Grande Safin..altro che palle...
E ora RODDICK CAMPIONE DELL'AUSTRALIAN OPEN

Messaggioda mariettone » 27/01/2005 - 14:31
Messaggioda Pampero » 27/01/2005 - 14:32
volandri ha scritto:hellas ha scritto:Pampero, cmq vada, hai letteralmente sfracassato i **** a tutti ...
Concordo 100%, continuo a leggervi tacendo, ringraziatemi
Messaggioda ICEMAN » 27/01/2005 - 14:33
ICEMAN ha scritto:mauri1977 ha scritto:mi e' scappato per un soffio di giocare federer a 10 su bf sui 2 match point...complimenti a quelli che lo han preso!
situazione (credo definita) dell' AP
RODDICK 600.07
SAFIN 1180.37
HEWITT 600.07
CHI SI ACCONTENTA GODE
Messaggioda Flasp » 27/01/2005 - 14:33
Flasp ha scritto:Buongiorno a tutti, avevo deciso di stare lontano da questo match... poi non ho resistito e all'ultimo minuto ho preso un po' di
Federer 3-1 @ 3.83 Pinna
Sperem

Messaggioda volandri » 27/01/2005 - 14:34

Messaggioda mariettone » 27/01/2005 - 14:34
Pampero ha scritto:volandri ha scritto:hellas ha scritto:Pampero, cmq vada, hai letteralmente sfracassato i **** a tutti ...
Don't warry avevo promesso che se Marat compieva il regalo sezione tennis addio .
Bè che dire mi sembra giusto abbandonarla da vincitore , ho sfidato tutti a dire che il signor Safin è il piu' forte giocatore al mondo , ora prima di Wimbledon no commet .
Basket mio basket , c'è euroleague .
Addio sezione tennis

Messaggioda Baroncino » 27/01/2005 - 14:36
Pampero ha scritto:volandri ha scritto:hellas ha scritto:Pampero, cmq vada, hai letteralmente sfracassato i **** a tutti ...
Don't warry avevo promesso che se Marat compieva il regalo sezione tennis addio .
Bè che dire mi sembra giusto abbandonarla da vincitore , ho sfidato tutti a dire che il signor Safin è il piu' forte giocatore al mondo , ora prima di Wimbledon no commet .
Basket mio basket , c'è euroleague .
Addio sezione tennis
Messaggioda jonch » 27/01/2005 - 14:36
Baroncino ha scritto:pur avendo qualcosa di safin è la prima volta che provo un po di dispiacere per l'avversario... due campioni anche a fine match, marat rispettoso, davvero signore e federer che da ora in poi credo diventerà ancora più determinato
comunque...
CHE PARTITA SIGNORI!!!!!!

Messaggioda Pete the best » 27/01/2005 - 14:36
Messaggioda fishguts » 27/01/2005 - 14:37
ICEMAN ha scritto:ICEMAN ha scritto:mauri1977 ha scritto:mi e' scappato per un soffio di giocare federer a 10 su bf sui 2 match point...complimenti a quelli che lo han preso!
situazione (credo definita) dell' AP
RODDICK 600.07
SAFIN 1180.37
HEWITT 600.07
CHI SI ACCONTENTA GODE
aggiorno xche non sono riuscito a star fermo con queste manacce
ma fù bene

Messaggioda mariettone » 27/01/2005 - 14:37
volandri ha scritto:Grazie marettone, magari se accorci lo chapeau si legge qualcosa decentemente. Fishguts, ciao, chi se ne frega, basta che non prendono di mira anche a te![]()
Iceman abbiamo capito
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |