Comparazione bonus scommesse
Aus Open Semi Mens
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda pierca70 » 26/01/2005 - 19:06
Hewitt su roddick. credo si attesteranno con un hewitt intorno a 2,6/2,65. a mio avviso, a meno che leyton non recuperi dalla maratona di oggi(ma non credo che succeda), ritengo sia da marciare con molta convinzione. ancora ho sotto gli occhi il match del master dove andy faceva quasi tenerezza, totalemente incapace, o meglio impossibilitato tecnicamente, di trovare il punto. La lettura è abbastanza semplice,per stare a queste quote o l'americano fa 40 ace e altrettanti servizi vincenti, oppure non è nemmeno favorito per me. Non vedo come da fondo possa sfondare con l'ussie che oggi avrà fatto il quadruplo dei km di nalbo e non sbagliava davvero mai....marcio il diavolo!
Messaggioda nenerojer » 26/01/2005 - 19:53
beh, a quelli che dicono che è vergognosa la quota di Federer rispondo dicendo che per quello che si è visto negli ultimi diciamo 12 mesi dovrebbe essere no betting comunque ho la convinzione che se ci fosse 1 in grado di toglirgli 1 set questo è Safin per cui il 31 federer con una buona quota lo rischierei, ma sempre 2 lire
l' altra semi quasi impronosticabile come quella di oggi vede Roddick leggermente favorito per come sta giocando cioè molto bene infatti il servizio funziona il dritto a tratti è devastante ed in piu' la difesa con il rovescio è dignitosa ed accettabile sono 2 fighters per cui vedremo molta lotta ma ripeto che l' americano si fa preferire perchè attualmente dispone di piu' varianti rispetto all' aussie
l' altra semi quasi impronosticabile come quella di oggi vede Roddick leggermente favorito per come sta giocando cioè molto bene infatti il servizio funziona il dritto a tratti è devastante ed in piu' la difesa con il rovescio è dignitosa ed accettabile sono 2 fighters per cui vedremo molta lotta ma ripeto che l' americano si fa preferire perchè attualmente dispone di piu' varianti rispetto all' aussie
Messaggioda fishguts » 26/01/2005 - 20:17
Pampero ha scritto:
Non mi devi imparare nulla , parto con la convinzione che Marat perda 3-0 non posso risponderti ora , stò già carico , poi non sò cosa mi conviene se Marat vince questo match addio bet .
Non volevo insegnarti proprio nulla...
Messaggioda fishguts » 26/01/2005 - 20:20
pierca70 ha scritto:Hewitt su roddick. credo si attesteranno con un hewitt intorno a 2,6/2,65. a mio avviso, a meno che leyton non recuperi dalla maratona di oggi(ma non credo che succeda), ritengo sia da marciare con molta convinzione. ancora ho sotto gli occhi il match del master dove andy faceva quasi tenerezza, totalemente incapace, o meglio impossibilitato tecnicamente, di trovare il punto. La lettura è abbastanza semplice,per stare a queste quote o l'americano fa 40 ace e altrettanti servizi vincenti, oppure non è nemmeno favorito per me. Non vedo come da fondo possa sfondare con l'ussie che oggi avrà fatto il quadruplo dei km di nalbo e non sbagliava davvero mai....marcio il diavolo!
Certo che deve proprio starti sulle palle roddick
Leggi quello che ha detto nenerojer..aggiungici che Hewitt ha giocato 21 set contro 14 e mezzo di Roddick ...aggiungici che Hewitt ha problemi ad una gamba...se poi ci mettiamo che Hewitt sta giocando un pò peggio ( secondo me ) rispetto al master di Houston e Roddick un pò meglio... a me la quota sembra GIUSTISSIMA
ma ovviamente sono opinioni..tutte legittime...tutte vere prima della partita
Messaggioda Pampero » 26/01/2005 - 20:39
[quote="nenerojer"]beh, a quelli che dicono che è vergognosa la quota di Federer rispondo dicendo che per quello che si è visto negli ultimi diciamo 12 mesi dovrebbe essere no betting comunque ho la convinzione che se ci fosse 1 in grado di toglirgli 1 set questo è Safin per cui il 31 federer con una buona quota lo rischierei, ma sempre 2 lire
Ciao Nenè ,
Noi partiamo battuti con qualche millino sulle spalle consapevoli che perlomeno quanto espresso negli ultimi 12 mesi Federer è superiore ,la cosa brutta per noi è che secondo me Roger non la pensa come te , ma andrà in campo concentratissimo temendo Safin e facendosi due conti in tasca , ormai tutti chiedono tanto da lui e non vincendo qua ed ovviamente non vincendo a Parigi arriverebbe a Wimbledon con non una ma mille pressioni suolla spalle e magari chissà qualche titubamza 22enne gli potrebbe tornare , chissà .
Ovviamente son solo scempiagini , però partire battuti fà sempre bene , perchè come ben si sà se Federer perde con Safin non torna ad essere nessuno ed un giocatore con tanti puntini sulla i
, daltronde vedi Adri 3 match che nn segna già è diventato uno mediocre , poi il 3-0 c'è tutto

Ciao Nenè ,
Noi partiamo battuti con qualche millino sulle spalle consapevoli che perlomeno quanto espresso negli ultimi 12 mesi Federer è superiore ,la cosa brutta per noi è che secondo me Roger non la pensa come te , ma andrà in campo concentratissimo temendo Safin e facendosi due conti in tasca , ormai tutti chiedono tanto da lui e non vincendo qua ed ovviamente non vincendo a Parigi arriverebbe a Wimbledon con non una ma mille pressioni suolla spalle e magari chissà qualche titubamza 22enne gli potrebbe tornare , chissà .
Ovviamente son solo scempiagini , però partire battuti fà sempre bene , perchè come ben si sà se Federer perde con Safin non torna ad essere nessuno ed un giocatore con tanti puntini sulla i
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 26/01/2005 - 20:43
fishguts ha scritto:Pampero ha scritto:
Non mi devi imparare nulla , parto con la convinzione che Marat perda 3-0 non posso risponderti ora , stò già carico , poi non sò cosa mi conviene se Marat vince questo match addio bet .
Non volevo insegnarti proprio nulla...ho detto quello che farei io...ma non volevo farti cambiare idea
Riguarda a te da quando posti qua solo accorgimenti inutili , meglio due prono non credi?
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda fishguts » 26/01/2005 - 20:47
Pampero ha scritto:fishguts ha scritto:Pampero ha scritto:
Non volevo insegnarti proprio nulla...ho detto quello che farei io...ma non volevo farti cambiare idea
Riguarda a te da quando posti qua solo accorgimenti inutili , meglio due prono non credi?
a) ma che t'ho fatto di male?!
b) i miei prono li ho postati..sia oggi che ieri..e stamattina guarda un pò ho pure vinto...
c) minchia che permaloso
d) se prima per domani tifavo al 100% Safin ora tifo al 99% safin
e) Se ti sto sul c***o a priori dimmelo subito che evito di pensare alle risposte
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 26/01/2005 - 21:20
la cosa + bella della storia di fishguts aka volandri è che ora pampero e chiunque altro se lo può mazziare quanto vuole, lui non può reagire perchè deve fare la parte del budino novizio e simulare stupore e disponibilità ...
ora naturalmente salterà fuori il nick volandri a negare tutto, cioè a confermarlo. in ogni caso scusate x l'ot, ma sta scenetta è stata troppo divertente
EDIT ore 21.35 mi arriva il seguente messaggio del budino comparone
Non so che storia avete con questo volandri..ho detto che mi è simpatico ma non vedo il problema... mi chiamo Pietro , abito a Bergamo e ho 21 anni...faccio ing aerospaziale se ti frega ma sto volandri non so proprio che faccia abbia...in questo forum mi sembrate tutti matti..me ne torno su mymag...saluti
forse il personaggio esce di scena, forse no, ma non parliamo troppo presto qui in platea, è un capocomico che ama sorprendere il suo pubblico
ora naturalmente salterà fuori il nick volandri a negare tutto, cioè a confermarlo. in ogni caso scusate x l'ot, ma sta scenetta è stata troppo divertente
EDIT ore 21.35 mi arriva il seguente messaggio del budino comparone
Non so che storia avete con questo volandri..ho detto che mi è simpatico ma non vedo il problema... mi chiamo Pietro , abito a Bergamo e ho 21 anni...faccio ing aerospaziale se ti frega ma sto volandri non so proprio che faccia abbia...in questo forum mi sembrate tutti matti..me ne torno su mymag...saluti
forse il personaggio esce di scena, forse no, ma non parliamo troppo presto qui in platea, è un capocomico che ama sorprendere il suo pubblico
Ultima modifica di Olarticoechea il 26/01/2005 - 21:41, modificato 1 volta in totale.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda fishguts » 26/01/2005 - 21:40
come già spiegato in pvt a olarticoechea non conoscevo volandri prima di iscrivermi qui...ma è bastato che dicessi che mi è simpatico e subito tutti a saltarmi addosso...
per me Roddick vince 3-1...Safin riesce a strappare almeno un set a Federer...se è questo che vi importa...
come già detto a Olarticoechea mi sembrate tutti matti qua dentro, ma se vi divertite così
Se vi va bene non sono volandri e continuo a postare qua senza che ogni 3X2 salti fuori qualcuno a cagarmi il c***o...se no tanti saluti e chi si è visto si è visto
P.S. Jonch prima..ora Olarticoechea...prima di sparare la vostra sentenza su presunti sdoppiamenti di persona perchè non fate una minima indagine?Siete così bravi a periziare i tennisti...
per me Roddick vince 3-1...Safin riesce a strappare almeno un set a Federer...se è questo che vi importa...
come già detto a Olarticoechea mi sembrate tutti matti qua dentro, ma se vi divertite così
P.S. Jonch prima..ora Olarticoechea...prima di sparare la vostra sentenza su presunti sdoppiamenti di persona perchè non fate una minima indagine?Siete così bravi a periziare i tennisti...
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 26/01/2005 - 21:43
fishguts ha scritto:P.S. Jonch prima..ora Olarticoechea...prima di sparare la vostra sentenza su presunti sdoppiamenti di persona perchè non fate una minima indagine?Siete così bravi a periziare i tennisti...
non lusingare troppo il tuo pubblico
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 26/01/2005 - 21:51
pesaola ha scritto:fishguts ha scritto:Jonch prima..ora Olarticoechea...
sono la stessa persona
no sono un suo clone, dalla grafia al portafoglio books
Messaggioda fishguts » 26/01/2005 - 21:59
pesaola ha scritto:a proposito ma dov'è volandri?quando in giro per il forum c'è Superfish non si trova mai Clark Volandri
Web, è arrivato il momento di allestire una cabina telefonica nel forum... per i cambi di costume dei superforumisti
dimmi che non ci credi pure tu pleaseeeee
Volandri abita almeno 600 km più in giu rispetto a me...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania