Comparazione bonus scommesse
Ottavi di finale Mens 22/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Ottavi di finale Mens 22/1
Messaggioda Pampero » 22/01/2005 - 11:36
T. JOHANSSON ( 2.7 - 2.75 )
Partita piu' aperta di quel che dicono le quote , due giocatori pressoche simili , con un buonissimo rovescio piatto per entrambi , dopo aver faticato nei primi due turni Tommy già vincitore di questo torneo ha vinto facile con Kim a dispetto di Hrbaty che è stato scandaloso con Gaudio vincendo al 5 contro l'Argentino che ha fatto di tutto pur di perderla e che comunque non aveva impressionato con Tipsarevic .
Potrebbe essere un match lungo che comunque vedo estremamente equilibrato ed il Domenico di Gaudio và a casa tranquillamente , enorme la quota.
AGASSI ( 1.35 - 1.4)
La quota al 40% è al limite del giocabile almeno sulla linea bettistica , considerando che Johachim viene da un 13-11 al 5 , partito con un serio problema al ginocchio , ora contusionato al ginocchio e consigliato dai medici atp di non scendere in campo , mi pongo una domanda come può valere Agassi il 40% con un giocatore che ha quanto si dice rischia di non scendere in campo? Oltre a bf cerco massima senza void .
Salut
Partita piu' aperta di quel che dicono le quote , due giocatori pressoche simili , con un buonissimo rovescio piatto per entrambi , dopo aver faticato nei primi due turni Tommy già vincitore di questo torneo ha vinto facile con Kim a dispetto di Hrbaty che è stato scandaloso con Gaudio vincendo al 5 contro l'Argentino che ha fatto di tutto pur di perderla e che comunque non aveva impressionato con Tipsarevic .
Potrebbe essere un match lungo che comunque vedo estremamente equilibrato ed il Domenico di Gaudio và a casa tranquillamente , enorme la quota.
AGASSI ( 1.35 - 1.4)
La quota al 40% è al limite del giocabile almeno sulla linea bettistica , considerando che Johachim viene da un 13-11 al 5 , partito con un serio problema al ginocchio , ora contusionato al ginocchio e consigliato dai medici atp di non scendere in campo , mi pongo una domanda come può valere Agassi il 40% con un giocatore che ha quanto si dice rischia di non scendere in campo? Oltre a bf cerco massima senza void .
Salut
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda pierca70 » 22/01/2005 - 14:34
dopo una nottata ultra positiva, soprattutto per aver marciato con decisione una delle quote piu' inventate che io ricordi negli ultimi anni, mi riferisco al 4,3 di davydenko, per stanotte vedo poca roba.
federer come al solito ingiocabile e imbattibile.
agassi non credo possa perdere ma le quote che ci sono son giuste per me.
hrbaty tj siamo forse un po' tirati verso dominic ma sostanzialmente giuste anche queste.
faccio invece un tentativo sul super nano caldissimo contro un marat che magari si alza male non si sa mai. bancare il russo sotto 1,3 è spessissimo qualcosa di sensato a mio avviso. considerando poi che in questo caso si banca contro uno dei giocatori piu' hot del momento...
federer come al solito ingiocabile e imbattibile.
agassi non credo possa perdere ma le quote che ci sono son giuste per me.
hrbaty tj siamo forse un po' tirati verso dominic ma sostanzialmente giuste anche queste.
faccio invece un tentativo sul super nano caldissimo contro un marat che magari si alza male non si sa mai. bancare il russo sotto 1,3 è spessissimo qualcosa di sensato a mio avviso. considerando poi che in questo caso si banca contro uno dei giocatori piu' hot del momento...
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 22/01/2005 - 14:57
agassi 1.37 expect è massima senza void
JJ acciaccato, il miglior servizio del mondo (gesto più naturale che in roddick) andrà a sbattere contro la miglior risposta del mondo, se si innesca lo scambio non c'è partita. e ancora: JJ spremuto da inizio di stagione super, ha sudato molto con un mediocre lopez su gommoso, agassi bello fresco e sempre concreto in australia. per me vale al massimo 1.25.
TJ-hrbaty forbice davvero troppo aperta su slovacco che ha faticato più del dovuto contro gaudio e in fin dei conti anche con tipsarevic, vale non meno di 1.75. safin e federer non dovrebbero steccare. per domani vedo ancora un buon rapporto quota/chance per coria e davydenko, li studio.
JJ acciaccato, il miglior servizio del mondo (gesto più naturale che in roddick) andrà a sbattere contro la miglior risposta del mondo, se si innesca lo scambio non c'è partita. e ancora: JJ spremuto da inizio di stagione super, ha sudato molto con un mediocre lopez su gommoso, agassi bello fresco e sempre concreto in australia. per me vale al massimo 1.25.
TJ-hrbaty forbice davvero troppo aperta su slovacco che ha faticato più del dovuto contro gaudio e in fin dei conti anche con tipsarevic, vale non meno di 1.75. safin e federer non dovrebbero steccare. per domani vedo ancora un buon rapporto quota/chance per coria e davydenko, li studio.
Ultima modifica di Olarticoechea il 22/01/2005 - 15:00, modificato 1 volta in totale.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Pampero » 22/01/2005 - 15:00
contro un marat che magari si alza male non si sa mai.
C'era una volta
, poi comunque giocan di sera
.
Dette queste scempiagini purtroppo ancora non si sà nulla sulle condizioni di Marat , bisognerebbe riuscire a capire se e quanto sia stata dannosa quella possibile storta alla caviglia destra subita contro Ancic , durante il 4 e decisivo set ha giocato normalmente ma sappiamo tutti che i problemi per questi infortuni sono il post partita , il problema è capire l'entità e se soprattutto si sarà gonfiata , la sfortuna che ha questo giocatore è qualcosa di inverosimile
Io ho l'antepost fortissimo e già cosi' giocando nella serie Rochus 4.5 , Federer (1.35)/Agassi (1.85) , Hewitt ( 1.85) /Roddick (1.85) sarei in attivo però perderndo una cifra di soldi rispetto alla riuscita dell'antepost , lo sciagurato Tommasi durante sport time ha detto che nella giornata di ieri(oggi in Italia) non ha visto allenare Safin , ma sinceramente dare pero alla parole di Rino è difficile , se qualcuno avesse info piu' aggiornate prego postarle , thx
C'era una volta
Dette queste scempiagini purtroppo ancora non si sà nulla sulle condizioni di Marat , bisognerebbe riuscire a capire se e quanto sia stata dannosa quella possibile storta alla caviglia destra subita contro Ancic , durante il 4 e decisivo set ha giocato normalmente ma sappiamo tutti che i problemi per questi infortuni sono il post partita , il problema è capire l'entità e se soprattutto si sarà gonfiata , la sfortuna che ha questo giocatore è qualcosa di inverosimile
Io ho l'antepost fortissimo e già cosi' giocando nella serie Rochus 4.5 , Federer (1.35)/Agassi (1.85) , Hewitt ( 1.85) /Roddick (1.85) sarei in attivo però perderndo una cifra di soldi rispetto alla riuscita dell'antepost , lo sciagurato Tommasi durante sport time ha detto che nella giornata di ieri(oggi in Italia) non ha visto allenare Safin , ma sinceramente dare pero alla parole di Rino è difficile , se qualcuno avesse info piu' aggiornate prego postarle , thx
Messaggioda Kraus » 22/01/2005 - 15:28
A questo puno del torneo bisognerebbe tirare i remi in barca e accontentarsi di ciò che si è vito (o perso), ma come resistere?
Federer Baghdatis mi sono stancato di bancare federer inutilmente. no bet
Hrbaty Johansson Hrbaty avanti 5 a 2 negli scontri diretti, ha vinto le ultime 5. Johansson viene da tre partite al 5 set
Giocherò Hrbaty ma le quote che trovo nei book adesso fanno pena.
Agassi Johansson lo Johansson giovane avrebbe il gioco per mettere in difficoltà Agassi ma si è infortunato nell'ultima incredibile partita con Lopez. no bet.
Safin Rochus 3 a 1 gli scontri diretti. Credo che Rochus in giornata abbia il gioco per infastidire safin. Già immagino safin bestemmiare in russo quando il nano belga gli ribatte l'ennesima accellerazione.... bancato a 1.27
Federer Baghdatis mi sono stancato di bancare federer inutilmente. no bet
Hrbaty Johansson Hrbaty avanti 5 a 2 negli scontri diretti, ha vinto le ultime 5. Johansson viene da tre partite al 5 set
Agassi Johansson lo Johansson giovane avrebbe il gioco per mettere in difficoltà Agassi ma si è infortunato nell'ultima incredibile partita con Lopez. no bet.
Safin Rochus 3 a 1 gli scontri diretti. Credo che Rochus in giornata abbia il gioco per infastidire safin. Già immagino safin bestemmiare in russo quando il nano belga gli ribatte l'ennesima accellerazione.... bancato a 1.27
"La bruttezza del presente ha valore retroattivo" Karl Kraus
"Sino a che la società sarà fondata sul denaro, non ne avremo mai abbastanza"
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 22/01/2005 - 15:42
Baghdatis @ 25 Pinnacle 1/5 di Puglia
Johansson @ 3,68 Pinnacle 1/2 Puglia
Johansson @ 3,68 Pinnacle 1/2 Puglia
Messaggioda jonch » 22/01/2005 - 15:42
olarti dixit
TJ-hrbaty forbice davvero troppo aperta su slovacco che ha faticato più del dovuto contro gaudio e in fin dei conti anche con tipsarevic, vale non meno di 1.75...........
non esagerare,anzi hrbty a fine gioco su BF secondo me sarà a meno di 1.50,al 1.53 circa di adesso si puo prenderlo,non ci si perde.poi che vinca è un altra storia,ma credo di si.
l'eroe cipriota baghdatis dal brk sotto al quinto con luzzi alla sfida con federer,gia vista agli USopen dove strappò un set al supremo.
vedo un x chi puo giocare 9.5 di hp fonbet che puo anche entrare,ha i colpi x reggere magari un set a lungo ed è migliorato molto dall'estate scorsa.globet ha 8.5,dimes non pervenuto.
rochus 4/1 l ho giocato dove void xò ,prenderlo durissima,la storia della caviglia boh:vediamo che succede,cosa tira fuori la comunicazione globale sulle reali condizioni
agassi era infortunato pre-torneo.ora infortunato è l'altro.boh.credo andre vinca,passerei il colpo cmq
farina 8.50 pinna...provaci silvia
tipster ancora no plays,in crisi mistica.
TJ-hrbaty forbice davvero troppo aperta su slovacco che ha faticato più del dovuto contro gaudio e in fin dei conti anche con tipsarevic, vale non meno di 1.75...........
non esagerare,anzi hrbty a fine gioco su BF secondo me sarà a meno di 1.50,al 1.53 circa di adesso si puo prenderlo,non ci si perde.poi che vinca è un altra storia,ma credo di si.
l'eroe cipriota baghdatis dal brk sotto al quinto con luzzi alla sfida con federer,gia vista agli USopen dove strappò un set al supremo.
vedo un x chi puo giocare 9.5 di hp fonbet che puo anche entrare,ha i colpi x reggere magari un set a lungo ed è migliorato molto dall'estate scorsa.globet ha 8.5,dimes non pervenuto.
rochus 4/1 l ho giocato dove void xò ,prenderlo durissima,la storia della caviglia boh:vediamo che succede,cosa tira fuori la comunicazione globale sulle reali condizioni
agassi era infortunato pre-torneo.ora infortunato è l'altro.boh.credo andre vinca,passerei il colpo cmq
farina 8.50 pinna...provaci silvia
tipster ancora no plays,in crisi mistica.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 22/01/2005 - 15:57
Per me credo sarà una nottata di no bet viste le quote che vedo in giro, aspettavo con curiosita il match tra Pim Pim e Andreino visto che secondo me lo svedese ha tutte le possibilità di mettere in grande difficoltà Agassi, ma visto l'infortunio lascio perdere; Hrbaty al 150 è proprio al limite, secondo me partita più difficile di quanto si pensi, Johansson ha un feeling particolare con l'Australia...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Pampero » 22/01/2005 - 16:05
[quote="jonch"]olarti dixit
Jonch dixit
Alla fine sicuramente il campo sarà a smentire o non , però quello che vorrei capire è in base a cosa Hrbaty dovrebbe valere solamente il 50% con Johansson ? Tolto che ha giocato molto ben 15 set , altri soluzioni non le trovo e se consideriamo che Dominik ne ha fatti 9 con due giocatori modestissimi come Tipsarevic e Gaudio il primo per mezzi e l'altro per chiara disabitudine e mentalità di gioco alla superfice non vedo come dovrebbe essere cosi' favorito e quel 1.75 dell'amico Russo per me non farebbe una piega .
Jonch dixit
Alla fine sicuramente il campo sarà a smentire o non , però quello che vorrei capire è in base a cosa Hrbaty dovrebbe valere solamente il 50% con Johansson ? Tolto che ha giocato molto ben 15 set , altri soluzioni non le trovo e se consideriamo che Dominik ne ha fatti 9 con due giocatori modestissimi come Tipsarevic e Gaudio il primo per mezzi e l'altro per chiara disabitudine e mentalità di gioco alla superfice non vedo come dovrebbe essere cosi' favorito e quel 1.75 dell'amico Russo per me non farebbe una piega .
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 22/01/2005 - 16:15
jonch, se prendi 1.53 per rivendere tutto sono d'accordo, il problema è che io non lo saprei fare come te; se prendi 1.53 per limare, bè, non credo (ma posso sbagliarmi) che si sfonderebbe quota 1.60, e se lo abbiamo preso contro gaudio a 1.58 non mi sembra tecnicamente coerente prenderlo con TJ a un solo pelino in più.
firmato un umile allievo
firmato un umile allievo
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Kraus » 22/01/2005 - 17:04
Prendere Hrbaty a 1,50 non mi piace, la quota si deve alzare.
Ma Hrbaty è stato costretto al 5 set da Gaudio, un top 20 vincitore di slam dotato di un ottimo rovescio ecc, Johansson ha fatto 5 set con tale Kim, che non aveva mai passato un turno in uno slam e che gioca i challengers a 26 anni.
Ma Hrbaty è stato costretto al 5 set da Gaudio, un top 20 vincitore di slam dotato di un ottimo rovescio ecc, Johansson ha fatto 5 set con tale Kim, che non aveva mai passato un turno in uno slam e che gioca i challengers a 26 anni.
"La bruttezza del presente ha valore retroattivo" Karl Kraus
Messaggioda Pampero » 22/01/2005 - 17:15
Kraus ha scritto:Prendere Hrbaty a 1,50 non mi piace, la quota si deve alzare.
Se ci mettiamo a dire tale arriviamo a domani mattina , Gaudio top 20 vincitore Parigi , ottimo terraiolo con un rovescio assai inefficace per il cemento ed i risultati ovviamente parlano
Come dici te tale Kim aveva battuto tale Garcia Lopez che veniva da una semi persa da tale Moya ed aveva vinto al primo turno da tale Moya Carlos vincitore anche lui di uno slam e di un masters sul veloce , finalista di questo torneo , senza contare che al primo turno aveva battuto un discreto giocatore quale Lee vincitore di Sidney l'anno scorso .
Le chiacchiere stanno a zero , anche perchè ogni match fà storia a se , i fatti parlano Hrbaty non può valere il 50% , poi che Domenico vinca ci stà ci mancherebbe altro .
Messaggioda mandit » 22/01/2005 - 17:36
Un conto è quanto vale hrbaty veramente (quota che nessun umano può azzeccare al millesimo, neanche dopo aver visto il match).
Un conto è quanto varrà alla fine per il mercato (quota che si può tentare di avvicinare molto per approssimazione).
Sembra la stessa cosa, ma non è.
Imho, come si diceva un tempo da queste parti.
Ot: antepost sopravvissuto ai gatti neri, ma è dura, troppo dura...
Un conto è quanto varrà alla fine per il mercato (quota che si può tentare di avvicinare molto per approssimazione).
Sembra la stessa cosa, ma non è.
Imho, come si diceva un tempo da queste parti.
Ot: antepost sopravvissuto ai gatti neri, ma è dura, troppo dura...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania