Comparazione bonus scommesse
DECAPITATION ATTACK
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
155 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda Nemesis » 21/03/2003 - 09:17
D'accordo con Heat. Per il resto possiamo fare come se non avessi mai scritto alcunchè? Anche perchè sentirmi dare del "girotondino" mi dà piuttosto fastidio. E poi sto nero perchè ieri mi ero giocato in multipla le 4 vittorie in trasferta facendo ridere tutti i miei amici: oggi potevo ridere io... maledetti spagnoli!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda alberto » 21/03/2003 - 10:19
Caro Marcye,devo capire come riesci a trovare così tanto tempo per rispondere a chi mai ti dà risposta.
Poichè so che sei "duro" a capire ti lascio uno specchietto chiarificatore:
CATTIVI BUONI
USA TUTTI QUELLI CONTRO GLI USA
fa niente se alla voce "buoni" tu ti ritrovi "certi personaggi".
Vantandomi della mia "anzianità " ti posso garantire che all'alba dell'invasione in Kuwait l'Italia si fermò sdegnata,incredula che Saddam avesse fatto un atto così grave,poi capì che l'invasione era per scopo "umanitario" e tutto rientrò.La stessa cosa si verificò per il Kosovo,ti ricorderai come marciarono tutti compatti per la PACE.Con il Primo Ministro in prima fila.Che poi il Primo Ministro fosse lo stesso che due giorni prima aveva autorizzato lo sganciamento di bombe su Belgrado,tu questo lo reputi così grave?Guarda caso,non era Berlusconi.
Ancora non ti è chiaro che:se la guerra la fanno gli USA è inaccettabile.
Se la fanno gli altri,starai mica lì a "fare le pulci",sul perchè e percome.
La differenza è che IO SONO CONTRO TUTTE LE GUERRE.
Tanti altri sono contro ALCUNE guerre.Questo è lo scandalo.
Ti risulta che siano state indette manifestazioni di Pace per i Tibetani sterminati,ancora oggi,dai cinesi?
Ti risulta che siano state indette manifestazioni di Pace per i Ceceni,bombardati dai sovietici?

CATTIVI BUONI
Vantandomi della mia "anzianità " ti posso garantire che all'alba dell'invasione in Kuwait l'Italia si fermò sdegnata,incredula che Saddam avesse fatto un atto così grave,poi capì che l'invasione era per scopo "umanitario" e tutto rientrò.La stessa cosa si verificò per il Kosovo,ti ricorderai come marciarono tutti compatti per la PACE.Con il Primo Ministro in prima fila.Che poi il Primo Ministro fosse lo stesso che due giorni prima aveva autorizzato lo sganciamento di bombe su Belgrado,tu questo lo reputi così grave?Guarda caso,non era Berlusconi.
Ti risulta che siano state indette manifestazioni di Pace per i Tibetani sterminati,ancora oggi,dai cinesi?
Ti risulta che siano state indette manifestazioni di Pace per i Ceceni,bombardati dai sovietici?
Messaggioda marcye » 21/03/2003 - 10:37
Carta da formaggio bianca, penna a sfera.....tutto molto chiaro,c'e' una riga o sei prima o sei dopo....,non puoi sempre stare in mezzo e poi dire......te l'avevo detto.....,e' per questo che discutevo,comunque in modo pacato e civile,e' per questo che non reggo le masse, i partiti e mi piacciono le persone,do' sempre di naso a chi dice NOI abbiamo....,mi piace molto chi dice IO HO.....,mi piace la gente che si prende delle responsabilita' ante....e rischia la sulla propria pelle,la propria credibilita'.
Heat il mio Latino e' inesistente vive di briciole di ricordi ,la tua semplice frase senza un chiaro contesto mi risulta indecifrabile,me la potresti spiegare ...stile tappeto,fai conto d'essere alle elementari ok
Grazie
Heat il mio Latino e' inesistente vive di briciole di ricordi ,la tua semplice frase senza un chiaro contesto mi risulta indecifrabile,me la potresti spiegare ...stile tappeto,fai conto d'essere alle elementari ok
Messaggioda Nemesis » 21/03/2003 - 10:59
marcye ha scritto:Carta da formaggio bianca, penna a sfera.....tutto molto chiaro,c'e' una riga o sei prima o sei dopo....,non puoi sempre stare in mezzo e poi dire......te l'avevo detto.....,e' per questo che discutevo,comunque in modo pacato e civile,e' per questo che non reggo le masse, i partiti e mi piacciono le persone,do' sempre di naso a chi dice NOI abbiamo....,mi piace molto chi dice IO HO.....,mi piace la gente che si prende delle responsabilita' ante....e rischia la sulla propria pelle,la propria credibilita'.
Heat il mio Latino e' inesistente vive di briciole di ricordi ,la tua semplice frase senza un chiaro contesto mi risulta indecifrabile,me la potresti spiegare ...stile tappeto,fai conto d'essere alle elementari okGrazie
'Azz! Decisamente un altro Marcye! Pur nella diversità di convinzioni, così sarebbe tutt'altro discutere! Saluti.
Messaggioda luka30 » 21/03/2003 - 12:16
un intervento politico anche se di solito mi propongo di non farlo mai, perche poi si va a finire che si prosegue per giorni e giorni senza venirne ovv mai a capo.Chi scrive e' un sinistroide, comunista del c***o, no global antiUSA(non antiamericano , l' america e' un continente, e io non ho un c***o contro gli altri paesi americani, da qui inizia l'ignoranza)chiamatemi come volete.Abbiamo in italia una brutta maniera di vedere le cose, e mi spiego.Se sono contro gli USA necessariamente devo essere PRO BIN LADEN o PRO SADDAM.Questa purtroppo e' una convinzione che non ci toglieremo mai.Secondo, beh le opinioni possono essere tante e diverse, ma su cio che riguarda il presente o il futuro, ma non sul passato sulla storia.Certo Saddam e' un criminale ha commesso eccidi di massa, ma gli USA? I giusti? La prima pulizia etnica nella storia e' stata fatta da loro ad opera degli indiani( e prosegue tutt ora tenendoli buone nelle riserve), i talebani oggi odiati e conbattuti dagli USA sono stati da sempre addestrati armati e finanziati dagli yanke per combattere i russi, le prime bombe atomiche e le uniche nella storia sono state gettate dagli USA con conseguenze che tutt oggi si vedono nei bimbi che nascono malformati senza parlare dei milioni di morti di allora e che dire degli embarghi assassini che ammazzano solo bimbi e civili, senza procurare alcun danno ai tiranni?Pinochet? Appoggiato dagli USA da sempre.E a cuba quando a capo del paese c'era un personaggio del nome del calibro di BATISTA? Dittatore dei dittatori, dove gli statunitensi vi andavano per fare le loro vacanze e i loro loschi affari mafiosi.INSOMMA IN DEFINITIVA, PERCHE' DOVREI ODIARE GLI USA?
PS da buon comunista una sola frase ho sempre ammirato di mussolini, e che diceva..."e' meglio combattere la tubercolosi che l'IGNORANZA..." MEDIATATE GENTE MEDITATE UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI
PS da buon comunista una sola frase ho sempre ammirato di mussolini, e che diceva..."e' meglio combattere la tubercolosi che l'IGNORANZA..." MEDIATATE GENTE MEDITATE UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 21/03/2003 - 14:13
Gli americani (progenie bastarda,procreata dai reietti della vecchia Europa) è stato la prima nazione ad attuare un genocido nell'era moderna (in passato ci erano riusciti gli Spagnoli,poi ci riusciranno benissimo i Tedeschi.Ora ci pensano gli Israeliani.).
Hanno fondato la loro "cultura" sulle armi: hanno dato il nome di Peace Keeper (portatore di pace) alla Colt 45 e ad un sistema di lancio di missili nucleari.
Nazione che nel 3° Millennio pensa ancora che valga la legge del taglione,e che pensa che " difesa dei diritti civili" sia l'incipit giusto solo per le cause intentate contro i produttori di tabacco.
La sovranità di una nazione è per loro uno zerbino calpestato per anni (Nicaragua,Panama,El Salvador,Colombia,Ustica,Cermis).
Saddam ha gasato i curdi con il C6 fornito dai Russi.
I turchi hanno bombardato i curdi con gli F16 degli Americani.
Saddam durante la guerra Iran-Iraq (durata 20 anni) per tirare giù i Mig di Koemini usava gli Stinger degli Americani.
Bin Laden in Afghanistan per tirare giù gli Hind dell'Armata Rossa usava gli Stinger degli Americani.
Il Plutonio per fare la bomba atomica i Nord Coreani ed i Pakistani lo hanno trovato per caso sotto una pietra.
L'unico stato in Medio Oriente in grado di rappresentare una vera minaccia atomica e chimica è Israele.
In Nigeria nel 1998 sono state fatte saltare le ambasciate USA.
In Nigeria vige la Sharia.
In Nigeria vengono prodotti dai 4 agli 8 milioni di barili di petrolio al giorno,con possibilità di raggiungere i 16.
In Nigeria i campi petroliferi sono controllati da Esso,Eni,Q8.
In Nigeria la lotta tra Utu e Tsusi ha fatto 2 milioni di morti.
La Nigeria non è uno Stato Canaglia.
L'Iraq è uno Stato Canaglia.
Chissà perchè.........
Hanno fondato la loro "cultura" sulle armi: hanno dato il nome di Peace Keeper (portatore di pace) alla Colt 45 e ad un sistema di lancio di missili nucleari.
Nazione che nel 3° Millennio pensa ancora che valga la legge del taglione,e che pensa che " difesa dei diritti civili" sia l'incipit giusto solo per le cause intentate contro i produttori di tabacco.
La sovranità di una nazione è per loro uno zerbino calpestato per anni (Nicaragua,Panama,El Salvador,Colombia,Ustica,Cermis).
Saddam durante la guerra Iran-Iraq (durata 20 anni) per tirare giù i Mig di Koemini usava gli Stinger degli Americani.
Bin Laden in Afghanistan per tirare giù gli Hind dell'Armata Rossa usava gli Stinger degli Americani.
Il Plutonio per fare la bomba atomica i Nord Coreani ed i Pakistani lo hanno trovato per caso sotto una pietra.
L'unico stato in Medio Oriente in grado di rappresentare una vera minaccia atomica e chimica è Israele.
In Nigeria vengono prodotti dai 4 agli 8 milioni di barili di petrolio al giorno,con possibilità di raggiungere i 16.
Chissà perchè.........
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Vecchio » 21/03/2003 - 16:32
alberto ha scritto:Caro Marcye,devo capire come riesci a trovare così tanto tempo per rispondere a chi mai ti dà risposta.
CATTIVI BUONI
Senza dubbio il migliore intervento letto sino ad ora in questa discussione.
Questo pacifismo mi sembra troppo a senso unico.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
LO CUNTO DE LI CUNTI
Messaggioda Vecchio » 21/03/2003 - 17:09
Nemesis ha scritto:Vecchio ha scritto: (...)
Solo per l'avatar!
Ne ho due di quelle bottiglie, piuttosto rare!
Una resterà sempre così com'è, l'altra la stapperò nel caso dovessero abbatterne uno.![]()
![]()
Se mai tu dovessi capitare in Sicilia, ne stappiamo una insieme, caso mai con un buon sigaro, per festeggiare una bella vincita al gioco.
Gli aerei lasciamoli in volo
Ultima modifica di Vecchio il 21/03/2003 - 17:41, modificato 1 volta in totale.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
LO CUNTO DE LI CUNTI
Messaggioda marcye » 21/03/2003 - 17:18
SAURO ha scritto:Gli americani (progenie bastarda,procreata dai reietti della vecchia Europa) è stato la prima nazione ad attuare un genocido nell'era moderna (in passato ci erano riusciti gli Spagnoli,poi ci riusciranno benissimo i Tedeschi.Ora ci pensano gli Israeliani.).
Chissà perchè.........
probabilmente per lo stesso motivo per il quale tu, voi...non avete messo fuori la bandierina...che invece ora avete in bella visione
a proposito ...chi non compra la bandiera...,e' un guerrafondaio
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 21/03/2003 - 18:46
marcye ha scritto:probabilmente per lo stesso motivo per il quale tu, voi...non avete messo fuori la bandierina...che invece ora avete in bella visione![]()
a proposito ...chi non compra la bandiera...,e' un guerrafondaio![]()
chiarissimo esempio di come l'italiano sia una lingua difficilissima da comprendere.....
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Nemesis » 21/03/2003 - 19:09
Vecchio ha scritto:Se mai tu dovessi capitare in Sicilia, ne stappiamo una insieme, caso mai con un buon sigaro, per festeggiare una bella vincita al gioco.![]()
![]()
Gli aerei lasciamoli in volo![]()
![]()
Ne hai una anche tu... o devo portare la mia? :drinking:
Messaggioda marcye » 22/03/2003 - 09:44
SAURO ha scritto:marcye ha scritto:probabilmente per lo stesso motivo per il quale tu, voi...non avete messo fuori la bandierina...che invece ora avete in bella visione![]()
a proposito ...chi non compra la bandiera...,e' un guerrafondaio![]()
chiarissimo esempio di come l'italiano sia una lingua difficilissima da comprendere.....
certo che l'Italiano e' difficile da capire,tanto e' vero che io chiedo carta da... mortadella,tu metti in esposizione...una foglia di ....cannabis,quindi non possiamo proprio comprenderci, comunque la domanda e' sempre quella....,chi non compra la bandieRa e' un G U E R R A F O N D A I O
per quanto ....cannabis lungi da me'... il demonizzarla,tutto in piccole dosi va' provato....,meno le stronzate e le varie lucubrazioni ..poco chiare
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 22/03/2003 - 13:33
marcye ha scritto:chi non compra la bandieRa e' un G U E R R A F O N D A I O![]()
Tralasciando il fatto che i tuoi sillogismi stanno facendo fare a Talete delle acrobazie che in confronto quelle di Klaus Di Biasi sembrano esercizi ginnici di un Balilla sgraziato,mi è sempre più arduo seguire il discorso delle tue ELUCUBRAZIONI:l'italiano non è solo difficile da comprendere,ma anche da scrivere.
Cmq per soddisfare il tuo petitum eccoti la mia risposta,spero tu riesca a comprenderla.Magari mentre la leggi togliti le fette di mortadella dagli occhi ed inforca gli occhiali.
La maggioranza dei giovani tifa per la pace, ma non tutti si riconoscono nei pacifisti a senso unico, senza per questo diventare automaticamente dei "fascisti". Affermazione banale, se la guerra non accrescesse il germe di ogni intolleranza: la rappresentazione semplificata della realtà . Così chi sfila contro Bush è un fiancheggiatore di Saddam (Fallaci dixit), mentre chi non lo fa viene considerato un servo delle compagnie petrolifere. Per fortuna non esistono i Giovani del luogo comune, quel soggetto di massa teorizzato dai predicatori del passato e del presente. Esistono i giovani con la g minuscola, gruppi e individui pieni di slanci e ricadute, sogni e risvegli. Il desiderio di pace è condiviso da tutti. Pace nei cuori, premessa di quella fra i popoli. Ma appena si scende sul concreto di "questa" guerra, le divisioni affiorano, eccome. Agli antiamericani duri e puri, gli unici ad avere visibilità mediatica, molti altri ragazzi rinfacciano le contraddizioni: non aver mai manifestato contro i dittatori nemici dell'Occidente, predicare il boicottaggio delle multinazionali senza togliersi le Nike dai piedi, usare i cortei come scusa per bigiare la scuola e farsi le canne, inneggiare un pò poco la non violento Gandhi e un pò troppo a Che Guevara, che non disdegnava la violenza per realizzare i suoi ideali.
E' un bel dialogo fra sordi che hanno voglia di sturarsi le orecchie.
P.s.
"per quanto ....cannabis lungi da me'... il demonizzarla"
Ripeto,l'italiano è una lingua difficile.
Messaggioda Vecchio » 22/03/2003 - 13:58
Nemesis ha scritto:Vecchio ha scritto:Se mai tu dovessi capitare in Sicilia, ne stappiamo una insieme, caso mai con un buon sigaro, per festeggiare una bella vincita al gioco.![]()
![]()
Gli aerei lasciamoli in volo![]()
![]()
Ne hai una anche tu... o devo portare la mia? :drinking:
Offro io, ci mancherebbe.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
LO CUNTO DE LI CUNTI
155 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania