Comparazione bonus scommesse
Il C'mon Bar del 28 Gennaio 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda Keita » 28/01/2005 - 12:49
Il Condor ha scritto:Il Condor ha scritto:Keita ha scritto:Bene incassato ora ora il tutto......
giornata in cuinon volevo scommetere è diventata una delle piu' belle......
Grazie a tutti offro io per tre giorni
Scusa amico ma quando già alla fine del secondo set dopo aver bancato a 1.30 e poterti coprire a 1.70 dicevi cassa della madonna, quanto avevi vinto??
Onestamente è stato questo post da una persona che stimo che mi ha fatto perdere la voglia di suonare la carica qui'..se io banco 2000 euro di Roddick a 1.30 e mi copro con rod a 1.70 all'inizio del terzo come molti hanno fatto la vincita se voglio vincere una cifra uguale in ogni caso è di circa 470 euro... per cui per avere una vincita madornale già a fine del secondo occorreva aver bancato diciamo 20 mila euro di Roddick e cosi'se ne portvano a casa 5mila indipendentemente dal risultato...
Questo detto senza polemica ma certe ricorrenti casse pesantissime alle volte danno un po'fastidio soprattutto a chi magari come me nel pieno del terzo set sotto 4-1 era in assoluta trepidazione
Sinceramente non ti ho capito condor mi pare di aver ben elencato il mio operato ci mancherebbe ....
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda Bobas » 28/01/2005 - 12:49
Personalmente una sola operazione, bancato Roddick @ 1,36 inizio secondo set.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Il Condor » 28/01/2005 - 12:52
Grazie Leyton
Cassa Mastodontica
Figh dove sei?? Quando si crea una rivalità bettistica e di visione tecnica e tattica di una partita poi non bisogna fuggire...
Mi dispiace per il tuo pronostico sul 3-0...è stato veramente un peccato xchè se Hewitt avesse tenuto il suo primo game al servizio nel primo set..in effetti sarebbe finita 3-0

Cassa Mastodontica
Figh dove sei?? Quando si crea una rivalità bettistica e di visione tecnica e tattica di una partita poi non bisogna fuggire...
Mi dispiace per il tuo pronostico sul 3-0...è stato veramente un peccato xchè se Hewitt avesse tenuto il suo primo game al servizio nel primo set..in effetti sarebbe finita 3-0
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 28/01/2005 - 12:59
Grandissimo Lleyton, cuore che fa provincia, per l'ennesima volta rimandato Roddick, fortunatamente la forza bruta non paga nel tennis...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Il Condor » 28/01/2005 - 12:59
Keita ha scritto:Il Condor ha scritto:Il Condor ha scritto:Keita ha scritto:Bene incassato ora ora il tutto......
giornata in cuinon volevo scommetere è diventata una delle piu' belle......
Grazie a tutti offro io per tre giorni
Scusa amico ma quando già alla fine del secondo set dopo aver bancato a 1.30 e poterti coprire a 1.70 dicevi cassa della madonna, quanto avevi vinto??
Onestamente è stato questo post da una persona che stimo che mi ha fatto perdere la voglia di suonare la carica qui'..se io banco 2000 euro di Roddick a 1.30 e mi copro con rod a 1.70 all'inizio del terzo come molti hanno fatto la vincita se voglio vincere una cifra uguale in ogni caso è di circa 470 euro... per cui per avere una vincita madornale già a fine del secondo occorreva aver bancato diciamo 20 mila euro di Roddick e cosi'se ne portvano a casa 5mila indipendentemente dal risultato...
Questo detto senza polemica ma certe ricorrenti casse pesantissime alle volte danno un po'fastidio soprattutto a chi magari come me nel pieno del terzo set sotto 4-1 era in assoluta trepidazione
Sinceramente non ti ho capito condor mi pare di aver ben elencato il mio operato ci mancherebbe ....
L'avevo scritto prima della tua spiegazione..e come ripeto non era una critica specifica ma una considerazione generale, del resto hai risposto alla mia curiosità pur senza dovermelo e te ne ringrazio..
La considerazione resta valida lo ripeto per molti abituadinari di casse pesantissime in live con partite in cui magari tra quota bancata e rigiocata c'è un fluttuazione massima del 30%...
Le casse pesantissime sono quelle in cui come oggi si banca Rod a 1.3 e poi Hewitt nel quarto a 1.15
Ci vuole coraggio e fortuna, e spesso va male lo riconosco..ho detto piu'volte infatti che io non sono bravo nelle speculazioni da live..credo di saper leggere un match e andare sul tennista che sta sotto se credo possa girarlo..anche se poi una volta preso decido di morire con lui, salvo non lo veda poi in difficoltà ..
Se mi va bene cassa pesante se mi va male chiamo il Petisso col telone...
Ci vediamo stanotte amici, è stato un bellisimo giorno...Petisso Keita Radma Bobas e altri tutti al bar a suonare la carica..e in questi casi si sa:
Forum Compatto
Risultato scritto
Lo ricordavate spero...
P.s Tirata di recchie al Radma...hai vinto grazie a noi vuoi passare a salutare o stai già al Garigliano
Messaggioda Il Condor » 28/01/2005 - 13:12
Ci tengo a mettere al bar la rispota che ho appena dato a Keita per un suo pm in cui mi chiedeva affettuosamente spiegazioni, mi fa piacere farlo xchè cosi'si chiarisce e si evitano equivoci anche con altri amici che hanno letto...
"Ancora prima del tuo pm ti avevo risposto in pubblico...ho preso spunto dalla tua frase per una considerazione generale..i toni erano pacati spero anche se la tensione era tanta...ma le cifre in ballo erano grosse in un momento per me bettisticamente non felicissimo...
In questo Forum che giocano forte siam davvero in pochi..per cui alle volte quando perdi o rischi grosse somme vedere gente che si trappa i capelli per la sua 100 euro da un po'fastidio...(e il riferimento non è certo a te)...questo detto fermo il rispetto per tutti...e il divertirsi ai bar...ma quando ci son certe cifre in ballo la tensione è tanta...
Una volta per esempio con un forumista molto bravo nei pronostici per esempio mi spiegai..dopo un frainteso simile... Lui gioca max 100 euro sul favorito e 25 sullo sfavorito percio'è ovvio che puo'fare certi pronostici piu'a cuor leggero...
Tutto è bene quel che finisce bene... l'amicizia resta e si consolida nei chiarimenti..che fatti dopo le vittorie sono senz'altro piu'gustosi...
A stanotte amico... speriamo che la Davenport riesca a vincere il primo set...cosi' poi
"Ancora prima del tuo pm ti avevo risposto in pubblico...ho preso spunto dalla tua frase per una considerazione generale..i toni erano pacati spero anche se la tensione era tanta...ma le cifre in ballo erano grosse in un momento per me bettisticamente non felicissimo...
In questo Forum che giocano forte siam davvero in pochi..per cui alle volte quando perdi o rischi grosse somme vedere gente che si trappa i capelli per la sua 100 euro da un po'fastidio...(e il riferimento non è certo a te)...questo detto fermo il rispetto per tutti...e il divertirsi ai bar...ma quando ci son certe cifre in ballo la tensione è tanta...
Una volta per esempio con un forumista molto bravo nei pronostici per esempio mi spiegai..dopo un frainteso simile... Lui gioca max 100 euro sul favorito e 25 sullo sfavorito percio'è ovvio che puo'fare certi pronostici piu'a cuor leggero...
Tutto è bene quel che finisce bene... l'amicizia resta e si consolida nei chiarimenti..che fatti dopo le vittorie sono senz'altro piu'gustosi...
A stanotte amico... speriamo che la Davenport riesca a vincere il primo set...cosi' poi
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 28/01/2005 - 13:14
pierca70 ha scritto:sono di passaggio....leyton!!! non scherziamo! non era sfava...assolutamente! ottima cassa
i book infatti sono tipi burloni...
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 28/01/2005 - 13:46
Certo che l'analisi che ho fatto ieri sulla partita è stata ECCELLENTE!.
Bene Hewitt, ma sto Roddick è involuto. Oggi ha giocato: na merda
Bene Hewitt, ma sto Roddick è involuto. Oggi ha giocato: na merda
Messaggioda mandit » 28/01/2005 - 13:52
Arrivo e leggo il bar tutto d'un fiato.
Condor ti ho davanti agli occhi: nudo mentre arringhi la folla. Un vero trascinatore, un concentrato di energia purissima, il nostro braveheart.
Petisso tu devi piantarla
Te lo dico col cuore in mano: Non è carino approfittarsene in questi momenti
Comunque non vi dico chi avevo, senza avere postato non sarebbe bello da parte mia, ma per caso ha vinto quello antipatico????
E poi volevo chiedere un'altra cosa: chi ha sbagliato Pagliuca???
Condor ti ho davanti agli occhi: nudo mentre arringhi la folla. Un vero trascinatore, un concentrato di energia purissima, il nostro braveheart.
Petisso tu devi piantarla
Comunque non vi dico chi avevo, senza avere postato non sarebbe bello da parte mia, ma per caso ha vinto quello antipatico????
E poi volevo chiedere un'altra cosa: chi ha sbagliato Pagliuca???
Messaggioda Il Condor » 28/01/2005 - 13:55
mandit ha scritto:Condor ti ho davanti agli occhi: nudo mentre arringhi la folla. Un vero trascinatore, un concentrato di energia purissima, il nostro braveheart.
Ma come ha fatto il Petisso a riferirtelo?? Avevo le persiane abbassate
Ultima modifica di Il Condor il 28/01/2005 - 14:00, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda StefanoP » 28/01/2005 - 13:55
Il Condor ha scritto:Una volta per esempio con un forumista molto bravo nei pronostici per esempio mi spiegai..dopo un frainteso simile... Lui gioca max 100 euro sul favorito e 25 sullo sfavorito percio'è ovvio che puo'fare certi pronostici piu'a cuor leggero...
Condor sinceramente penso che i tuoi 1000 euro possano avere uguale o addirittura minore "importanza" di 100 euro di qualche altro!
IMHO,i tuoi 1000 euro con un stipendio di 5000 valgono meno dei 100 euro di una persona a zero reddito;è la vecchia solita precisazione,preferibile parlare di "unità " forse i conti e le CASSE tornano meglio....
Salutissimi
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 28/01/2005 - 13:59
1000 son sempre 1000 , forse il tuo ragionamento non e' del tutto sbagliato, ma urlare cassa pesantissima per aver vinto due o trecento euro ridicolo...
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania