sono ciucco
Comparazione bonus scommesse
quarti maschili AO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
126 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda Pampero » 25/01/2005 - 21:13
ALEXEEV ha scritto:Mi permetto l'ultimo OT,poi mi accomodo nella panchina avversaria a quella di Scariolo......
CE LO ABBIAMO SOLO NOI........SVETA PESIC....
CE LO ABBIAMO SOLO NOI.........SVETA PESIC....OHHHHH
unalexeevacuie'tornatalavogliadiandareincurvaastrillare
Alex stasera giochiamo per il sorpasso , Bremer , Pepe Sanchez , Risacher , Garba , Vasquez con questi 5 si vince tutto , stasera come direbbe il Ciccio a Malaga non si mangia
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda ALEXEEV » 25/01/2005 - 21:14
Premesso,io dormo alle 3.00,ho fatto gli straordinari stanotte per vedere MARIA la bionda,sono ancora pieno di rughe e bubboni per il mancato sonna......NADA MAS
Mo ve lo dico.................MEGA OFFERTA DI TOTI ....PER ANTHONY PARKER.......proprio lui,chi vivra',vedra'.
ME VOY
HASTA....SIEMPRE
Mo ve lo dico.................MEGA OFFERTA DI TOTI ....PER ANTHONY PARKER.......proprio lui,chi vivra',vedra'.
ME VOY
HASTA....SIEMPRE
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 25/01/2005 - 21:22
fishguts ha scritto:
P.S.EDIT : Agassi sarebbe Cristiano su mymag?!![]()
:
ho querelato per molto meno
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda fishguts » 25/01/2005 - 21:27
pesaola ha scritto:pamp mfish non ti può leggeresei nella sua ignore list
![]()
sono ciucco![]()
![]()
![]()
figuriamoci!sono iscritto da 10 minuti e già ho qualcuno sulla ignore list?!
( mi potresti dire cos'ha detto Pampero così rispondo?
Eheh Pampero Non sai che nottatacce mi son fatto con i miei Padres e la MLBTV
P.S. se sarò l'unico a guardarmi Roddick stanotte potremmo essere gli unici due a giocare safin domani
Ok..ora basta off topic...mi gioco il 3-2 Hewitt a 7 e 3-2 Nalbandian a 7..speriamo in una maratona
Messaggioda Pampero » 25/01/2005 - 21:48
fishguts ha scritto:pesaola ha scritto:pamp mfish non ti può leggeresei nella sua ignore list
![]()
sono ciucco![]()
![]()
![]()
figuriamoci!sono iscritto da 10 minuti e già ho qualcuno sulla ignore list?!
( mi potresti dire cos'ha detto Pampero così rispondo?)
Eheh Pampero Non sai che nottatacce mi son fatto con i miei Padres e la MLBTVmaledetti fusi orari! purtroppo domani mi tocca puntare la sveglia..c'è anche l'università ..fra poco ho gli esami..se non dormo non connetto..già così connetto poco
![]()
P.S. se sarò l'unico a guardarmi Roddick stanotte potremmo essere gli unici due a giocare safin domani...è già un miglioramento..
Ok..ora basta off topic...mi gioco il 3-2 Hewitt a 7 e 3-2 Nalbandian a 7..speriamo in una maratona
Il Petisso scherza
Purtoppo stasera anchio mi guardo Andino Roddick cosi tanto il tennis è tennis ovviamente tifando per il Russo daltronde comne andare contro questa bandiera.
Nottatacce con i Panters ? Chi te l'ha fatto fà , scelte di vita my friend :canta:
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda behrajan » 25/01/2005 - 22:44
BTW ed OT è entrata facile anche la seconda dritta di coppa scozzese che il web diede in chat 8 giorni fa(questa era sopra i 360) però ho guardato nel post del calcio britannico e non c'era, ho sognato?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
quarti maschili
Messaggioda hlorenz81 » 25/01/2005 - 22:50
Ciao Ragazzi,
è da un sacco di tempo che non posto.. e chiedo scusa. So che molti criticano i miei post o li trovano pungenti o vengo criticato semplicemente perchè posto di rado qui.
Ho letto per curiosità il thread e mi sento di intervenire. Devo dire che ho letto molte cose contrastanti tra loro e su tante non sono d'accordo. Però ho seguito per bene tutto il torneo e sono molto informato sulla situazione a melbourne di cui qui non se n'è parlato molto.
HEWITT-NALBANDIAN:
Ho letto che tanti sono sorpresi della quota, dove vedono nalbandian alla pari se non addirittura favorito con hewitt. A dire la verità prima di questo torneo Lleyton era in forma super e Nalbo non era per niente in condizione. Non si può dire che nalbo parte almeno alla pari perchè sarebbe una fesseria. In realtà la quota di Hewitt è alta rispetto a quella che dovrebbe essere in situazione normale, ciò perchè Hewitt non è al massimo e soffre di un infortunio che ha patito durante il match con Nadal. Quel match l'avrebbe vinto senza problemi e ricordo che era 7-5 e 2-0 nel secondo quando poi ha avuto il crollo. Non credo che un Hewitt senza problemi possa farsi breccare 5 volte nel giro di 6 turni di battuta. Ma ha avuto la grinta e la forza di finire il match.
Detto questo però, la mia opionione è che hewitt al 100% strapazza Nalbandian. La quota giusta sarebbe stata su 1.40.. ma c'è questo discorso dell'infortunio che motiva la quota 1.60. Non la vedo per niente bassa come quota. Molti di voi stanno sopravvalutando Nalbandian che vi ricordo ha addirittura lasciato un set per 6-2 allo scarsissimo Santiago Ventura. Dite che con Coria ha giocato alla grande... ma per me non è stato così. I primi due set era in balia di un avversario che dopo 2 games aveva già chiamato il traiener tanto che Nalbo si bancava a 1.35 dopo 3 giochi nel primo set! E' stato un match tra due giocatori in forma pessima.. eran 3 mesi che non vedevo Nalbandian e son rimasto schifato. Coria alla fine ha giocato, correva.. ma Nalbo sbagliava di tutto e di più. Una serie di errori gratuiti impressionanti. Non vedo molto come contro un Hewitt visto con Nadal possa impensierirlo alla lunga. E se dite che Nadal non vale Nalbo.. io invece sono convinto che in questo momento Rafael lo batte. Il discorso mio è che la condizione di David non è granchè.. e se poi ha giocato bene è certo sì migliorato durante il match.. ma Coria è crollato pesantemente.. non a caso ha vinto in maniera molto ma molto sofferta con Ricardo Mello.. giocatore dato bollito che ha preso un bel 6-0 6-0 in un torneo due settimane fa .. mi sfugge con chi. Coria ha battuto ferrero... sì.. ma anche lì.. un ferrero irriconoscibile. Insomma.. era in campo un giocatore pieno di problemi .. e nalbandian per due set è stato ridicolizzato per poi prender in mano il match quando l'altro non ce la faceva più. La mia preview è che se hewitt non soffrirà troppo del infortunio vince facile.. altrimenti ci può esser partita ma cmq credo che Hewitt la porti a casa magari non in 3 set.
A melbourne ci tengo far notare, cosa che nessuno ha detto, il clima con cui si vive questo prepartita. Hewitt è sotto critica pesantissima sia da parte dei direttori del torneo sia da parte del pubblico australiano che non si sente rappresentato da Lleyton. Quello che è successo con chela (lo sputo, il servizio addosso, gli insulti.. tutti legati al come on su quel famoso 3-3 0-40) non è passato inosservato e la situazione è molto pesante. Non lo so.. ma vorrei vedere l'atteggiamento del pubblico non son così convinto che Hewitt verrà appoggiato più di tanto. Certo.. penso che lui non si farà condizionare.
RODDICK-DAVYDENKO
Sicuramente tra le due questa la vedo come la sopresa più probabile a comparazione di quote.. conviene fare il tentativo sebbene non credo che Roddick perda.. ma magari un set lo strappa e forse c'è partita. Non credo che Davy sia un fenomeno.. ho visto il match con Henman ed è stato anche grazie all'inglese se il risultatol è stato un secco 3-0. A Tim non andava il servizio.. se oggi Roddick non mette le prime potrebbe soffrirne molto. Davy ha una grna risposta e se roddick va a rete penso che perderà il 90% dei punti perchè nemmeno Henman è riuscito a far niente con i suoi passanti. Del resto la solidità di Nikolay non è granchè da fondo.. è molto falloso.. bisogna vedere come terrà .. io son dell'idea di bancare il 3-0 e cmq a 6 un tentativo va fatto.. bene o male nel live può succeder qualcosa. Certo che il risultato con Canas mi ha lasciato senza parole e Roddick non è per niente in forma smagliante.. ma il suo servizio può far la differenza e credo che i precedenti contino tantissimo.
Ora.. accetto ogni critica x le cazzate che ho detto.. ma questo era il mio punto di vista.
Buon betting a tutti.
è da un sacco di tempo che non posto.. e chiedo scusa. So che molti criticano i miei post o li trovano pungenti o vengo criticato semplicemente perchè posto di rado qui.
Ho letto per curiosità il thread e mi sento di intervenire. Devo dire che ho letto molte cose contrastanti tra loro e su tante non sono d'accordo. Però ho seguito per bene tutto il torneo e sono molto informato sulla situazione a melbourne di cui qui non se n'è parlato molto.
HEWITT-NALBANDIAN:
Ho letto che tanti sono sorpresi della quota, dove vedono nalbandian alla pari se non addirittura favorito con hewitt. A dire la verità prima di questo torneo Lleyton era in forma super e Nalbo non era per niente in condizione. Non si può dire che nalbo parte almeno alla pari perchè sarebbe una fesseria. In realtà la quota di Hewitt è alta rispetto a quella che dovrebbe essere in situazione normale, ciò perchè Hewitt non è al massimo e soffre di un infortunio che ha patito durante il match con Nadal. Quel match l'avrebbe vinto senza problemi e ricordo che era 7-5 e 2-0 nel secondo quando poi ha avuto il crollo. Non credo che un Hewitt senza problemi possa farsi breccare 5 volte nel giro di 6 turni di battuta. Ma ha avuto la grinta e la forza di finire il match.
Detto questo però, la mia opionione è che hewitt al 100% strapazza Nalbandian. La quota giusta sarebbe stata su 1.40.. ma c'è questo discorso dell'infortunio che motiva la quota 1.60. Non la vedo per niente bassa come quota. Molti di voi stanno sopravvalutando Nalbandian che vi ricordo ha addirittura lasciato un set per 6-2 allo scarsissimo Santiago Ventura. Dite che con Coria ha giocato alla grande... ma per me non è stato così. I primi due set era in balia di un avversario che dopo 2 games aveva già chiamato il traiener tanto che Nalbo si bancava a 1.35 dopo 3 giochi nel primo set! E' stato un match tra due giocatori in forma pessima.. eran 3 mesi che non vedevo Nalbandian e son rimasto schifato. Coria alla fine ha giocato, correva.. ma Nalbo sbagliava di tutto e di più. Una serie di errori gratuiti impressionanti. Non vedo molto come contro un Hewitt visto con Nadal possa impensierirlo alla lunga. E se dite che Nadal non vale Nalbo.. io invece sono convinto che in questo momento Rafael lo batte. Il discorso mio è che la condizione di David non è granchè.. e se poi ha giocato bene è certo sì migliorato durante il match.. ma Coria è crollato pesantemente.. non a caso ha vinto in maniera molto ma molto sofferta con Ricardo Mello.. giocatore dato bollito che ha preso un bel 6-0 6-0 in un torneo due settimane fa .. mi sfugge con chi. Coria ha battuto ferrero... sì.. ma anche lì.. un ferrero irriconoscibile. Insomma.. era in campo un giocatore pieno di problemi .. e nalbandian per due set è stato ridicolizzato per poi prender in mano il match quando l'altro non ce la faceva più. La mia preview è che se hewitt non soffrirà troppo del infortunio vince facile.. altrimenti ci può esser partita ma cmq credo che Hewitt la porti a casa magari non in 3 set.
A melbourne ci tengo far notare, cosa che nessuno ha detto, il clima con cui si vive questo prepartita. Hewitt è sotto critica pesantissima sia da parte dei direttori del torneo sia da parte del pubblico australiano che non si sente rappresentato da Lleyton. Quello che è successo con chela (lo sputo, il servizio addosso, gli insulti.. tutti legati al come on su quel famoso 3-3 0-40) non è passato inosservato e la situazione è molto pesante. Non lo so.. ma vorrei vedere l'atteggiamento del pubblico non son così convinto che Hewitt verrà appoggiato più di tanto. Certo.. penso che lui non si farà condizionare.
RODDICK-DAVYDENKO
Sicuramente tra le due questa la vedo come la sopresa più probabile a comparazione di quote.. conviene fare il tentativo sebbene non credo che Roddick perda.. ma magari un set lo strappa e forse c'è partita. Non credo che Davy sia un fenomeno.. ho visto il match con Henman ed è stato anche grazie all'inglese se il risultatol è stato un secco 3-0. A Tim non andava il servizio.. se oggi Roddick non mette le prime potrebbe soffrirne molto. Davy ha una grna risposta e se roddick va a rete penso che perderà il 90% dei punti perchè nemmeno Henman è riuscito a far niente con i suoi passanti. Del resto la solidità di Nikolay non è granchè da fondo.. è molto falloso.. bisogna vedere come terrà .. io son dell'idea di bancare il 3-0 e cmq a 6 un tentativo va fatto.. bene o male nel live può succeder qualcosa. Certo che il risultato con Canas mi ha lasciato senza parole e Roddick non è per niente in forma smagliante.. ma il suo servizio può far la differenza e credo che i precedenti contino tantissimo.
Ora.. accetto ogni critica x le cazzate che ho detto.. ma questo era il mio punto di vista.
Buon betting a tutti.
Re: quarti maschili
Messaggioda ICEMAN » 25/01/2005 - 23:11
hlorenz81 ha scritto:Ciao Ragazzi,
Buon betting a tutti.
ma che hai ammazzato la nonna di qualchuno?
altrimenti non vedo perche dovrebbero
personalmente ti ringrazio x le info e il tuo punto di vista
ciao e posta quando ti garba non devi timbrare il cartellino
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda pesaola » 25/01/2005 - 23:14
Nalbandià¡n, que superà³ el lunes en octavos de final a su compatriota Guillermo Coria (N.6) por 5-7, 7-5, 6-3, 6-0, seà±alà³ que las actitudes de Hewitt no eran buenas para el deporte.
El tenista cordobés se refirià³ al comportamiento agresivo de Hewitt en sus partidos anteriores, sobre todo en segunda ronda contra el estadounidense James Blake y contra el argentino Juan Ignacio Chela en tercera vuelta.
En este àºltimo compromiso, Chela resultà³ sancionado con una multa de $2,000 dà³lares por escupir en direccià³n de su rival, tras exasperarse por los rabiosos gritos emitidos con frecuencia por su adversario.
Nalbandià¡n sostuvo que etendàa por qué los rivales de Hewitt se molestaban. "No es fà¡cil cuando tienes a alguien del otro lado de la red haciendo éso todo el tiempo".
"No es bueno para el deporte", respondià³ el rubio cuando le preguntaron qué pensaba sobre los constantes gritos de 'come on' (¡vamos!) de Hewitt.
"Si lo hace cuando gana un punto està¡ bien, pero no cuando tu cometes un error no forzado, eso es lo pero", explicà³.
"Si conecta un tiro ganador o se queda con un buen punto, està¡ bien, pero no si (el oponente) comete una doble falta o un (error) no forzado", aà±adià³.
Cuando le preguntaron si la mayor parte de los tenistas del circuito tenàan su misma opinià³n sobre el comportamiento de Hewitt, Nalbandian contestà³: "Sà, eso creo".
nalbo è un fine psicologo
El tenista cordobés se refirià³ al comportamiento agresivo de Hewitt en sus partidos anteriores, sobre todo en segunda ronda contra el estadounidense James Blake y contra el argentino Juan Ignacio Chela en tercera vuelta.
En este àºltimo compromiso, Chela resultà³ sancionado con una multa de $2,000 dà³lares por escupir en direccià³n de su rival, tras exasperarse por los rabiosos gritos emitidos con frecuencia por su adversario.
Nalbandià¡n sostuvo que etendàa por qué los rivales de Hewitt se molestaban. "No es fà¡cil cuando tienes a alguien del otro lado de la red haciendo éso todo el tiempo".
"No es bueno para el deporte", respondià³ el rubio cuando le preguntaron qué pensaba sobre los constantes gritos de 'come on' (¡vamos!) de Hewitt.
"Si lo hace cuando gana un punto està¡ bien, pero no cuando tu cometes un error no forzado, eso es lo pero", explicà³.
"Si conecta un tiro ganador o se queda con un buen punto, està¡ bien, pero no si (el oponente) comete una doble falta o un (error) no forzado", aà±adià³.
Cuando le preguntaron si la mayor parte de los tenistas del circuito tenàan su misma opinià³n sobre el comportamiento de Hewitt, Nalbandian contestà³: "Sà, eso creo".
nalbo è un fine psicologo
- malandrino
- Cicuta

Re: quarti maschili
Messaggioda malandrino » 26/01/2005 - 00:18
hlorenz81 ha scritto:Ciao Ragazzi,
HEWITT-NALBANDIAN:
RODDICK-DAVYDENKO
Buon betting a tutti.
direi che è una buona analisi dei match la penso quasi come te.
il "quasi" è dovuto alla condizione fisica di nalbo , certo non è al top cmq un buon nalbo che è bastato per battere gonzo che al contrario di coria non era in condizioni fisiche precarie...se era messo proprio male avrebbe già perso da ferrer al primo turno....
se hewitt ha recuperato per me vale 1.60 ..se così non fosse effettivamente varrebbero a scelta ...certo se proprio la si vuole giocare giusto prendere nalbo ma io preferisco passare questo match.
invece ho preso n. davydenko (6.50 centrebet 1.5u) giocato ieri anche se le ultime news non sono certo confortanti...ormai è fatta e poi in caso di ritiro del russo sarebbe void...cmq se roddick non concede qualcosa nei suoi turni di servizio c'è poco da fare...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/01/2005 - 01:00
la salsetta citata dal Behra si chiamava 'garum' ..
ricettina (quella romana era anche più fetida)
A) Prendere la bianca carne dello sgombero, aggiungerla a sardine e acciughe. Sminuzzare e mescolare il tutto su di un tagliere. Aggiungere del sale in grande quantità e fare riposare per tutta la notte. Versare quindi in un contenitore, da lasciare poi aperto per alcuni mesi in un angolo soleggiato. Si otterrà un liquido fermentato da versare come salsa sulle pietanze.
B) Prendere erbe aromatiche (timo, finocchio, salvia, menta peperita, origano) e pesci (acciughe, sardine, tonno..), tritare il tutto e mettere il composto ottenuto in un vaso con un coperchio di legno o di sughero. Dopo venti giorni, pigiare con forza e raccogliere il liquido in un recipiente, avrete così ottenuto il garum.
Mi adeguo all'OT generale ..ma credo sarebbe giusto regolarsi come sempre, coi due thread separati ..ed evitare le polemiche evitabili ...
ho il cuore lacerato da un rigore all'87 ..vado a farmi due spaghi.
saluti
Web
ricettina (quella romana era anche più fetida)
A) Prendere la bianca carne dello sgombero, aggiungerla a sardine e acciughe. Sminuzzare e mescolare il tutto su di un tagliere. Aggiungere del sale in grande quantità e fare riposare per tutta la notte. Versare quindi in un contenitore, da lasciare poi aperto per alcuni mesi in un angolo soleggiato. Si otterrà un liquido fermentato da versare come salsa sulle pietanze.
B) Prendere erbe aromatiche (timo, finocchio, salvia, menta peperita, origano) e pesci (acciughe, sardine, tonno..), tritare il tutto e mettere il composto ottenuto in un vaso con un coperchio di legno o di sughero. Dopo venti giorni, pigiare con forza e raccogliere il liquido in un recipiente, avrete così ottenuto il garum.
Mi adeguo all'OT generale ..ma credo sarebbe giusto regolarsi come sempre, coi due thread separati ..ed evitare le polemiche evitabili ...
ho il cuore lacerato da un rigore all'87 ..vado a farmi due spaghi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
126 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania