francoisk ha scritto:safin non vinceva se federer non avrebbe avuto il problema al braccio,come si è permesso di battere il re del tennis?adesso si merita una stesa che si ricordera' per tutta la vita
percio' vado dritto sul pappalardo d'australia
hewitt 2.40@expket
Quant'è brutto rosicare

, purtroppo ha vinto il piu' forte e quindi shut up , quando tornerete a vincere riaprite bocca , noi siamo stati zitti 3 anni e mezzo figurati .
Federer dixit : All'inizio del 5 ho sentito un dolorino sul gomito destro , però comunque dopo che ho preso quei antiinfiammatori ho giocato normalmente .
Gesto da enorme signore qualè , se mi facessero una quota prenderei Marat con handicap anche con 8 games di scarto , però comunque mi contento dell'antepost e non mi copro , Hewitt se Marat stà normalmente ha circa lo 0.5 5 di portare a casa il match , preghi dio che la caviglia dx dolorante di Marat non tenga sennò i c'mon li fà come a Bercy .
Marat altra gategoria e credo che sia giusto non rispondere , ho sentito qua dentro per mesi che si diceva che Safin era un giocatore finito , pazzo che Federer era un mostro rispetto a lui e che non ci avrebbe mai fatto piu' di un set .
GOME STO' GODENDO

Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on