Sienkiewicz ha scritto:Non sono nella testa degli altri per dirti se gli sei (o meno) simpatico. Io ti posso dire quello che penso io! Ed a me stai molto simpatico.![]()
Per Hewitt....bè che dirti. Io non sono un fan accanito di Leutonio, ma mi piace l'atmosfera che si crea allo stadio per lui. E poi, tutti quei c'moooon lo trovo molto bello (anche se dovrebbe tentare di essere meno antisportivo sugli errori dell'avversario).
Anche Roddick mi sta simpatico. Per me se non fosse in riserva vincerebbe Hewitt perchè ha il gioco per impensierire l'americano (e ti dico lo vedrei bene anche con Safin). Così rimane il dubbio. Per il momento, comunque non ho giocato nulla. Ciao!
allora grazie mille per le parole...per citare un'altra persona a me molto simpatica... "sei single?"
Io credo proprio che Hewitt non sia in condizioni fisiche decenti per affrontare una partita con Roddick...oltre ad aver giocato 2 partite di fila estenuanti ha anche un problema alla gamba...credo proprio che Roddick vincerà questa partita...e in finale potrebbe anche vincere contro questo "super safin"