Comparazione bonus scommesse
SERIE A e B sabato 22 domenica 23
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE A e B sabato 22 domenica 23
Messaggioda antibook » 20/03/2003 - 13:53
Buongiorno a tutti
Il mio consiglio e' di comprare l'Inter a 2.50 da Expekt o Unibet
penso sia una buona operazione, la quota e' discreta e la partita si giochera' in posticipo domenica sera
puo' darsi che nella negoziazione non si guadagni, sono comunque convinto che comprare oggi alle 13.45 di giovedi per poi vendere domenica sera alle 20.25 si rischia solo di perdere tempo, tuttalpiu' si guadagna una pizza ma soldi non credo se ne possano perdere
io ho comprato forte e convinto
Buona giornata
Il mio consiglio e' di comprare l'Inter a 2.50 da Expekt o Unibet
penso sia una buona operazione, la quota e' discreta e la partita si giochera' in posticipo domenica sera
puo' darsi che nella negoziazione non si guadagni, sono comunque convinto che comprare oggi alle 13.45 di giovedi per poi vendere domenica sera alle 20.25 si rischia solo di perdere tempo, tuttalpiu' si guadagna una pizza ma soldi non credo se ne possano perdere
io ho comprato forte e convinto
Buona giornata
Messaggioda PIPPOZZI » 20/03/2003 - 14:16
Bella Quota Anti grande segnalazione bisogna comprare e poi ancora comprare...! Per domenica sono in cerca di quote competitive per 1 Parma e 1. Atalanta penso che siano due vittorie certe.
PARMA - LAZIO 1 Lazio reduce dalle fatiche di uefa si rientra Venerdì dalla Turchia stanchezza fisica e psichica, se poi sopraggiungesse l'eliminazione pure morale. 1 da 2.45 in su!
ATALANTA - CHIEVO 1 Chievo privo linea difensiva, bergamaschi all'ultima spiaggia piazza in fermento..da 2.00 in su.
EMPOLI - BRESCIA X Potrebbe andar bene ad entrambi!!!! Baldini ex allenatore del Brescia ad onor di cronaca.
PARMA - LAZIO 1 Lazio reduce dalle fatiche di uefa si rientra Venerdì dalla Turchia stanchezza fisica e psichica, se poi sopraggiungesse l'eliminazione pure morale. 1 da 2.45 in su!
ATALANTA - CHIEVO 1 Chievo privo linea difensiva, bergamaschi all'ultima spiaggia piazza in fermento..da 2.00 in su.
EMPOLI - BRESCIA X Potrebbe andar bene ad entrambi!!!! Baldini ex allenatore del Brescia ad onor di cronaca.
Messaggioda antibook » 20/03/2003 - 15:14
Ciao Grande Pippozzi
la tua riflessione su Empoli-Brescia e' da tenere in seria condiderazione,
ti diro' che se non ci fosse stato questo particolare avrei giocato il Brescia senza indugi, magari cautelandomi con una scommessa d.n.b.
L'Empoli nelle ulime 11 partite ha battuto solo il Piacenza e ti diro'che prima dell'ingresso di Borriello nel primo tempo aveva sicuramente giocato meglio il Piacenza che se avesse osato di piu' sarebbe potuto anche andare in vantaggio.Poi, dopo il primo gol non c'e' stata + partita e l'Empoli ha meritato di vincerla abbastanza nettamente come il punteggio fa notare, Ma ha battutto il Piacenza.....
Di contro il Brescia ha una striscia di 13 risultati positivi, credo un record per le rondinelle, e ritengo disponga di giocatori di classa pura, uno, a parte i soliti noti su tutti, il ghanese Appiah, pronto per una grande.
il centrocampo del Brescia e' a mio parere tra i 5 + forti del campionato
Sicuramente quello che dici a proposito di Baldini condizionera' la mia scelta su questa partita, e comunque molto presto per decidere poiche' non vedo quote all'apparenza strane che possano scendere, anzi prevedo scarsa volatilita'nelle quote di questa partita.
Ciao Grande Pippozzi
la tua riflessione su Empoli-Brescia e' da tenere in seria condiderazione,
ti diro' che se non ci fosse stato questo particolare avrei giocato il Brescia senza indugi, magari cautelandomi con una scommessa d.n.b.
L'Empoli nelle ulime 11 partite ha battuto solo il Piacenza e ti diro'che prima dell'ingresso di Borriello nel primo tempo aveva sicuramente giocato meglio il Piacenza che se avesse osato di piu' sarebbe potuto anche andare in vantaggio.Poi, dopo il primo gol non c'e' stata + partita e l'Empoli ha meritato di vincerla abbastanza nettamente come il punteggio fa notare, Ma ha battutto il Piacenza.....
Di contro il Brescia ha una striscia di 13 risultati positivi, credo un record per le rondinelle, e ritengo disponga di giocatori di classa pura, uno, a parte i soliti noti su tutti, il ghanese Appiah, pronto per una grande.
il centrocampo del Brescia e' a mio parere tra i 5 + forti del campionato
Sicuramente quello che dici a proposito di Baldini condizionera' la mia scelta su questa partita, e comunque molto presto per decidere poiche' non vedo quote all'apparenza strane che possano scendere, anzi prevedo scarsa volatilita'nelle quote di questa partita.
Ciao Grande Pippozzi
Messaggioda PIPPOZZI » 20/03/2003 - 15:18
I complimenti scritti da te anti fanno sempre piacere, ti assicuro che se fiuto qualcosa sarai il primo a cui lo dico per adesso questa parta la lascio lì. Anche io con il carrello nel frattempo per Inter su Unibet.
Ti consiglio un 2.55 Parma su Joker, ma son sicuro che troverai di meglio.
Analisi sul Brescia tua perfetta sembri che lo segui domenicalmente...ma quante ne sai!!!!
Ciao Anti
Ti consiglio un 2.55 Parma su Joker, ma son sicuro che troverai di meglio.
Analisi sul Brescia tua perfetta sembri che lo segui domenicalmente...ma quante ne sai!!!!
Ciao Anti
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/03/2003 - 01:35
Ho visto oggi il Milan @2,3 da Newbet.
A me sembra una buona quota, visto che il Milan farà di tutto per vincere e che la Juve dovrebbe mancare di Trezeguet, Di Vaio e Del Piero non è ancora a posto.
Per Empoli Brescia non credo ad accordi pre - partita.
L'Empoli se si vuole salvare qualcuna dovrà pur vincerla, e il Brescia anche se in ottimo stato di forma è battibile.
Sono in dubbio, ma con Di Natale in campo non avrei avuto nessuna remora.
Il pareggio della giornata per me è Como - Bologna.
Il Como tutto sommato si sta impegnando e se escludiamo l'ultimo turno ha ottenuto discreti risultati.
Il Bologna domenica scorsa ha vinto, ma ha anche sofferto molto.
Guidolin non è un allenatore spregiudicato e sembra spesso accontentarsi più del pareggio senza rischiare troppo.
Io ci faccio un pensierino.
Segnalo che l' 1 dell' Atalanta da Expekt è in leggera salita da 1,9 a 1,95.
Si trova di molto meglio, ma a me sembra semplicemente strano.
Io la considero una vittoria dei bergamaschi viste le tante assenze in difesa dei gialloblu e le scorte assolutamente non al livello dei titolari.
Cmq questa l' ho presa a 2,05 da Newbet.
Ciao
A me sembra una buona quota, visto che il Milan farà di tutto per vincere e che la Juve dovrebbe mancare di Trezeguet, Di Vaio e Del Piero non è ancora a posto.
Per Empoli Brescia non credo ad accordi pre - partita.
L'Empoli se si vuole salvare qualcuna dovrà pur vincerla, e il Brescia anche se in ottimo stato di forma è battibile.
Sono in dubbio, ma con Di Natale in campo non avrei avuto nessuna remora.
Il pareggio della giornata per me è Como - Bologna.
Il Como tutto sommato si sta impegnando e se escludiamo l'ultimo turno ha ottenuto discreti risultati.
Il Bologna domenica scorsa ha vinto, ma ha anche sofferto molto.
Guidolin non è un allenatore spregiudicato e sembra spesso accontentarsi più del pareggio senza rischiare troppo.
Io ci faccio un pensierino.
Segnalo che l' 1 dell' Atalanta da Expekt è in leggera salita da 1,9 a 1,95.
Si trova di molto meglio, ma a me sembra semplicemente strano.
Io la considero una vittoria dei bergamaschi viste le tante assenze in difesa dei gialloblu e le scorte assolutamente non al livello dei titolari.
Cmq questa l' ho presa a 2,05 da Newbet.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
BRESCIA
Messaggioda Il Web » 22/03/2003 - 10:22
Il cammino del Brescia dal nostro costituendo DB.
Stiamo inserendo i dati, per cui ci possono essere errori
Brescia - Torino 16/03/2003 1 - 0
Como - Brescia 09/03/2003 1 - 1
Brescia - Bologna 01/03/2003 0 - 0
Brescia - Reggina 23/02/2003 2 - 1
Roma - Brescia 15/02/2003 0 - 0
Brescia - Chievo 09/02/2003 0 - 0
Piacenza - Brescia 01/02/2003 1 - 4
Brescia - Parma 26/01/2003 1 - 1
Modena - Brescia 19/01/2003 0 - 0
Brescia - Lazio 11/01/2003 0 - 0
Milan - Brescia 22/12/2002 0 - 0
Brescia - Perugia 15/12/2002 3 - 1
Brescia - Juventus 08/12/2002 2 - 0
Inter - Brescia 01/12/2002 4 - 0
Brescia - Udinese 24/11/2002 1 - 1
Atalanta - Brescia 17/11/2002 2 - 0
Brescia - Empoli 10/11/2002 0 - 2
Parma - Brescia 06/11/2002 4 - 3
Torino - Brescia 02/11/2002 0 - 2
Brescia - Como 27/10/2002 1 - 1
Bologna - Brescia 20/10/2002 3 - 0
Reggina - Brescia 05/10/2002 2 - 2
Brescia - Roma 29/09/2002 2 - 3
Chievo - Brescia 22/09/2002 1 - 2
Brescia - Piacenza 15/09/2002 1 - 2
A livello statistiche/risultati/info ...cosa vorreste avere a portata di click ?
saluti
web
Stiamo inserendo i dati, per cui ci possono essere errori
Brescia - Torino 16/03/2003 1 - 0
Como - Brescia 09/03/2003 1 - 1
Brescia - Bologna 01/03/2003 0 - 0
Brescia - Reggina 23/02/2003 2 - 1
Roma - Brescia 15/02/2003 0 - 0
Brescia - Chievo 09/02/2003 0 - 0
Piacenza - Brescia 01/02/2003 1 - 4
Brescia - Parma 26/01/2003 1 - 1
Modena - Brescia 19/01/2003 0 - 0
Brescia - Lazio 11/01/2003 0 - 0
Milan - Brescia 22/12/2002 0 - 0
Brescia - Perugia 15/12/2002 3 - 1
Brescia - Juventus 08/12/2002 2 - 0
Inter - Brescia 01/12/2002 4 - 0
Brescia - Udinese 24/11/2002 1 - 1
Atalanta - Brescia 17/11/2002 2 - 0
Brescia - Empoli 10/11/2002 0 - 2
Parma - Brescia 06/11/2002 4 - 3
Torino - Brescia 02/11/2002 0 - 2
Brescia - Como 27/10/2002 1 - 1
Bologna - Brescia 20/10/2002 3 - 0
Reggina - Brescia 05/10/2002 2 - 2
Brescia - Roma 29/09/2002 2 - 3
Chievo - Brescia 22/09/2002 1 - 2
Brescia - Piacenza 15/09/2002 1 - 2
A livello statistiche/risultati/info ...cosa vorreste avere a portata di click ?
saluti
web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PaPPs87 » 22/03/2003 - 10:38
web, ci sono siti con statistiche e risultati fino alla nausea, ma NESSUNO APPOSITO (che io sappia) dove vengano indicati con precisione (a partire dal venerdì, meglio se mattina...) le info su assenti, situazioni societarie, tensioni nello spogliatoio, delle partite italiane e specialmente estere....
Se si puo', ben venga non solo per me, se no' pazienza, anche perchè sarebbe una grossa fatica mantenere il tutto aggiornato...
Se si puo', ben venga non solo per me, se no' pazienza, anche perchè sarebbe una grossa fatica mantenere il tutto aggiornato...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda diehard74 » 22/03/2003 - 12:07
modena reggina è mia!
ieri ho razzolato l'1x del modena, e a tutt'ora nessuno ha offerto ulteriori sull'1x. (scommettere contro il 2 della reggina vuol dire bancarlo? insomma, ho razzolato il "rosa" del 2 dei reggini, il lay).
reggini in trasferta in tutto questo campionato hanno raccolto la bellezza di 4 punti.. mi auguro non siano 7 stasera.
cmq i reggini mi ricordano i catanesi: lontani dal cibali han raccolto 1 punto, mentre in casa sono fortissimi tant'è che sono contento del punto preso dalla mia samp domenica scorsa.
i canarini a torino erano passati in vantaggio... se non gli annullavano ingiustamente il primo goal chissà come andava a finire. cmq corrono come dannati.
modena 27 punti, reggina 26. reggina che nei prox turni non ha partite impossibili, e un punto potrebbe bastare, nonostante le dichiarazioni dei reggini.
spero solo che i modenesi non attacchino subito a testa bassa rischiando il contropiede.. ma tutto sommato un punto anche ai modenesi non farebbe poi così schifo.
per la classifica non credo infine che COMO-BOLOGNA finisca x. al como il pari non serve a nulla, attaccherà a testa bassa. o vince o prende 2-3 pere in contropiede.
bye
andrea
ieri ho razzolato l'1x del modena, e a tutt'ora nessuno ha offerto ulteriori sull'1x. (scommettere contro il 2 della reggina vuol dire bancarlo? insomma, ho razzolato il "rosa" del 2 dei reggini, il lay).
reggini in trasferta in tutto questo campionato hanno raccolto la bellezza di 4 punti.. mi auguro non siano 7 stasera.
i canarini a torino erano passati in vantaggio... se non gli annullavano ingiustamente il primo goal chissà come andava a finire. cmq corrono come dannati.
modena 27 punti, reggina 26. reggina che nei prox turni non ha partite impossibili, e un punto potrebbe bastare, nonostante le dichiarazioni dei reggini.
spero solo che i modenesi non attacchino subito a testa bassa rischiando il contropiede.. ma tutto sommato un punto anche ai modenesi non farebbe poi così schifo.
per la classifica non credo infine che COMO-BOLOGNA finisca x. al como il pari non serve a nulla, attaccherà a testa bassa. o vince o prende 2-3 pere in contropiede.
bye
andrea
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda Cholo » 22/03/2003 - 12:23
Mah la serie A è sempre diffcile ma secondo me:
ATALANTA 1 2.00@ NEWBET considerando che al Chievo manca mezza difesa e gli orobici devono vincere per salvarsi!!
MODENA-REGGINA direi proprio un bel UNDER visto l'attacco sterile della reggina in trasferta e del Modena in generale!!!
ATALANTA 1 2.00@ NEWBET considerando che al Chievo manca mezza difesa e gli orobici devono vincere per salvarsi!!
MODENA-REGGINA direi proprio un bel UNDER visto l'attacco sterile della reggina in trasferta e del Modena in generale!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda $teve777 » 22/03/2003 - 19:26
Atalanta @2.15 wit -1u- :smoke: e UNDER @1.81 pinnacle -1u- :smoke:
Empoli X @3.1 centrebet -1u- :smoke: e UNDER @1.81 canbet -1u- :smoke:
Sampdoria X @2,65 globet -2u-
Bari X @2.55 globet -1.5u- :smoke:
Palermo UNDER @1.69 pinnacle -1u- :smoke:
Lecce +0.5 @1.72 canbet -1u- :smoke:
Catania @3.5 pinnacle -1u-
e +0.5 @1.606 dimes -1.5u- :smoke:
Empoli X @3.1 centrebet -1u- :smoke: e UNDER @1.81 canbet -1u- :smoke:
Sampdoria X @2,65 globet -2u-
Bari X @2.55 globet -1.5u- :smoke:
Palermo UNDER @1.69 pinnacle -1u- :smoke:
Lecce +0.5 @1.72 canbet -1u- :smoke:
Catania @3.5 pinnacle -1u-
Ultima modifica di $teve777 il 23/03/2003 - 17:15, modificato 2 volte in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Vesuvio » 22/03/2003 - 19:56
PIPPOZZI ha scritto:Bella Quota Anti grande segnalazione bisogna comprare e poi ancora comprare...! Per domenica sono in cerca di quote competitive per 1 Parma e 1. Atalanta penso che siano due vittorie certe.
Io credo che andrò sul Brescia ad asian handicap. Non credo che essere ex allenatore di una squadra porti al pareggio. Dipende anche dai rapporti con la società . E poi ogni settimana c'è qualche ex in panchina.
Messaggioda diehard74 » 22/03/2003 - 20:40
[quote="diehard74"]modena reggina è mia!
ieri ho razzolato l'1x del modena
MAI PIU' farò il banco con 350 euro
l'espulsione di cevoli mi ha fatto perdere qualche anno di vita... alla fine i 110 euro non valgono neppura la mezzoretta di sofferenza tra l'espulsione e i goal dei canarini!
una sola cosa: GRAZIE BALLOTTA! :smoke:
ieri ho razzolato l'1x del modena
MAI PIU' farò il banco con 350 euro
l'espulsione di cevoli mi ha fatto perdere qualche anno di vita... alla fine i 110 euro non valgono neppura la mezzoretta di sofferenza tra l'espulsione e i goal dei canarini!
una sola cosa: GRAZIE BALLOTTA! :smoke:
gioco fino all'ultimo cent!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania