Comparazione bonus scommesse
AO la finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda Il Condor » 29/01/2005 - 04:29
Era la situazione che volevano...Davenport che scappa avanti e vince il primo...quote che si invertono e noi che ci tuffiamo in live..
C'e'qualche perplessità fisica ma Serena 2-1 avanti nel secondo a 3.00 è ben giocata...
C'e'qualche perplessità fisica ma Serena 2-1 avanti nel secondo a 3.00 è ben giocata...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/01/2005 - 04:47
La vedo meglio Serenona....potrebbe farcela bancato a 1,52 devenport
-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 29/01/2005 - 10:01
francoisk ha scritto:safin non vinceva se federer non avrebbe avuto il problema al braccio,come si è permesso di battere il re del tennis?adesso si merita una stesa che si ricordera' per tutta la vita
percio' vado dritto sul pappalardo d'australia
hewitt 2.40@expket
un altro set e safin glielo avrebbe rotto il braccio ..........la stesa per safin??????????? posso solo dire che a differenza di hewitt non si getta a terra a fare sceneggiate ad ogni incontro che vince...........e con diversi aiuti( nadal chela nalbandian) safin tutta la vita eurobet 1.65 10 u
Messaggioda francoisk » 29/01/2005 - 11:14
mariogiak77 ha scritto:francoisk ha scritto:safin non vinceva se federer non avrebbe avuto il problema al braccio,come si è permesso di battere il re del tennis?adesso si merita una stesa che si ricordera' per tutta la vita
percio' vado dritto sul pappalardo d'australia
hewitt 2.40@expket
un altro set e safin glielo avrebbe rotto il braccio ..........la stesa per safin??????????? posso solo dire che a differenza di hewitt non si getta a terra a fare sceneggiate ad ogni incontro che vince...........e con diversi aiuti( nadal chela nalbandian) safin tutta la vita eurobet 1.65 10 u
pero' intanto è uno che sputa a terra
non solo singole
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/01/2005 - 12:59
nella finale maschile
total aces over 24,5,180 glob,stan j ha linea più alta,25 mi paiono possibili,specie in caso di partita che si allunga
finora marat 1-11-11-29-14-16 e leyton 2-7-9-18-16-14
total aces over 24,5,180 glob,stan j ha linea più alta,25 mi paiono possibili,specie in caso di partita che si allunga
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pampero » 29/01/2005 - 13:22
Io mi sono coperto perchè ho troppi soldi nell'antepost , ma comunque Marat non ha alcuna possibilità di perdere , Hewitt ha rischiato con Nalbo figuriamoci , tropo falloso per il suo gioco Lleyton e soprattutto ormai son troppi i match vinti lottando , poi Marat è il piu' forte giocatore al mondo quindi non ha problemi con nessuno .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Bobas » 29/01/2005 - 13:56
Preso il 3 a 2 Hewitt @ 7,2 e 3 a 2 Safin @ 6,2.
Insomma per me basta che vanno al quinto, poi chi vince vince (comunque meglio C'mon).
Insomma per me basta che vanno al quinto, poi chi vince vince (comunque meglio C'mon).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 29/01/2005 - 14:08
radmanovic ha scritto:nella finale maschile
io direi under. entrambi rispondono molto bene, hewitt poi è uno che fa la spaccata per prendere qualsiasi servizio, spesso tocca, e allora non è ace. poi non so quante probabilità ci siano di avere una partita lunga.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/01/2005 - 14:12
Scusate, ma Hewitt da quando è falloso?
Abbiamo proprio visioni opposte nel tennis......per mia fortuna
(scherzo
).
Ripeto quanto detto in semifinale: Hewitt ha l'occasione della vita per vincere questo torneo. Su questa superfice così lenta e sulla data del torneo che dovrebbe posticiparsi a fine febbraio (si sta studiando): o domani, o mai più. Il motivo è estremamente semplice.... prima si gioca (Gennaio) più i giocatori sono in forma precaria, più Hewitt che tiene a questo torneo (giustamente) in maniera spasmodica sarà sempre meglio preparato.
Posticipando la data anche gli altri miglioreranno il proprio gioco e la superfice non troppo congeniale unita al meno talento (rispetto a molti altri tennisti) di c'moooooon renderanno difficilissimo all'australiano vincere il toreno.
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Hewitt per la finale di domani? Che carica avrà domani?!!! Come può perdere con 15.000 persone in delirio.....
In semifinale l'ho visto molto concentrato (quasi fosse in trance): meno c'mooon e molta molta più concentrazione.
Poi ha disinnescato il servizio di Roddick, perchè non quello di Safin?
Voglio proprio vedere Safin domani: di fronte avrà un muro invalicabile. Sono convinto che recupererà palle impossibili. La stanchezza non la sente nemmeno. E poi... è l'unico tennista che pensando a questo torneo (e questo ne dimostra l'abnegazione) ha passato 4 ore a Natale ed a Capodanno a correre. Dico solo questo.
Hewitt per me domani non perde. Ciao
Abbiamo proprio visioni opposte nel tennis......per mia fortuna
Ripeto quanto detto in semifinale: Hewitt ha l'occasione della vita per vincere questo torneo. Su questa superfice così lenta e sulla data del torneo che dovrebbe posticiparsi a fine febbraio (si sta studiando): o domani, o mai più. Il motivo è estremamente semplice.... prima si gioca (Gennaio) più i giocatori sono in forma precaria, più Hewitt che tiene a questo torneo (giustamente) in maniera spasmodica sarà sempre meglio preparato.
Posticipando la data anche gli altri miglioreranno il proprio gioco e la superfice non troppo congeniale unita al meno talento (rispetto a molti altri tennisti) di c'moooooon renderanno difficilissimo all'australiano vincere il toreno.
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Hewitt per la finale di domani? Che carica avrà domani?!!! Come può perdere con 15.000 persone in delirio.....
In semifinale l'ho visto molto concentrato (quasi fosse in trance): meno c'mooon e molta molta più concentrazione.
Voglio proprio vedere Safin domani: di fronte avrà un muro invalicabile. Sono convinto che recupererà palle impossibili. La stanchezza non la sente nemmeno. E poi... è l'unico tennista che pensando a questo torneo (e questo ne dimostra l'abnegazione) ha passato 4 ore a Natale ed a Capodanno a correre. Dico solo questo.
Messaggioda Pampero » 29/01/2005 - 14:29
Sienkiewicz ha scritto:Scusate, ma Hewitt da quando è falloso?![]()
![]()
Abbiamo proprio visioni opposte nel tennis......per mia fortuna(scherzo
).
[quote="Sienkiewicz"]Scusate, ma Hewitt da quando è falloso?
Se leggi bene ho detto che Hewitt nelle partite con Blake , Chela , Nadal e Nalbandian è stato estremamente falloso per il suo gioco , basta che guardi le stats poi che giocate a caso ci stà tutto , non sarebbe una novità viste le cose che leggo , addirittura anche 31 doppi errori nel globale .
Disinnescato il servizio di Roddick ? Ti dò solamente queste due notazioni solo queste :
Andy Roddick ace 33 , Andy Roddick unforced errors 64 .
Dicono tutto queste due cifre , ha limitato il servizio? Considerando che di media ne fà 28 , questa limitazione non la vedo .
Prima di parlare a caso guardate i match e le statistiche , perchè sputare senza sapere è brutto .
Hai paragonato Roddick a Safin , che dire l'oro con l'amianto .
15000 sugli spalti ? Considerando che Arthurs è piu' amato di Hewitt mi farei due conti , poi i match si vincono in campo non fuori .
Riguardo spostamento Aus tutto declinato resta a Gennaio .
L'unico giocatore che può conquistare il grande slam è Marat almeno sulla carta , il primo slam l'ha vinto .
Una domanda avreste giocato Federer al 70% contro Hewitt ? :canta:
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania