affrontato una grande(solo la Roma,da cui ha preso 3 gol).
Ecco che anche un Milan senza Scheva dovrebbe trovare spazi per creare comunque qualche buona occasione.
E' un Messina a +8 sulla terz'ultima e con 8 squadre sotto di lei,quindi abbastanza lontana dalla zona retrocessione e senza ambizioni europee(non è atrezzata per simili obiettivi):si può "permettere" di perdere senza fare drammi,insomma.
Viene da tre vittorie consecutive in casa,altro numero "contro" il Messina e non perde in casa da ben 6 partite(ha perso solo una volta).
Si sbaglia chi pensa a una passeggiata del Milan,ma penso che un Milan concentrato,che punterà sull'inserimento dei centrocampisti(Pirlo,Dhorasoo,Seedorf se giocherà ,Kakà ...) si costruirà comunque delle buone occasioni in quella che per me è la prima partita senza appello in campionato o,comunque,la più importante fino ad ora.
Dietro,tornando Nesta la difesa dovrebbe essere abbastanza ben coperta(anche se la coppia Nesta-Maldini dà più garanzie di Stam-Nesta,quella che penso giocherà ) anche perchè Mutti penso che giocherà una partita prevalentemente difensiva(e con la difesa che si ritrova potrebbe rivelarsi un suicidio) .
In definitiva penso che il Milan vorrà dimostrare anche sul campo(e non solo a parole) di credere ancora di poter lottare per il campionato e anche senza Sheva(assenza pesante) ha i mezzi per violare Messina.
Ora vedo di prendere la quota a mia disposizione più alta,ma da 1,70 in su la prenso senza rimpianti.
Il Milan fino a due giornate fa era a -2 dalla Juve e lo scudetto era un obiettivo al pari della champion's.
Ora il Milan si trova a -8 ma per me è impensabile che molli a 17(!) giornate dalla fine,con lo scontro diretto che ci sarà a S.Siro:sanno che la Juve potrebbe avere un calo e allora meglio non avere rimpianti.
Penso che daranno il massimo nelle prossime 3-4 partite per cercare di accorciare il gap,poi se tra un mese saranno ancora così lontani dai bianconeri,forse solo allora,con la champion's di mezzo,molleranno.
Vediamo i numeri:il Milan è stata di gran lunga la squadra più vincente fuoricasa vincendo 6 delle prime 7 partite fuoricasa(unico 0-0 a Brescia,mancava Sheva).
Adesso il Milan fuoricasa viene da 2 pari e una sconfitta a Livorno.
Il Milan si trova meglio fuoricasa(stessi punti ma ha fatto una partita in più in casa) perchè le altre squadre gli concedono maggiori spazi di quanti ne ha,invece a S.Siro.
A Messina mancherà Scheva(e il Milan ha spesso dimostrato che senza l'ucraino fa una grande fatica a fare gol e a creare palle-gol) ma si sta parlando di una squadra che punta a vincere la champion's in una partita da vincere a ogni costo contro il Messina:anche se manca un uomo fondamentale,è un solo giocatore che manca.
D'altra parte non si sottolinea una cosa:ieri il Bologna ha fatto una partita perfetta in difesa e la cosa non è nata ieri:la squadra di Mazzone dopo aver preso sistematicamente almeno un gol nelle prime 12 partite(16 gol,più di 1 a partita) ne ha presi solo 2 nelle ultime 6 partite(a Brescia,su rigore insesitente e in casa conil Chievo con un tiro da 40 metri di Zanchetta(tiro della vita)) e 4 gol nelle ultime 9.
Questo perchè sono tornati alcuni giocatori infortunati e alcuni sono molto cresciuti come rendimento(Gamberini su tutti,poi Nastase,Torrisi e Juarez).
Capitolo Messina:difesa ben diversa che ha preso fino a ora 32 gol in 21 partite(1,52 a partita),ieri ne ha presi 3 in un tempo e in casa ne ha presi 10 in 10partite(1 a partita) ma senza aver mai affrontato una grande(solo la Roma,da cui ha preso 3 gol).
Ecco che anche un Milan senza Scheva dovrebbe trovare spazi per creare comunque qualche buona occasione.
E' un Messina a +8 sulla terz'ultima e con 8 squadre sotto di lei,quindi abbastanza lontana dalla zona retrocessione e senza ambizioni europee(non è atrezzata per simili obiettivi):si può "permettere" di perdere senza fare drammi,insomma.
Viene da tre vittorie consecutive in casa,altro numero "contro" il Messina e non perde in casa da ben 6 partite(ha perso solo una volta).
Si sbaglia chi pensa a una passeggiata del Milan,ma penso che un Milan concentrato,che punterà sull'inserimento dei centrocampisti(Pirlo,Dhorasoo,Seedorf se giocherà ,Kakà ...) si costruirà comunque delle buone occasioni in quella che per me è la prima partita senza appello in campionato o,comunque,la più importante fino ad ora.
Dietro,tornando Nesta la difesa dovrebbe essere abbastanza ben coperta(anche se la coppia Nesta-Maldini dà più garanzie di Stam-Nesta,quella che penso giocherà ) anche perchè Mutti penso che giocherà una partita prevalentemente difensiva(e con la difesa che si ritrova potrebbe rivelarsi un suicidio) .
In definitiva penso che il Milan vorrà dimostrare anche sul campo(e non solo a parole) di credere ancora di poter lottare per il campionato e anche senza Sheva(assenza pesante) ha i mezzi per violare Messina.
Ora vedo di prendere la quota a mia disposizione più alta,ma da 1,70 in su la prenso senza rimpianti.
Messaggioda the-ant » 31/01/2005 - 12:21
LAZIO @1.91 SJ
al momento si banca @1.89, ma secondo me scenderà ancora, troppo importante questo match per la Lazio e incontra l'unica squadra, tranne l'atalanta, che probabilmente sta peggio di lei.
Secondo me buone poi anche le quote di ROMA ( 2,25 BW ), gioca contro il boemo e quei tre là davanti possono far male ancora, e MILAN ( 1.75 BW ), non penso sbagli la terza di seguito.
Ad Maiora
al momento si banca @1.89, ma secondo me scenderà ancora, troppo importante questo match per la Lazio e incontra l'unica squadra, tranne l'atalanta, che probabilmente sta peggio di lei.
Secondo me buone poi anche le quote di ROMA ( 2,25 BW ), gioca contro il boemo e quei tre là davanti possono far male ancora, e MILAN ( 1.75 BW ), non penso sbagli la terza di seguito.
Ad Maiora
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda nat99 » 31/01/2005 - 18:07
GNAGHI ha scritto:Preso Milan(massima esposizione):
Milan 1,75 snai
su BF a 1.8...
a parte cio'... ieri ho visto la partita del milan... penoso! Gabbia asfittica del bologna... salvataggi sulla linea ci stanno... ma che crespo nn sappia fare uno scatto e tomasson che ha 2 mattoni in sto periodo al posto dei piedi... il milan lo banco o trovo un HP a favore del messina...
Under nn male... (1 gettone di presenza... cerco la quota!)...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda roykeane » 31/01/2005 - 19:18
Archiviata la sconfitta casalinga con l'Inter, il Palermo e' tornato subito in vista della trasferta di Firenze di mercoledi' sera. Al Tenente Onorato allenamento pomeridiano, seduta rigenerante con particolare cura della parte tecnica. Molti problemi per Guidolin che rischia di giocare contro i viola in piena emergenza. Zauli ha continuato a svolgere lavoro differenziato e non sara' disponibile. Sono rimasti fermi anche Christian Terlizzi, che si e' sottoposto alle terapie per un colpo subito al polpaccio sinistro (domani accertamenti strumentali), Pietro Accardi e, a scopo precauzionale, anche Franco Brienza, che ieri ha rimediato una lieve botta al polpaccio della gamba sinistra. L'attaccante e' in dubbio. Kewullay Conteh ha proseguito il programma di recupero dall'infortunio al quadricipite femorale della gamba destra. Domani pomeriggio la consueta rifinitura prepartita al centro tecnico di Coverciano
Fonte, it.sports.yahoo
date queste considerazioni, e data la tremenda allergia al gol del palermo quando mancano zauli o brienza (figuriamoci se dovessero mancare insieme) potrebbe essere la partita giusta per bancare i rosanero.
Fonte, it.sports.yahoo
date queste considerazioni, e data la tremenda allergia al gol del palermo quando mancano zauli o brienza (figuriamoci se dovessero mancare insieme) potrebbe essere la partita giusta per bancare i rosanero.
Messaggioda Gattus » 31/01/2005 - 19:33
FIRENZE, 31 gennaio 2005 - La Fiorentina ha acquistato l'attaccante bulgaro Valeri Bojinov, 18 anni, dal Lecce. Alla società salentina vanno 13 milioni di euro e il centrocampista cileno Jaime Andres Valdes. Arrivato a Lecce nel 2001-02, in questa stagione l'attaccante ha messo le ali: fino ad ora ha collezionato 20 presenze e 11 gol, oltre alle tre reti realizzate in tre match di coppa Italia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/02/2005 - 12:24
Palermo visto non bene contro i ragazzi ..sconfitto meritatamente (cosa strana contro l'Inter). Ha problemi di formazione ...
Fiorentina .. non fortunata a Cagliari, manca qualcuno anche lì .. ma mi pare appoggiabile.
ho provato Viola -1/4 2.045 ....
Giocano il Siena in Asia ha aperto alla pari -1/4 adesso c'è 4/5 o poco più.
Qui il segno 1 (-1/2) resiste a 2.30. Non so ..francamente io una squadra, anche in ripresa, anche se gioca contro un avversario che in trasferta non è molto forte (magari con la pancia un pò piena) ... ma che non vince quasi mai a queste quote la subisco. Cerco altre partite ..magari sbaglio ma questa è la mia idea.
saluti
Web
Fiorentina .. non fortunata a Cagliari, manca qualcuno anche lì .. ma mi pare appoggiabile.
ho provato Viola -1/4 2.045 ....
Giocano il Siena in Asia ha aperto alla pari -1/4 adesso c'è 4/5 o poco più.
Qui il segno 1 (-1/2) resiste a 2.30. Non so ..francamente io una squadra, anche in ripresa, anche se gioca contro un avversario che in trasferta non è molto forte (magari con la pancia un pò piena) ... ma che non vince quasi mai a queste quote la subisco. Cerco altre partite ..magari sbaglio ma questa è la mia idea.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mapei » 02/02/2005 - 03:54
Fiorentina - Palermo 1 @ 2.20 Unibet (max @ 2.30 goldbet, paradise)
Mah, la quota è in continuo ribasso e non mi sembra regali nulla. Confido molto nel fatto che la Fiorentina di oggi, 23 punti in classifica, 1 punto nelle ultime 5 partite, non può permettersi ulteriori passi falsi. Gli ultimi acquisti probabilmente usciranno fuori alla lunga ma quantomeno hanno avuto il merito di rivitalizzare un ambiente che pareva sempre + sfiduciato. A Cagliari sicuramente non hanno demeritato e per la partita di oggi ci sarà il rientro fondamentale di Miccoli (+ Ariatti), con la altrettanto fondamentale (chi l'avrebbe mai detto?) esclusione di Nakata... Dall'altra parte il Palermo domenica scorsa non è piaciuto neanche a me e l'assenza di Zauli sta creando grossi problemi a Guidolin...
Udinese - Chievo X @ 3.45 lordo Bf
Questa è solo per la statistica: l'Udinese non pareggia da 9 partite, comincio ora a giocarlo per 3-4 turni sperando che non superi il primato di Brescia e Reggina (10 incontri). Curiosamente, come ogni ritardo che si rispetti, entrambe le squadre hanno poi pareggiato le successive 2 partite...
Combo Lecce over + Inter 1 @ 1.964 Hill :oops:
Inter @ 1.22 non si può vedere, lo so. Ma mi rifiuto di pensare che questa non la vinca! La prendo per portare vicino alla pari l'over di Lecce (certo che 2 non ne fanno 1...).
Sull'over Lecce - Roma c'è poco da dire, Cufrè pare sia rimasto a Roma (televideo rai), e questo dovrebbe garantire l'utilizzo di Ferrari
, per il resto sembra confermata la formazione del secondo tempo, splendida contro il Messina. Ladbokes offre Roma 2 + over @ 3.00, simpatica...
Mah, la quota è in continuo ribasso e non mi sembra regali nulla. Confido molto nel fatto che la Fiorentina di oggi, 23 punti in classifica, 1 punto nelle ultime 5 partite, non può permettersi ulteriori passi falsi. Gli ultimi acquisti probabilmente usciranno fuori alla lunga ma quantomeno hanno avuto il merito di rivitalizzare un ambiente che pareva sempre + sfiduciato. A Cagliari sicuramente non hanno demeritato e per la partita di oggi ci sarà il rientro fondamentale di Miccoli (+ Ariatti), con la altrettanto fondamentale (chi l'avrebbe mai detto?) esclusione di Nakata... Dall'altra parte il Palermo domenica scorsa non è piaciuto neanche a me e l'assenza di Zauli sta creando grossi problemi a Guidolin...
Udinese - Chievo X @ 3.45 lordo Bf
Questa è solo per la statistica: l'Udinese non pareggia da 9 partite, comincio ora a giocarlo per 3-4 turni sperando che non superi il primato di Brescia e Reggina (10 incontri). Curiosamente, come ogni ritardo che si rispetti, entrambe le squadre hanno poi pareggiato le successive 2 partite...
Combo Lecce over + Inter 1 @ 1.964 Hill :oops:
Inter @ 1.22 non si può vedere, lo so. Ma mi rifiuto di pensare che questa non la vinca! La prendo per portare vicino alla pari l'over di Lecce (certo che 2 non ne fanno 1...).
Sull'over Lecce - Roma c'è poco da dire, Cufrè pare sia rimasto a Roma (televideo rai), e questo dovrebbe garantire l'utilizzo di Ferrari
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2005 - 12:36
Io sono 'uscito' Fiorentina - Palermo .. quote più che ribaltate
1.835 0 : 1/4 2.115
adesso mi pare eccessivo il ribasso della viola .. credo che sia giusto per chi ha giocato prima prendere quello che c'è ..
saluti
web
1.835 0 : 1/4 2.115
adesso mi pare eccessivo il ribasso della viola .. credo che sia giusto per chi ha giocato prima prendere quello che c'è ..
saluti
web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda paztuman » 02/02/2005 - 12:48
Domenica ho visto l'Udinese,mi è sembrata una squadra non brllante
fisicamente,gli avversari arrivavano sempre per primi sul pallone,
cosicchè anche se si hanno dodi tecniche migliori non si possono mettere
in risalto,in più il Chievo che pressa molto bene e mi pare la squadra adatta a creargli problemi.
Bancato Udinese 1.79 bf.
fisicamente,gli avversari arrivavano sempre per primi sul pallone,
cosicchè anche se si hanno dodi tecniche migliori non si possono mettere
in risalto,in più il Chievo che pressa molto bene e mi pare la squadra adatta a creargli problemi.
Bancato Udinese 1.79 bf.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania