Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 1 e 2 28-30-31/1
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Grifone
- Arsenico

Bundesliga 1 e 2 28-30-31/1
Messaggioda Grifone » 28/01/2005 - 11:35
Rw Essen-Trier:Il segno 1 in calo alla snai, ieri era a 2.10, ora a 2, l'Essen è ultimo ma la classifica è molto corta in fondo, nella pausa invernale s'è rinforzato parecchio e la settimana scorsa ha subito conquistato un buon pareggio ad Aue, dove vinceva fin a pochi minuti dalla fine.Con una vittoria stasera probabilmente abbandonerebbe l'ultimo posto in classifica e vista la campagna di rinforzamento ci tengono alla salvezza.Trier che fuori casa non è irresistibile, ha un 1-3-4 e viene dal pareggio interno per 2-2 con l'Oberhausen, che prima di quella partita fuori casa aveva un 1-1-7.
Ultima modifica di Grifone il 29/01/2005 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 28/01/2005 - 13:09
Se qualcuno fosse interessato lo può giocare a 2,25 da Certbet.
Messaggioda GNAGHI » 28/01/2005 - 16:51
Io ho deciso di passarla perchè aspettando,la quota si è abbassata e adesso si ruba molto meno.
Questo chiaramente non toglie nulla alla segnalazione che è arrivata quando si poteva davvero giocare a quote buonissime.Non conosco assolutamente queste due squadre e il fatto che siano due squadre di bassa classifica di serie B tedesca mi spinge ad avere un motivo in più per passarla.
Ma queste sono "seghe mentali" che mi porto dietro io,la partita dalla pari in su sarebbe comunque da giocare(forse anchhe da una quota leggermente più bassa).
Ormai manca poco al week-end e ho già in mente cosa giocare.
Ringrazio Grifone perchè sinceramente non avrei controllato su betfair i movimenti di gioco tra due squadre così scarse e non avrei potuto avere l'opportunità di fare una buona giocata.
Buona serata e buon betting a tutti(in particolare per l'amico genoano) per stasera e per il week-end
Questo chiaramente non toglie nulla alla segnalazione che è arrivata quando si poteva davvero giocare a quote buonissime.Non conosco assolutamente queste due squadre e il fatto che siano due squadre di bassa classifica di serie B tedesca mi spinge ad avere un motivo in più per passarla.
Ma queste sono "seghe mentali" che mi porto dietro io,la partita dalla pari in su sarebbe comunque da giocare(forse anchhe da una quota leggermente più bassa).
Ormai manca poco al week-end e ho già in mente cosa giocare.
Ringrazio Grifone perchè sinceramente non avrei controllato su betfair i movimenti di gioco tra due squadre così scarse e non avrei potuto avere l'opportunità di fare una buona giocata.
Buona serata e buon betting a tutti(in particolare per l'amico genoano) per stasera e per il week-end
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/01/2005 - 17:04
Haha mitico, niente di che, poi magari finisce 0-3, ma fa niente.Non mi sono esposto troppo anche perchè il week incombe, però amando la zweite bundesliga alla follia..haha ogni volta non posso tenermi a giocare qualcosa e quindi controllo un pò tutto, capendo anche la lingua.Logico che sono due squadre di basso profilo, però..mah, speriamo.Di certo su betfair sono molto più giocate di tutte le altre partite estere di stasera.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/01/2005 - 20:21
1-2 al 18simo del secondo tempo, buona notte.Essen in 10 uomini dalla mezz'ora del primo tempo, quando erano sull'1-1, doppia ammonizione di kaluzny.Difficilmente recupererà , pazienza.Era una buona giocata, poi purtroppo nei pronostici intervengono anche altri fattori tipo appunto espulsioni.. 
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/01/2005 - 10:12
Ciao ragazzi.
Penso possiamo utilizzare questo spazio anche per la Bundesliga I che ne dite?
Io procedo. Caso mai spostatelo...
La partita che mi preme sottolinearvi è
Kaiserslautern-Shalke 04.
In questo caso direi di andare abbastanza decisi sulla vittoria della squadra in trasferta.
Infatti nel Kaiserslautern mancheranno nuovamente delle pedine fondamentali (il portiere Weise, gli attaccanti Jancker e Amanatidis e il centrocampista polacco Kosowsky), mentre lo Shalke 04 sarà al completo.
Inoltre da segnalare che nello 04 giocherà anche il brasiliano Lincoln che nella scorsa stagione ha avuto accese discussioni con i tifosi del Kaiserslautern e con il presidente. Peranto ci aspettiamo una sua grande prestazione. La quota è abbondantemente sopra la pari in ogni book. Cercate nel vostro portafoglio quale permette di avere il più alto guadagno...
Pensiamo che stavolta il Kasierslautern soffrirà molto le assenze in squadra e....speriamo che non ci perseguiti la sfiga visto che la scorsa partita il K'lautern ha fatto 3 tiri in porta e 3 goal, mentre il Norimberga oltre ad aver fallito numerose occasioni (clamorose) ha anche colpito tre legni
.
Tra le altre partite della giornata mi è stata segnalate anche il Wolfsburg (il Friburgo è veramente poca cosa) in trasferta. Ma penso proprio di non giocarla. Un saluto a tutti.
Penso possiamo utilizzare questo spazio anche per la Bundesliga I che ne dite?
Io procedo. Caso mai spostatelo...
La partita che mi preme sottolinearvi è
Kaiserslautern-Shalke 04.
In questo caso direi di andare abbastanza decisi sulla vittoria della squadra in trasferta.
Infatti nel Kaiserslautern mancheranno nuovamente delle pedine fondamentali (il portiere Weise, gli attaccanti Jancker e Amanatidis e il centrocampista polacco Kosowsky), mentre lo Shalke 04 sarà al completo.
Inoltre da segnalare che nello 04 giocherà anche il brasiliano Lincoln che nella scorsa stagione ha avuto accese discussioni con i tifosi del Kaiserslautern e con il presidente. Peranto ci aspettiamo una sua grande prestazione. La quota è abbondantemente sopra la pari in ogni book. Cercate nel vostro portafoglio quale permette di avere il più alto guadagno...
Pensiamo che stavolta il Kasierslautern soffrirà molto le assenze in squadra e....speriamo che non ci perseguiti la sfiga visto che la scorsa partita il K'lautern ha fatto 3 tiri in porta e 3 goal, mentre il Norimberga oltre ad aver fallito numerose occasioni (clamorose) ha anche colpito tre legni
Tra le altre partite della giornata mi è stata segnalate anche il Wolfsburg (il Friburgo è veramente poca cosa) in trasferta. Ma penso proprio di non giocarla. Un saluto a tutti.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/01/2005 - 11:00
Il Leverkusen in casa col Bochum come lo vedi? Quote dell'1 ovviamente molto basse e per giunta in calo, ci potrebbe stare una vittoria in handicap?
Bayer 04: Butt - Schneider, Juan, Nowotny, Placente - Freier, Ramelow, Ponte, Krzynowek - Berbatov, Voronin
Panchina : Starke, Franca, Bierofka, S. à–ztürk, Sahin, Castro, Babic, Donovan, Callsen-Bracker
VfL Bochum: Vander - Colding, Kalla, Knavs, P. Bönig - Zdebel, Maltritz - Wosz - P. Madsen, Lokvenc, Trojan
Panchina : Skov-Jensen, Bemben, Meichelbeck, Bechmann, Misimovic, PreuàŸ, F. Tapalovic, Edu, Tekkan, Matip, Navidkia, Fatih
Bayer 04: Butt - Schneider, Juan, Nowotny, Placente - Freier, Ramelow, Ponte, Krzynowek - Berbatov, Voronin
Panchina : Starke, Franca, Bierofka, S. à–ztürk, Sahin, Castro, Babic, Donovan, Callsen-Bracker
VfL Bochum: Vander - Colding, Kalla, Knavs, P. Bönig - Zdebel, Maltritz - Wosz - P. Madsen, Lokvenc, Trojan
Panchina : Skov-Jensen, Bemben, Meichelbeck, Bechmann, Misimovic, PreuàŸ, F. Tapalovic, Edu, Tekkan, Matip, Navidkia, Fatih
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/01/2005 - 11:18
Assolutamente si. Mi è stata segnalata anche questa, ma poi cognitivamente l'ho scartata io stesso per via delle quote troppo basse.
Comunque la vittoria in casa del Leverkusen dovrebbe essere abbastanza scontata (sempre se in Germania qualcosa di scontato c'è...) e anche l'hp potrebbe starci.
Ma come ti ho detto non mi entusiasma la quota dell'1 secco e le partite con hp le gioco pochissimo (quasi mai).
Al massimo la utilizzerò come parte di una multipla adsso vedo. Ciao
Comunque la vittoria in casa del Leverkusen dovrebbe essere abbastanza scontata (sempre se in Germania qualcosa di scontato c'è...) e anche l'hp potrebbe starci.
Ma come ti ho detto non mi entusiasma la quota dell'1 secco e le partite con hp le gioco pochissimo (quasi mai).
Al massimo la utilizzerò come parte di una multipla adsso vedo. Ciao
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/01/2005 - 11:43
Amburgo e Mainz sono in un pessimo momento, Amburgo che viene dal 3-0 a Monaco e Mainz dalla sconfitta casalinga con lo Stoccarda, con papera clamorosa del proprio portiere su uno dei tre gol.Già prima della sosta non erano in gran forma, farò un piccolo tentativo sull'Amburgo se trovo una quota decente, anche in questa partita l'1 è in calo, snai e andromeda hanno 1.55, ieri erano intorno all'1.65.
Messaggioda wondy » 29/01/2005 - 12:08
Ciao a tutti,
sono 2 anni che gioco l'over del wolsburg e non saltero' certo oggi a cui aggiungero' la vittoria del leverkusen + over o hp. A questo punto pero' mi manca la terza e sono indecisa tra lo shalke04 (di cui mi avete appena dato ottime notizie )e lo Stoccarda. A proposito di quest'ultima qualcuno sa dirmi qualcosa?
sono 2 anni che gioco l'over del wolsburg e non saltero' certo oggi a cui aggiungero' la vittoria del leverkusen + over o hp. A questo punto pero' mi manca la terza e sono indecisa tra lo shalke04 (di cui mi avete appena dato ottime notizie )e lo Stoccarda. A proposito di quest'ultima qualcuno sa dirmi qualcosa?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/01/2005 - 15:23
Tutto il mondo marcia lo Shalcke 04 ..adesso alcuni asiatici hanno anche cambiato spread .. 2.10 (-1/2) .. vittoria secca quindi ..
io ho messo solo mezzo copeco a 2.35 ..purtroppo mi sono mosso tardi e non sono riuscito a giocare una cifra decente .. sono sullo Schalke giusto per onor di firma insomma ..
P.S. mentre vi scrivo Shalke 04 cala ancora ...
io ho messo solo mezzo copeco a 2.35 ..purtroppo mi sono mosso tardi e non sono riuscito a giocare una cifra decente .. sono sullo Schalke giusto per onor di firma insomma ..
P.S. mentre vi scrivo Shalke 04 cala ancora ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/01/2005 - 19:35
Mi dispiace ragazzi. Altra mazzata.
Purtoppo come ha detto il Web, anche il mercato è andato dalla parte dello Shalke.
So solo una cosa: io cose come in questa partita non le ho mai viste. Mai.
Sono indignato. alla prossima
Purtoppo come ha detto il Web, anche il mercato è andato dalla parte dello Shalke.
So solo una cosa: io cose come in questa partita non le ho mai viste. Mai.
Sono indignato. alla prossima
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania