Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Cappuccio ore 09.40 Aussie versus Zar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
206 messaggi
-
Pagina 8 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda jonch » 30/01/2005 - 13:10
pampero rilassati,sennò da ultras simpatico diventi rompiballe patetico,il tennis lo seguiamo tutti,siamo al corrente della discreta qualità del soggetto..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/01/2005 - 13:16
Pampero ha scritto:stefancik ha scritto:Immenso Zar!!!
La domenica comincia bene, se l'Nba appartiene al giorno prima....![]()
Contento Pampero???????????????
Felice per un ragazzo stupendo che dona il 10% del suo price money in beneficenza e che è stato immensamente sfortunato con i ripetuti infortuni ed una mente non stabile che ora è tutt'altro .
DIO ESISTE
Diciamo che si dedicava ad altro....come dargli torto
Ora con il nuovo allenatore svedese è cambiato incredibilmente! Bravissimo e fortissimo. Alla prossima, si volta subito pagina: SOTTO A MILANO!
Ciao
Messaggioda mandit » 30/01/2005 - 13:25
jonch ha scritto:pampero rilassati,sennò da ultras simpatico diventi rompiballe patetico,il tennis lo seguiamo tutti,siamo al corrente della discreta qualità del soggetto..
EDIT: Leggo ora il bar dall'inizio e vedo la "chiamata" di jonch. Olivia in effetti entra nella mia scuderia. Il problema è che è tanto, tanto affollata...
Ah poi volevo far i complimenti a tutti quelli che hanno previsto tutto e anche a quelli che hanno previsto il contrario di tutto. Veramente bravi. Ma il petisso dov'è finito? Cos'era una messa cantata???
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/01/2005 - 14:04
Oh Pamp,è un po' che mi sembri in stato di straecitazione. Io son contento per te e Marat,ma se possiamo evitare di diventare come Mensetnnis,beh,io sarei + contento. Specie nella sezione prono,eviterei il diluvio di faccine. Conosco tanta gente che aveva il russo a vincere,via,non esageriamo. Ciao Pamp,son felice per te,se mi puoi evitare la genuflessione....beh.Pampero ha scritto:mandit ha scritto:Quella del fisioterapista è roba che fanno tutti. Non è bella. Ma almeno si mettono nelle stesse condizioni. Non mi pare che ci sia nessuno che si esime. Magari si dovrebbe cambiare la regola.
Sul fatto che marat, quando gioca al meglio, sia in grado di battere tutti, beh, caro pampero, perdonami ma hai scoperto l'acqua calda.
Caro Mandit vuoi che vado nel tennis ad agosto dai due masters a quando è uscito con Enqvuist dove si diceva in questo forum che era un giocatore finito . Vuoi che vada a trovarli ?
Inchinatevi tutti sul nome di Marat e soprattutto sulla maturazione .
Ora ci giochiamo con Coria Montecarlo .
Un piccolo salutino a Federer ed i suoi fans da qua a sbattere le ginocchia per tutto l'anno c'è proprio un filino piccolissima .
MARAT SAFIN THE OWNER OF 2005
Ora proviamo un po' a fermare col Condor quello squadrone schiacciasassi della Samp,ci metto anche il Cagliari e il Torino. Oltre ai mitici nerazzurri stasera.....saluti a tutti,col live questi 3 giorni qualcuno gira in bermuda sulla salerno reggio,calzando infradito. Io non c'entro,a parte oggi,ma mi sa che ne han fatte di tutti i colori.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 30/01/2005 - 14:05
xanadu fratello imolese
col buon pampero non c' è polemica,gli ho scritto in pvt che scherzavo,ma che facesse il bravo..adrenalitico,come direbbe ziliani.
petisso disperso,è ufficiale.
col buon pampero non c' è polemica,gli ho scritto in pvt che scherzavo,ma che facesse il bravo..adrenalitico,come direbbe ziliani.
petisso disperso,è ufficiale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 30/01/2005 - 14:16
putroppo rientrato adesso
mi dovevo confessare
non avendo visto la finale ho letto tutto il bar e vedo che safin ha recuperato un break nel terzo... grandissimo marat
ora se permettete mi vado ad inchinare davanti a uno spaghettino
antidoping obbligatorio sul forum

mi dovevo confessare
non avendo visto la finale ho letto tutto il bar e vedo che safin ha recuperato un break nel terzo... grandissimo marat
antidoping obbligatorio sul forum
Messaggioda Pampero » 30/01/2005 - 14:30
tacito ha scritto:Pampero ha scritto:Oh Pamp,è un po' che mi sembri in stato di straecitazione. Io son contento per te e Marat,ma se possiamo evitare di diventare come Mensetnnis,beh,io sarei + contento. Specie nella sezione prono,eviterei il diluvio di faccine. Conosco tanta gente che aveva il russo a vincere,via,non esageriamo. Ciao Pamp,son felice per te,se mi puoi evitare la genuflessione....beh.mandit ha scritto:Quella del fisioterapista è roba che fanno tutti. Non è bella. Ma almeno si mettono nelle stesse condizioni. Non mi pare che ci sia nessuno che si esime. Magari si dovrebbe cambiare la regola.
Sul fatto che marat, quando gioca al meglio, sia in grado di battere tutti, beh, caro pampero, perdonami ma hai scoperto l'acqua calda.
Caro Mandit vuoi che vado nel tennis ad agosto dai due masters a quando è uscito con Enqvuist dove si diceva in questo forum che era un giocatore finito . Vuoi che vada a trovarli ?
Inchinatevi tutti sul nome di Marat e soprattutto sulla maturazione .
Ora ci giochiamo con Coria Montecarlo .
Un piccolo salutino a Federer ed i suoi fans da qua a sbattere le ginocchia per tutto l'anno c'è proprio un filino piccolissima .
MARAT SAFIN THE OWNER OF 2005
Ora proviamo un po' a fermare col Condor quello squadrone schiacciasassi della Samp,ci metto anche il Cagliari e il Torino. Oltre ai mitici nerazzurri stasera.....saluti a tutti,col live questi 3 giorni qualcuno gira in bermuda sulla salerno reggio,calzando infradito. Io non c'entro,a parte oggi,ma mi sa che ne han fatte di tutti i colori.
Bè Tax che vuoi che ti dica 3 anni et medium sono tanti , i soldi in gioco sulla Zar ugualmente tanti credo che queste siano due parole sopra le righe , daltronde qua dentro se ne dicono tante di cazzate , addirittura c'è gente che giudica un mathc in corso senza vederlo figurati , poi comunque non ho offeso nessuno , però avrei voluto farlo
Salut
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 30/01/2005 - 14:43
Sentivo che Mandit è Imolese in tal caso lo prego in caso di sconfitta di andare al Mulino Rosso e di bruciare le autovetture di Bordini e Cavina verrai risarcito bene

Messaggioda ICEMAN » 30/01/2005 - 14:45
trasmettiamo i momenti migliori della telecronaca degli autralian open di tennis
hewitt 4-1 1°set
Sienkiewicz ha scritto:A fine partita voglio i complimenti....![]()
![]()
E' dalla sconfitta di Federer che ho detto che HEWITT non poteva fallire questa occasione. SONO STATO L'UNICO. Ma è ancora lunga.......![]()
![]()
hewitt 4-1 1°set
stefancik ha scritto:6-1 ?!?!??!?!?!?!? Ma cosa sta succedendo???
Visto che mi ha datto incassare parecchio con Federer, e nonostante lo abbia inn antepost e giocato ieri, prendo ancora qualcosa del compagno a 2,60 su Betfair.
Ghepard ha scritto:1° set con 1 solo errore gratuito di HEWITT...ECCEZIONALE...difficile possa mantenere questo livello di gioco per tutto il match...
panoramix ha scritto:sembra si ritorni a inizio gara come se i primi due non si fossero giocati......marat intorno al 3 merita un bel gettone
ICEMAN ha scritto:ok marat ho fatto il pieno ora puoi lasciare il braccio
Ghepard ha scritto:chi l'avrebbe detto...doppio fallo sulla palla break e MARAT servirà per il 3° set
fradan ha scritto:la partita SEMBRA finita vedremo!
Flasp ha scritto::smoke:ICEMAN ha scritto:grazie marat
Pampero ha scritto:Bè Tax che vuoi che ti dica 3 anni et medium sono tanti , i soldi in gioco sulla Zar ugualmente tanti credo che queste siano due parole sopra le righe , daltronde qua dentro se ne dicono tante di cazzate , addirittura c'è gente che giudica un mathc in corso senza vederlo figurati , poi comunque non ho offeso nessuno , però avrei voluto farlo
Salut
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda Pampero » 30/01/2005 - 14:57
ICEMAN ha scritto:Pampero ha scritto:Bè Tax che vuoi che ti dica 3 anni et medium sono tanti , i soldi in gioco sulla Zar ugualmente tanti credo che queste siano due parole sopra le righe , daltronde qua dentro se ne dicono tante di cazzate , addirittura c'è gente che giudica un mathc in corso senza vederlo figurati , poi comunque non ho offeso nessuno , però avrei voluto farlo
Salut
Un degno finale per chi ha sempre sostenuto questo giocatore , schierandosi ovunque e contro chiunque pur di difendere il nome di Safin e chi mi conosce di persona di questo forum lo sà .
Da Napoli di anni ne son passati , ma l'amore per questo giocatore sarà infinito .
Messaggioda hellas » 30/01/2005 - 17:53
Pampero ha scritto:, daltronde qua dentro se ne dicono tante di cazzate , addirittura c'è gente che giudica un mathc in corso senza vederlo figurati , poi comunque non ho offeso nessuno , però avrei voluto farlo
Salut
hai sfracassato i **** ... sei davvero pesante ... ma forse è la prima volta che indovini una scommessa decente in vita tua ... comincio a capire ... oggi ti senti Dio ... quando tornerai a mangiare merda però, e sarà presto, molto presto, non scomparire eh, mi raccomando ...
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 30/01/2005 - 18:04
hellas ha scritto:Pampero ha scritto:, daltronde qua dentro se ne dicono tante di cazzate , addirittura c'è gente che giudica un mathc in corso senza vederlo figurati , poi comunque non ho offeso nessuno , però avrei voluto farlo
Salut
hai sfracassato i **** ... sei davvero pesante ... ma forse è la prima volta che indovini una scommessa decente in vita tua ... comincio a capire ... oggi ti senti Dio ... quando tornerai a mangiare merda però, e sarà presto, molto presto, non scomparire eh, mi raccomando ...
Beh guarda che ti posso assicurare che da quando seguo Pampero sul tennis ne ho fatte di vincite.
Scotta ancora la sconfitta
Forza Pampa nn mollare Mai
-
biondinoce
- Super Budino

Messaggioda biondinoce » 30/01/2005 - 18:16
C'e' amarezza per chi non ha giocato Safin......
Pero'........non vi fracassate le balle ........che colpa ha Pampero se ha scommesso sull'uomo giusto????
Forse c'e' un pizzico di invidia???
O siete gli amanti segreti di Federer e Hewitt???

Pero'........non vi fracassate le balle ........che colpa ha Pampero se ha scommesso sull'uomo giusto????
Forse c'e' un pizzico di invidia???
O siete gli amanti segreti di Federer e Hewitt???
206 messaggi
-
Pagina 8 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania