Messaggioda tacito » 25/01/2005 - 15:21
Ammetto di stare seguendo poco,però ho precisi resoconti di fidati amici. E su questi mi baso.
Nalbandian Hewitt,se fosse Nalbandian Nalbandiam di 2 anni fa ci sarebbe da ribaltarsi a queste quote. Ma non lo è,e dunque qualche dubbio è lecito. Io non ho visto il match con Coria,penso che il seconod set decisivo,se stva sotto 0 2 match finito,a meno che non si prospettasse una partita che grazie a dei dementi incalliti poteva finire alle 4 del mattino. Ma ha rimontato e chiuso il match,mah. Dico mah perchè secondo me questo Coria è da fermare,non regge + la distanza,sempre mezzo acciaccato,l'han rovinato con una politica di tornei sconsiderata.
Dall'altra parte mi suona il drin drin per i 5 set di Hewitt con un giocatore che è vero che è un fenomeno,prego non dire stupidaggini,perchè Nadal è un fenomeno a 18 anni,ma che mi pare ancora lacunoso su hard. Si era detto come il servizio di Nadal è comunque rognoso,lavorato all'estremo,non ti apppoggi per nulla,ma per me Hewitt in forma deve vincre più facile,al momento con Nadal,su hard. Il match con Nalbandian vale vicino alla scelta,inedito,anche se l'argentino non ha tante armi per smontare l'aussie. Una c'è,il rovescio lungolinea,se è centrato portiamo a casa il grano,altrimenti vedremo una moria di dirittti a mezza rete.
Lay 1.56 Hewitt
Non vorrei che Roddick scoprisse cha al 1.19 ci son partite che girano su pochi punti. Serva bene il maniscalco Spara Palle,perchè se va sotto il 55% di prime deve solo scegliere il sapone. Certo è il favorito d'obbligo,mqa a me uno che fa 30 con Henman e 30 con Canas mi fa farebbe pensare. La quote è bella,e se anche Roddick in calore dovesse piallarlo,beh pochi rimpianti.
Si va verso Safin Federer,eh eh.okkio ad essere tifosi al tennis,si finisce presto il grano(io infatti ho giocato Canas un match a 50 che valeva 80,ma pocolino pocolino),Safin può vincere,è l'unico che se gioca al 100 e l'altro al 70 può far partita,ma se sono a pari condizione non straparlate,finisce come deve finire. Certo,una prima o poi la vincerà .
Io spero che Safin rompa un po' di monotonia,spero in un gran match del russo,ma uno che per battere Rochus ha bisogno di 3 tie break.....
Ot. ho visto,così per curiosità ,la quota dell'Inter a Palermo,2.25 2.3.2.35,devo avere preso un colpo di sole oggi,ripasso dopo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha