Comparazione bonus scommesse
Ottavi di finale Mens 22/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda jonch » 23/01/2005 - 13:15
GB ha + 7.5 nadal,1.80,esagerato,da prendere EDIT gia sceso,ora 6.5,logico.
eurobet +9.5 kohlsr,dovrebbe farne pochi di games,magari non cosi pochi,mah
EDIT
tipster gioca nadal,4.10 greco
eurobet +9.5 kohlsr,dovrebbe farne pochi di games,magari non cosi pochi,mah
EDIT
tipster gioca nadal,4.10 greco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 23/01/2005 - 14:52
confermo discesa di coria, richiesta sfrenata intorno a 1.73, a 1.70 c'è il grosso dell'offerta, vediamo se si fermerà là . massima 1.75 globet, sj se ho capito bene non quota il match.
questa la quota di mercato, la quota tecnica per me è intorno all'1.75, trattorino + fresco si cimenterà nella partita a scacchi da fondo che è la sua tipologia di match preferita, contro un nalbo forse non caldissimo ma sicuramente + impegnativo di ferrero. dall'altro lato x capire le chances di nalbo non bisogna guardare il risultato contro gonzo, ma quello contro ferrer, fatte le debite proporzioni il giocatore + simile a coria finora pescato in torneo.
questa la quota di mercato, la quota tecnica per me è intorno all'1.75, trattorino + fresco si cimenterà nella partita a scacchi da fondo che è la sua tipologia di match preferita, contro un nalbo forse non caldissimo ma sicuramente + impegnativo di ferrero. dall'altro lato x capire le chances di nalbo non bisogna guardare il risultato contro gonzo, ma quello contro ferrer, fatte le debite proporzioni il giocatore + simile a coria finora pescato in torneo.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda NewYork » 23/01/2005 - 14:58
Vengo da due giorni di mezzi disastri...speriamo stanotte vada meglio:
Kohlscreiber vs Roddick
Ho visto il tedesco qualche game contro Lisnard: non è malissimo ma non ha nessuno dei mezzi per potrere battere Roddick. Classico giocatore "tutto medio", discreto servizio, discreto diritto, discreto rovescio e così via; il classico giocatore che Andy pialla. Il suo AO lo ha già vinto. Naturalmente Roddick a 1,05 è ingiocabile.
Hewitt vs Nadal
Farei un copia incolla dell'analisi di Jonch, quantomeno va provato a quella quota. Il tipster si è mosso e il mercato si è già adeguato. Anche a quella quota però continua a piacermi lo spagnolo (Greco calata a 3,80 teme assai il tipster)
2U a 3,99 Pinnacle.
Canas vs Davydenko
Il russo mi ha davvero impressionato a inizio 2005. L'argentino, anche per ragioni di programmazione non può essere in formissima a inizio anno. Quota sbilanciata perchè secondo me non può valere più di 2,50.
2U a 2,875 Sporting Odds.
Coria vs Nalbandian
Derby argentino e a mio modesto parere giocata del giorno, almeno come stake. L'impressione dalle poche immagine viste è che Coria finalmente stia bene mentra Nalbandian sia ancora un po' appesantito. Nalbandian ama giocare contro attaccanti non contro trattorini alla Coria. Va marciato con convinzione.
4,5U a 1,5 Globet
[/b]
Kohlscreiber vs Roddick
Ho visto il tedesco qualche game contro Lisnard: non è malissimo ma non ha nessuno dei mezzi per potrere battere Roddick. Classico giocatore "tutto medio", discreto servizio, discreto diritto, discreto rovescio e così via; il classico giocatore che Andy pialla. Il suo AO lo ha già vinto. Naturalmente Roddick a 1,05 è ingiocabile.
Hewitt vs Nadal
Farei un copia incolla dell'analisi di Jonch, quantomeno va provato a quella quota. Il tipster si è mosso e il mercato si è già adeguato. Anche a quella quota però continua a piacermi lo spagnolo (Greco calata a 3,80 teme assai il tipster)
2U a 3,99 Pinnacle.
Canas vs Davydenko
Il russo mi ha davvero impressionato a inizio 2005. L'argentino, anche per ragioni di programmazione non può essere in formissima a inizio anno. Quota sbilanciata perchè secondo me non può valere più di 2,50.
2U a 2,875 Sporting Odds.
Coria vs Nalbandian
Derby argentino e a mio modesto parere giocata del giorno, almeno come stake. L'impressione dalle poche immagine viste è che Coria finalmente stia bene mentra Nalbandian sia ancora un po' appesantito. Nalbandian ama giocare contro attaccanti non contro trattorini alla Coria. Va marciato con convinzione.
4,5U a 1,5 Globet
[/b]
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 23/01/2005 - 15:05
nalbo vs coria. nalbo si prende a 2,4 su bf credo massima. precedenti 3-0 coria. sarei tentato di prendere david a questa quota ma alla fine ritengo sia corretta e passo. coria ha esattamente le caratteristiche per dar fastidio a nalbandian. si mette dietro,corre come una spia, e rimanda tutto di là . nalbo non ha un winner cosi' efficace per poter fare il punto e sarà costretto a scambiare e credo che sbaglierà per primo, comanderà spesso lo scambio come fa nelle maggior parte dei suoi match, ma mentre quasi sempre, negli altri casi, gli basta, con il trattorino probabilmente non sarà sufficiente.
davyde vs canas. 2,85/1,53. anche qui ho la tentazione di prendere davyde in grande condizione, ma anche qui il discorso è abbastanza simile al precedente. davyde ha forse piu' winner da fondo di nalbo, ma di là ha uno che forse corre di piu' di coria.....e non sbaglia davvero mai...passo.
roddick vs kohlschreiber il tedesco farà ben pochi games.
nadal vs hewitt. sono tentato di prendere raphael ma ci penso su.
davyde vs canas. 2,85/1,53. anche qui ho la tentazione di prendere davyde in grande condizione, ma anche qui il discorso è abbastanza simile al precedente. davyde ha forse piu' winner da fondo di nalbo, ma di là ha uno che forse corre di piu' di coria.....e non sbaglia davvero mai...passo.
roddick vs kohlschreiber il tedesco farà ben pochi games.
nadal vs hewitt. sono tentato di prendere raphael ma ci penso su.
Ultima modifica di pierca70 il 23/01/2005 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 23/01/2005 - 15:27
penso che uno hewitt al top non avrebbe concesso un set nè a chela nè soprattutto a blake; e però aspetterei un altro turno per giocargli contro.
h2h entrambi stretti, ma è proprio quando il punteggio è sul filo del rasoio che il canguraccio eiacula il come on. imho da passare.
il fatto che davydenko con henman abbia fatto performance da urlo non significa quasi nulla nell'ottica del match contro canas. imho da passare anche questa, come ovviamente roddick-kloschreiber.
per domani mi pare un po' esagerato safin oltre l'1.30. agassi-federer idee poco chiare. aspettiamo.
h2h entrambi stretti, ma è proprio quando il punteggio è sul filo del rasoio che il canguraccio eiacula il come on. imho da passare.
il fatto che davydenko con henman abbia fatto performance da urlo non significa quasi nulla nell'ottica del match contro canas. imho da passare anche questa, come ovviamente roddick-kloschreiber.
per domani mi pare un po' esagerato safin oltre l'1.30. agassi-federer idee poco chiare. aspettiamo.
Messaggioda guga3 » 23/01/2005 - 15:27
Appena messa la partita si poteva giocare su bf Coria ben sopra il 2,io ho esagerato a chiedere e mi son dovuto accontentare di un 1.9 lordo;Nalbo soffre i giocatori tipo Coria;son tentato di vendere Coria e di prenderlo a partita in corso,visto che teoricamente dovrebbe prendergli le misure dopo qualche games.Complessivamente mi piace molto Coria.anche se le quote si stanno avvicinando alle reali possibilità di successo.
L'anno scorso mi pare che Nadal non tolse mai il servizio a Hewitt,crollando al terzo;Nadal ha avuto sempre limiti di tenuta aerobica,soprattutto quando deve spingere sempre lui ,dopo un pò si stanca e perde la misura dei colpi;con Youzhny ha tenuto bene,ma era l'altro che tirava;per me Hewitt rischiava di più con Chela,qui se gioca normale non lo vedo perdere.
Roddick no problem;anche se forse i 9,5 games di hp di jonch è altino.
Davydenko in grande spolvero,lo scorso anno sulla terra lo impallinò il primo set,poi ricordo prendere delle pastiglie dal fisio per stanchezza e mal di testa e alla lunga venne stroncato;qui penso possa succedere la cosa successa con Verdasco,alla fine per me vince Cagnaccio,ma con difficoltà iniziali,forse meglio prenderlo in live.
L'anno scorso mi pare che Nadal non tolse mai il servizio a Hewitt,crollando al terzo;Nadal ha avuto sempre limiti di tenuta aerobica,soprattutto quando deve spingere sempre lui ,dopo un pò si stanca e perde la misura dei colpi;con Youzhny ha tenuto bene,ma era l'altro che tirava;per me Hewitt rischiava di più con Chela,qui se gioca normale non lo vedo perdere.
Roddick no problem;anche se forse i 9,5 games di hp di jonch è altino.
Davydenko in grande spolvero,lo scorso anno sulla terra lo impallinò il primo set,poi ricordo prendere delle pastiglie dal fisio per stanchezza e mal di testa e alla lunga venne stroncato;qui penso possa succedere la cosa successa con Verdasco,alla fine per me vince Cagnaccio,ma con difficoltà iniziali,forse meglio prenderlo in live.
Messaggioda mandit » 23/01/2005 - 17:03
jonch ha scritto:qua che di sfav x forza se ne vedono giocati un po troppi.
Condivido. Mi pare che si sia passati da un estremo all'altro. Gli stanghettari hanno vita corta, ma anche bancare a vista non penso sia una strategia corretta.
EDIT: Accidenti, vedo attacchi sempre più insidiosi e infidi. Qui ci assaltano da tutte le parti, da destra e da sinistra, di sopra e soprattutto... di sotto. Qui la sfida si fa praticamente impossibile, che dico...impossibile. Cosa potrei mai apotropaicamente architettare per ridare un minimo di credibilità bettistica al mio derelitto e disfatto ap?
Ok, faccio l'estremo tentativo
Ultima modifica di mandit il 23/01/2005 - 17:42, modificato 1 volta in totale.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 23/01/2005 - 17:18
Nalbandian se è in forma batte Coria su questa superfice. Ne sono più che convinto.
Penso che David sia in ottime condizioni visto che ha battuto lottando un giocatore che per lui è molto ostico come David Ferrer al quinto.
Inoltre lo spagnolo giocò molto bene in quell'occasione (lo pseudo infortunio è proprio pseudo visto come correva).
Coria ha strapazzato Ferrero, ma Nalbandian sul cemento per me è molto superiore.
Aspetto comunque ancora dato che il mercato va dalla parte di Guillermo. Sono molto fiducioso su questa scommessa.
Un'altra cosa per me Nalbandian diventa il favorito numero 2 dietro a Federer. Penso che lo svizzero sia al momento inavvicinabile, ma penso che se c'è uno che lo può battere è Nalbandian.
Penso che David sia in ottime condizioni visto che ha battuto lottando un giocatore che per lui è molto ostico come David Ferrer al quinto.
Inoltre lo spagnolo giocò molto bene in quell'occasione (lo pseudo infortunio è proprio pseudo visto come correva).
Coria ha strapazzato Ferrero, ma Nalbandian sul cemento per me è molto superiore.
Aspetto comunque ancora dato che il mercato va dalla parte di Guillermo. Sono molto fiducioso su questa scommessa.
Un'altra cosa per me Nalbandian diventa il favorito numero 2 dietro a Federer. Penso che lo svizzero sia al momento inavvicinabile, ma penso che se c'è uno che lo può battere è Nalbandian.
Messaggioda Dax » 23/01/2005 - 17:33
Però se Coria e Nalbo sono almeno all'85% ciascuno, secondo me vince almeno 8 volte su 10 Coria. Se mi si chiedesse un pronostico per me vince Coria in 3 set. Detto questo, da 1,7 in su lo carico pesantemente, ho molta fiducia in lui.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 23/01/2005 - 17:42
safin 1.35 chandler, annoto
qualcuno ha info fresche sulle condizioni fisiche di marat?
Messaggioda Pampero » 23/01/2005 - 17:50
Olarticoechea ha scritto:safin 1.35 chandler, annoto
Oggi stava benissimo una forma pazzesca lottava e correva su ogni palla , Rochus nelle consuete interviste ha detto : in vita mia non ho mai giocato cosi' bene nella durata intera del match , ha vinto il campione che credo abbia tutti i mezzi per vincere questo torneo .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Kraus » 23/01/2005 - 17:55
Poche idee ma confuse.
Coria Nalbandian lo stato di forma di questi 2 giocatori è incerto. no bet
Hewitt Nadal vince hewitt ma non c'è quota. no bet
Canas Davydenko piccolo tentativo su Davydenko con possibilità di rivendere live dopo la vittoria del 1 set. Bancato canas 1.53.
Roddick Kohlscreiber no match no bet
Coria Nalbandian lo stato di forma di questi 2 giocatori è incerto. no bet
Hewitt Nadal vince hewitt ma non c'è quota. no bet
Canas Davydenko piccolo tentativo su Davydenko con possibilità di rivendere live dopo la vittoria del 1 set. Bancato canas 1.53.
Roddick Kohlscreiber no match no bet
Ultima modifica di Kraus il 23/01/2005 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
"La bruttezza del presente ha valore retroattivo" Karl Kraus
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/01/2005 - 17:56
Rapido saluto,visto che le2 società orrendamente legate a doppiofilo da compravendite oscene di giocatori m'hanno rinfrescato pochino le casse(inter.lazio trust di cervelli)sperpero qualcosa dai monti: lay Davydenko 186 e back Cicoria 1.72,quote orrende,ma per vivere con un po' di suspence il risveglio con gli agg di Rambolone.
Hewitt non lo banco,ho visto servire Nadal troppo piano con Youznhy,anche se stando 3 metri non dovrebbe subire danni immediati dall'aussie,che ben si appoggia ma peggio spinge.
Spero in WC -Roddick,ma già stasera dovrebbe essere match aperto.
Hewitt non lo banco,ho visto servire Nadal troppo piano con Youznhy,anche se stando 3 metri non dovrebbe subire danni immediati dall'aussie,che ben si appoggia ma peggio spinge.
Spero in WC -Roddick,ma già stasera dovrebbe essere match aperto.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 23/01/2005 - 17:57
buona sera
due giocatine per stare in ballo
hp aces ,hewitt è -6,5 con nadal,1.80 glob,12-7-13 finora nel torneo per leutonio,1-0-2 per raphael,l'aussie già dallo scorso anno ha rinforzato decisamente il servizio e credo dovrà chiedere aiuto a questo fondamentale in un match che si preannuncia duretto
total aces,canas e davydenko -10,5 over,1.80 glob,7-9-3 il cagnaccio,3-14-1 il russo,sottolineo però come il numero di aces basso sia venuto in incontri nei quali era importante tenere la prima dentro affrontando giocatori offensivi in risposta(tipo stepanek ed henman),qui penso che il servizio verrà rischiato di più
due giocatine per stare in ballo
hp aces ,hewitt è -6,5 con nadal,1.80 glob,12-7-13 finora nel torneo per leutonio,1-0-2 per raphael,l'aussie già dallo scorso anno ha rinforzato decisamente il servizio e credo dovrà chiedere aiuto a questo fondamentale in un match che si preannuncia duretto
total aces,canas e davydenko -10,5 over,1.80 glob,7-9-3 il cagnaccio,3-14-1 il russo,sottolineo però come il numero di aces basso sia venuto in incontri nei quali era importante tenere la prima dentro affrontando giocatori offensivi in risposta(tipo stepanek ed henman),qui penso che il servizio verrà rischiato di più
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 23/01/2005 - 18:10
Pampero ha scritto:Olarticoechea ha scritto:safin 1.35 chandler, annoto
Oggi stava benissimo una forma pazzesca lottava e correva su ogni palla
buono a sapersi
su bf offrono pacchi di marat a 1.35, la richiesta è 1.39 lordo, quindi 1.35 chandler potrebbe essere discreto ma non eccelso. aspettiamo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania