Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22-23/01
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE A 22-23/01
Messaggioda Mapei » 20/01/2005 - 03:57
SABATO 22 GENNAIO
Bologna - Cagliari
Inter - Chievo
DOMENICA 23 GENNAIO
Fiorentina - Roma
Juventus - Brescia
Lazio - Sampdoria
Lecce - Atalanta
Liverno - Milan
Messina - Parma
Siena - Palermo
Udinese - Reggina
SQUALIFICATI:
G. Colucci (Reg); Abeijon, Gobbi (Cag); Biava, Toni (Pal); E. Filippini, Talamonti (Laz); Pirlo (Mil)
Molti book ancora latitanti, a prima vista non sembrano male
Bologna -1/2 @ 2.14 pinna: il Cagliari formato trasferta ha sempre subito 2 o + gol (unica eccezione a Genova 0-0); dall'altra parte 3 punti importantissimi per il Bologna per poi poter affrontare con + tranquillità Milan, Parma, Roma, Palermo...
Parma pk +1/2 @ 1.935 pinna: da valutare ancora, forse un bel pareggiotto andrebbe bene ad entrambe...
A domani per un quadro più completo.[/b]
Bologna - Cagliari
Inter - Chievo
DOMENICA 23 GENNAIO
Fiorentina - Roma
Juventus - Brescia
Lazio - Sampdoria
Lecce - Atalanta
Liverno - Milan
Messina - Parma
Siena - Palermo
Udinese - Reggina
SQUALIFICATI:
G. Colucci (Reg); Abeijon, Gobbi (Cag); Biava, Toni (Pal); E. Filippini, Talamonti (Laz); Pirlo (Mil)
Molti book ancora latitanti, a prima vista non sembrano male
Bologna -1/2 @ 2.14 pinna: il Cagliari formato trasferta ha sempre subito 2 o + gol (unica eccezione a Genova 0-0); dall'altra parte 3 punti importantissimi per il Bologna per poi poter affrontare con + tranquillità Milan, Parma, Roma, Palermo...
Parma pk +1/2 @ 1.935 pinna: da valutare ancora, forse un bel pareggiotto andrebbe bene ad entrambe...
A domani per un quadro più completo.[/b]
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 20/01/2005 - 06:26
Mi piace l ' Udinese in casa contro la Reggina ! La squadra di Spalletti sta giocando bene e sono convinto che dopo 1-3 di Milano saprà rialzarsi bene
Udinese @ 1,67 Canbet
Udinese -3/4 @ 1,943 Pinnacle
Udinese @ 1,67 Canbet
Udinese -3/4 @ 1,943 Pinnacle
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 20/01/2005 - 15:11
Prendo con fiducia l'1 del Lecce.... I bergamaschi visti ieri sera su Sky sono apparsi rassegnati e come detto da Mr Rossi anche abbastanza stanchi. Tra l'altro appaiono poche le, più o meno, 80 ore a disposizione per recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. Dall'altra parte c'è un Lecce che ha forse la più ghiotta occasione per fare bottino pieno in previsione di momenti futuri che secondo statistiche saranno assai poco prolifici (la primavera zemaniana è alle porte...). SNAI 1.68
Altra partita assai interessante è quella dell'Olimpico: la Lazio di Papadopulo a mio avviso difficilmente perderà di nuovo in casa, così come assai difficilmente la squadra di Novellino lascerà lontano da Marassi altri punti preziosi... quindi X!!! STRIKE 2.90
Altra partita assai interessante è quella dell'Olimpico: la Lazio di Papadopulo a mio avviso difficilmente perderà di nuovo in casa, così come assai difficilmente la squadra di Novellino lascerà lontano da Marassi altri punti preziosi... quindi X!!! STRIKE 2.90
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda Mapei » 21/01/2005 - 03:16
Fiorentina - Roma over 2,5 @ 2.00 Hill
Nella Roma pare sicuro il rientro di Panucci ma al posto di Mancini, ciò vuol dire difesa a tre Ferrari-Dellas-Mexes vergognosi contro il Chievo: Probabile staffetta a centrocampo De Rossi - Dacourt, entrambi non al meglio per motivi diversi; con Perrotta ancora out sicuro l'impiego di Aquilani, bravo nel proporre un pò meno in fase di interdizione. Con queste premesse prevedo un Miccoli devastante se impiegato tra le due linee con Riganò a fare da boa; considerando poi che Pelizzoli comincia a far rimpiangere il peggior Antonioli e che i tre fenomeni che ha la Roma in avanti segnano come e quando vogliono, credo che giocare l'over alla pari non sia affatto male...
Nella Roma pare sicuro il rientro di Panucci ma al posto di Mancini, ciò vuol dire difesa a tre Ferrari-Dellas-Mexes vergognosi contro il Chievo: Probabile staffetta a centrocampo De Rossi - Dacourt, entrambi non al meglio per motivi diversi; con Perrotta ancora out sicuro l'impiego di Aquilani, bravo nel proporre un pò meno in fase di interdizione. Con queste premesse prevedo un Miccoli devastante se impiegato tra le due linee con Riganò a fare da boa; considerando poi che Pelizzoli comincia a far rimpiangere il peggior Antonioli e che i tre fenomeni che ha la Roma in avanti segnano come e quando vogliono, credo che giocare l'over alla pari non sia affatto male...
Messaggioda penguins » 21/01/2005 - 17:26
Bancare l'Inter in questo turno non mi sembra affatto una cattiva idea,considerando ke gioca senza Adriano,al quale possiamo attribuire senz'altro il merito della maggior parte dei punti conquistati dalla sua squadra(e sfido chiunque a dimostrare il contrario),e in + gioca contro il Chievo,ke da quando si trova in Serie A ha sempre messo in seria difficoltà i nerazzurri.Certo,quello era il Chievo di un certo Gigi Delneri,ma il risultato dell'andata(2-2) dimostra ke i clivensi possono ancora mettere paura ai pareggiazzurri...
Questi i risultati a San Siro da quando il Chievo è nella massima serie:
2001-2002 Inter-Chievo 1-2
2002-2003 Inter-Chievo 2-1
2003-2004 Inter-Chievo 0-0
Da Betfair x ora si banca a 1.39,aspetterei ancora un po'...
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 22/01/2005 - 13:44
D'accordo sulle vostre segnalazioni, buona la vittroia sia dell'Udinese che del Lecce, interessante il pareggio della Sampdoria e direi anche quello tra il Siena ed il Palermo.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 22/01/2005 - 14:09
Per pura coincidenza.......S.inzaghi salta la partita con la lazio per un risentimento muscolare????Mentre Bazzani parte dalla panchina
per scelta tecnica.......Non mi sembra ke quest'ultimo abbia giocato male
nelle due apparizioni con la lazio .....domenica ha segnato anke un goal molto bello ............Sento Puzza di accordo prima dello scambio tra le due società .................Provo il segno X pochi spiccioli ma vale la pena provare.
nelle due apparizioni con la lazio .....domenica ha segnato anke un goal molto bello ............Sento Puzza di accordo prima dello scambio tra le due società .................Provo il segno X pochi spiccioli ma vale la pena provare.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda sax » 23/01/2005 - 10:21
Ciao a tutti eccomi qua anche questa domenica, vediamo di analizzare gli incontri di oggi:
- Fiorentina - Roma: sinceramente sorpreso della quota dei viola che gira su BF @ 3.05.A mio giudizio fuori mercato e ne prendo un pò anche perchè con il rientro di Riganò (partner ideale per Miccoli) possono far decisamente male a questa Roma che continua ad essere troppo sbilanciata e con un grosso buco a centrocampo anche se rientra Dacourt.
- Lecce - Atalanta : Zemanlandia che comincia ad accusare un certo calo di ritmo e dall'altra parte vedo un'atalanta in crescita di condizione e che sicuramente non può permettersi passi falsi con le dirette avversarie per la salvezza, per cui banco volentieri il Lecce @ 1.80 BF
- Udinese - Reggina: che ora l'Udinese sia diventata una squadra di fenomeni...mah! E' vero gioca bene e soprattutto quando incontra squadre che gli lasciano controllare la mediana, cosa che Mazzarri sa bene e di certo farà di tutto per bloccare in partenza ogni potenziale pericolo che può partire dai piedi di Pizarro,Jancu e Pinzi.Poichè ho seguito diverse volte la Reggina e gioca discretamente grazie al sig. Mazzarri (Spinelli mi dovrebbe spiegare perchè lo ha cacciato dopo una storica promozione..) e sbilanciandomi all'inverosimilie credo possa avere qualche speranza di zona Uefa, per cui banco L'Udinese @ 1.66 BF
Livorno-Milan : piu di 2.5 gol @ 2.20 BF mi sembra un regalo al quale non posso resistere..
buon betting a tutti
consentitemi una deroga : Lumezzane - Pisa : 1 @2.42 BF quota interssante tra la squadra di casa che da qualche domenica ha cominciato a giocare e i Pisani che quest'anno non lo hanno ancora fatto..
- Fiorentina - Roma: sinceramente sorpreso della quota dei viola che gira su BF @ 3.05.A mio giudizio fuori mercato e ne prendo un pò anche perchè con il rientro di Riganò (partner ideale per Miccoli) possono far decisamente male a questa Roma che continua ad essere troppo sbilanciata e con un grosso buco a centrocampo anche se rientra Dacourt.
- Lecce - Atalanta : Zemanlandia che comincia ad accusare un certo calo di ritmo e dall'altra parte vedo un'atalanta in crescita di condizione e che sicuramente non può permettersi passi falsi con le dirette avversarie per la salvezza, per cui banco volentieri il Lecce @ 1.80 BF
- Udinese - Reggina: che ora l'Udinese sia diventata una squadra di fenomeni...mah! E' vero gioca bene e soprattutto quando incontra squadre che gli lasciano controllare la mediana, cosa che Mazzarri sa bene e di certo farà di tutto per bloccare in partenza ogni potenziale pericolo che può partire dai piedi di Pizarro,Jancu e Pinzi.Poichè ho seguito diverse volte la Reggina e gioca discretamente grazie al sig. Mazzarri (Spinelli mi dovrebbe spiegare perchè lo ha cacciato dopo una storica promozione..) e sbilanciandomi all'inverosimilie credo possa avere qualche speranza di zona Uefa, per cui banco L'Udinese @ 1.66 BF
Livorno-Milan : piu di 2.5 gol @ 2.20 BF mi sembra un regalo al quale non posso resistere..
buon betting a tutti
consentitemi una deroga : Lumezzane - Pisa : 1 @2.42 BF quota interssante tra la squadra di casa che da qualche domenica ha cominciato a giocare e i Pisani che quest'anno non lo hanno ancora fatto..
Messaggioda sax » 23/01/2005 - 10:24
penguins ha scritto:Bancare l'Inter in questo turno non mi sembra affatto una cattiva idea,considerando ke gioca senza Adriano,al quale possiamo attribuire senz'altro il merito della maggior parte dei punti conquistati dalla sua squadra(e sfido chiunque a dimostrare il contrario),e in + gioca contro il Chievo,ke da quando si trova in Serie A ha sempre messo in seria difficoltà i nerazzurri.Certo,quello era il Chievo di un certo Gigi Delneri,ma il risultato dell'andata(2-2) dimostra ke i clivensi possono ancora mettere paura ai pareggiazzurri...
BRAVO!!
Mancini in quella mezz'oretta nello spogliatoio probabilmente gli ha detto" Io ci credo ancora.."
Quanti santi ha in paradiso questo ragazzo?
Messaggioda OPERAIO » 23/01/2005 - 11:32
ASSONAPOLI HA SCRITTO :
[quote="Assonapoli"]Per pura coincidenza.......S.inzaghi salta la partita con la lazio per un risentimento muscolare????Mentre Bazzani parte dalla panchina
[/quote]
Ciao asso , nei campionati inglesi questo tipo di " accordi " sono addirittura contrattuali , un giocatore appena ceduto o dato in prestito non gioca contro la sua ex squadra nel 1° incontro successivo alla cessione. Poi se la partita finisce pari.... beh ... può darsi....
CIAO
[quote="Assonapoli"]Per pura coincidenza.......S.inzaghi salta la partita con la lazio per un risentimento muscolare????Mentre Bazzani parte dalla panchina
Ciao asso , nei campionati inglesi questo tipo di " accordi " sono addirittura contrattuali , un giocatore appena ceduto o dato in prestito non gioca contro la sua ex squadra nel 1° incontro successivo alla cessione. Poi se la partita finisce pari.... beh ... può darsi....
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/01/2005 - 11:36
Si infatti, per esempio l'anno scorso il Chelsea prestò Forsell al Birmingham mettendo la condizione che non giocasse nelle due sfide di campionato contro di loro e se non fosse infortunato penso che l'accordo sia valido anche quest'anno..poi l'Italia è la patria dei raggiri quindi..tutto ci sta.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Udinse - Reggina 1 Livorno - Milan 2
Messaggioda Robiolino » 23/01/2005 - 14:15
Io per questa domenica mi gioco la vittoria dell'Udinese sulla Reggina e la vittoria del Milan a Livorno. Domenica ho visto a San Siro una buona Udinese che purtroppo si è scontrata con un Milan nettamente superiore ( non sono milanista...amo i pareggi..
). Quindi direi che L'Udinese non dovrebbe trovare difficolta, per quanto riguarda il Milan a Livorno non avrà vita facile però dovrebbe comunque riuscire a superare il Livorno non penso che Sheva non riesca a metterla dentro almeno un paio di volte..
Potrei aggiungere anche la Juve a Brescia ma la quota di 1,25 di expekt mi sembra ridicola per rischiare, non che quella del Milan a 1.55 sia alta però...
Un saluto a tutti
Potrei aggiungere anche la Juve a Brescia ma la quota di 1,25 di expekt mi sembra ridicola per rischiare, non che quella del Milan a 1.55 sia alta però...
Un saluto a tutti
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 23/01/2005 - 14:41
Un solo grido oggi forza Zeman e Forza Lecce @1.81 Bf
Lecce assolutamente superiore se è in giornata assisteremo ad una goleada.
Atlalanta appare ormai rassegnata e sta pensando già a vendere i campioncini.
Prevedo Valery in gran spolvero.
Forza Zemaaaaaaaaaaaaaaaan
Lecce assolutamente superiore se è in giornata assisteremo ad una goleada.
Atlalanta appare ormai rassegnata e sta pensando già a vendere i campioncini.
Prevedo Valery in gran spolvero.
Forza Zemaaaaaaaaaaaaaaaan
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania