bastiat ha scritto:Nalbandian a 3.00 su Hewitt???
Ma siamo impazziti???
A parte la tradizione avversa all'australiano, Nalbandian ha dimostrato oggi di aver recuperato il 70% della condizione. Ora, con tutto il rispetto, un Nalbandian al 100% è il solo (con Safin e Agassi) ) a poter impensierire il mostro svizzero. Quindi un Nalbandian al 70% non vale certo 2.80-3.00 con Hewitt.
Prendo convinto ed in abbondanza David, contro la mia consueta moderazione
Una piccola curiosità sempre con educazione e comunque la risposta non è indispensabile se non la si vuole , forse potrebbe essere solo maleducazione
Lei si nomina e parla a nome del bookmaker(se cosi' si può chiamare) Totosi' ricoprendo dalla sua dicitura un ruolo importante in una compagnia nata da poco ed in via di espansione e mi viene a postare qua i suoi pronostici o picks , lascio a lei la scelta , del tennis tra l'altro evento che quotate , si commenta da sola la sua professionalità .
Siamo o siete molti in questo forum che lavoriamo/ate per book per qualsiasi mansione e non credo che dichiarare la propria funzione e poi postare pronostici sia una cosa quantomeno sbagliata nei riguardi della sua/nostre società , per chi vi/ci legge qua e per che stà investendo molto e che si perde in un bicchier d'acqua cosi' attraverso un forum che vi viene letto da migliaia di persone tutte interessate al nostro mercato.
Magari domani chissà vedremo qua il direttore marketing o qualsiasi altro con la stessa mansione dichiararsi e dandoci dritte su eventi , si faccia due conti , la mia non è un'offesa anche perchè tramite altre persone ho avuto modo di scambiarci due parole con lei relativamente all'altra compagnia , solo un dato di fatto.
Pampero dixit : Meglio non commentare , perchè era lo specchio della verità .
Arrivederla dottor Allara