Sienkiewicz ha scritto:Scusate, ma Hewitt da quando è falloso?![]()
![]()
Abbiamo proprio visioni opposte nel tennis......per mia fortuna(scherzo
).
Ripeto quanto detto in semifinale: Hewitt ha l'occasione della vita per vincere questo torneo. Su questa superfice così lenta e sulla data del torneo che dovrebbe posticiparsi a fine febbraio (si sta studiando): o domani, o mai più. Il motivo è estremamente semplice.... prima si gioca (Gennaio) più i giocatori sono in forma precaria, più Hewitt che tiene a questo torneo (giustamente) in maniera spasmodica sarà sempre meglio preparato.
Posticipando la data anche gli altri miglioreranno il proprio gioco e la superfice non troppo congeniale unita al meno talento (rispetto a molti altri tennisti) di c'moooooon renderanno difficilissimo all'australiano vincere il toreno.
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Hewitt per la finale di domani? Che carica avrà domani?!!! Come può perdere con 15.000 persone in delirio.....
In semifinale l'ho visto molto concentrato (quasi fosse in trance): meno c'mooon e molta molta più concentrazione.
Poi ha disinnescato il servizio di Roddick, perchè non quello di Safin?
Voglio proprio vedere Safin domani: di fronte avrà un muro invalicabile. Sono convinto che recupererà palle impossibili. La stanchezza non la sente nemmeno. E poi... è l'unico tennista che pensando a questo torneo (e questo ne dimostra l'abnegazione) ha passato 4 ore a Natale ed a Capodanno a correre. Dico solo questo.
Hewitt per me domani non perde. Ciao
in questo caso do ragione a pampero Sienk...Hewitt è stato falloso con Blake,Chela,Nalbo e per due set contro Roddick..nel primo set credo abbia fatto più unforced lui di roddick
per me safin questa partita la perde solo se ci si mette d'impegno per perderla...Hewitt da fastidio a giocatori come roddick che dopo 3 scambi cercano il vincente..e se non è giornata ( come in semi ) vanno a casa...ma safin è molto più regolare di Roddick...
p.s. Safin quest'anno è in grande condizione proprio perchè è iniziato presto, emantiene la forma di fine stagione..quindi è lui avvantaggiato dal giocare a gennaio
ciaoo