Qualcuno lo sa da qualche tempo un lavoro vero ha preso il posto del lavoro più piacevole: il betting
Non è ora di aprire polemiche e discussioni filosofiche ma io resto convinto che se non si è ha la malattia del gioco come me...ma si riesce ad essere investitori e speculatori davvero si può vivere di betting soprattutto con bf....nonostante le ironie di qualcuno
Io ormai gioco pochissimo...ma un millino su bf tanto per godermi melbourne me lo sono caricato...se non mi facessi divorare dalla voglia di vincere tanto...chiuderei sempre con due colonne verdi...perchè vi assicuro che quasi ogni match ne offre la possibilità ...invece io entro in live con un tennista e decido di morire con quello...vedi Molik
Cmq il mio passaggio non era per tediare e riaprire discussioni mai sopite ma solo per salutare con affetto tutti i vecchi amici...quando posso vi leggo...anche se siete troppo "lucignoli" per la mia vita attuale..con la pulce nell'orecchio che mi avete messo sulle condizioni di Hewitt...per domani mi son preso una bella giornatina di ferie...cosi'stanotte tutto live betting, ora un paio di ore di nanna e alle 9 in piedi per super Nalbo su Bf...
Che ci posso fare è troppo bella sta vita...
Chiedo scusa per l'apertura di un apposito thread per dei semplici saluti...ma ho visto un ghepard super carico di live al bar...e temevo che il mio saluto venisse seppellito da pagine e pagine di bar anche perchè tra un po'si sveglia il Petisso
So che un salutino non giustifica un nuovo thread ma io a questo Forum sono davvero legato, stasera mi capitava di poter riscrevere con calma, e dopo una nottata di betting pieno da vecchi tempi ho avuto voglia di riabbracciare idealmente tutti voi..
A presto