Comparazione bonus scommesse
CHALLENGER DI CAGLIARI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda Il Condor » 21/03/2003 - 15:32
Appena l'ho saputo non ho badato alla forma (e si vede) ho voluto subito comunicarlo a tutti...almeno per me in un periodo cosi'e cosi'è stata una bella boccata d'ossigeno (ho chiuso Sanguinetti - Safina e Portas) ...
E mi fa piacere che sia un nuovo entrato ad aver dato la bella notizia a tutti...
Ora siam carichi per investire tutto sul pomeriggio di Miami
Giocate tutti
ZULUAGA
E mi fa piacere che sia un nuovo entrato ad aver dato la bella notizia a tutti...
Ora siam carichi per investire tutto sul pomeriggio di Miami
Giocate tutti
ZULUAGA
-
BorisBecker
- Marciatore

-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 21/03/2003 - 17:01
Volandri - charpentier 6-2/6-2,srnza storia.Grazie sardar per la dritta su charpentier.
Messaggioda Il Condor » 21/03/2003 - 17:52
Risposta sulla Zuluaga
Caro Mello ho letto nel bar la tua preferenza per la smashnova ora pistolesi ...e sulle considerazioni tecniche non discuto...è solo che dopo tanti anni di scommesse e delusioni ho deciso ormai di privilegiare sempre una tennista "calda" piuttosto che una tennista sulla carta migliore ma di cui si aspetta ancora che quest'anno accenda la spina...la zuluaga a 90 è per me un buon affare...poi si sa se vi ricordate la coppa del grande slam credo 1997 col famoso de wulf-pioline everything is possible....bye
Caro Mello ho letto nel bar la tua preferenza per la smashnova ora pistolesi ...e sulle considerazioni tecniche non discuto...è solo che dopo tanti anni di scommesse e delusioni ho deciso ormai di privilegiare sempre una tennista "calda" piuttosto che una tennista sulla carta migliore ma di cui si aspetta ancora che quest'anno accenda la spina...la zuluaga a 90 è per me un buon affare...poi si sa se vi ricordate la coppa del grande slam credo 1997 col famoso de wulf-pioline everything is possible....bye
Messaggioda sardar » 21/03/2003 - 20:23
Spero che molti abbiano approfittato delle mie indicazioni, oggi vincere era veramente facile, anzi avrei chiuso la quadrupla se avessi saputo da ieri i motivi di Boutter sul GS. Il fatto era che Behrend aveva un ginocchio malandato, quindi pura formalità per il francese che giustamente è stato spostato sul secondo campo, purtroppo, anche se lo avevo sospettato (legg i post precedenti), ho scoperto la cosa solo ai campi per cui non potuto fare più nulla, ma comunque ho vinto molto lo stesso, il problema è farsi mandare i soldi da Globet.
Per domani ancora non ho visto quote per cui prima le faccio uscire e poi vi dico la mia.
Giornata nera per Pless, in un allenamento con Boutter i danese si è sfasciato la spalla, praticamente non si reggeva in piedi dal dolore, speriamo che sia meno grave di quanto sembri.
Ciao
Per domani ancora non ho visto quote per cui prima le faccio uscire e poi vi dico la mia.
Giornata nera per Pless, in un allenamento con Boutter i danese si è sfasciato la spalla, praticamente non si reggeva in piedi dal dolore, speriamo che sia meno grave di quanto sembri.
Ciao
Messaggioda sardar » 21/03/2003 - 21:13
Per le partite di oggi su Boutter detto tutto.
Su Nadal primo set perfetto, secondo in rimonta, ma questo Marin è stato meno coriaceo del solito, non vorrei dirlo ma forse ha rispettato anche troppo il ragazzino, almeno io ho avuto questa impressione, anche perchè praticamente Marin fa gruppo con gli spagnoli.
Poi nella seconda partita partenza disastrosa di Gaudenzi, Portas conserva il break di vantaggio fino in fondo senza brillare. Poi Andrea mette sotto lo spagnolo che è troppo attendista e non riesce nemmeno nella tattica di fare stancare un pò Gaudenzi. Anche nel terzo set la musica non cambia, ma quando ormai Portas sembrava spacciato, in un game delicato Gaudenzi trova il modo di sbagliare uno smash che avrebbe chiuso anche un ragazzino della Sat, ma lo sbaglia di molto tanto che lo paragonerei ad un rigore sbagliato a porta vuota con una porta larga almeno 14 metri!!!
Da quel momento la partita è girata a favore di Portas che non si è lasciato pregare più di tanto.
Nella terza partita Volandri conferma quanto di buono fatto finora ed incassa un facile 6-2 6-2.
Ciao
Su Nadal primo set perfetto, secondo in rimonta, ma questo Marin è stato meno coriaceo del solito, non vorrei dirlo ma forse ha rispettato anche troppo il ragazzino, almeno io ho avuto questa impressione, anche perchè praticamente Marin fa gruppo con gli spagnoli.
Poi nella seconda partita partenza disastrosa di Gaudenzi, Portas conserva il break di vantaggio fino in fondo senza brillare. Poi Andrea mette sotto lo spagnolo che è troppo attendista e non riesce nemmeno nella tattica di fare stancare un pò Gaudenzi. Anche nel terzo set la musica non cambia, ma quando ormai Portas sembrava spacciato, in un game delicato Gaudenzi trova il modo di sbagliare uno smash che avrebbe chiuso anche un ragazzino della Sat, ma lo sbaglia di molto tanto che lo paragonerei ad un rigore sbagliato a porta vuota con una porta larga almeno 14 metri!!!
Da quel momento la partita è girata a favore di Portas che non si è lasciato pregare più di tanto.
Nella terza partita Volandri conferma quanto di buono fatto finora ed incassa un facile 6-2 6-2.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania