Ho un problema con Bet 365, in data 8/12 ho aperto il conto con loro versando 90 Euro tramite Kalibra, i soldi mi vengono accreditati sul conto e tutto ok. Utilizzando Kalibra per pagamenti e prelievi con tutti i book non ho la situazione sempre sotto controllo della disponibilità , 3 gg fa verso quello che avevo su carta dividendo la somma tra vari book e rimango con credito 0.. tramite il sito kalibra mi accorgo che mi sono state accreditate sulla carta quei 90 euro versati l'8/12 e non capisco il perchè...
Ieri ho versato 50 euro sulla carta x vedere cosa sarebbe successo, insomma mi ritrovo con -36 euro
Stamani mi arriva una lettera da Bet365 (e nn un'e-mail, nn so xche

) con questo testo:
"It has been brought to our attention that the money for the deposit listed below has not yet processed from your card. Authorisation was obtained for the funds but a banking error meant that money was not actually processed from your card.
The transaction will therefore processed today and will appear on your personal statements with today's date. Details of the original deposit and date are listed below. Your personal bank/credit card statements will confirm taht these amounts were not originally charged to you.
Sotto ci sono riportati gli estremi del versamento.
Please accept our sincere apologies for any inconvenient caused.
Col mio imbarazzante inglese ho capito che loro non hanno mai ricevuto quei soldi e che me li hanno scalati dalla Kalibra facendola sprofondare sotto zero, mi chiedo, quei 50 euro che ho versato ieri gli sono arrivati? se carico la carta con gli altri 40 ho saldato il debito con bet365 oppure no?
Grazie