Comparazione bonus scommesse
Terzo turno 21/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda NewYork » 21/01/2005 - 20:42
Tra i maschi, oltre ai primi match della notte analizzati prima
Melzer vs Roddick
Melzer ha almeno il 10% di vincere, non ci piove, almeno a mio modo di vedere. In quest'ottica il 15,00 lordo con cui si marcia da Betfair piace. L'austriaco, tra le altre cose, l'ho visto dotato di un'ottima palla corta che potrebbe mettere in crisi Roddick con spostamento in avanti e volèè (anche se Melzer queste palle corte le segue sempre) 1U a 15,00 lordo Betfair.
Chela vs Hewitt
Li vidi giocare sul cemento a Indian Wells quest'anno...vinse Chela ma per demerito di uno Hewitt, ora tornato in gran spolvero. Certo che è difficile che ci sia una sorpresa, ma Hewitt mi sta così sullo stomaco che non posso fare a meno di bancarlo.
1U a 6,05 Pinnacle
Reynolds vs Nadal
A mio parere questo match potrebbe essere la rapina del giorno. Quota assurda, inventata...anche se sono affermazioni azzardate dato che questo Reynolds credo non l'abbia visto giocare nessuno di noi. Nadal visto irrobustito, ha messo su parecchi muscoli e si sta facendo uomo, ma ancora così favorito non ci sta.
2,5U a 6,75 Expekt
Gonzalez vs Nalbandian
Il cileno va preso contro tutti da sfavorito, è una regola. Credo che, attualmente, Mano de Pedra sia in forma, come dimostra il brillantissimo inizio di stagione (vittoria a Auckland), mentre l'argentino mi sembra un pochino appesantito. Se la giocano
3U a 2,25 UkBetting (anche Ladbrokes)
Melzer vs Roddick
Melzer ha almeno il 10% di vincere, non ci piove, almeno a mio modo di vedere. In quest'ottica il 15,00 lordo con cui si marcia da Betfair piace. L'austriaco, tra le altre cose, l'ho visto dotato di un'ottima palla corta che potrebbe mettere in crisi Roddick con spostamento in avanti e volèè (anche se Melzer queste palle corte le segue sempre) 1U a 15,00 lordo Betfair.
Chela vs Hewitt
Li vidi giocare sul cemento a Indian Wells quest'anno...vinse Chela ma per demerito di uno Hewitt, ora tornato in gran spolvero. Certo che è difficile che ci sia una sorpresa, ma Hewitt mi sta così sullo stomaco che non posso fare a meno di bancarlo.
1U a 6,05 Pinnacle
Reynolds vs Nadal
A mio parere questo match potrebbe essere la rapina del giorno. Quota assurda, inventata...anche se sono affermazioni azzardate dato che questo Reynolds credo non l'abbia visto giocare nessuno di noi. Nadal visto irrobustito, ha messo su parecchi muscoli e si sta facendo uomo, ma ancora così favorito non ci sta.
2,5U a 6,75 Expekt
Gonzalez vs Nalbandian
Il cileno va preso contro tutti da sfavorito, è una regola. Credo che, attualmente, Mano de Pedra sia in forma, come dimostra il brillantissimo inizio di stagione (vittoria a Auckland), mentre l'argentino mi sembra un pochino appesantito. Se la giocano
3U a 2,25 UkBetting (anche Ladbrokes)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 21/01/2005 - 20:45
oggi vado convinto con coria e contro lisnard perchè al contrario di come dice qualcuno tra i due c'è di mezzo il mare
Per quanto riguarda le frasi merda sarebbe meglio evitare
Cari saluti a tutti
Per quanto riguarda le frasi merda sarebbe meglio evitare
Cari saluti a tutti
Messaggioda nenerojer » 21/01/2005 - 21:01
ok visto che le cose si sono messe per il meglio, grazie a Lijubicic prima e Robredo poi oggi mi butto(non so da dove ma non importa)
Coria su Ferrero 1.70 l' argentino ha dimostrato di essere in buonissime condizioni , dare 62 64 60 a Berdich non è di tutti i giorni poi contro l' ostico Mello ne è uscito benino Ferrero dopo Van gemerden battuto in 4 set ha lasciato 3 game a Zabaleta ma lo stesso aveva battuto la wc Kimmich che obiettivamente non fa testo. Sarà anche una gara di corsa ed in questo momento Coria mi sembra superiore 1,70 quota buona
Gonzales vs Nalbandian mi sembra impronosticabile, nei primi 2 turni a parte il successo del cileno su Andreev in 3 set per il resto non mi hanno convinto vincendo al 5 i primi 2 match contro avversari onestamente improponibili (Ferrer e Acasuso) Si potrebbe provare Gonzales anche se la quota 225 non invoglia sperando che abbia una buona giornata e possa mettere a nudo tutte le carenze di Nalbo al servizio
comunque passo
Nadal su Reynolds quota bassissima 1.15 ma ovvia perchè Reynolds vince solo se lo spagnolo si fa male
Hewitt su Chela partita tutta dal fondo per cui nonostante Chela stia giocando benino è chiusa completamente sia come pronostico che come quota(120)
Henman su Davidenko anche qui penso non ci sia storia, le categorie vanno rispettate tra l' altro Henman sta giocando molto bene per cui adios Davide ma 125 non gioco
Canas su Stepanek 1.50 anche qui la quota pare bassina penso che Canas si metterà dietro la riga di fondo e comincerà a mulinare per i massimi respingendo tutti gli attacchi di Radek che oltretutto arriva da 2 maratone contro giocatori inferiori all' argentino che da parte sua non ha speso quasi niente nei suoi 2 turni precedenti e la vittoria su Verdasco chiarisce in pieno tutti i dubbi su chi vincerà infortuni permettendo
Kohlschreiber su Lisnard reputo Lisnard 1 dei piu' scarsi giocatori del circuito, non che il tedesco sia Becker ma vista la mia limitata conoscenza di quest' ultimo passo ma sarei andato su kohl a 1.70
Roddick su Melzer anche se penso sarà un match meno facile del previsto per lo Yankee magari 2 lire sul 31 o 32 si potrebbe giocarle
Coria su Ferrero 1.70 l' argentino ha dimostrato di essere in buonissime condizioni , dare 62 64 60 a Berdich non è di tutti i giorni poi contro l' ostico Mello ne è uscito benino Ferrero dopo Van gemerden battuto in 4 set ha lasciato 3 game a Zabaleta ma lo stesso aveva battuto la wc Kimmich che obiettivamente non fa testo. Sarà anche una gara di corsa ed in questo momento Coria mi sembra superiore 1,70 quota buona
Gonzales vs Nalbandian mi sembra impronosticabile, nei primi 2 turni a parte il successo del cileno su Andreev in 3 set per il resto non mi hanno convinto vincendo al 5 i primi 2 match contro avversari onestamente improponibili (Ferrer e Acasuso) Si potrebbe provare Gonzales anche se la quota 225 non invoglia sperando che abbia una buona giornata e possa mettere a nudo tutte le carenze di Nalbo al servizio
comunque passo
Nadal su Reynolds quota bassissima 1.15 ma ovvia perchè Reynolds vince solo se lo spagnolo si fa male
Hewitt su Chela partita tutta dal fondo per cui nonostante Chela stia giocando benino è chiusa completamente sia come pronostico che come quota(120)
Henman su Davidenko anche qui penso non ci sia storia, le categorie vanno rispettate tra l' altro Henman sta giocando molto bene per cui adios Davide ma 125 non gioco
Canas su Stepanek 1.50 anche qui la quota pare bassina penso che Canas si metterà dietro la riga di fondo e comincerà a mulinare per i massimi respingendo tutti gli attacchi di Radek che oltretutto arriva da 2 maratone contro giocatori inferiori all' argentino che da parte sua non ha speso quasi niente nei suoi 2 turni precedenti e la vittoria su Verdasco chiarisce in pieno tutti i dubbi su chi vincerà infortuni permettendo
Kohlschreiber su Lisnard reputo Lisnard 1 dei piu' scarsi giocatori del circuito, non che il tedesco sia Becker ma vista la mia limitata conoscenza di quest' ultimo passo ma sarei andato su kohl a 1.70
Roddick su Melzer anche se penso sarà un match meno facile del previsto per lo Yankee magari 2 lire sul 31 o 32 si potrebbe giocarle
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 21/01/2005 - 21:09
Per stanotte provo solo
Chela @ 6,05 Pinna
Speriamo bene
Chela @ 6,05 Pinna
Speriamo bene
Messaggioda Dax » 21/01/2005 - 21:10
Mi ero già esposto su Lisnard-Kohlschreiber ieri e speravo di trovare oggi qualche motivazione interessante che mi facesse capire il perchè del divario delle quote che c'è ancora e che, anzi, è leggermente cresciuto rispetto a ieri.
Invece, sarò pazzo, ma ancora non capisco queste quote insensate.
Se Lisnard è al terzo turno per grazia ricevuta (Ok, Grosjean si era infortunato, ma qualcuno l'ha vista quella partita?), che vogliamo dire di Kohlschreiber che ha trovato un cadavere al 1° turno (Carlsen) e nessuno al 2° (Massu già infortunato)? Inoltre vi ricorderei che Lisnard era già rodato dalle quali, 3 match vinti tutti in due set e che al primo turno sarà andato al quinto con Marach, ma pure Marach era qualificato.
Oltretutto, dato che la cosa mi appassiona, ho cercato una motivazione di queste quote nei numeri. Che dicono (e tenete presente che entrambi prediligono la terra):
Kohlschreiber in carriera:
Slam giocati (escluse quali): 2
Vittorie sul cemento: 31 su 46
Presenze in tornei ATP (escluse quali): 15
Miglior ranking: 82
Migliori risultati in tornei Atp (dai quarti in poi): quarti ad Auckland 2004
Lisnard in carriera:
Slam giocati (escluse quali): 12 (se volete togliamo 5 wild card Al RG, ma sempre 12 sono).
Vittorie sul cemento: 37 su 62
Presenze in tornei ATP (escluse quali): 38
Miglior ranking: 84
Migliori risultati in tornei Atp (dai quarti in poi): quarti Casablanca 2002, quarti Kitzbuhel 2002, semifinali Chennai 2003, quarti Chennai 2004.
Questi sono i dati. Chiaro che Lisnard abbia più tennis giocato visto che ha 4 anni in più del tedesco, però qualcosa vorrà dire in termini di esperienza o no?
Il mercato è indubbiamente su Kohlschreiber: il 70% su BF. Secondo me, però, considerando che Lisnard ha qualche partita in più nelle gambe rispetto al tedesco, io avrei quotato Lisnard non più di 2, a voler essere buoni.
Per me quote sbagliate, ecco perchè vado essenzialmente su Lisnard. Poi se vince il tedesco ci sta, ma non capisco come si possa giocarlo ben al di sotto di 1,75-1,8.
Invece, sarò pazzo, ma ancora non capisco queste quote insensate.
Se Lisnard è al terzo turno per grazia ricevuta (Ok, Grosjean si era infortunato, ma qualcuno l'ha vista quella partita?), che vogliamo dire di Kohlschreiber che ha trovato un cadavere al 1° turno (Carlsen) e nessuno al 2° (Massu già infortunato)? Inoltre vi ricorderei che Lisnard era già rodato dalle quali, 3 match vinti tutti in due set e che al primo turno sarà andato al quinto con Marach, ma pure Marach era qualificato.
Oltretutto, dato che la cosa mi appassiona, ho cercato una motivazione di queste quote nei numeri. Che dicono (e tenete presente che entrambi prediligono la terra):
Kohlschreiber in carriera:
Slam giocati (escluse quali): 2
Vittorie sul cemento: 31 su 46
Presenze in tornei ATP (escluse quali): 15
Miglior ranking: 82
Migliori risultati in tornei Atp (dai quarti in poi): quarti ad Auckland 2004
Lisnard in carriera:
Slam giocati (escluse quali): 12 (se volete togliamo 5 wild card Al RG, ma sempre 12 sono).
Vittorie sul cemento: 37 su 62
Presenze in tornei ATP (escluse quali): 38
Miglior ranking: 84
Migliori risultati in tornei Atp (dai quarti in poi): quarti Casablanca 2002, quarti Kitzbuhel 2002, semifinali Chennai 2003, quarti Chennai 2004.
Questi sono i dati. Chiaro che Lisnard abbia più tennis giocato visto che ha 4 anni in più del tedesco, però qualcosa vorrà dire in termini di esperienza o no?
Il mercato è indubbiamente su Kohlschreiber: il 70% su BF. Secondo me, però, considerando che Lisnard ha qualche partita in più nelle gambe rispetto al tedesco, io avrei quotato Lisnard non più di 2, a voler essere buoni.
Per me quote sbagliate, ecco perchè vado essenzialmente su Lisnard. Poi se vince il tedesco ci sta, ma non capisco come si possa giocarlo ben al di sotto di 1,75-1,8.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 21/01/2005 - 22:35
hai detto bene dax unico precedente su terra.......... sul cemento sarà un massacro!!!!!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 21/01/2005 - 22:39
Dax ha scritto:Dimenticavo una cosetta: unico precedente Lisnard def. Kohlschreiber 1-6 6-4 6-4 (S. Pietroburgo 2004, challenger, terra).
Ciao Dax, vuoi che Lisnard segua le orme di Escude in quell'incredibile cammino nell'Australian Open 1998?? Per ora è sulla buona strada...
Avrei marciato il tedesco, dopo questo scherzo della memoria ci vado cauto, o meglio ci andrò cauto visto che ho dormito dalle 10 alle 10 e mi sono appena alzato
El granadino que apuestas como un malandrino
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 21/01/2005 - 22:41
Se c'è una curva Kohlschreiber stanotte fatevi sentire e come potete vedere dalla mia foto.......al mio segnale scatenate l'inferno!!!!!!!!!!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 21/01/2005 - 23:35
Maschi 3 su 5 sbatterò la testa e la grana sul live BF, postare come ieri ormai è inutile anche perchè ognuno ha fatto già il proprio gioco, in sintesi comunque:
Coria va preso vedi Hrbaty ieri
Davydenko tentabile con fiducia
Chela idem, ma Hewitt è un vincente
Reynolds tentabile ma forse corsa finita
Stepanek quota alluncinante, va preso anche se perde
Melzer prega e con lui i gufi "pro seconda palla"
Kohl sembra buono, marcia no.
Sarò con le finestre aperte su Coria e Stepanek, se salgono in corsa li prendo
Coria va preso vedi Hrbaty ieri
Davydenko tentabile con fiducia
Chela idem, ma Hewitt è un vincente
Reynolds tentabile ma forse corsa finita
Stepanek quota alluncinante, va preso anche se perde
Melzer prega e con lui i gufi "pro seconda palla"
Kohl sembra buono, marcia no.
Sarò con le finestre aperte su Coria e Stepanek, se salgono in corsa li prendo
El granadino que apuestas como un malandrino
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 21/01/2005 - 23:59
Visto che ieri ho chiuso un elevato attivo carico pesantemente questa terna
Nalbadian che credo che abbia recuperato un pò di forma ed è quindi superiore a Gonzales.
Lisnard lo repuyto poca cosa, qualificazioen strappata nei primi due set, solo per questo vado sul tedesco.
Poi prendo Canas, almeno seguendo il live puoi crederci fino all'ultimo punto visto che non molla mai.
BUONA NOTTATA A TUTTI
Nalbadian che credo che abbia recuperato un pò di forma ed è quindi superiore a Gonzales.
Lisnard lo repuyto poca cosa, qualificazioen strappata nei primi due set, solo per questo vado sul tedesco.
Poi prendo Canas, almeno seguendo il live puoi crederci fino all'ultimo punto visto che non molla mai.
BUONA NOTTATA A TUTTI
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 22/01/2005 - 06:23
Pampero ha scritto:KOHLSCHREIBER (1.7 - 1.
Mi rifiuto di non prendere il giovanotto intorno al 80% tutto fresco riposato contro un Lisnard che praticamente avrebbe perso 6-1 6-2 6-3 con Grosjean ed ha rischiato la sconfitta contro uno che giocava senza una gamba .
Almeno per le condizioni in cui sono me lo aspettavo intorno all'1.5 meglio cosi'![]()
NALBANDIAN (1.75 - 1.8 )
Prendo l'Argentino anche se logicamente non si ruba niente , contro Nando che prima o poi dovrà staccare la spina affrontando un giocatore che grossomodo gioca come lui cercando la profondita e se Davide riesce a prendere il pallino sulla lungolinea dei rovesci veramente si mette dura che il bombardero , quota che ci stà ma che vale la presa
CORIA ( 1.75 - 1.8 )
Prendo Guille con Janqui che resta un'incognita sulla condizione fisica ed un conto trovarsi di là uno che cerca il punto come Mariano in uno stato di risultati inguardabile ed un conto trovarsi uno che non butta via una palla e che ti fà stà li a remare da fondo cercando talvolta buone soluzioni di rovescio , a mio avviso l'unico modo per perdere il match è che il giocatore di Valencia o giù di li serva bene , condendo pochissimo , altre soluzioni francamente non le vedo .
Almeno due credo proprio che ci possano stare , se vincono tutti e tre chapeau , se perdono ?![]()
![]()
Chapeauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Mitico
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania