Pampero ha scritto:mandit ha scritto:Pampero ha scritto:Addio sezione tennis
Grazie marat
![]()
![]()
![]()
Ma no, dai, si scherza...![]()
ci sono a mioavviso due persone insopportabili inquesta sezione che nessuno può vedere
Su Hellas siamo daccordo..

Messaggioda Agassi » 27/01/2005 - 15:52
Pampero ha scritto:mandit ha scritto:Pampero ha scritto:Addio sezione tennis
Grazie marat
![]()
![]()
![]()
Ma no, dai, si scherza...![]()
ci sono a mioavviso due persone insopportabili inquesta sezione che nessuno può vedere

Messaggioda vinnydelnegro » 27/01/2005 - 15:52

Messaggioda Il Web » 27/01/2005 - 16:00
Messaggioda Pampero » 27/01/2005 - 16:13
vinnydelnegro ha scritto:Pamp... ma chettefrega tanto oggi sei diventato ricco![]()
...ricco o non ricco cmq sono contento per te...che sei un bravo ragazzo... e per Marat che per inciso è anche il mio di preferito al tennis...![]()
A proposito ma non dovevi dare l'addio alle bet![]()
Cmq carissimo... dopo lo Zalgiris di ieri e Marat oggi... ti consiglio una visita cardiopatica prima di assistere alla finale... sai a tutto c'è un limite
Messaggioda Pampero » 27/01/2005 - 16:17

Messaggioda Agassi » 27/01/2005 - 16:23
breid ha scritto:Agassi ha scritto:Accusatio manifesta
Web...beato te che sai le lingue![]()
Ci si vede al Palalido
ciao,io invece sabato sono alle corse a varese,se vi organizzate....
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2005 - 16:31
Pampero ha scritto:vinnydelnegro ha scritto:Pamp... ma chettefrega tanto oggi sei diventato ricco![]()
...ricco o non ricco cmq sono contento per te...che sei un bravo ragazzo... e per Marat che per inciso è anche il mio di preferito al tennis...![]()
Cmq carissimo... dopo lo Zalgiris di ieri e Marat oggi... ti consiglio una visita cardiopatica prima di assistere alla finale... sai a tutto c'è un limite
Si un periodo che dice tutto bene , partendo da Hewitt l'altra sera con Nadal poi Nalbo con Gonzo , poi Hewitt con Nalbo , il Proom miracolato , lo Zalgiris peggio , Serena annullati 3 mp , insomma nn ce la faccio piu' .
Dopo Milano pausa tennistica fino al master , il basket non riposa, comunque i tuoi amichetti son matti , fortuna Tanoka
![]()
Tutti al Palalido ad invocare il nome di chi non sò , però invocheremo se vi sarà qualcuno a strillare in Russo o Spagnolo , chissà chi sarà o che sarà di noi![]()
DAWAJ MARAT
Messaggioda fishguts » 27/01/2005 - 16:36
ICEMAN ha scritto:x fishguts mica starai a rosicàtanto + che dai 5000 che avevo su safin non mi sembra nemmeno chissa che
Messaggioda fishguts » 27/01/2005 - 16:38
ALEXEEV ha scritto:Pampero ha scritto:vinnydelnegro ha scritto:Pamp... ma chettefrega tanto oggi sei diventato ricco![]()
Si un periodo che dice tutto bene , partendo da Hewitt l'altra sera con Nadal poi Nalbo con Gonzo , poi Hewitt con Nalbo , il Proom miracolato , lo Zalgiris peggio , Serena annullati 3 mp , insomma nn ce la faccio piu' .
Dopo Milano pausa tennistica fino al master , il basket non riposa, comunque i tuoi amichetti son matti , fortuna Tanoka
![]()
Tutti al Palalido ad invocare il nome di chi non sò , però invocheremo se vi sarà qualcuno a strillare in Russo o Spagnolo , chissà chi sarà o che sarà di noi![]()
DAWAJ MARAT
Che culo che ho![]()
Avrei dovuto scegliere.....che so.....il pesapallo o l'hockey su prato pakistana![]()
scherzo

Messaggioda Sienkiewicz » 27/01/2005 - 16:40
Messaggioda fishguts » 27/01/2005 - 16:45
Sienkiewicz ha scritto:Gagliardo questo fishguts. Mi stai già molto simpatico (per davvero)
![]()
E poi se non te lo ha ancora detto nessuno, sei bravissimo. Hai già fatto ottimi pronostici!. BRAVO!

Messaggioda Sienkiewicz » 27/01/2005 - 16:49
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |