Messaggioda radmanovic » 25/01/2005 - 12:19
mah ,ho visto il match
per me un incontro normale,agassi ha fatto quanto attualmente in grado di fare,ha spinto più che poteva nelle diagonale rovescia e accellerato quando possibile col dritto,ha provato a tenere alto il ritmo da fondo,ma non ha potuto viaggiare sempre al massimo,,una prova più che onesta la sua,certo lontana da quelle di anni fa ,ma ovviamente gli anni passano per tutti ,anche per il kid che comunque si mantiene più che bene
federer ha ostentato la consueta sicurezza,vinto il primo ha acquisito ulteriore fiducia e tranquillità ,ha servito bene chiedendo molto a questo fondamentale ,com'era giusto ,visto che nello scambio poteva avere delle noie,la sua superiorità non mi è mai parsa in discussione e la sua quota al betting rispecchiava le attuali differenze,tra l'altro non scordiamoci che si trattava di un 3 sets su 5 e fibrillo andreino ,pur con la sua gran classe deve necessariamente concedersi delle pause,in ossequio all'anagrafe,e col roger attuale non puoi permettertelo
safin è tecnicamente l'unico avversario credibile su questa superficie,l'unico che può far partita da fondo,venire avanti,essere incisivo alla risposta ed in battuta,se al meglio si gioca delle possibilità
roddick al di là del fantastico servizio è molto meno completo e quindi più facilmente smascherabile da super roger
comunque staremo a vedere
intanto la kutz dopo bel primo si è sciolta ,specie al servizio,in questo momento mi pare inferiore alla primissime proprio sull'aspetto mentale,peccato
serenona facile ma la mau non era da corsa da inizio torneo
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)